Superstars tapings del 31-5-2012
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Superstars tapings del 31-5-2012
Beth Phoenix batte Alicia Fox
Tensai batte Alex Riley
Jinder Mahal batte Yoshi Tatsu
Christian batte Drew McIntyre
Tensai batte Alex Riley
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 30/05/2012, 10:40, modificato 1 volta in totale.
Re: Superstars tapings del 31-5-2012
Tensai già a superstars
Riley le prende
Bettha a Superstars
La Fox lontana dal mio amato JTG

Riley le prende

Bettha a Superstars

La Fox lontana dal mio amato JTG

- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Notare che Tensai, dopo aver pinnato Cena e Punk, è tornato esattamente al punto dell'esordio, ovvero a squashare Riley (ahimé per quest'ultimo ormai ci ho perso le speranze, ha sostituito lo scomparso Barreta nel ruolo di superjobber face). Unica differenza: il Tensai-Riley d'esordio era a Raw, questo a Superstars...
- Der Metzgermeister
Concordo.Lieutenant Loco ha scritto:Notare che Tensai, dopo aver pinnato Cena e Punk, è tornato esattamente al punto dell'esordio, ovvero a squashare Riley (ahimé per quest'ultimo ormai ci ho perso le speranze, ha sostituito lo scomparso Barreta nel ruolo di superjobber face). Unica differenza: il Tensai-Riley d'esordio era a Raw, questo a Superstars...
Credo che Tensai al momento sia in una fase di stallo dal momento che penso che quello che sta attualmente facendo Big Show (il mostro distruttore prezzolato di Laurinaitis) avrebbe dovuto farlo, originariamente, l'ex A-Train.
Ad ogni modo, a SmackDown hanno registrato Mahal-Tatsu e Christian-McIntyre (match non valevole per il titolo intercontinentale).
Speriamo sia un bel matchDer Metzgermeister ha scritto:Beth Phoenix batte Alicia Fox
Tensai batte Alex Riley
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Rompe il cazzo il fatto che questa cosa chiuda un pò le speranze per quantomeno uno stint per i titoli secondari ...DrewMcIntyre ha scritto:
Speriamo sia un bel match
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Ma io non saprei se i piani erano quelli...secondo me vogliono aspettare a lanciarlo prima di dargli un feud contro Cena e farlo lottare ancora un pò random. Però non credo che i piani siano stati questi, perchè la storyline di Big show non sarebbe stata coerente con il personaggio di Tensai, e anche perchè era partita prima di questo leggero depush.Der Metzgermeister ha scritto: Concordo.
Credo che Tensai al momento sia in una fase di stallo dal momento che penso che quello che sta attualmente facendo Big Show (il mostro distruttore prezzolato di Laurinaitis) avrebbe dovuto farlo, originariamente, l'ex A-Train.
Ad ogni modo, a SmackDown hanno registrato Mahal-Tatsu e Christian-McIntyre (match non valevole per il titolo intercontinentale).
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Der Metzgermeister
Ma io non intendevo mica dire che la storyline di Show era stata ideata per Tensai,semplicemente che quello che fa attualmente il gigante (il braccio armato di Laurinaitis) in origine credo dovesse farlo Tensai,tutto qui.Heel ha scritto:
Ma io non saprei se i piani erano quelli...secondo me vogliono aspettare a lanciarlo prima di dargli un feud contro Cena e farlo lottare ancora un pò random. Però non credo che i piani siano stati questi, perchè la storyline di Big show non sarebbe stata coerente con il personaggio di Tensai, e anche perchè era partita prima di questo leggero depush.
Questo turn heel di Show infatti mi sembra "un'idea dell'ultimo minuto" (per giustificare il quale si è ricorsi alla storyline del licenziamento) per tenere( al momento o definitivamente ancora non si sa) Tensai lontano da Cena ed infatti il match fra Cena e Laurinaitis ha subito il cambiamento a livello di stipulazione (o meglio,con il divieto,per tutti i wrestlers,di interferire,pena il licenziamento) per motivare la mancata interferenza di Tensai nel match (da cui sarebbe partita,forse,la rivalità vera e propria tra l'ex A-Train e Cena),interferenza che è stata permessa a Show proprio perché "non sotto contratto con la WWE" durante lo svolgimento di Over The Limit.
Ed a riprova di ciò c'è il fatto che Tensai è stato sostituito da Show nella card di diversi house shows.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Ah si da questo punto di vista, hai ragione...ed effettivamente le news sembrano dire ciò. Ma credo che Tensai verrà rilanciato, non so perchè, ma ho la sensazione che non s'arrenderanno nel puntarci.Der Metzgermeister ha scritto:
Ma io non intendevo mica dire che la storyline di Show era stata ideata per Tensai,semplicemente che quello che fa attualmente il gigante (il braccio armato di Laurinaitis) in origine credo dovesse farlo Tensai,tutto qui.
Questo turn heel di Show infatti mi sembra "un'idea dell'ultimo minuto" (per giustificare il quale si è ricorsi alla storyline del licenziamento) per tenere( al momento o definitivamente ancora non si sa) Tensai lontano da Cena ed infatti il match fra Cena e Laurinaitis ha subito il cambiamento a livello di stipulazione (o meglio,con il divieto,per tutti i wrestlers,di interferire,pena il licenziamento) per motivare la mancata interferenza di Tensai nel match (da cui sarebbe partita,forse,la rivalità vera e propria tra l'ex A-Train e Cena),interferenza che è stata permessa a Show proprio perché "non sotto contratto con la WWE" durante lo svolgimento di Over The Limit.
Ed a riprova di ciò c'è il fatto che Tensai è stato sostituito da Show nella card di diversi house shows.
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Carino? avrebbe fatto la sua porchissima figura anche in PPV,magari con la cintura in palio.celticwarrior87 ha scritto:Carino Christian/McIntyre.
Ma quei cazzo di booker di pushare lo scozzese non ne vogliono sapere.... (MAH)^2
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
"Carino" è stato il termine che mi è venuto sul momento.I'm Awesome ha scritto:
Carino? avrebbe fatto la sua porchissima figura anche in PPV,magari con la cintura in palio.
Ma quei cazzo di booker di pushare lo scozzese non ne vogliono sapere.... (MAH)^2
Comunque match discreto,molto solido,Christian va a nozze quando affronta un brawler e McIntyre ha fatto la sua parte,alla faccia del pezzo di legno.