.:rich:. ha scritto:
per ciclo vitale si intende il tempo in cui una console è ancora "usabile", nel senso che non è ancora datata e per la quale escono ancora giochi. anche la ps2 usci' nel 2000 e la ps3 poi è uscita nel 2006.. quindi non c'è da stupirsi se la 4 uscira' a fine 2013
Il fatto è questo: per ciclo vitale potrà significare quello che vuole, per un'ipotetica PS4, se hanno detto loro che devono passare 10 anni, cosa che non dissero con ps2 quindi quell'esempio non vale (infatti per ps2 il ciclo vitale doveva essere di 7 anni, nel tuo esempio passano 6, quindi bene o male ci siamo), allora tale PS4 penso la metteranno poi in commercio fra altri 4-5 anni. Poi se vogliono già cominciare a far mostrare qualcosa già da domani, per dire, va beh...
E poi parliamoci chiaramente: io non ho mai letto niente di ufficiale su una PS4, da nessuna parte, nè riviste nè siti. Solo voci di persone che la vogliono subito (quindi non voci che dicano sia in lavorazione, magari lo è, ma non sarebbe affatto pronta, chissà).
Che ci volete fare: io un PS4, al momento, non la voglio!!!!!!