Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mazza come picchiano quelli del Napoli.
Aronica è un insulto al calcio. Ma come cazzo si fa a giocare uno che non azzecca una anticipo manco per sbaglio?
"Quando andiamo in piazza castello, quelli del toro se ne devono andare, che la coppa Italia è più importante"
I Battuti
Quanto sto godendo. Grazie Aurelio, 7 anni fa con la Sambenedettese io c'ero, oggi vado in Piazza Castello
Conte esulta più forte che non ti sento.
In culo a quelli che avevano la vittoria in tasca [cit. tifoso della juve/Baça]
La Juve ha iniziato a giocare dopo aver preso il primo gol, pochi cazzi.
C'era un rigore su Marchisio nel primo tempo, ma siccome non sono milanista e NON so prevedere il futuro, non mi sento di dire che la partita si sarebbe chiusa lì.
Il Napoli ha meritato.
Filoriginale ha scritto:La Juve ha iniziato a giocare dopo aver preso il primo gol, pochi cazzi.
C'era un rigore su Marchisio nel primo tempo, ma siccome non sono milanista e NON so prevedere il futuro, non mi sento di dire che la partita si sarebbe chiusa lì.
Il Napoli ha meritato.
Perdonami ma che c'entra essere milanista o no?
Io sono milanista da 26 anni e mi sembre palese che su marchisio c'erano non 1, ma 2 rigori solo per come entra quella capretta di aronica
Atteggiamento svogliato, non era la Juve del campionato, ci siamo fatti dominare nel primo quarto d'ora e abbiamo cercato di attaccare con scarsi risultati (Borriello secondo il commento Rai sembrava un fenomeno ); il secondo tempo siamo stati ingenui sul primo rigore, poi abbiamo attaccato come dei pazzi arrivando pochissimo alla conclusione. Il secondo goal su contropiede evitabile, ma si cercava di segnare.
Tutto sommato, fa niente. Basta aver vinto il campionato.
taker85 ha scritto:
Perdonami ma che c'entra essere milanista o no?
Io sono milanista da 26 anni e mi sembre palese che su marchisio c'erano non 1, ma 2 rigori solo per come entra quella capretta di aronica
Mi riferivo a come, nella famosa partita di ritorno, se avessero convalidato ilgoldimuntari, per molti tifosi milanisti la partita si sarebbe inesorabilmente chiusa lì.