"Conte sapeva tutto" - Calcioscommesse inside
Re: "Conte sapeva tutto" - Calcioscommesse inside
Ondata di flame tra 3....2.....1....
Comunque a me non me ne frega un *beep*
P.S: E' così attendibile che Carobbio viene chiamato prima "Carrobbio" e poi "Carrobio"
Comunque a me non me ne frega un *beep*

P.S: E' così attendibile che Carobbio viene chiamato prima "Carrobbio" e poi "Carrobio"
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Ci sono versioni discordanti, Coppola e altri (compreso il ds del Siena) dicono il contrario.
La procura pensa che Carobbio sia un testimone attendibile.
Innocente fino a che la procura non dimostri il contrario
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
C'è anche un articolo sulla gazzetta, fatto anche meglio.
Sarebbe anche il caso di non prendere a ridere il tutto solo perché conviene.
Ma non mi aspetto nulla di diverso
Sarebbe anche il caso di non prendere a ridere il tutto solo perché conviene.
Ma non mi aspetto nulla di diverso
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Fatto così bene che teorizza tutta la serie di presunte combine per concludere il tutto con "sono solo teorie" senza neanche aggiungere che altri lo hanno sconfermato allo stesso testimone. Per dire che un articolo della gazzetta dello sport è attendibile o credibile bisogna essere davvero al colmo del trapianto di fegati. O semplicemente da epic facepalm. 

- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Nell'eventuale processo sportivo è conte che deve dimostrare di essere innocente e non l'accusa che deve dimostrare che è colpevole.Jolly ha scritto:Ci sono versioni discordanti, Coppola e altri (compreso il ds del Siena) dicono il contrario.
Comunque questa del calcioscommesse è una vicenda così complicata che bisogna prima approfondirla,anche se solitamente quando uno non ha più niente da perdere tende a vuotare il sacco quindi non escluderei a priori che quello che ha detto Carobbio non sia vero.
Ovviamente è solo Conte a rischiare,la Juve non rischia niente visto che non era tesserato con loro in quei momenti
Mds32 ha scritto: Nell'eventuale processo sportivo è conte che deve dimostrare di essere innocente e non l'accusa che deve dimostrare che è colpevole.
Comunque questa del calcioscommesse è una vicenda così complicata che bisogna prima approfondirla,anche se solitamente quando uno non ha più niente da perdere tende a vuotare il sacco quindi non escluderei a priori che quello che ha detto Carobbio non sia vero.
Ovviamente è solo Conte a rischiare,la Juve non rischia niente visto che non era tesserato con loro in quei momenti
Ma in questa italia anche quando sei sotto processo, ti ritrovi davvero senza nulla da perdere ora come ora?
Alla fine mica questi giocatori finiranno in galera no? Semmai dovranno andarci ma per evitare di finire massacrati di brutto dai tifosi (specie quelli di Bari che se lo sono segnato al loro ex giocatore). Poi per attendibile o meno, senza riscontri è la parola di un testimone contro quella di un altro. Se i compagni stessi del testimone lo smentiscono, allora la parola del testimone assume minore importanza.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Che resta la cosa più scandalosa di tutte.French94 ha scritto:P.S: E' così attendibile che Carobbio viene chiamato prima "Carrobbio" e poi "Carrobio"
Io, che sono (senza un vero perché) tifoso albinoleffese da quando militavano in C1 (andai a vedere il Play Off di andata contro il Lecce qualche annetto fa

Ora me lo vedo nominare in mille modi diversi.
Non si fa.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
In galera Carobbio ci sta già e probabilmente ci resterà quindi da perdere ha poco.Rocks ha scritto:
Ma in questa italia anche quando sei sotto processo, ti ritrovi davvero senza nulla da perdere ora come ora?
Alla fine mica questi giocatori finiranno in galera no? Semmai dovranno andarci ma per evitare di finire massacrati di brutto dai tifosi (specie quelli di Bari che se lo sono segnato al loro ex giocatore). Poi per attendibile o meno, senza riscontri è la parola di un testimone contro quella di un altro. Se i compagni stessi del testimone lo smentiscono, allora la parola del testimone assume minore importanza.
Sll'ultima frase è vero che Vitiello,Terzi e Ficagna smentiscono ma è anche vero che Passoni e Bertani (?!) confermano di essere stati nell'albergo del siena il giorno prima e di aver avuto rassicurazioni.
Comunque io non ho materiale per potermi sbilanciare da una o dall'altra parte quindi referisco attendere eventuali aggiornamenti
Mds32 ha scritto: In galera Carobbio ci sta già e probabilmente ci resterà quindi da perdere ha poco.
Sll'ultima frase è vero che Vitiello,Terzi e Ficagna smentiscono ma è anche vero che Passoni e Bertani (?!) confermano di essere stati nell'albergo del siena il giorno prima e di aver avuto rassicurazioni.
Comunque io non ho materiale per potermi sbilanciare da una o dall'altra parte quindi referisco attendere eventuali aggiornamenti
Sì ma per quanto? Alla fine credo che ci rimarranno solo per sfuggire alla furia dei tifosi delle squadre in cui hanno militato.
Mi stupirei che tenessero in prigione della gente per la vicenda calcioscommesse quando non ne tengono neanche per stupro e tentato omicidio. Doni è già in libertà vigilata per esempio.
Ma francamente neanche io mi fido tanto sopratutto dopo la storia del famoso sms a Conte che dovrebbe aver ricevuto. Già lì viene da pensare "ma uno sano di mente davvero scrive su un sms intercettabile a uno che non conosce bene in cui parla preciso preciso di come truccare le partite?". Poi boh, si vedrà. Potrebbe anche finire che di Conte non se ne parlerà nemmeno più così come non si parla più di Bonucci e Pepe e di mezza squadra del Bari. Il bello è che ora si parla così e domani già si potrebbe dire tutto il contrario.
Tifoso Albinoleffe? Quest'anno ti è andata male alloratheMiSDEAL ha scritto:
Che resta la cosa più scandalosa di tutte.
Io, che sono (senza un vero perché) tifoso albinoleffese da quando militavano in C1 (andai a vedere il Play Off di andata contro il Lecce qualche annetto fa), l'ho sempre chiamato Carobbio.
Ora me lo vedo nominare in mille modi diversi.
Non si fa.

Comunque io l'ho sempre dato per scontato Carobbio...
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Vabbe', è la mia fede calcistica di riserva.French94 ha scritto:
Tifoso Albinoleffe? Quest'anno ti è andata male allora![]()
Comunque io l'ho sempre dato per scontato Carobbio...
Dietro di lei c'è il magico Como