"Conte sapeva tutto" - Calcioscommesse inside

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi

French94

Re: "Conte sapeva tutto" - Calcioscommesse inside

Messaggio da French94 »

Ondata di flame tra 3....2.....1....

Comunque a me non me ne frega un *beep* :IT:

P.S: E' così attendibile che Carobbio viene chiamato prima "Carrobbio" e poi "Carrobio"

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ci sono versioni discordanti, Coppola e altri (compreso il ds del Siena) dicono il contrario.
La procura pensa che Carobbio sia un testimone attendibile.
Innocente fino a che la procura non dimostri il contrario

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

:IT: :IT: :IT:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Della serie.

Immagine

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

C'è anche un articolo sulla gazzetta, fatto anche meglio.
Sarebbe anche il caso di non prendere a ridere il tutto solo perché conviene.
Ma non mi aspetto nulla di diverso

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

[youtube][/youtube]
Immagine

Rocks

Messaggio da Rocks »

Fatto così bene che teorizza tutta la serie di presunte combine per concludere il tutto con "sono solo teorie" senza neanche aggiungere che altri lo hanno sconfermato allo stesso testimone. Per dire che un articolo della gazzetta dello sport è attendibile o credibile bisogna essere davvero al colmo del trapianto di fegati. O semplicemente da epic facepalm. :bike:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Jolly ha scritto:Ci sono versioni discordanti, Coppola e altri (compreso il ds del Siena) dicono il contrario.
La procura pensa che Carobbio sia un testimone attendibile.
Innocente fino a che la procura non dimostri il contrario
Nell'eventuale processo sportivo è conte che deve dimostrare di essere innocente e non l'accusa che deve dimostrare che è colpevole.

Comunque questa del calcioscommesse è una vicenda così complicata che bisogna prima approfondirla,anche se solitamente quando uno non ha più niente da perdere tende a vuotare il sacco quindi non escluderei a priori che quello che ha detto Carobbio non sia vero.

Ovviamente è solo Conte a rischiare,la Juve non rischia niente visto che non era tesserato con loro in quei momenti

Rocks

Messaggio da Rocks »

Mds32 ha scritto: Nell'eventuale processo sportivo è conte che deve dimostrare di essere innocente e non l'accusa che deve dimostrare che è colpevole.

Comunque questa del calcioscommesse è una vicenda così complicata che bisogna prima approfondirla,anche se solitamente quando uno non ha più niente da perdere tende a vuotare il sacco quindi non escluderei a priori che quello che ha detto Carobbio non sia vero.

Ovviamente è solo Conte a rischiare,la Juve non rischia niente visto che non era tesserato con loro in quei momenti

Ma in questa italia anche quando sei sotto processo, ti ritrovi davvero senza nulla da perdere ora come ora?
Alla fine mica questi giocatori finiranno in galera no? Semmai dovranno andarci ma per evitare di finire massacrati di brutto dai tifosi (specie quelli di Bari che se lo sono segnato al loro ex giocatore). Poi per attendibile o meno, senza riscontri è la parola di un testimone contro quella di un altro. Se i compagni stessi del testimone lo smentiscono, allora la parola del testimone assume minore importanza.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

French94 ha scritto:P.S: E' così attendibile che Carobbio viene chiamato prima "Carrobbio" e poi "Carrobio"
Che resta la cosa più scandalosa di tutte.
Io, che sono (senza un vero perché) tifoso albinoleffese da quando militavano in C1 (andai a vedere il Play Off di andata contro il Lecce qualche annetto fa :IT: ), l'ho sempre chiamato Carobbio.
Ora me lo vedo nominare in mille modi diversi.
Non si fa.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Rocks ha scritto:
Ma in questa italia anche quando sei sotto processo, ti ritrovi davvero senza nulla da perdere ora come ora?
Alla fine mica questi giocatori finiranno in galera no? Semmai dovranno andarci ma per evitare di finire massacrati di brutto dai tifosi (specie quelli di Bari che se lo sono segnato al loro ex giocatore). Poi per attendibile o meno, senza riscontri è la parola di un testimone contro quella di un altro. Se i compagni stessi del testimone lo smentiscono, allora la parola del testimone assume minore importanza.
In galera Carobbio ci sta già e probabilmente ci resterà quindi da perdere ha poco.
Sll'ultima frase è vero che Vitiello,Terzi e Ficagna smentiscono ma è anche vero che Passoni e Bertani (?!) confermano di essere stati nell'albergo del siena il giorno prima e di aver avuto rassicurazioni.

Comunque io non ho materiale per potermi sbilanciare da una o dall'altra parte quindi referisco attendere eventuali aggiornamenti

Rocks

Messaggio da Rocks »

Mds32 ha scritto: In galera Carobbio ci sta già e probabilmente ci resterà quindi da perdere ha poco.
Sll'ultima frase è vero che Vitiello,Terzi e Ficagna smentiscono ma è anche vero che Passoni e Bertani (?!) confermano di essere stati nell'albergo del siena il giorno prima e di aver avuto rassicurazioni.

Comunque io non ho materiale per potermi sbilanciare da una o dall'altra parte quindi referisco attendere eventuali aggiornamenti

Sì ma per quanto? Alla fine credo che ci rimarranno solo per sfuggire alla furia dei tifosi delle squadre in cui hanno militato.
Mi stupirei che tenessero in prigione della gente per la vicenda calcioscommesse quando non ne tengono neanche per stupro e tentato omicidio. Doni è già in libertà vigilata per esempio.
Ma francamente neanche io mi fido tanto sopratutto dopo la storia del famoso sms a Conte che dovrebbe aver ricevuto. Già lì viene da pensare "ma uno sano di mente davvero scrive su un sms intercettabile a uno che non conosce bene in cui parla preciso preciso di come truccare le partite?". Poi boh, si vedrà. Potrebbe anche finire che di Conte non se ne parlerà nemmeno più così come non si parla più di Bonucci e Pepe e di mezza squadra del Bari. Il bello è che ora si parla così e domani già si potrebbe dire tutto il contrario.

French94

Messaggio da French94 »

theMiSDEAL ha scritto:
Che resta la cosa più scandalosa di tutte.
Io, che sono (senza un vero perché) tifoso albinoleffese da quando militavano in C1 (andai a vedere il Play Off di andata contro il Lecce qualche annetto fa :IT: ), l'ho sempre chiamato Carobbio.
Ora me lo vedo nominare in mille modi diversi.
Non si fa.
Tifoso Albinoleffe? Quest'anno ti è andata male allora :blink:

Comunque io l'ho sempre dato per scontato Carobbio...

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

French94 ha scritto:
Tifoso Albinoleffe? Quest'anno ti è andata male allora :blink:

Comunque io l'ho sempre dato per scontato Carobbio...
Vabbe', è la mia fede calcistica di riserva.
Dietro di lei c'è il magico Como :IT: .

Rispondi