Secondo voi chi vince?
Io ieri per caso ho visto il ritorno degli ottavi di finale tra Santos-Bolivar

E' finita 8-0 per il Santos

Ganso e Neymar sembrano marziani, ma le difese sono veramente SCARSE.
Ecco il gol di Ganso di ieri
[youtube][/youtube]
Si, Perchè è esattamente come se fosse un Barcellona vs Apoel..:rich:. ha scritto:"La copa Libertadores si può paragonare alla Champions"
Barcellona vs Apoel? si, il succo è quello ma in proporzioni decisamente diverse.wwevsnjpw ha scritto:
Si, Perchè è esattamente come se fosse un Barcellona vs Apoel.
Non credere che il Santos abbia tanto da invidiare alle squadre che fanno la Champions (Barcellona e Real a parte, ma sono fuori categoria)
Ne dubito, qui in europa arriverebbe ai quarti come minimo, forse anche in semi..:rich:. ha scritto: Barcellona vs Apoel? si, il succo è quello ma in proporzioni decisamente diverse.
Il santos è a malapena al livello di una squadra che esce agli ottavi di CL
The Barman ha scritto:una domanda per chi segue il calcio sudamericano:
Ganso, ma davvero è forte o lo è solo sulle pagine dei giornali???
perchè io non seguo il calcio brasiliano, e l'ho visto solo in Coppa America, e avevo anche un po' di curiosità nei suoi confronti per via delle insistenti voci che volevano sia Milan che Inter pronte a pagarlo a caro prezzo, e devo dire che lì mi ha fatto un'impressione molto negativa...
cioè tecnicamente mi è parso forte, non eccezionale ma forte, con ottimi piedi e buona visione di gioco, ma l'ho visto lento lento e spesso perfino fermo....
e per quanto tecnicamente forte, non mi è parso abbastanza forte da poter sopperire alla sua immobilità.
insomma il Ganso che ho visto alla Coppa America penso che possa fare cose buone in brasile, ma che col calcio europeo non c'entri proprio nulla...
per cui volevo chiedervi se la scorsa Coppa America sia stata solo una parentesi negativa e in realtà il "vero" Ganso è ben altra cosa o se il giocatore è proprio quello che ho visto io.
grazie anticipatamente per la risposta.
Neymar>>>>>>>>GansoRocks ha scritto:
Non è attendibile perchè tutto il brasile ha fatto schifo...compreso Neymar. Se ne son salvati davvero pochi in questa coppa america, infatti poi son stati eliminati ai rigori dal fortunatissimo Paraguay delle megatettone nude.![]()
Ma se ti basassi su quella coppa, allora Neymar pure sarebbe un sopravvalutato. Poi come detto, Ganso veniva anche da un infortunio pesante. Infatti lo hanno sostituito spesso.
Ti rispondo in base alle volte che l'ho visto giocare.The Barman ha scritto: Ganso, ma davvero è forte o lo è solo sulle pagine dei giornali???
.