Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Il destino di Di Matteo al Chelsea è già segnato. Secondo il Sun neanche la vittoria della Champions League salverebbe l'allenatore italiano dal benservito del patron Roman Abramovich. "La delusione di Di Matteo è enorme visti i miracoli che ha fatto da quando ha sostituito Villas Boas a marzo", rivela una fonte interna al club londinese. Guardiola, Blanc e Capello sono in corsa per sostituire Robbie sulla panchina di Stamford Bridge.
"Robbie è determinato a vincere la finale col Bayern anche se è ormai rassegnato ad andare via a prescindere da quello che succederà a Monaco - rivela al tabloid inglese una fonte anonima interna al club - Ha provato a parlare con la dirigenza sulla preparazione per la prossima stagione e non ha ricevuto molte risposte positive. Questo lo ha convinto del fatto che resta un allenatore ad interim e la delusione è enorme visti i miracoli che ha fatto da quando ha sostituito Villas Boas a marzo. Aver raggiunto due finali è un successo incredibile visto quello che aveva ereditato e aver vinto la FA Cup sabato scorso è stato speciale. Ma tutti sanno che Villas Boas era stato preso per svecchiare la squadra, Di Matteo è un eroe per i tifosi e ha il pieno supporto di tutti i giocatori ma di fatto non è cambiato nulla".
Ora è caccia al sostituto. Il sogno è Guardiola, il quale ha già reclinato l'invito. L'allenatore spagnolo ha detto no a un'offerta faraonica del patron Abramovich e difficilmente si farà convincere dai soldi londinesi. Più facile arrivare a Blanc, ct della Francia, e Capello, al momento senza panchina.
sportmediaset.mediaset.it
Ultima modifica di .:rich:. il 10/05/2012, 14:00, modificato 1 volta in totale.