I miss you Edge

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
God is Bushwhackers
Messaggi: 2722
Iscritto il: 15/04/2012, 18:28

I miss you Edge

Messaggio da God is Bushwhackers »

Immagine
Immagine
Ma solo a me manca quel Edge heel stracazzuto sempre con quel sorriso beffardo
Mi è venuta una nostalgia terribile quando lo visto tornare 3 settimane fa in quel di Raw con un promo a dir poco perfetto
Ormai è passato un anno e oggi servirebbe come non mai magari a Smackdown
E a voi non manca?

Se non avesse avuto i suoi problemi alla colonna vertebrale con chi avreste voluto che feudasse?
Io sicuramente con CM Punk

E se dovreste indicare un suo erede nella WWE di oggi chi vedreste bene(suo erede non clone)?
Io probabilmente Dolph Ziggler



Avatar utente
Lethal
Messaggi: 665
Iscritto il: 11/07/2011, 23:46
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Re: I miss you Edge

Messaggio da Lethal »

God is Bushwhackers ha scritto:Ma solo a me manca quel Edge heel stracazzuto sempre con quel sorriso beffardo
Mi è venuta una nostalgia terribile quando lo visto tornare 3 settimane fa in quel di Raw con un promo a dir poco perfetto
Ormai è passato un anno e oggi servirebbe come non mai magari a Smackdown
E a voi non manca?

Se non avesse avuto i suoi problemi alla colonna vertebrale con chi avreste voluto che feudasse?
Io sicuramente con CM Punk

E se dovreste indicare un suo erede nella WWE di oggi chi vedreste bene(suo erede non clone)?
Io probabilmente Dolph Ziggler

Un feud con Daniel Bryan e magari anche con Del Rio visto che il loro precedente è stato interrotto.

Avatar utente
ryuzaki
Messaggi: 621
Iscritto il: 24/03/2011, 12:45
Città: genova
Località: i' m barrett & my garbage has just begun

Re: I miss you Edge

Messaggio da ryuzaki »

non "flammare" , detto cio' edge e' un grandissimo , grande al mic. , buono sul ring , anche se' non l'ho mai visto come una top star ,certo provo odio nei suoi confronti da quando trionfava in tutti i T.L.C contro gli hardy e i dudley , e nella sistina era quello che faceva meno , il money in the bank lo ha vinto senza fare nulla di eclatatane sul ring , la storia con lita mi ha fatto capire di che pasta e' fatto l'uomo edge , la sua spear era indecente , da face pre 2005 non se lo cagava nessuno e se non ci fosse stata la brand exstension non avrebbe quella caterva di titoli mondiali
sparati i miei fievoli e personali motivi per cui non mi piace , devo ammettere che la sua cariera e' costellata da grandi match e grandi momenti ma lo reputo un gradino inferiore ai top-player di oggi e del passato

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: I miss you Edge

Messaggio da sonnessa cinzia »

molto. e pensare che non l'ho mai "tifato"nei suoi feud,nonostante ho sempre ammirato il suo valore sul ring.
lo detestavo,ma poi mi accorgevo che rimanevo sempre incollata al video ad ascoltare i suoi promo,anche quando duravano 15 minuti. mai noioso e sempre"oltre".
rappresenta la categoria di come si può essere credibilissimo heel,pur non essendo un gigante,a differenza di certi presunti "psicopatici" e cattivoni di adesso(ogni riferimento a rhodes è puramente casuale).
certo,non lo amavo,ma dal suo ritiro,ho capito quanto era importante.

tipo quei ragazzi/e,che quando li hai al tuo fianco ti fanno incazzare ma poi,quando non sono più con te,ti mancano tremendamente(citazione strettamente autobiografica).

feud che avrei voluto vedere? con christian. fratello vs.fratello(anche se la wwe se ne era dimenticata ultimamente,la parentela). ma anche vs.punk mi intriga.

erede: dolph ziggler,sicuramente. ma dovrebbe migliorare al mic.

Avatar utente
San Andreas 467
Messaggi: 194
Iscritto il: 14/04/2012, 15:01
Città: RomaNIA

Re: I miss you Edge

Messaggio da San Andreas 467 »

Uno degli atleti più completi di sempre, manca tantissimo (era il mio preferito, addirittura avanti a Orton), per quanto mi riguarda potrebbe feudare con chiunque, anche con Hornswoggle, basta che fosse presente a Raw o a SD... non vedo eredi all'altezza al momento

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: I miss you Edge

Messaggio da Backbone Crusher »

ryuzaki ha scritto:non "flammare" , detto cio' edge e' un grandissimo , grande al mic. , buono sul ring , anche se' non l'ho mai visto come una top star ,certo provo odio nei suoi confronti da quando trionfava in tutti i T.L.C contro gli hardy e i dudley , e nella sistina era quello che faceva meno , il money in the bank lo ha vinto senza fare nulla di eclatatane sul ring , la storia con lita mi ha fatto capire di che pasta e' fatto l'uomo edge , la sua spear era indecente , da face pre 2005 non se lo cagava nessuno e se non ci fosse stata la brand exstension non avrebbe quella caterva di titoli mondiali
sparati i miei fievoli e personali motivi per cui non mi piace , devo ammettere che la sua cariera e' costellata da grandi match e grandi momenti ma lo reputo un gradino inferiore ai top-player di oggi e del passato
Scusa? Da face pre 2005 non se lo cagava nessuno? Una gran stronzata, e scusa se sono buono.
Nel 2002-inizio 2003 era uno dei più over (se non il più over) dell'intero roster e se non fosse stato per quel maledetto infortunio che lo colpì proprio ad inizio 2003 al titolo mondiale ci sarebbe arrivato ben prima del 2006. Ed io continuo a sostenere che se avesse regolarmente combattuto quell'anno, a Wrestlemania 20 sarebbe stato lui uno dei trionfatori col titolo massimo in mano.
Sul ring, poi, francamente non ricordo un'occasione in cui abbia steccato nei match importanti, a partire dai suoi incontri con Kurt Angle nel 2002 dove ha dimostrato di essere un wrestler al di sopra della media.
Appoggio al massimo l'idea che la sua Spear non era sto granchè, ma già il fatto che era un gradino sotto agli altri Top Player mi fa venir da dire "parliamone" dato che è stato per diverso tempo la nemesi di un certo John Cena, col quale ha fatto match mai al di sotto del 7 (salvo il match alla Rumble del 2006, il primo tra i due).

Capitan Blew!
Messaggi: 263
Iscritto il: 04/04/2012, 12:52

Re: I miss you Edge

Messaggio da Capitan Blew! »

Anche a me la sua spear non è mai sembrata un granché, sapete? Ricordo un paio di botch spaventosi, ma tutti sbagliano. Il problema è che anche quando la eseguiva correttamente non gli è mai riuscito di trasmettermi un senso di...di boh. Insomma, non mi è mai sembrata molto credibile. Al contrario invece di quella di Goldberg, che magari era aiutato anche dalla stazza...

Avatar utente
jack
Messaggi: 4242
Iscritto il: 25/05/2011, 21:34
Città: cosenza

Re: I miss you Edge

Messaggio da jack »

Inizialmente era uno dei wrestler che piu' odiavo,successivamente inizio' a piacermi a tal punto di diventare uno dei miei preferiti,purtroppo quando ha dovuto ritirarsi mi e' dispiaciuto e non poco.Mi sarebbe piaciuto vederlo feudare con CM Punk oppure Bryan.

Avatar utente
Edward T.H.
Messaggi: 162
Iscritto il: 23/03/2011, 8:00

Re: I miss you Edge

Messaggio da Edward T.H. »

Scusate,in cosa Ziggler dovrebbe essere l'erede di Edge?

Comunque si,manca e anche molto.Vederlo a WM con la faccia di chi è onorato di essere un hall of fame ma che ne farebbe francamente a meno mi ha intristito parecchio.

kenyon kyle
Messaggi: 463
Iscritto il: 11/01/2011, 2:46

Re: I miss you Edge

Messaggio da kenyon kyle »

L'ho adorato, sempre e comunque. Perfino quando ci fu la lite con Matt Hardy (che era il mio personaggio preferito prima che partisse totalmente di cervello) non riuscivo a non farmelo piacere. Aveva tutto, per quanto mi riguarda. I suoi promo mi tenevano incollato allo schermo, perchè ancor più delle parole era la sua straordinaria mimica facciale a far salire di 2 o 3 punti i suoi segmenti. Edge ha quel qualcosa che purtroppo non riesco a vedere in quasi tutti i giovani talenti di casa stamford. Forse, e questa prendetela come una osservazione oggettiva, a livello di personaggio controverso il suo degno "erede" è proprio quel Dean Ambrose sul quale la WWE deve e dovrà puntare forte.

Avatar utente
ShamanOfSexy
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/02/2012, 14:29
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Re: I miss you Edge

Messaggio da ShamanOfSexy »

A parte la mic skill e le mimiche facciali, che ho cominciato ad apprezzare relativamente tardi, a me è sempre piaciuto un sacco sul ring. I suoi match sono sempre stati molto belli, aveva un ottimo repertorio, oltre alla spear (edgecution, edge o'matic, edgecator, electric chair, facebuster ecc)
ottima ring attire
X me i suoi match rappresentavano bene l'esempio di wrestling della WWE.
Lo apprezzavo molto anche da face a SD ai tempi dei tag team match con Hogan e Rikishi per intenderci.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: I miss you Edge

Messaggio da The Phenom 80 »

Edward T.H. ha scritto:Scusate,in cosa Ziggler dovrebbe essere l'erede di Edge?
Comunque si,manca e anche molto.Vederlo a WM con la faccia di chi è onorato di essere un hall of fame ma che ne farebbe francamente a meno mi ha intristito parecchio.
nel dare il pane quotidiano a Vickie :LOL2:

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: I miss you Edge

Messaggio da dmj »

Inutile dire che ne sento la mancanza : la sua entrata , la sua tant e la sua theme ... brividi.

Rispondi