Il vostro giocatore preferito.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Edmond Dantès
- Città: Montecristo
Re: Il vostro giocatore preferito.
come ti garba12X ha scritto:In attività o anche ritirato?
pure tutti e 2

[youtube][/youtube]
il perchè è semplice è il più grande calciatore della storia della squadra che tifo
il perchè è semplice è il più grande calciatore della storia della squadra che tifo

.
Ultima modifica di .:rich:. il 26/08/2012, 23:27, modificato 1 volta in totale.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Diciamo che ne ho più di uno. Quello serio, obbiettivo ed anche per preferenza perché gioca nel Napoli, è Lavezzi. Lo adoro, è simpatico, dà sempre tutto, ed anche se se ne incula dei tifosi(anche se non penso), è straordinario. Quasi affetto provo per lui. Poi un po' esagerando, amo Grava. Gravatar, dalla serie C1, alla Champions League, una grande persona, ed un giocatore discreto, diciamo che ha cresciuto la mia passione per il calcio. Invece, per lo stile di gioco, dopo il Pocho viene Ibrahimovic, amo tutto di lui.
mi sa che st'anno ti tocca rivalutare 2 di loro XDSheamus John Cena ha scritto:Diciamo che ne ho più di uno. Quello serio, obbiettivo ed anche per preferenza perché gioca nel Napoli, è Lavezzi. Lo adoro, è simpatico, dà sempre tutto, ed anche se se ne incula dei tifosi(anche se non penso), è straordinario. Quasi affetto provo per lui. Poi un po' esagerando, amo Grava. Gravatar, dalla serie C1, alla Champions League, una grande persona, ed un giocatore discreto, diciamo che ha cresciuto la mia passione per il calcio. Invece, per lo stile di gioco, dopo il Pocho viene Ibrahimovic, amo tutto di lui.
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Pippooooooooooooo !
Inzaghi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un Grande ....
Uno dei migliori centravanti della storia , mi ha regalato emozioni immense . Grazie Pippo .
Inzaghi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un Grande ....
Uno dei migliori centravanti della storia , mi ha regalato emozioni immense . Grazie Pippo .
- Edmond Dantès
- Città: Montecristo
più che la mente, direi l'occhio!MrOmega95 ha scritto:Alberto "La Mente" Aquilani.
Alla Juve lo chiamavano così.Edmond Dantès ha scritto:
più che la mente, direi l'occhio!