Di natale
Re: Di natale
Christian ha scritto:L'Udinese o trova un sostituto alla sua altezza o è fottuta.
Alla sua altezza? Mmmm.....la vedo durissima. Considerando poi che l'udinese non mi pare abbia mai avuto grosse ambizioni in questi anni, non so se ne troveranno. Magari daranno una sbirciatina all'estero....potrebbero prendersi uno come Drogba tipo.
Ultima modifica di Rocks il 08/05/2012, 10:48, modificato 1 volta in totale.
Rocks ha scritto:Alla sua altezza? Mmmm.....la vedo durissima. Considerando poi che l'udinese non mi pare abbia mai avuto grosse ambizioni in questi anni, non so se ne troveranno. Magari daranno una sbirciatina all'estero....potrebbero prendersi uno come Droga tipo.

ma se intendevi Drogba è ancora meno probabile della droga visto l'ingaggio che percepisce

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Cocaina o marijuana?Rocks ha scritto:Alla sua altezza? Mmmm.....la vedo durissima. Considerando poi che l'udinese non mi pare abbia mai avuto grosse ambizioni in questi anni, non so se ne troveranno. Magari daranno una sbirciatina all'estero....potrebbero prendersi uno come Droga tipo.
Anch'io invento parole (cit.)luca8292 ha scritto:
![]()
mo pozzo che va a comprare la droga non ce lo vedo
![]()
![]()
ma se intendevi Drogba è ancora emno probabile della droga visto l'ingaggio che percepisce
E' inutile che aggiusti la parola, sei stato beccato faccinadellosbirrochenoncequavaffaemoticondelcacchio

Doh, mi son perso una b, cazzo.
Comunque perchè improbabile? alla fine partirebbe a costo zero e l'italia non credo gli dispiaccia. Drogba sarebbe un ottimo rinforzo per l'udinese...forse l'unica cosa è che non hanno molte ambizioni tranne quella di qualificarsi in champions o europa e fare bella figura...quindi sarebbe un pò dubbio.

Comunque perchè improbabile? alla fine partirebbe a costo zero e l'italia non credo gli dispiaccia. Drogba sarebbe un ottimo rinforzo per l'udinese...forse l'unica cosa è che non hanno molte ambizioni tranne quella di qualificarsi in champions o europa e fare bella figura...quindi sarebbe un pò dubbio.
zittino bob ha scritto:
Anch'io invento parole (cit.)
E' inutile che aggiusti la parola, sei stato beccato faccinadellosbirrochenoncequavaffaemoticondelcacchio

guadagna 6 milioni l'anno mi sembra, credo che tutta la rosa dell' Udinese messa insieme arriva a quella cifraRocks ha scritto:Doh, mi son perso una b, cazzo.![]()

Sarebbe abbastanza contrario alla politica societaria. Più facile che trovino qualche altro giocatore che deve rinverdirsi un po', e nel frattempo continuare la loro opera classica. Anche se per una stagione non arrivano in Europa League per loro non è un dramma, e non lo sarà mai.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Totò non si ritira, è solo una bufala tolta da qualche giornalista per vendere qualche giornale in più. Ha detto chiaramente in un intervista che vuole giocare ancora a calcio per almeno altri due anni o tre. Iaquinta che ritorni penso sia difficile,ma non impossibile visto che il Cesena è retrocesso, non penso abbia voglia di farsi la B, magari anche prendendolo a poco anche se non è un operazione da Udinese, visto che punta sui giovani e l'anno prossimo avrà un attacco molto folto, tra l'intoccabile Di Natale e Muriel, Cuadraro, Floro Flores, Torje...