Sarabanda!

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
ADP_91
Città: borgomanero

Sarabanda!

Messaggio da ADP_91 »

dato che ho visto in questi giorni per caso su mediaset extra le puntate del primo sarabanda(quello con papi per intenderci)mi sono ricordato di quanto cazzo mi piaceva ai tempi...i vari Coccinella,Max,Valentina,Tiramisù,Allegria ecc...
ne approfitto per chiedere se qualcuno ha dei Link per rivedere e scaricare le puntate anche se non credo proprio visto che in giro non ho trovato nulla!

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Re: Sarabanda!

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Una vergogna epica...classico programma alla "papi" dove dopo tot puntate si è puntato all'esasperazione di OGNI cosa

San Andreas 467
Città: RomaNIA

Messaggio da San Andreas 467 »

Che Dio aiuti gli uomini che hanno avuto il coraggio di uppare le puntate di Sarabanda, gli uomini che le scaricheranno e che in fine le guarderanno

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

All'inizio sembrava pure un programma serio, poi si è virato drammaticamente sul cabaret: dall'uomo col volto mascherato per presunti dissapori con chissà quale non ben definito personaggio malavitoso (Max) all'abisso umano dell'uomo gatto..
Da li in poi Papi ha fatto sempre peggio, riuscendo perfino a rovinare La Ruota della Fortuna (povero Mike!), grazie a "concorrenti" che stranamente si presentavano con scollature vertiginose, guarda caso proprio in un programma in cui ci si deve chinare in avanti..
Ricordo quindi con nostalgia gli inizi, dove non sembrava tutto già predeterminato..

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

non è vero dai prima dell'umo gatto il programma era tutto sommato "serio"....ed è l'unico programma di Papi che mi è piaciuto e comunque i campioni erano dei veri fenomeni non era finto!

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Era finto.
Franchini ci scriveva per quel programma.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

ora su extra

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

ADP_91 ha scritto:non è vero dai prima dell'umo gatto il programma era tutto sommato "serio"....ed è l'unico programma di Papi che mi è piaciuto e comunque i campioni erano dei veri fenomeni non era finto!
hahahaha non era finto? allora voglio proprio vedere quanti di voi riescono a riconoscere "hanno ucciso l'uomo ragno" sentendo un SOL :EHEH

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Vero o finto, come format e come veniva presentato era simpatico e lo seguivo volentieri.
Anche se iniziavo ad avere una forte indifferenza per Papi

Poi ovviamente quando non puoi rinnovare il format devi puntare su altro per tenere gli spettatori, che siano scollature o personaggi strani

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Biada ha scritto:ora su extra
si lo so ma mi sono accorto adesso che ormai sono avanti...

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

ADP_91 ha scritto:non è vero dai prima dell'umo gatto il programma era tutto sommato "serio"....ed è l'unico programma di Papi che mi è piaciuto e comunque i campioni erano dei veri fenomeni non era finto!
Si ma infatti prima di quel pagliaccio era abbastanza seguibile, anche se già con Max avevo cominciato a storcere il naso. L'uomo gatto sarebbe un heel perfetto, immaginatelo in coppia con la Guerrero! :LOL:
Quando parlava di sé in terza persona poi... Da prenderlo a schiaffi da mattina a sera!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

MacheteKowalski ha scritto: Si ma infatti prima di quel pagliaccio era abbastanza seguibile, anche se già con Max avevo cominciato a storcere il naso. L'uomo gatto sarebbe un heel perfetto, immaginatelo in coppia con la Guerrero! :LOL:
Quando parlava di sé in terza persona poi... Da prenderlo a schiaffi da mattina a sera!
si diciamo che c'è stata una spettacolarizzazione però i campioni erano veramente dei fenomeni!

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Personalmente un cult, lo adoravo.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Mi piaceva molto e se non sbaglio faceva ascolti molto buoni

Smooth Criminal93
Città: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Smooth Criminal93 »

Odiavo la versione di Papi, mentre ho apprezzato quella di Teo Mammucari.

Rispondi