Sarabanda!
Sarabanda!
dato che ho visto in questi giorni per caso su mediaset extra le puntate del primo sarabanda(quello con papi per intenderci)mi sono ricordato di quanto cazzo mi piaceva ai tempi...i vari Coccinella,Max,Valentina,Tiramisù,Allegria ecc...
ne approfitto per chiedere se qualcuno ha dei Link per rivedere e scaricare le puntate anche se non credo proprio visto che in giro non ho trovato nulla!
ne approfitto per chiedere se qualcuno ha dei Link per rivedere e scaricare le puntate anche se non credo proprio visto che in giro non ho trovato nulla!
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Re: Sarabanda!
Una vergogna epica...classico programma alla "papi" dove dopo tot puntate si è puntato all'esasperazione di OGNI cosa
- San Andreas 467
- Città: RomaNIA
Che Dio aiuti gli uomini che hanno avuto il coraggio di uppare le puntate di Sarabanda, gli uomini che le scaricheranno e che in fine le guarderanno
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
All'inizio sembrava pure un programma serio, poi si è virato drammaticamente sul cabaret: dall'uomo col volto mascherato per presunti dissapori con chissà quale non ben definito personaggio malavitoso (Max) all'abisso umano dell'uomo gatto..
Da li in poi Papi ha fatto sempre peggio, riuscendo perfino a rovinare La Ruota della Fortuna (povero Mike!), grazie a "concorrenti" che stranamente si presentavano con scollature vertiginose, guarda caso proprio in un programma in cui ci si deve chinare in avanti..
Ricordo quindi con nostalgia gli inizi, dove non sembrava tutto già predeterminato..
Da li in poi Papi ha fatto sempre peggio, riuscendo perfino a rovinare La Ruota della Fortuna (povero Mike!), grazie a "concorrenti" che stranamente si presentavano con scollature vertiginose, guarda caso proprio in un programma in cui ci si deve chinare in avanti..
Ricordo quindi con nostalgia gli inizi, dove non sembrava tutto già predeterminato..
non è vero dai prima dell'umo gatto il programma era tutto sommato "serio"....ed è l'unico programma di Papi che mi è piaciuto e comunque i campioni erano dei veri fenomeni non era finto!
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
hahahaha non era finto? allora voglio proprio vedere quanti di voi riescono a riconoscere "hanno ucciso l'uomo ragno" sentendo un SOLADP_91 ha scritto:non è vero dai prima dell'umo gatto il programma era tutto sommato "serio"....ed è l'unico programma di Papi che mi è piaciuto e comunque i campioni erano dei veri fenomeni non era finto!
Vero o finto, come format e come veniva presentato era simpatico e lo seguivo volentieri.
Anche se iniziavo ad avere una forte indifferenza per Papi
Poi ovviamente quando non puoi rinnovare il format devi puntare su altro per tenere gli spettatori, che siano scollature o personaggi strani
Anche se iniziavo ad avere una forte indifferenza per Papi
Poi ovviamente quando non puoi rinnovare il format devi puntare su altro per tenere gli spettatori, che siano scollature o personaggi strani
si lo so ma mi sono accorto adesso che ormai sono avanti...Biada ha scritto:ora su extra
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Si ma infatti prima di quel pagliaccio era abbastanza seguibile, anche se già con Max avevo cominciato a storcere il naso. L'uomo gatto sarebbe un heel perfetto, immaginatelo in coppia con la Guerrero!ADP_91 ha scritto:non è vero dai prima dell'umo gatto il programma era tutto sommato "serio"....ed è l'unico programma di Papi che mi è piaciuto e comunque i campioni erano dei veri fenomeni non era finto!
Quando parlava di sé in terza persona poi... Da prenderlo a schiaffi da mattina a sera!
si diciamo che c'è stata una spettacolarizzazione però i campioni erano veramente dei fenomeni!MacheteKowalski ha scritto: Si ma infatti prima di quel pagliaccio era abbastanza seguibile, anche se già con Max avevo cominciato a storcere il naso. L'uomo gatto sarebbe un heel perfetto, immaginatelo in coppia con la Guerrero!![]()
Quando parlava di sé in terza persona poi... Da prenderlo a schiaffi da mattina a sera!
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times