Video di Delio Rossi subito..
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: Video di Delio Rossi subito..
Vai delio!!!
Non si mettono le mani addosso e tutto quello che volete, ma per far perdere le staffe a uno come delio rossi bisogna essere dei cazzoni. E i giocatori hanno veramente rotto i coglioni che devono ogni volta fare i cazzoni con gli allenatori.
Aaaaaaaaah, mi sono sfogato.
Non si mettono le mani addosso e tutto quello che volete, ma per far perdere le staffe a uno come delio rossi bisogna essere dei cazzoni. E i giocatori hanno veramente rotto i coglioni che devono ogni volta fare i cazzoni con gli allenatori.
Aaaaaaaaah, mi sono sfogato.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Non giustifico ma solo chi vive o ha vissuto i campi di calcio può capire certe cose. abbasso i moralismi facili.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Penso che se fossi stato al posto di Rossi avrei fatto la stessa cosa.
Lo ammetto, alla prima visione sono scoppiato a ridere
Comunque Ljajic sarà pure un coglioncello che non dovrebbe permettersi di reazioni del genere.
Devi sudartela la carriera ragazzino.
Però la reazione di Rossi era altamente da evitare.
Mi dispiace per lui ma trovo giustissimo l'esonero.

Comunque Ljajic sarà pure un coglioncello che non dovrebbe permettersi di reazioni del genere.
Devi sudartela la carriera ragazzino.
Però la reazione di Rossi era altamente da evitare.
Mi dispiace per lui ma trovo giustissimo l'esonero.
mi limito a riportare un rumor di una chat viola (se concesso posso citare il sito) in diretta:
alcuni tifosi sostenevano (presunta lettura labiale) che LJajic avesse inveito sulla defunta madre di Delio.
Nulla di confermato al momento.
I moralismi lasciano il tempo che trovano, ma con una risonanza mediatica come quella del sistema calcio non puoi far altro che prendere le distanze da Rossi.
Da tifoso viola sono dispiaciuto. Una scena raccapricciante in cui però riconosco la passione di un (solo) uomo vero in mezzo a tanti fantocci. Doveva avere la forza di trattenersi.
alcuni tifosi sostenevano (presunta lettura labiale) che LJajic avesse inveito sulla defunta madre di Delio.
I moralismi lasciano il tempo che trovano, ma con una risonanza mediatica come quella del sistema calcio non puoi far altro che prendere le distanze da Rossi.
Da tifoso viola sono dispiaciuto. Una scena raccapricciante in cui però riconosco la passione di un (solo) uomo vero in mezzo a tanti fantocci. Doveva avere la forza di trattenersi.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
la mamma é sempre la mamma.memento ha scritto:mi limito a riportare un rumor di una chat viola (se concesso posso citare il sito) in diretta:
Ah beh, se non vere 'ste voci capisco sempre di più Rossi.
Io, probabilmente, non sarei riuscito a fermarmi.
Io, probabilmente, non sarei riuscito a fermarmi.