Non so perché ma ti detesto
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Non so perché ma ti detesto
Prendendo spunto da un topic del buon .Tarver, quali sono quei wrestlers che, sebbene riconosciate in loro dei punti di forza o delle qualità specifiche e acclarate, non potevate o non potete sopportare?
Spero questo topic non sia un semplice elenco di John Cena e, visti i recenti sviluppi, di Sheamus, ma che possiate scavare nei meandri del wrestling business per trovare quei wrestlers che trovate ripugnanti a pelle.
Io ricordo come qualcosa di totalmente insopportabile i Right to Censor, riuscirono a farmi non sopportare persino un idolo come Stevie Richards
Spero questo topic non sia un semplice elenco di John Cena e, visti i recenti sviluppi, di Sheamus, ma che possiate scavare nei meandri del wrestling business per trovare quei wrestlers che trovate ripugnanti a pelle.
Io ricordo come qualcosa di totalmente insopportabile i Right to Censor, riuscirono a farmi non sopportare persino un idolo come Stevie Richards
- God is Bushwhackers
Re: Non so perché ma ti detesto
Devi non sapere il perche' dell' odio. Di questo soggetto credo siano tutti concordi nel dire che sia una sega assurda e che abbia vinto piu' del dovuto.God is Bushwhackers ha scritto:Randy Orton
Cmq non so perche' ma io odio Jeff Hardy.
Kingston su tutti: sempre trovato imbarazzante in quasi ovunque: in ring, microfono, segmenti di ogni genere
Barrett perchè sopravvalutatissimo
3/4 dei debuttanti wrestler(ex Nexus, ecc) in WWE main roster degli ultimi 2 anni, salvo Bryan, Castagnoli, Sin Cara, Epico, Del Rio
Rob Terry quando era un singolo e non parte di British Invasion/con Robbie E/Immortal
Devon, sempre trovato l'anello debole dei 2 3D
Sorensen, anonimissimo. Con un collo rotto, peccato per lui non per la TNA
Va beh Garett fa testo? L'elemento più scarso ed imbarazzante della storia TNA.
Bennett, perchè non mi capacito che uno come lui stia in ROH. Ah già, Maria...
Barrett perchè sopravvalutatissimo
3/4 dei debuttanti wrestler(ex Nexus, ecc) in WWE main roster degli ultimi 2 anni, salvo Bryan, Castagnoli, Sin Cara, Epico, Del Rio
Rob Terry quando era un singolo e non parte di British Invasion/con Robbie E/Immortal
Devon, sempre trovato l'anello debole dei 2 3D
Sorensen, anonimissimo. Con un collo rotto, peccato per lui non per la TNA
Va beh Garett fa testo? L'elemento più scarso ed imbarazzante della storia TNA.
Bennett, perchè non mi capacito che uno come lui stia in ROH. Ah già, Maria...
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Ti hanno sputato in faccia nel backstage a Milano?DenisPirola ha scritto:Mizanin e Barrett. Ma lo so benissimo il perchè.
-
Ho fatto circolare la voce che avrei malmenato Miz {Wade non c'era} e lui si è guardato bene dall' incrociare la mia strada.What?89 ha scritto: Ti hanno sputato in faccia nel backstage a Milano?
Anzi, ha mandato dei suoi amici a pregarmi di lasciarlo stare, si scusa, dice che gli dispiace, eccetera eccetera.
Però se lo incontro il naso glielo stacco lo stesso.
Teribbbbbbbbile!DenisPirola ha scritto:
Ho fatto circolare la voce che avrei malmenato Miz {Wade non c'era} e lui si è guardato bene dall' incrociare la mia strada.
Anzi, ha mandato dei suoi amici a pregarmi di lasciarlo stare, si scusa, dice che gli dispiace, eccetera eccetera.
Ultima modifica di What?89 il 28/04/2012, 11:26, modificato 1 volta in totale.
- Thinking Demon
Denis degno erede di Hannibal LecterDenisPirola ha scritto:
Ho fatto circolare la voce che avrei malmenato Miz {Wade non c'era} e lui si è guardato bene dall' incrociare la mia strada.

PS: anyway, se non sbaglio, il Mizzo è stato intervistato da Stefano Benzi nel backstage.
Strano che non vi siate incrociati....
Ah ho dimenticato il wrestler che piu ho detestato e che per sempre detesterò...Undertaker.
-
Ecco chi è stato ad avvisarlo. Ogni volta che arrivavo lui spariva...Thinking Demon ha scritto:
Denis degno erede di Hannibal Lecter![]()
PS: anyway, se non sbaglio, il Mizzo è stato intervistato da Stefano Benzi nel backstage.
Strano che non vi siate incrociati....
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Mi viene difficile dire wrestlers che odio senza sapere il perchè, alla fine per odiare ci deve essere un perchè.
Anyway, Wade Barrett è per me ad alti livelli di odio, Robbie E non lo posso vedere, Orton idem, ad Anarquia se potessi gli taglierei le corde vocali, di Garett non ne parliamo (anche se qui direi più pietà che odio).
Ah, odio pure quelli che hanno segato Steiner dalla TNA.
Anyway, Wade Barrett è per me ad alti livelli di odio, Robbie E non lo posso vedere, Orton idem, ad Anarquia se potessi gli taglierei le corde vocali, di Garett non ne parliamo (anche se qui direi più pietà che odio).
Ah, odio pure quelli che hanno segato Steiner dalla TNA.