Victor Valdes
Victor Valdes
Cosa pensava di fare stasera? (parlo del gol di Ramirez) Cosa ci faceva 4484 metri fuori dai pali?
Apro questo topic per evidenziare come Victor Valdes sia un portiere mediocre, perlomeno non da Barcellona...
Apro questo topic per evidenziare come Victor Valdes sia un portiere mediocre, perlomeno non da Barcellona...
Re: Victor Valdes
Più che papera è un errore di posizionamento molto grave. Ramirez non sarebbe andato da nessuna parte se fosse rimasto leggermente fuori dai pali il portiere.Rocks ha scritto:Le papere le ha nel repertorio, non è neanche la peggiore questa.
Si potrebbe fare un libro su Valdes intitolato "Tutto ciò che un portiere non deve fare".
Anche contro il Real Madrid, sul gol di Ronaldo mi sono chiesto cosa ci faceva fuori dai pali.
Anche contro il Real Madrid, sul gol di Ronaldo mi sono chiesto cosa ci faceva fuori dai pali.
- Hardy88
- Città: San Marzano di S.G. (TA)
con una squadra come quella potevano avere in porta anche orlandoni...victor valdes è un portiere scarso che rimane in porta al barcellona semplicemente perchè la squadra non ha bisogno di un portiere di livello
Non l'ho mai reputato un TOP tra i portiere, però tra i pali non è neppure malaccio, ha dei buoni riflessi e scatto di reni.
Ha dei limiti a livello di posizione tra i pali, sta spesso 2-3 metri davanti alla porta (causa forse il gioco del Barça che lo coinvolge).
Un tempo si diceva che i portieri debbano essere "pazzerelli", ecco ieri ne ha dato la dimostrazione con quell'uscita a valanga
Ha dei limiti a livello di posizione tra i pali, sta spesso 2-3 metri davanti alla porta (causa forse il gioco del Barça che lo coinvolge).
Un tempo si diceva che i portieri debbano essere "pazzerelli", ecco ieri ne ha dato la dimostrazione con quell'uscita a valanga

Non è un portiere da Barcellona,è un normalissimo portiere,comunque ieri ha fatto un brutto errore grave e pesante.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
De Sanctis, Storari o Abbiati, non hanno nulla da invidargli, sono alla pari, forse Valdes è anche il peggiore fra i 3.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Infatti ho detto che non ha nulla da invidiare a Valdes...Piggy ha scritto:Guarda che Abbiati è molto sottovalutato quando poi è un buonissimo portiere.
Si ma non puoi paragonare Abbiati a Storari dai SJC per favore Abbiati è 754745776774374 più forte.
Sul gol di Torres è uscito a capofitto e Torres se lo a driblato facile facile ... 

Pure lì un grave errore si è fatto scartare da Torresdmj ha scritto:Sul gol di Torres è uscito a capofitto e Torres se lo a driblato facile facile ...