GM Raw misterioso???
- dami-juve93
GM Raw misterioso???
Ragazzi non so se ne avete già parlato,perchè io sono ritornato sul forum da una settimana...Ma che fine ha fatto la storyline del GM anonimo di Raw? Secondo me,neanche la WWE durante la storyline sapeva chi era proprio il GM. E secondo voi? Potrebbe ritornare questa storyline sugli schermi WWE?
- All-americanforever
- Città: Milano
Re: GM Raw misterioso???
No.
Negli ultimi mesi non hai seguito la storyline di Laurinaitis?
Adesso lui è GM di entrambi gli show.

- What Bro?8....8
- Città: South Park, Colorado
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Ecco, ti sei risposto da solodami-juve93 ha scritto:Ragazzi non so se ne avete già parlato,perchè io sono ritornato sul forum da una settimana...Ma che fine ha fatto la storyline del GM anonimo di Raw? Secondo me,neanche la WWE durante la storyline sapeva chi era proprio il GM. E secondo voi? Potrebbe ritornare questa storyline sugli schermi WWE?

Classica storyline WWE chiusa senza un perchè (dal favore di Booker a Orton al Piano dei Nexus, ce ne sono tante) Se la riprenderanno? Mai dire mai, ma non credo nel breve periodo.
Non credo proprio,perchè ora è Laurinatis che dirige entrambi gli show.dami-juve93 ha scritto:Ragazzi non so se ne avete già parlato,perchè io sono ritornato sul forum da una settimana...Ma che fine ha fatto la storyline del GM anonimo di Raw? Secondo me,neanche la WWE durante la storyline sapeva chi era proprio il GM. E secondo voi? Potrebbe ritornare questa storyline sugli schermi WWE?
- thor of asgard
quoto.big luca ha scritto:
Ecco, ti sei risposto da solo![]()
Classica storyline WWE chiusa senza un perchè (dal favore di Booker a Orton al Piano dei Nexus, ce ne sono tante) Se la riprenderanno? Mai dire mai, ma non credo nel breve periodo.
mi pare anche che non si sa ancora chi ha alzato la valigetta non facendola prendere ad austin...mi pare...
- dami-juve93
Si,che l'ho seguita.Ma non è stato MAI detto che lui era il GM anonimo...Per questo ho fatto questa domanda.All-americanforever ha scritto:No.![]()
Storyline abortita praticamente subito. Alla fin fine il gm anonimo era davvero anonimo, nel senso che non era nessuno noto. Un impiegato a caso. 

- All-americanforever
- Città: Milano
Ah è vero in questo senso è stata completamente accantonata...dami-juve93 ha scritto:
Si,che l'ho seguita.Ma non è stato MAI detto che lui era il GM anonimo...Per questo ho fatto questa domanda.
- Gioiaguidom
- Città: napoli
- Celticwarrior87
Se non ricordo male la sua "ultima apparizione" risale a quando ebbe lo screzio con Edge mandandolo da Raw a Smackdown con conseguente scazzo del canadese che fece in mille pezzi il computer.
Comunque storyline mozzata.
Comunque storyline mozzata.
No beh, intervenne anche a Wrestlemania 27 per dare la vittoria a Cole.celticwarrior87 ha scritto:Se non ricordo male la sua "ultima apparizione" risale a quando ebbe lo screzio con Edge mandandolo da Raw a Smackdown con conseguente scazzo del canadese che fece in mille pezzi il computer.
- Celticwarrior87
Sisi hai ragione.Talpone ha scritto:
No beh, intervenne anche a Wrestlemania 27 per dare la vittoria a Cole.
Edge passò a SD verso Ottobre,WM era Aprile.
Ma in quel intermezzo di tempo cosa fece il GM anonimo? Ho un vuoto di memoria

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Io mi sono convinto che il GM anonimo era lo stesso Laurinaitis.
L'atteggiamento era lo stesso del suo primo periodo a Raw (decisioni senza una logica precisa, che a volte sfidavano i cattivi e a volte li favorivano) e si trattava veramente di un personaggio anonimo, nel senso che renderlo noto al pubblico non avrebbe prodotto nessun effetto.
L'atteggiamento era lo stesso del suo primo periodo a Raw (decisioni senza una logica precisa, che a volte sfidavano i cattivi e a volte li favorivano) e si trattava veramente di un personaggio anonimo, nel senso che renderlo noto al pubblico non avrebbe prodotto nessun effetto.
Mmmmh.. non mi ricordo D:celticwarrior87 ha scritto:
Sisi hai ragione.
Edge passò a SD verso Ottobre,WM era Aprile.
Ma in quel intermezzo di tempo cosa fece il GM anonimo? Ho un vuoto di memoria
Mi ricordo solo che intervenne durante il promo di ritorno di The Rock, ma Cole non "riuscì" a leggere la mail. Quel pezzo mi ha fatto morire!
[youtube][/youtube]