Pescara-Livorno sospesa: Malore per Morosini
- Il ragazzo Woo Woo
Pescara-Livorno sospesa: Malore per Morosini
La partita di Serie B Pescara-Livorno è stata sospesa al 31' a causa di un malore per il calciatore Piermario Morosini.Il giocatore si è accasciato a terra,subito si è tentato di rianimarlo ed è stato portato via in Ambulanza. FORZA PIERMARIO,NON MOLLARE!
http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=164158
http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=164158
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pescara-Livorno sospesa: Malore per Morosini
E' stata definitivamente sospesa allo stadio Adriatico Pescara-Livorno, la partita di serie B fermata alla mezzora per l'improvviso malore del livornese Piermario Morosini, crollato in campo quando il pallone era lontano. Durante il trasporto in ambulanza verso l'ospedale Morosini era in arresto cardiaco.
Mentre il centrocampista veniva soccorso con un defibrillatore e i suoi compagni scoppiavano in lacrime, il pubblico ha cominciato a chiedere a gran voce di sospendere la partita. Sugli spalti un tifoso ha avuto un malore, ed è stato soccorso. Le due squadre sono tornate negli spogliatoi, unico a rimanere in campo Zeman. Morosini e' stato portato in ambulanza in ospedale dopo che in campo gli era stato praticato un massaggio cardiaco.
Un'azione offensiva del Pescara, la corsa lontano dal pallone, e poi improvviso il crollo a terra sul vertice della propria area: è la terribile scena di cui è stato protagonista al 31' Piermario Morosini, centrocampista del Livorno. Il giocatore è caduto in avanti, faccia a terra, apparrentemente in preda a convulsioni, e immediatamente le due panchine e il guardalinee hanno attirato l'attenzione dell'arbitro Baratta che ha fermato il gioco. I medici hanno soccorso Morosini, ed è stato usato un defibrillatore.
Tutti con te.
PIERMARIO NON MOLLARE
Mentre il centrocampista veniva soccorso con un defibrillatore e i suoi compagni scoppiavano in lacrime, il pubblico ha cominciato a chiedere a gran voce di sospendere la partita. Sugli spalti un tifoso ha avuto un malore, ed è stato soccorso. Le due squadre sono tornate negli spogliatoi, unico a rimanere in campo Zeman. Morosini e' stato portato in ambulanza in ospedale dopo che in campo gli era stato praticato un massaggio cardiaco.
Un'azione offensiva del Pescara, la corsa lontano dal pallone, e poi improvviso il crollo a terra sul vertice della propria area: è la terribile scena di cui è stato protagonista al 31' Piermario Morosini, centrocampista del Livorno. Il giocatore è caduto in avanti, faccia a terra, apparrentemente in preda a convulsioni, e immediatamente le due panchine e il guardalinee hanno attirato l'attenzione dell'arbitro Baratta che ha fermato il gioco. I medici hanno soccorso Morosini, ed è stato usato un defibrillatore.
Tutti con te.
PIERMARIO NON MOLLARE
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
secondo Gianluca di Marzio di Sky adesso sarebbe in coma
speriamo davvero
speriamo davvero
- Il ragazzo Woo Woo
EvanBourne90 ha scritto:secondo Gianluca di Marzio di Sky adesso sarebbe in coma
speriamo davvero
E' in coma farmacologico.
Mio padre conosce Dionisi,attaccante del Livorno,ha provato a chiamarlo per sapere qualcosa di più ma non è raggiungibile
Poverino mi dispiace.Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
E' in coma farmacologico.
Mio padre conosce Dionisi,attaccante del Livorno,ha provato a chiamarlo per sapere qualcosa di più ma non è raggiungibile
Come conosce Dionisi ?
- Il ragazzo Woo Woo
Piggy ha scritto: Poverino mi dispiace.
Come conosce Dionisi ?
Il papà di Dionisi e papà fanno i Forestali qua a Cittaducale,si conoscono da 15 anni più o meno
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
- Il ragazzo Woo Woo
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
E' morto , cazzo .
Mi dispiace tantissimo , come per tuti gli sportivi che muoiono ... notizia che davvero , mi ha lasciato di sasso , era giovane .. purtroppo questi malori tolgono vite innocenti , e davvero ti fanno piangere .
Ciao Campione !! Che la tua anima riposi in pace .
Mi dispiace tantissimo , come per tuti gli sportivi che muoiono ... notizia che davvero , mi ha lasciato di sasso , era giovane .. purtroppo questi malori tolgono vite innocenti , e davvero ti fanno piangere .
Ciao Campione !! Che la tua anima riposi in pace .
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada