I 6 attaccanti all'europeo
I 6 attaccanti all'europeo
Ora come ora chi portereste all'europeo?
Balotelli
Cassano
Rossi
Giovinco
Osvaldo
Matri/Quagliarella
voi?
Balotelli
Cassano
Rossi
Giovinco
Osvaldo
Matri/Quagliarella
voi?
Re: I 6 attaccanti all'europeo
Io utlizzerei il topic della Nazionale, ma vabbè...
5 attaccanti comunque.
I miei 4 che porterei al momento.
Balotelli
Osvaldo
Matri
Cassano
Cassano lo metto in forse, diciamo che però basterebbe un ultimo mese ben fatto.
Per l'altro posto, dubbi atroci.
Partiamo dal presupposto che chiamerei Borini, perchè è fresco, ha qualità e voglia.
Rossi non lo considero perchè siamo a metà Aprile e non so neanche dove sia.
Quagliarella per quanto ci abbia sperato dall'inizio dell'anno è un comprimario neanche troppo prolifico al momento.
Pazzini desaparecido, e forse è anche normale così.
Giovinco spero di non vederlo mai più in Nazionale.
5 attaccanti comunque.
I miei 4 che porterei al momento.
Balotelli
Osvaldo
Matri
Cassano
Cassano lo metto in forse, diciamo che però basterebbe un ultimo mese ben fatto.
Per l'altro posto, dubbi atroci.
Partiamo dal presupposto che chiamerei Borini, perchè è fresco, ha qualità e voglia.
Rossi non lo considero perchè siamo a metà Aprile e non so neanche dove sia.
Quagliarella per quanto ci abbia sperato dall'inizio dell'anno è un comprimario neanche troppo prolifico al momento.
Pazzini desaparecido, e forse è anche normale così.
Giovinco spero di non vederlo mai più in Nazionale.
- hbkstefano
- Città: Brescia
Sicuri:
Balotelli
Di Natale (in caso di partite in cui - speriamo di no - dobbiamo giocare in contropiede)
Dubbio:
Cassano (se recupera una forma decente, anche perchè "riposato")
Rossi (idem come sopra)
Borini / Osvaldo (li porterei entrambi al pre-raduno per vedere chi è più in forma, poi ne sceglierei uno)
Giovinco (dipende dal gioco che vorrà fare il ct)
in caso uno di quelli in dubbio non ci fosse, chiamerei i vari Matri / Quagliarella / Pazzini..
Balotelli
Di Natale (in caso di partite in cui - speriamo di no - dobbiamo giocare in contropiede)
Dubbio:
Cassano (se recupera una forma decente, anche perchè "riposato")
Rossi (idem come sopra)
Borini / Osvaldo (li porterei entrambi al pre-raduno per vedere chi è più in forma, poi ne sceglierei uno)
Giovinco (dipende dal gioco che vorrà fare il ct)
in caso uno di quelli in dubbio non ci fosse, chiamerei i vari Matri / Quagliarella / Pazzini..
Io porterei sicuramente Di Natale ma non credo che lo convocherà invece come vedo molti sperano in una convocazione di Balotelli e io sono uno di questi,se fossi Prandelli io porterei
Cassano
Rossi
Giovinco
Osvaldo
Balotelli
Di Natale
Ma secondo me i possibili sono
Cassano
Osvaldo
Giovinco
Matri
Quagliarella
Rossi\Balotelli
Convocherei Osvaldo e Quagliarella solo se recuperano bene,Convocherei Balotelli se mettesse la testa a posto,poi non so cosa pensi Prandelli ma credo che un pensiero per Balotelli lo faccia sicuramente..
Cassano
Rossi
Giovinco
Osvaldo
Balotelli
Di Natale
Ma secondo me i possibili sono
Cassano
Osvaldo
Giovinco
Matri
Quagliarella
Rossi\Balotelli
Convocherei Osvaldo e Quagliarella solo se recuperano bene,Convocherei Balotelli se mettesse la testa a posto,poi non so cosa pensi Prandelli ma credo che un pensiero per Balotelli lo faccia sicuramente..
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Balotelli Testa di cavolo quanto volete ma è quello con più qualità
Osvaldo Il ragazzo alla roma sta facendo bene, non è una prima punta che aspetta la palla ma si muove e fa assist ad altre persone
G.Rossi Fino a 6 mesi fa la nazionale l'attacco con lui, balo e cassano mi piaceva molto. L'incognita è se riesce a recuperare bene dall'infortunio
Cassano Stesso discorso fatto per rossi
Borini Ha fatto vedere buone cose in campionato e qualcosa anche nel poco tempo nella nazionale maggiore
Matri Una prima punta fa sempre bene
Ho escluso giovinco e di natale.
Il primo perchè in nazionale non ha fatto vedere grandi cose. Dribbla e non conclude.
Di natale invece oltre il campionato e la realtà udinese non riesce ad andare oltre. E una cosa che accomuna tutti e due è il difetto che si caricano alle spalle una squadra intera. Questo lavoro in nazionale non possono farlo e per loro è difficile mostrare le stesse cose che fanno in campionato.
Osvaldo Il ragazzo alla roma sta facendo bene, non è una prima punta che aspetta la palla ma si muove e fa assist ad altre persone
G.Rossi Fino a 6 mesi fa la nazionale l'attacco con lui, balo e cassano mi piaceva molto. L'incognita è se riesce a recuperare bene dall'infortunio
Borini Ha fatto vedere buone cose in campionato e qualcosa anche nel poco tempo nella nazionale maggiore
Il primo perchè in nazionale non ha fatto vedere grandi cose. Dribbla e non conclude.
Di natale invece oltre il campionato e la realtà udinese non riesce ad andare oltre. E una cosa che accomuna tutti e due è il difetto che si caricano alle spalle una squadra intera. Questo lavoro in nazionale non possono farlo e per loro è difficile mostrare le stesse cose che fanno in campionato.
Secondo me portarsi Borini è una scelta molto difficile,è un ottimo giocatore non c'è ombra di dubbio ma secondo me per lui è troppo presto,credo che Giovinco a più possibilità di essere convocato.Purtroppo Rossi e Cassano hanno avuto entrambi dei problemi purtroppo speriamo che recuperino al meglio,Osvaldo a me piace tanto potrebbe fare tanto in questa nazionale è forte fisicamente serve sempre buoni assist ci potrebbe fare molto comodo come anche Balotelli che però è una testa di CAZZOzittino bob ha scritto:Balotelli Testa di cavolo quanto volete ma è quello con più qualità
Ha fatto vedere più Borini in 30 minuti che Giovinco in 7 partite.
E se andiamo a vedere il resto il confronto peggiora.
Per Giovinco s'intende.
Per Giovinco s'intende.
Beh è vero Giovinco non è un giocatore continuo,cioè nel senso che ad esempio nè gioca una bene e magari 3 non si fà vedere proprio,ad esempio con le grandi Giovinco si spegne sempre,secondo me però Giovinco ha più possibilità di Borini.12X ha scritto:Ha fatto vedere più Borini in 30 minuti che Giovinco in 7 partite.
Per Giovinco s'intende.
- Borghetti88
Lo so ma che vuol dire le convocazioni del mondiale le fà Prandelli noi no possiamo esprimere le nostre considerazioni ma alla fine e Prandelli e io credo che lui pensa che sia meglio Giovinco..12X ha scritto:La domanda era "chi portereste", non "chi ha più possibilità".
Pazzini a me piaceva tanto ma ora all'Inter si sta rovinando dovrebbe cambiare area anche perchè ha soli 27 anni..Borghetti88 ha scritto:Nessuno ha messo Pazzini oh![]()
Vabè comprensibile
Mi ricordo al suo esordio con l'Inter doppietta esordio in Nazionale subito gol.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
- Il ragazzo Woo Woo
Filoriginale ha scritto:Del Piero
Del Piero
Del Piero
Del Piero
Del Piero
Del Piero