Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Breaking News: Reja si dimette, Mancini è il prossimo dei bianco-celesti.
ROMA (Formello) - Dopo la poco convincente prestazione e i continui risultati altalenanti dell'annata passata, il tecnico Edoardo Reja ha deciso di dare le formali dimissioni da allenatore della Lazio, ottenendo le risposte positive della società che, dunque, gli ha concesso di liberarsi. Troppi i risultati non certi, troppi anche i litigi continui con la società e con Lotito. Quest'ultimo non ha perso tempo ed ha subito chiamato l'altro grande esonerato d'Europa: Roberto Mancini. Il Mancio ha risposto alla chiamata con positività e, stando a quanto riportato dal sito della Lazio, è ufficialmente il nuovo tecnico della squadra capitolina. I bianco-celesti avranno una nuova guida, in campionato riusciranno a riconfermasi ai "posti alti"?
---------------------------------------------
CALCIOMERCATO ESTIVO:
Spoiler:
Acquisti:
//
Cessioni:
//
RISULTATI SERIE A 2011/2012:
Spoiler:
//
ROSA 2011/2012:
Spoiler:
Albano Bizzarri
André Dias
Lionel Scaloni
Stefano Mauri (vice-capitano)
Hernanes
Tommaso Rocchi (capitano)
Matuzalém
Javier Garrido
Álvaro González
Libor Kozák
Senad Lulić
Giuseppe Biava
Modibo Diakité
Federico Marchetti
Cristian Ledesma
Miroslav Klose
Ştefan Radu
Lorik Cana
Stephen Ayodele Makinwa
Abdoulay Konko
Emiliano Alfaro
Cristian Brocchi
Marius Stankevičius
Enrico Zampa
Antonio Rozzi
Luciano Zauri
Antonio Candreva
Ivan Artipoli
Federico Chirico
----------------------------------------------
Ho scelto la Lazio per vari motivi, pur essendo tifoso juventino. Spero di intrattenervi, accetto consigli sugli acquisti visto che siamo in pieno mercato
guarda ti seguo solo per la grafica stupenda che usi.......sei sempre molto bravo con queste cose.....anche se PES non e che mi convinca granchè......gioco che se nella piattaforma PS2/XBOX era nettamente superiore e stato umiliato al passaggio nelle Next Gen Console PS3/XBOX360
Bene il Test Match, ma ora arriva il Milan. Klose: "Credo nella vittoria". Contro il Rosenborg brillano Hernanes e Rocchi. Mancini: "Gruppo compatto ed unito".
Il gruppo di Mancini è "Compatto ed unito", e i risultati non aspettano ad arrivare. Con appena un allenamento all'attivo, la Lazio è riuscita a battere il Rosenborg grazie ad un gol su rigore di Hernanes, che piazza la palla alla destra del portiere, e di Rocchi, che con un leggiadro tocco a rientrare ha concluso un bellissimo gol alla sinistra di Orlund (Portiere svedese). Il Test Match è servito molto per scoprire giocatori potenzialmente titolari, come Cana e Candreva, il secondo più del primo. Klose non brilla molto, ma si avvicina più di una volta al gol. Ed è proprio il tedesco a dichiarare, nell'intervista post-match, che "Il Milan (con cui la Lazio dovrà giocare la prima di campionato ndr.) è di sicuro l'avversario più difficile che ci poteva capitare, ma non ho paura. Le difficoltà si superano. Con il gruppo che si è formato, credo apertamente in una vittoria". Mancini dovrà dunque correre a Formello e preparare la squadra per Domenica, per una sfida che sa' tanto di "Prova del 9" per il Mancio. Intanto, si pensa già al calciomercato in casa lazio..
Bollettino medico, distorsione alla caviglia per Klose Il tedesco resterà fuori per una settimana, non rischia di saltare il match con il Milan.
Nell'allenamento mattutino, Miroslav Klose si è infortunato riportando una distorsione alla caviglia destra.
Il tedesco, subito dopo, ha lasciato il campo per andare al centro medico e ritirare, dunque, il bollettino medico. Non corre alcun rischio di saltare il match con il Milan.