Aggregatore di cazzate di Mario Balotelli

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Hardy88
Città: San Marzano di S.G. (TA)

Aggregatore di cazzate di Mario Balotelli

Messaggio da Hardy88 »

In quanto a far parlare di se sulle cavolate che dice e combina non ha nulla da invidiare ad hulk hogan... a quanto pare mancini...allenatore del city ha deciso di escluderlo dalla squadra fino a fine stagione visto che si fa espellere ogni volta che gioca(l'ennesima nell'ultima partita di premiere contro l'arsenal) il che potrebbe mettere seriamente a rischio la sua partecipazione agli europei... insomma sto ragazzo non riesce proprio a stare lontano dai guai... attendiamo con impazienza la prossima "balotellata"

... a voi la parola

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Aggregatore di cazzate di Mario Balotelli

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Se le raccogliamo tutte, ne uscirà tranquillamente un enciclopedia :IT:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Rated Tiger S.star ha scritto:Se le raccogliamo tutte, ne uscirà tranquillamente un enciclopedia :IT:
Quando colpì quelli della primavera con le freccette :IT:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Trovo un po' imbarazzante che serva questa ennesima espulsione per "tenerlo lontano dal giro della nazionale".
Resto convinto che l'azzurro non avrebbe MAI dovuto vestirlo, per come si comporta.

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

uomodelmonte88 ha scritto:Trovo un po' imbarazzante che serva questa ennesima espulsione per "tenerlo lontano dal giro della nazionale".
Resto convinto che l'azzurro non avrebbe MAI dovuto vestirlo, per come si comporta.
hai ragione a che serve Balotelli
quando si fanno grandi mondiali come in sudafrica con i bravi ragazzi :...

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

luca8292 ha scritto:
A nonno cannavaro non piace questa affermazione :-

luca8292

Messaggio da luca8292 »

zittino bob ha scritto: A nonno cannavaro non piace questa affermazione :-
:EHEH

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

luca8292 ha scritto:
Per quanto mi riguarda Balotelli è sostituibile senza problemi.
Basta portarsi al posto suo un Cassano,e se recupera,Giuseppe Rossi,e poi gli altri attaccanti...

luca8292

Messaggio da luca8292 »

Santino's fan ha scritto: Per quanto mi riguarda Balotelli è sostituibile senza problemi.
Basta portarsi al posto suo un Cassano,e se recupera,Giuseppe Rossi,e poi gli altri attaccanti...
vai con gli attaccanti chi porti Gilardino? il giovanissimo Di Natale? Cassano intanto devi vedere come sta stessa cosa per Rossi poi? Osvaldo?

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

luca8292 ha scritto: vai con gli attaccanti chi porti Gilardino? il giovanissimo Di Natale? Cassano intanto devi vedere come sta stessa cosa per Rossi poi? Osvaldo?
Cassano ha due mesi per recuperare la piena forma,si può fare.
Su Rossi infatti ho dei dubbi,ma stai tranquillo che se si riprende in tempo Prandelli se lo porta.
Di Natale può starci benissimo,chi se ne frega dell'età?E' un 2 volte capocannoniere,e lo sarebbe anche ora se Ibra non avesse avuto tutti quei rigori di cui ha usufruito...
Bene,diciamo che sono 3;per quanto mi riguarda,sarò di parte,ma mi porterei Matri.E anche Osvaldo,checchè se ne dica,ci può stare.
E non dimentichiamoci di Pazzini...credi che il CT non lo convocherà?
Come vedi le soluzioni ci sono,certo non forti come Balotelli,ma questi abbiamo...

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

luca8292 ha scritto: vai con gli attaccanti chi porti Gilardino? il giovanissimo Di Natale? Cassano intanto devi vedere come sta stessa cosa per Rossi poi? Osvaldo?
Di natale oltre udine non riesce a superarsi purtroppo. Cassano e rossi non giocano da una vita. Andranno all'europeo? boh. Rimangono matri, osvaldo e se ferrara vuole qualche giovane. Però so tutte prime punte e balotelli ha dalla sua l'esser più agile e ad avere un minimo di esperienza in competizioni più importanti del campionato.
Ti perdono dell'aver fatto il nome di pippardino, ma alla prossima ti segnalo ai mod :-
Ultima modifica di zittino bob il 10/04/2012, 1:56, modificato 1 volta in totale.

luca8292

Messaggio da luca8292 »

Santino's fan ha scritto: Di Natale può starci benissimo,chi se ne frega dell'età?E' un 2 volte capocannoniere,e lo sarebbe anche ora se Ibra non avesse avuto tutti quei rigori di cui ha usufruito...
Bene,diciamo che sono 3;per quanto mi riguarda,sarò di parte,ma mi porterei Matri.E anche Osvaldo,checchè se ne dica,ci può stare.
E non dimentichiamoci di Pazzini...credi che il CT non lo convocherà?
Come vedi le soluzioni ci sono,certo non forti come Balotelli,ma questi abbiamo...
Di Natale non mi convince molto per tenuta psicologica non ha mai inciso nelle spedizioni a cui ha preso parte,Matri si ci può stare,Pazzini nonostante stimi il giocatore non si merita di andare visto il campionato che ha fatto,Osvaldo per carità è un onestissimo calciatore ma non da europeo con la nazionale :...

luca8292

Messaggio da luca8292 »

zittino bob ha scritto:
Ti perdono dell'aver fatto il nome di pippardino, ma alla prossima ti segnalo ai mod :-
l'ho fatto in tono ironico per dire che non può andare :cowboy
:cia:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Se solo recuperasse tutto il suo smalto Quagliarella, sarebbe un gran passo avanti.
Osvaldo è stranissimo come tutta la Roma...prima mi fa ricredere su di lui e poi mi conferma quanto avevo detto in precedenza....mah. Troppo evanescente forse anche per l'esperienza da dover fare. Non credo che Prandelli vorrà andare agli europei con Destro, è troppo inesperto e non ha mai neanche giocato in una grossa squadra finora. Penso che Cassano potrebbe esserci mentre non considerate Borini stranamente, eppure è uno che sembra poter dare continuità. Gli altri probabilmente saranno Matri e Giovinco....Pazzini deve riprendersi altrimenti è una presenza inutile purtroppo e mi spiace dirlo perchè il pazzo non mi dispiaceva come giocatore. Giuseppe Rossi chissà come sarà una volta ripresosi....temo che vere alternative a Balotelli non ci siano in realtà anche perchè lui è uno che comunque può fare la giocata risolvi partita mentre gli altri detti da voi da soli non riescono.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Comunque state confondendo questo topic con quello della Nazionale.
Questo è il topic del BAD BOY, si parla di mignotte,soldi macchine, petardi e chi più ne ha, più ne metta :LOL2: :LOL2: :LOL2:

Rispondi