Problemi Google Chrome
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: Problemi Google Chrome
A me va che è una bellezza, come semprebig luca ha scritto:Anche a voi oggi dà problemi? Non riesco ad entrare in Internet con GC (ora sto usando Explorer :storm: )!

a me da problemi minori tipo non mi carica gli avatar, e poi non mi fa entrare su azzurra.big luca ha scritto:Anche a voi oggi dà problemi? Non riesco ad entrare in Internet con GC (ora sto usando Explorer :storm: )!
Certe volte succede anche a me di non vedere il mio avatar, tipo adesso lo vedo tranquillamente.Fumo ha scritto:io ad esempio non vedo l'avatar di MrOmega
- Sheamus John Cena
Sì anche io, ma per il resto a me funziona tuttoFumo ha scritto:Io continuo a non vederlo °-°

razziache?Fumo ha scritto:ah, è un problema del sito dal quale MrOmega ha razziato l'immagine.
- big luca
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Allora, visto che il problema non si è ancora risolto, provo a spiegarlo meglio. Forse qualche esperto di computer mi aiuterà:
Clicco sull'icona di collegamento presente sul dekstop, ma, dopo pochi secondi, la clessidra di collegamento scompare e non riesce più a caricare. Stessa cosa con Mozilla Firefox. Ho provato a fare una scansione anti-virus, ma non mi segnala nulla. Ho provato più volte a reinstallare più volte GC, ma niente. A cosa potrebbe essere dovuto il problema?
Clicco sull'icona di collegamento presente sul dekstop, ma, dopo pochi secondi, la clessidra di collegamento scompare e non riesce più a caricare. Stessa cosa con Mozilla Firefox. Ho provato a fare una scansione anti-virus, ma non mi segnala nulla. Ho provato più volte a reinstallare più volte GC, ma niente. A cosa potrebbe essere dovuto il problema?
- Sheamus John Cena
Non saprei dirti, non sono molto esperto di computer...se ti può rincuorare, su GC oggi non sono riuscito a vedere video di Yotutube, nemmeno 1 su 5-6, si ingrippava ogni volta che mettevo il mouse sul video o su pausa e volume, poi comunque non riuscivo a vederlo, mentre su Explorer sì...
- Sheamus John Cena