Un feud che sembra scriversi da solo, due ribelli, uno amante della birra, uno che per filosofia di vita la evita come la peste.
Ammesso che questa rivalità avvenga, su cosa credete che si debba basare? Mi spiego, va bene le analogie che ho scritto qui sopra, ma su che basi si potrebbe trovare quell' 'odio sportivo' che fa salire di livello la rivalità? In Rock vs Cena c'era uno che accusava l'altro di essere un mercenario, l'altro che non lo vedeva degno come nuovo simbolo della WWE.
Per come sono messe le cose oggi non immagino ad esempio che motivi tirerebbe fuori Punk di attaccare uno come Stone Cold, al massimo questi potrebbe dire che Punk sia una sua copia, anche se potrebbe passare per una forzatura.
Non voglio credere a una faida dove si leccano il fondoschiena a vicenda, e non possono basare un match simile con un contorno limitato a "w la birra, abbasso la birra". Forse in quel caso si dovrebbe far tornare Punk a essere un heel a tutti gli effetti? Mi sembra che Stone Cold in un'intervista abbia detto che riteneva il turn face di Punk troppo affrettato.
Come pensate quindi possa essere rappresentato un feud che lo stresso Stone Cold ha detto che gli piacerebbe mettere in scena?
PS: E' il primo topic, abbiate pietà