TWNA - WRESTLEMANIA II

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

TWNA - WRESTLEMANIA II

Messaggio da KTW »

Immagine
Immagine
Ladies and gentleman welcome to Wrestlemania II!!! Sul ring troviamo Jessica Rose con in mano un microfono.
Immagine
Jessica: Ladies and gentleman, here to sing America The Beautiful... Bon Jovi!!!
[youtube][/youtube]
I Bon Jovi terminano la loro performance sotto gli applausi scroscianti del pubblico, ed ora finalmente possiamo dire che il momento tanto atteso è finalmente giunto! Ma ecco che sul titantron compaiono delle parole.
Titantron ha scritto:Newspapers told that we were a sadic,Extreme,with no money federation of Wrestling
Newspapers told that we were closed about 1 or 2 Months after our born
Newspapers told that WrestleMania I was a Sadic,Extreme and no technique event,that was the worst PPV in history of wrestling
Newspapers said 5 months later that WWE,after 13 years,was the second Federation in USA
TWNA has 1 Year!TWNA presents WM II!A spectacular card,an incredible Event,a great audience…It’s Time
And at Newspapers,now,we say:FUCK OFF!
Il pubblico è in delirio, e dalla sommità dello stadio cominciano a esplodere dei pyros per celebrare questo grande avvenimento!
Immagine
And Now, From Sun Life Stadium in Miami, Florida, TWNA is Proud To Present... Wrestlemania II!!!
Altri pyros esplodono intorno allo stadio, e il pubblico è caldissimo pronto ad assistere al primo match della serata, ed ecco che Jessica Rose si appresta ad annunciarlo.

Jessica: The following contest is the First Stage Of Hell, and it's the Sun Life Stadium Brawl!!!

Che inizio per Wrestlemania!!! Ed ecco che le immagini si spostano all'esterno dello stadio, la prima battaglia tra i cugini Corleone è next!



Up Next: Sun Life Stadium Brawl - KTW vs Christopher Corleone



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WRESTLEMANIA II

Messaggio da KTW »

Ed eccoci qui, pronti per il primo match della serata! Il pubblico è caldo e rumoreggia in modo assordante, ma le immagini ci portano all'esterno dello stadio.
Immagine
Ed ecco che nell'inquadratura compare Kid The Wizard!
Immagine
KTW: Finally Kid The Wizard is come back... Home!

Il pubblico accoglie la frase del Chaos Angel con un boato.

KTW: Ladies and gentleman welcome to Wrestlemania, l'evento più grande dell'anno, e quale modo migliore per cominciare se non con il Sun Life Stadium Brawl Match! Le regole sono semplici, si può vincere solo per pin o sottomissione, e il campo di battaglia sarà tutto lo stadio, perciò allacciatevi le cinture, Wrestlemania è appena iniziata!

Il Saint Of Chaos si avvia in direzione di un arbitro, e a distanza vediamo che si avvicina Christopher Corleone!
Immagine
I due vanno faccia a faccia, ma l'arbitro li divide e spiega loro di nuovo le regole. Dopo la spiegazione il match può iniziare!
Immagine
First Stage | Sun Life Stadium Brawl Match:
Kid The Wizard vs Christopher Corleone
I due si osservano, e mentre KTW ha un'espressione beffarda in volto, Christopher sembra nervoso per via degli ultimi avvenimenti. Il Chaos Angel invita Christopher a farsi sotto, e il Legend killer parte all'attacco con un braccio teso, ma il Saint Of Chaos evita e comincia a colpire Christopher con dei pugni. Inizia un violento scambio di colpi tra i due, ma sembra essere il Chairman ad avere la meglio, e dopo un Toe Kick lancia Christopher contro lo sportello di un auto lì parcheggiata! The Wiz prende la rincorsa per uno Stinger Splash, ma Corleone si sposta e KTW va a impattare contro l'auto, e Christopher approfittandone lo spedisce con un Back Body Drop sul cofano della vettura! Fatto ciò lo va a prendere per i capelli per poi farlo impattare numerose volte sul cofano dell'auto, e una volta che KTW è intontito, Christopher ne approfitta per prendere slancio sull'auto colpirlo con un devastante Inzaghi Kick!!!
Immagine
Ecco che Christopher tenta il pin... 1...2... No! Kick-out del Saint Of Chaos! Il Best Of The Best va a rialzare The Wiz e lo comincia a colpire con dei pugni! Fatto ciò lo prende per i capelli e lo porta nei pressi di una recinzione, e comincia a fargli sbattere la testa contro la rete, per poi stenderlo con un Roundhouse Kick! 1...2... No! Niente da fare per il Legend Killer! Il capo dei Corleone inizia a sbruffare e poi va a rialzare il Saint Of Chaos e se lo carica per la Pippo Flame, ma il Chaos Angel inizia a dimenarsi, e facendo leva sulle braccia riesce a connettere con una spettacolare Road To Eden sull'asfalto!!!
Immagine
CHE REVERSAL SPETTACOLARE!!! The Punisher striscia verso il nemico e gli poggia un braccio sul petto... 1...2... No! Conto di due! Kid The Wizard inizia a rialzarsi lentamente e va a prendere Christopher per un braccio, trascinandolo per la strada fino a quando non arriva nei pressi di un muletto!
Immagine
Il Saint Of Chaos appoggia il nemico sulle pale e poi lo comincia a colpire con dei pugni in volto! Fatto ciò sale sul muletto e lo accende alzando le pale e iniziando a muoversi. Il muletto guidato da Chaos Angel si avvia verso lo stadio, e dopo meno di un minuto entra all'interno del parcheggio sotterraneo passando per una ripida discesa. Una volta arrivati a fine discesa e con un buon slancio, The Wiz frena di scatto facendo volare Christopher dalle pale e spedendolo a diversi metri di distanza! Il 21st Century Hitman scende dal mezzo e va a rialzare Christopher, spedendolo con un Irish Whip contro un camion promozionale di Wrestlemania 2! Fatto ciò se lo carica in spalla e si avvicina a una macchina, per poi connettere con la The Only Way! 1...2... No! Kick-out di Christopher! Il Chaos Angel non ci sta e prende Christopher per le gambe, per poi andare con una Sharpshooter!!!
Immagine
Attenzione! Siamo alla svolta del match! Christopher inizia a urlare dal dolore e cerca un appiglio qualsiasi per tentare di liberarsi!

KTW: Urla puttanella! Urla!!! La tua fine è giunta figlio di puttana!

CC: Fottiti pezzo di merda!!!

Il Chaos Angel aumenta la pressione sul nemico che continua a urlare e a lanciare insulti all'avversario! KTW ha un'espressione diabolica in volto e continua ad applicare una forte pressione sulla schiena di Christopher.

KTW: Fa male eh?! Cedi brutta merda!!!

CC: No! No!!! NO!!!

Il Saint Of Chaos lascia la presa e con un balzo felino raggiunge la parte superiore di Christopher e inizia a fargli impattare violentemente la testa a terra, e sulla fronte del Legend Killer si apre una brutta ferita! Fatto ciò KTW prende Christopher per la maglia e lo porta nei pressi di una macchina, per poi scagliarcelo su con una violenta Wizard Buster!!!
Immagine
L'impatto è violentissimo, e alcuni pezzi dell'auto cadono a terra!!! Il Chaos Angel ributta il nemico a terra e schiena... 1...2...3! No! Christopher si salva!

KTW: Muori figlio di puttana!!!

Il Saint Of Chaos inizia a colpire Christopher con violentissimi Stomp alla schiena martoriata, per poi andare con la sua speciale Liontamer, denominata From Miami To Rostov!!! Christopher inizia a urlare di nuovo dal dolore, mentre Kid The Wizard se la ride e continua a esercitare sempre più pressione sulla schiena dell'avversario! Christopher cerca disperatamente un appiglio, ma ecco che le sue mani trovano un pezzo dell'auto caduto precedentemente a causa della Wizard Buster. Il Legend Killer si munisce del pezzo metallico e poi inizia a colpire la caviglia di KTW con il corpo contundente, The Wiz accusa il colpo e molla la presa quel tanto che basta per permettere a Christopher di ribaltare la manovra in una Ankle Lock!!!
Immagine
Grandissima contromossa del Legend Killer che adesso è lui ad avere in pugno Kid The Wizard!

CC: Guarda adesso chi è in trappola!!! Cedi brutta merda! Batti quella mano a terra fottuto bastardo!!!

KTW: L'unica cosa che mi batterò sarà Azzurra nel mio prossimo viaggio nell'aldilà!!!

Sentite quelle parole Christopher intensifica la presa e i suoi occhi diventano spiritati, sembrando un vero pazzo!!!

CC: COME CAZZO TI PERMETTI?!?!

Il Chaos Angel urla dal dolore, mentre Christopher sembra che sia svitando la caviglia del nemico!!! Il Legend Killer urla per la frustrazione e intensifica ancora di può la morsa letale!!! The Wiz potrebbe cedere da un momento all'altro, ormai potrebbe essere finita... Ma attenzione! KTW si gira mettendo la schiena a terra e intrappola Christopher Corleone nella Blood Red Flags!!!
Immagine
Un'altra fantastica reversal!!! KTW tiene in trappola il rivale nella morsa, ma Christopher non si lascia sorprendere a ribalta la mossa in un pin con ponte!!! 1...2...3! No! I due si rialzano mentre dallo stadio si può sentire un boato del pubblico che ha apprezzato lo scambio tecnico tra i due. Ed ecco che Christopher riparte all'attacco con una Clothesline, ma il Saint Of Chaos evita e con un Irish Whip lo spedisce contro una porta che si apre e che fa finire Christopher su un pianerottolo ai piedi di una grande rampa di scale! The Wiz raggiunge l'avversario e parte un nuovo e violento scambio di pugni tra i due mentre salgono le scale. Questa volta è Christopher ad avere la meglio che fa impattare la testa del Chaos Angel sul passamano e poi lo lancia contro una porta che da sull'area Locker Room. Christopher rialza il nemico che però lo sorprende con un Eye Rake e poi lo lancia contro una pila di scatoloni! Il Saint Of Chaos si munisce di una sedia e si mette in attesa che il nemico si rialzi. Il Legend Killer si rialza e KTW va con una sediata sulla nuca, ma Christopher schiva all'ultimo istante e poi connette con la RKO!!!
Immagine
Il Legend Killer va per il pin... 1...2...3! No! KTW si salva all'ultimo istante! Christopher si mette le mani sulla testa e poi prende le distanze per il Legend Kick!!! Il Saint Of Chaos comincia a rialzarsi e Christopher va per la sua micidiale manovra finale... Ma The Wiz si scansa e lo intrappola nella Wizard Lock!!! La storia si ripete!!! Sta succedendo la stessa cosa che successe a Summerslam!!! Ma attenzione Christopher pianta le mani a terra e con una capriola spedisce il Chaos Angel sul tavolo del catering! Il Legend Killer raggiunge l'avversario che però lo colpisce con una torta in pieno viso! Fatto ciò KTW abbranca Christopher e lo stende con una Welcome To Oblivion!!!
Immagine
KTW: E' buona la torta? E' buona la torta Johnny?

Il Chaos Angel ora va per il pin... 1...2...3! No! Ancora un altro kick-out! The Wiz va a rialzare Christopher e se lo trascina verso una porta che viene aperta con le testate di Christopher Corleone! I due entrano dentro dentro un camerino che scopriamo essere quello degli Angels Of Destruction!
ImmagineImmagineImmagine
Il pubblico esplode in un boato alla vista della stable al completo, e vediamo che i tre stanno visionando il match di KTW alla televisione con Fujihara che fuma una sigaretta. I tre rivolgono uno sguardo omicida a Christopher Corleone, mentre il Chaos Angel ha un sorriso sadico stampato in volto.

KTW: Prendo in prestito questa Akuma...

Detto ciò l'Angel Of Chaos si munisce di una delle numerose Kendo Stick di Fujihara e la usa per colpire Christopher in piena testa! Fatto ciò KTW fa la taunt degli Angels Of Destruction e poi butta Christopher fuori dal camerino, per poi andarlo a rialzare, ma Christopher lo colpisce con un Low Blow, seguito da una DDT sul pavimento!!! Il capo della famiglia Corleone tenta un pin appoggiando il suo braccio sul petto del rivale... 1...2...3! No! Ennesimo conto di due! Christopher va a prendere il nemico e lo fa sbattere contro un'altra porta che aprendosi mostra uno dei numerosi bar presenti nello stadio. Il Legend Killer lancia l'avversario su un biliardo e poi lo comincia a bastonare con una stecca! Fatto ciò sale sul biliardo e si carica The Wiz sulle spalle...
Immagine
Pippo Flame sul tavolo di biliardo che va in frantumi!!! Il Legend Killer mette un braccio sull'avversario... 1...2...3! NOOOOO!!!!!!!!!!!! INCREDIBILE!!! Christopher non vuole crederci e inizia a inveire contro l'arbitro!

CC: Era un conto di 3!!! Era un 3 cazzo!!!

E detto ciò il Killer va a rialzare il TWNA Grand Slam Champion e prova a farlo sbattere di testa sul bancone, ma il Chaos Angel blocca il colpo ed è lui a far sbattere la testa di Christopher sul bancone, e fatto ciò lo lancia sul bancone facendolo scivolare per tutta la sua lunghezza fino a quando non cade a terra! Il Saint Of Chaos va a rialzare il nemico e lo lancia oltre il bancone e poi lo raggiunge. Una volta dietro il bancone KTW comincia a prendere le bottiglie di liquore dietro di lui e le comincia a sfracellare addosso a Christopher!!! Adesso il Legend Killer è completamente ricoperto di alcol, e The Wiz lo porta sul bancone e se lo mette sulle spalle...
Immagine
Chaos Explosion dal bancone!!! E' finita... 1...2...3! NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! ASSURDO!!! CHRISTOPHER SI SALVA!!! Il Chaos Angel non crede ai suoi occhi, e va a rialzare Christopher per poi buttarlo al di fuori del bar! KTW inizia a trascinare l'avversario per un corridoio fino a quando non arrivano nei pressi di una scalinata.
Immagine
Il Saint Of Chaos va a rialzare il nemico che appare decisamente intontito e lo colpisce con un European Uppercut! Christopher traballa e va ad appoggiarsi sulla ringhiera delle scale. Il Chaos Angel fa un sorriso diabolico ed estrae un accendino dalla tasca, per poi dar fuoco alla maglia di Christopher che inizia a bruciare velocemente a causa dell'alcol!!! OH MIO DIO!!! CHRISTOPHER STA BRUCIANDO VIVO!!! Il Legend Killer si dimena per spegnere in fuoco e accidentalmente cade dalla ringhiera del piano superiore!!! CHRISTOPHER CADE DA PIU' DI 8 METRI SU DEI TAVOLI DEL CATERING!!! La caduta fa sì che il fuoco si spenga, e adesso il Saint Of Chaos se la ride e sale sulla ringhiera.

KTW: THIS IS WHAT YOU DESERVE!!!

Dopo aver urlato la sua catchphrase, il Saint Of Chaos prende un bel respiro e va con un Flight Of The Wizard da 8 oltre metri!!!
Immagine
A SEGNO!!! ED ECCO CHE KID THE WIZARD APPOGGIA UN BRACCIO SU CHRISTOPHER... 1...2...3!!! E' FINITA!!! THE WIZ SI AGGIUDICA IL PRIMO STAGE!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: KIIIIIIIIIIIID THEEEEEEE WIIIIIIIIZAAAAAAAAAAARDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immediatamente i medici accorrono a controllare le condizioni dei due. I minuti passano ma nessuno dei due pare rialzarsi... Dopo ulteriore tempo il Chairman inizia a rialzarsi appoggiandosi al muro. KTW osserva l'avversario ancora a terra con un sorriso sadico.

KTW: See you later, loser!

E su queste shockanti immagini noi ci prendiamo una pausa... Che inizio "infuocato" per questa Wrestlemania!!!



Up Next: Turmoil Tag Team Match: Revolution vs P.S.P. vs Metod Of Mayhem vs Hollywood Heat

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WRESTLEMANIA II

Messaggio da KTW »

Ladies and gentlemen, passiamo ora ad un altro grande match che promette spettacolo e colpi di scena in questa fantastica WrestleMania!
ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine VS
ImmagineImmagine VS ImmagineImmagineImmagine

Come vedete dalla grafica si tratta del Tag Team Turmoil Match che assegnerà il ruolo di First Contender per i titoli di coppia ad uno dei team coinvolti nella contesa, ovvero gli Hollywood Heat, i Methods of Mayhem, i Private Security People e infine i Revolution... Prima di scoprire quali saranno i due team a dare il via all’incontro, gustiamoci un breve riassunto della faida che coinvolge le quattro coppie che parteciperanno al match.

Le immagini mostrano la formazione della stable Revolution e la sfida a Verbot. Il Dumpster Match vinto da Fujihara e Verbot sui Revolution, l’intervento dei Private Security People e la rottura del braccio di Fieldhouse. L’arrivo degli Hollywood Heat e la rivincita dei Revolution su Verbot e il nuovo partner Paolito Garcia. Lo screzio tra i Private Security People e gli Hollywood Heat, con vittoria fortunosa di questi ultimi a Violence. La nascita dei Methods Of Mayhem e la divisione in due fazioni, il Team Galactikos (Private Security People & Revolution) e il Team Fujihara (Methods Of Mayhem & Hollywood Heat). La grande vittoria del Team Fujihara. La richiesta degli Hollywood Heat di partecipare a WrestleMania e l’intervento di tutti gli altri team, culminato con la proclamazione del First Contender Tag Team Turmoil Match da parte del General Manager Vermilion Lust.

Tutto è pronto per l’incontro, vediamo quale team entrerà per primo.
[youtube][/youtube]
E si comincia con la sirena dei Private Security People! Saranno loro dunque una delle due coppie che apriranno la contesa! Dall’immensa platea di pubblico si alza un boato di fischi all’indirizzo di SAMCRO ed A-Mon non appena questi compaiono sull’immenso stage del Sun Life Stadium.
ImmagineImmagine
I due wrestler rispondono lanciando offese a destra e a manca mentre scendono la lunga rampa che porta al ring... Una arrivati in fondo, i Private Security People salgono sul quadrato e si guardano intorno con cattiveria, poi iniziano a discutere tra loro in attesa di sapere quali saranno i loro avversari...
[youtube][/youtube]
Il pubblico si fa subito sentire, è partita infatti la theme dei Methods Of Mayhem!!! Ed ecco entrare in scena Verbot e Paolito Garcia!
ImmagineImmagine
I Methods Of Mayhem salutano la folla che popola l’immenso stadio facendo esplodere dei pyros ai lati dello stage, infine scendono la rampa dando il cinque ai fan assiepati alle balaustre che esultano scatenati. Dopo di che, Paolito Garcia e Verbot salgono sul ring e montano su due paletti per salutare il pubblico, ma attenzione! I Private Security People rompono subito gli indugi e li aggrediscono alle spalle mentre l’arbitro decide di dare immediatamente il via al match!
First Contender Tag Team Turmoil Match
Hollywood Heat vs Methods Of Mayhem vs Private Security People vs Revolution
A-Mon e SAMCRO colpiscono rispettivamente Paolito Garcia e Verbot, stringendoli ai due angoli e prendendoli a pugni e calci... Dopo di che A-Mon prende per il collo il Victory Man e lo getta a terra fuori dal ring dopo averlo sollevato con una Military Press. Paolito Garcia atterra violentemente e urla di dolore, stringendosi il petto contuso. A questo punto SAMCRO prende Verbot per un braccio e lo lancia violentemente all’angolo opposto con un Irish Whip, poi chiama A-Mon, che prende per un braccio il compagno e lo spinge con forza per uno splash addosso all’avversario... Ma attenzione, per la gioia del pubblico, il Death’s Man si sposta, mandando il Mercenary a sbattere di petto al paletto, poi schiva una Clothesline di A-Mon e lo colpisce in piena faccia con il suo pericoloso Dead Kick!
Immagine
Il Big Red Monster finisce a terra e rotola fuori dal quadrato tenendosi la mascella, infine Verbot butta fuori anche SAMCRO con una Clothesline, gettandolo oltre la terza corda tra il giubilo generale! Il Death’s Man riceve gli applausi dei fan mentre vediamo Paolito salire al proprio angolo e i Private Security People riprendersi a fatica e discutere tra loro... Dopo alcuni secondi A.Mon fa un cenno affermativo al Mercenary e sale sul ring, mentre SAMCRO si mette all’angolo al proprio posto. E si riparte! Fase di studio tra i due wrestler e Clinch iniziale... A-Mon sembra avere la meglio, ma Verbot lo chiude in un Headlock, che stringe con forza. Il Big Red Monster arretra e poi si libera spingendo alle corde il Death’s Man... Verbot rimbalza, schiva un Big Boot, altro rimbalzo alle corde per lui, ma A-Mon lo blocca per il collo e connette un Monster’s Plex strepitoso!
Immagine
Subito dopo il gigante si appoggia alle corde ed effettua un Legdrop al collo di Verbot, prima di schienarlo... 1... 2... No! Il Death’s Man effettua il kickout... Il Big Red Monster allora si rialza, abbranca l’avversario e lo trascina verso SAMCRO, a cui dà il tag. I due Private Security People prendono Verbot e lo lanciano alle corde, atterrandolo con una doppia Clothesline, poi A-Mon si ritira all’angolo, lasciando il Death’s Man in balia del solo Mercenary... SAMCRO attende che si rialzi l’avversario e dopo aver fatto un gestaccio al pubblico corre alle corde e poi atterra Verbot con un potente Running Crossbody, e lo schiena di nuovo... 1... 2... No! Verbot si scuote e si salva... Il Mercenary scuote il capo e osserva l’avversario con un ghigno, poi attende che si rimetta in piedi e connette uno Snap DDT!
Immagine
Il Death’s Man va giù e SAMCRO lo copre... 1... 2... e 3! No!!! All’ultimo istante Paolito Garcia si tuffa dal paletto e colpisce alla schiena il Mercenary, salvando il proprio team dalla sconfitta!!! SAMCRO si rialza tenendosi la schiena e protesta con l’arbitro mentre vediamo Garcia tornare all’angolo e Verbot strisciare nella sua direzione... Ma il Mercenary lo prende per una gamba riportandolo a centro ring e poi lo colpisce con una serie di calci, infine lo abbranca e se lo carica sulle spalle, andando per un Samoan Drop, tuttavia Verbot rifila un paio di gomitate e si libera, uscendo dalla situazione pericolosa in cui si trovava, poi rifila un calcio allo stomaco a SAMCRO e dopo averlo preso per le braccia eccolo che riesce a connettere il suo Double Underhook DDT!
Immagine
SAMCRO va giù assieme al Death’s Man e i due restano diversi secondi a terra, col pubblico che rumoreggia... Dopo un pò vediamo sia Verbot che il Mercenary strisciare lentamente verso i propri compagni... Ed ecco arrivare il doppio cambio! Paolito Garcia ed A-Mon partono di corsa l’uno contro l’altro, il messicano schiva Mon e si lancia alle corde, poi evita una Clothesline e getta via il Big Red Monster con una spettacolare Hurracanrana! A-Mon viene sbalzato via e si rialza un pò stordito... A questo punto Paolito tenta il colpo gobbo e dopo essere salito sulle corde effettua un prodigioso Victory Roll... 1... 2... e 3! No!!! Il Big Red Monster va vicino alla sconfitta, ma si libera in tempo! Paolito però non demorde e confortato dal pubblico prende velocità e colpisce l’avversario in ginocchio con uno Spinning Heel Kick al volto!
Immagine
Il Big Red Monster ruzzola fuori dal ring, allora Paolito ne approfitta per prendere la rincorsa e precipitare con violenza addosso al gigante con uno spettacolare Suicide Dive tra le corde! A-Mon cade all’indietro e batte la testa alle transenne mentre Garcia si rialza abbastanza presto. Dopo di che il messicano rientra nel ring e attende il conto dell’arbitro che tiene d’occhio il Big Red Monster, ancora a terra fuori dal quadrato... 1... 2... 3... 4... 5... A-Mon dà segni di risveglio... 6... 7... Il gigante si rimette in piedi barcollando... 8... E alla fine A-Mon riesce a rientrare sul ring, con SAMCRO che fa un sospiro di sollievo mentre il pubblico non gradisce... Paolito Garcia allora rialza l’avversario e lo stringe all’angolo, dove sale sulla seconda corde e inizia a prenderlo a pugni alla testa, scandito dal pubblico... 1... 2... 3... 4... 5... Ma attenzione, A-Mon con uno sforzo reagisce inaspettatamente, abbranca il piccolo Garcia e poi lo atterra... Trip from Hell a segno!!!
Immagine
Dopo di che il gigante agguanta il Victory Man e lo atterra pesantemente con la Red Buster! Ed ecco lo schienamento... 1... 2... No!!! Paolito alza un braccio! A questo punto il Big Red Monster si alza e dà il cambio a SAMCRO, sufficientemente riposato. Il Mercenary rialza Garcia e poi lo abbatte al suolo con una mostruosa Double Arm Spinebuster! Altro conteggio... 1... 2... e 3! No!!! Il Victory Man si salva! Allora SAMCRO decide di mettere alla prova le proprie doti acrobatiche e si arrampica sul paletto a fatica... Una volta in cima il gigante risponde ai fischi dei fan chiamando la pericolosissima Phoenix Splash e poi si tuffa!!! Ma Paolito evita di essere distrutto dalla finisher rotolando via! SAMCRO resta giù tramortito, allora Garcia si rialza e si tuffa verso Verbot, dandogli il tag! Il Death’s Man è carico e sale subito sul paletto, da dove si tuffa e connette il suo Dangerous Elbow!!!
Immagine
Ecco lo schienamento... 1... 2... e 3! No!!! SAMCRO si salva! Verbot allora si rialza e attende che il Mercenary sia in piedi e poi gli si avventa addosso e lo chiude nella Mandible Claw! Attenzione, Mandible Claw connessa!!! SAMCRO barcolla al centro del ring mentre il suo avversario tenta di farlo cadere a terra, sapendo che così avrebbe la vittoria in tasca, tuttavia dopo qualche secondo il Mercenary riesce aspingersi all’indietro e a toccare le corde, costringendo l’arbitro a contare il Death’s Man affinchè molli la presa di sottomissione... Verbot lascia la bocca di SAMCRO e all’improvviso se lo carica sulle spalle per la sua letale Extreme Treatment! Ma ecco accorrere improvvisamente A-Mon, che rifila un Big Boot in faccia a Verbot, facendolo cadere a terra e salvando così il compagno di team! Si scatena il caos, Paolito Garcia accorre sul quadrato e tenta un’improvvisa Victory Cutter su A-Mon! Ma quest’ultimo per tutta risposta lo abbranca al volo e connette la sua brutale Monster Crushed!!!
Immagine
Il Victory Man finisce tramortito al tappeto mentre A-Mon si rialza... Ma ecco arrivare alle sue spalle Verbot, che prova a caricarlo per la Dead Crush, tuttavia il gigante risulta troppo pesante per lo stanco Death’s Man e si libera, abbranca per il collo Verbot e poi lo atterra con la sua MonSlam!!! Poi A-Mon esce dalle corde lasciando Verbot esanime a terra... Il pubblico rumoreggia, ma è inutile, vediamo infatti SAMCRO rimettersi in piedi con l’aiuto delle corde e notare a terra l’avversario. Ma invece di schienarlo, il gigante lancia un urlo, parte alle corde e connette sul povero Verbot la poderosa End of Protection!!! Che botta!!!
Immagine
Il Death’s Man è letteralmente schiacciato e l’arbitro va con lo schienamento... 1... 2... e 3!!! Vittoria sfolgorante dei Private Security People, che eliminano dal match i pur coraggiosi Methods of Mayhem!!! SAMCRO si rialza a fatica e alza un braccio al cielo mentre il referee si accerta delle condizioni di Verbot... Ma ecco che il Mercenary rialza il Death’s Man e lo getta fuori dalle corde come un fagotto di stracci, mandandolo a raggiungere Paolito Garcia... Adesso però siamo curiosi di sapere quali saranno i prossimi avversari dei Private Security People, se la Revolution di Ken Fieldhouse oppure i tifatissimi Hollywood Heat...
[youtube][/youtube]
Attenzione, sono proprio loro! Il pubblico è in piedi e vediamo nel Sun Life Stadium alzarsi una miriade di cartelli a favore degli Hollywood Heat!!!
ImmagineImmagine
Vediamo uscire nell’immenso stage King Matthew e Brooke Mercer, in compagnia delle loro immancabili Girls!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
I due wrestler fanno la loro taunt mentre camminano lungo la rampa tra il giubilo della folla e soprattutto delle tifose, a cui l'LA Vip lancia biglietti da visita con i propri numeri di telefono mentre il NY Vip filma la gente col suo esclusivo I-Phone... Poi Mercer e Matthew arrivano sotto al ring in compagnia delle Girls, sotto lo sguardo rabbioso dei Private Security People, infine dopo essersi guardati un attimo, i due Vips si tuffano sul ring, arrivando alle mani con i giganteschi avversari! Il match riparte subito e vediamo Brooke Mercer assalire SAMCRO, mentre King Matthew spinge A-Mon alle corde e con un tuffo finisce con lui fuori dal quadrato... Serie di pugni da parte dell’LA Vip ai danni di SAMCRO, che subisce senza riuscire a replicare, poi Mercer tenta un Irish Whip all’angolo... Reverse del Mercenary, che sfrutta la propria stazza e fa finire all’angolo l’avversario. Parte di corsa SAMCRO, ma Brooke Mercer lo respinge con un calcio al volto, poi parte di corsa e connette uno spettacolare Cool DDT!!!
Immagine
Subito dopo il wrestler di Hollywood si tuffa e schiena SAMCRO, in modo da sfruttare la stanchezza e la lentezza dei tempi di reazione dell’avversario... 1... 2... e 3! No!!! Il Mercenary riesce ad uscire all’ultimo tuffo dal conto di tre! Mentre vediamo King Matthew ed A-Mon sistemarsi ai rispettivi angoli, Brooke Mercer si alza, controlla la situazione, poi corre alle corde, vi salta sopra ed effettua un bellissimo Springboard Moonsault su SAMCRO! Altro schienamento da parte di Mercer... 1... 2... No! Interviene A-Mon, che rifila un calcio all’LA Vip. Il Flame Free allora si rialza e dà il tag a King Matthew, che entra in campo per la prima volta nell’incontro. Il NY Vip rialza SAMCRO e gli applica un lucchetto al collo, poi lo trascina all’angolo e connette la sua King’s Special!!!
Immagine
King Matthew si rialza gasandosi, poi decide di salire sul paletto per chiudere il match con uno spettacolare King Bomb... Il NY Vip è in piedi e fa la taunt degli Hollywood Heat, ma ecco che si avvicina A-Mon pericolosamente e allora Matthew salta sul ring e gli sferra un pugno violentissimo... Il gigante resta fermo e ringhia verso King Matthew, che fa un passo indietro alzando le mani, ma ecco che alle sue spalle SAMCRO riesce a mettersi in piedi... Il NY Cool si gira e il Mercenary lo abbranca e connette una Samoan Drop disperata! King Matthew finisce a terra e SAMCRO gli mette una mano al petto... 1... 2... No! Il NY Cool esce con largo anticipo dallo schienamento. SAMCRO si mette in ginocchio e poi è in piedi, mostrando una grandissima tempra... Eccolo che barcolla verso A-Mon e infine gli dà il cambio! Il gigante aggredisce subito King Matthew, lo prende e lo atterra con la Deja Vu!
Immagine
Schienamento... 1... 2... No! Matthew effettua il Kickout, ma ecco che A-Mon nota qualcosa che non va, vediamo infatti le Girls che cercano di distrarlo come qualche settimana fa! Il gigante scuote la testa e scivola sotto le corde, avvicinandosi pericolosamente alle donne, che fuggono via a gambe levate risalendo la rampa tra le grida del pubblico! Il Big Red Monster scuote il capo e rientra sul quadrato, ma King Matthew si è ripreso e dà il cambio a Brooke Mercer, che si avvicina e i due iniziano a colpirsi a vicenda con un fitto scambio alternato di pugni... Ha la meglio il gigante, che lancia alle corde l’avversario, ma Mercer schiva l’attacco e rifila un Drop Kick al Big Red Monster che barcolla pericolosamente... L’LA Vip si rialza e monta a sedere sul paletto, pronto a tentare un Tornado DDT, ma A-Mon intuisce la mossa e rifila il Mon Punch in bocca al Flame free, che finisce a terra!
Immagine
L’inerzia del match resta saldamente in mano ai Private Security People, vediamo infatti A-Mon rialzare Mercer, lanciarlo alle corde e stenderlo con un Big Boot prima di dare il cambio a SAMCRO... Il Mercenary, abbastanza riposato, rialza l’LA Vip e lo atterra con una Front Powerslam, poi lo schiena... 1... 2... No! Il Flame Free siscuote in tempo mentre King Matthew comincia a battere il pugno sull’angolo e a scatenare i fan per aiutare l’amico. SAMCRO ridacchia in modo maligno e continua la propria opera di distruzione, afferrando Mercer e buttando lo fuori dal ring nei pressi di A-Mon... Mentre poi il Mercenary si intrattiene con l’arbitro, A-Mon prende l’LA Vip e lo sbatte addosso ai gradoni d’acciaio! Infine lo getta sul quadrato, dove SAMCRO lo attende e lo copre... 1... 2... No! Ancora una volta Mercer esce dal conto del referee, scatenando l’ira del Mercenary, che allora lo rialza e prova un altro Samona Drop, ma con la forza della disperazione Brooke Mercer si libera e connette un perentorio Russian Legsweep!
Immagine
Brooke Mercer a questo punto striscia verso King Matthew e riesce a dargli il cambio! Il NY Vip torna in campo e si scatena, colpendo violentemente SAMCRO con un Leg Drop e poi una volta che questi è in piedi ecco arrivare anche la Facebuster, che stordisce il Mercenary... A questo punto vediamo SAMCRO che si rialza barcollando e Matthew lo stringe ad un angolo, dove comincia a colpirlo con una scarica di violentissimi calci al corpo! Mentre il pubblico scandisce i colpi, SAMCRO finisce a sedere e poi a terra con la schiena all’angolo, allora il NY Cool si allontana soddisfatto, fa la taunt degli Hollywood Heat e poi con una lunga rincorsa carica SAMCRO e lo colpisce in pieno volto con il micidiale Broski Boot!!!
Immagine
Il match sembra finito, vediamo King Matthew che tira indietro SAMCRO e lo copre... 1... 2... e 3! No!!! Il Mercenary dimostra di avere sette vite e si salva per un pelo appoggiando un piede sulle corde! Il NY Vip scuote il capo e allora si rialza in piedi, chiamando la Road to Cool Paradise... SAMCRO pian piano si riprende ma non sa del pericolo che corre in questo momento. Il lottatore si mette in piedi a fatica e barcolla girandosi, ma ecco irrompere A-Mon in suo soccorso, però King Matthew per tutta risposta si gira verso il Big Red Monster e colpisce lui con la sua finisher!!! A-Mon è preso in pieno e cade a terra rotolando fino all’apron, King Matthew si rialza gasatissimo, ma ecco che SAMCRO lo sorprende e lo atterra con una violentissima Spear!!!
Immagine
E poi c’è l’immediato schienamento... 1... 2... e 3! No!!! Incredibile! King Matthew effettua il Kickout per un soffio, vanificando la spettacolare mossa di SAMCRO, che batte un pugno a terra e si rialza con qualche difficoltà, investendo di insulti l’arbitro e arrivando quasi a prenderlo per il collo... Mentre il pubblico è scatenato a fischiarlo, il Mercenary scuote il capo, studia la situazione e decide di tentare ancora una volta la sua Phoenix Splash... Il capo dei Private Security People esce sull’apron e si arrampica a fatica sul paletto... Ma attenzione, King Matthew si rialza aggrappandosi all’arbitro e Brooke Mercer ne approfitta per dare un pugno a SAMCRO, che perde l’equilibrio e resta stordito sul paletto... Il NY Vip coglie al balzo la situazione s i mette sotto a SAMCRO, caricandoselo incredibilmente sulle spalle!!! E va per il mitico Long Island Plunge!!!
Immagine
Connesso!!! Dopo aver effettuato la finisher, King Matthew copre SAMCRO e il referee si tuffa e batte la mano a terra... 1... 2... e 3!!! Si!!! Il pubblico esulta, gli Hollywood Heat battono i Private Security People dopo una durissima contesa con un pizzico di furbizia! King Matthew si alza e fa ancora la taunt degli Hollywood Heat, ma attenzione, un arrabbiatissimo e vendicativo A-Mon arriva alle sue spalle, lo abbranca e lo schianta a terra con la Mon Landing! Brooke Mercer tenta d’intervenire salendo sul paletto, ma quando salta A-Mon lo prende al volo e lo distrugge con una potente MonSlam!!!
Immagine
Mentre Mercer e Matthew sono a terra sul quadrato, A-Mon domina la scena con uno sguardo malefico, poi scende dal ring e se ne va via dando una mano a SAMCRO, che zoppica allontanandosi...
[youtube][/youtube]
Ma ecco piovere sul bagnato per il duo più Cool della TWNA, è arrivato il momento dell’ultimo team, ecco infatti risuonare la theme dei Revolution!!! Vediamo dopo qualche secondo comparire sullo stage Ken Fieldhouse in tenuta da combattimento, così come i suoi compari BlacKeD e Mohammed Al Salaym...
ImmagineImmagineImmagine
Il Revolutionary Leader cammina con un microfono in mano e arriga il pubblico nonostante la platea di WrestleMania sia quasi totalmente schierata contro di lui e a favore di Brooke Mercer e King Matthew...

KFH: Popolo di pecoroni che non siete altro, shut up!... “Beware, Revolution is coming!”... Questa sera la Revolution coronerà il proprio glorioso cammino iniziato più di un mese fa stracciando quei due coglioni sul ring in modo da ritagliarsi il proprio WrestleMania Moment e diventare finalmente i First Contender per i TWNA Tag Team Titles! E ora godetevi lo spettacolo, perchè assisterete al passo decisivo della nostra rivoluzione e ricordate... “You’re either Revolution, or you’re against us”!...

Dopo di che un rabbioso Ken Fieldhouse getta il microfono e scatta verso il ring assieme a BlacKeD e Al Salaym. Il Revolutionary Leader si tuffa sul quadrato e dopo aver gettato fuori King Matthew, inizia il match mettendosi sopra Brooke Mercer e prendendolo a pugni. Nel frattempo vediamo BlacKeD sistemarsi con un ghigno al proprio angolo di competenza e Mohammed Al Salaym mettersi a seguire l’incontro urlando frasi e offese in arabo sia contro gli Hollywood Heat, che contro i fan che lo pungolano con cori e fischi. Ma torniamo all’azione in ring... Ken Fieldhouse rialza Mercer, che sanguina dalla fronte, lo getta alle corde, e poi lo atterra con un Knee Lift... Schienamento immediato del Gladiator... 1... 2... No!!! Brooke Mercer alza una spalla e si salva! Il Gladiator scuote il capo e dà il cambio a BlacKeD, che si avventa sullo stanco LA Vip, lo agguanta e lo getta alle proprie spalle con un Belly to Belly Suplex.
Immagine
Dopo di che il Grizzly completa l’opera di demolizione con una poderosa Military Press into Powerslam... Ed ecco forse arrivare lo schienamento decisivo del match... 1... 2... e 3! No!!! Interviene alla disperata King Matthew con un Leg Drop, salvando così Mercer dalla sconfitta! BlacKeD si rialza infuriato, ma l’arbitro si mette in mezzo e intima al NY Vip di tornare al proprio posto... Ma attenzione, Brooke Mercer effettua un Roll Up ai danni di BlacKeD!... 1... 2... No! Il gigantesco lottatore esce dallo schienamento e si rialza inferocito, ma Mercer rotola fuori dal ring per evitare la sua furia. BlacKeD lo segue ma viene aggredito da King Matthew, che lo prende di sorpresa e connette la Cool Neckbreaker mandandolo violentemente al tappeto vicino alle transenne!!!
Immagine
Ken Fieldhouse balza sul quadrato per protestare mentre Al Salaym accorre con rabbia. King Matthew e Brooke Mercer però rientrano sul ring evitandolo e infine quest’ultimo, veramente provato, dà il cambio a King Matthew, che incita il Gladiator ad attaccarlo, ma questi è bloccato dal referee... Intanto Al Salaym dà una mano a BlacKeD a rientrare sul ring, dove il Grizzly e il NY Vip si studiano e poi si chiudono in un Clinch... BlacKeD spinge Matthew ad un angolo, poi lo molla e gli rifila un calcio, infine lo lancia all’angolo opposto con un violenza inaudita. King Matthew sbatte di schiena e va a terra, allora il Grizzly lo punta per la sua Revolutionary Spear... Ecco partire BlacKeD, ma Matthew si sposta e lo manda a sbattere di spalla al paletto! E poi tenta un altro Roll Up... 1... 2... e 3! No!!! Il WonderWall effettua il Kickout e si rialza indispettito, ma il NY Cool lo attende e lo colpisce con il Cool Attack!
Immagine
Il Grizzly finisce a terra pesantemente, allora King Matthew chiama il suo Road to Cool Paradise tra l’esplosione di tifo generale... Ecco che il Grizzly si rialza con difficoltà e parte il NY Vip, ma BlacKeD si scansa all’ultimo e risponde con un potente Superkick dei suoi! King Matthew è preso alla sprovvista e finisce giù... BlacKeD lo schiena... 1... 2... e 3! No!!! King Matthew allunga una mano e prende la prima corda miracolosamente! Il WonderWall si alza e protesta col referee, poi si avvicina a Ken Fieldhouse e gli dà il cambio... Il Revolutionary Leader fa un ghigno e dopo aver rialzato l’avversario lo ributta al tappeto con un perfetto Forward Russian Legsweep! Il Gladiator annuncia che è finita e si carica sulle spalle Matthew prima di montare all’angolo per effettuare la Triumph of Revolution... Ma King Matthew riesce con la ultime forze a liberarsi a suon di gomitate e a buttare giù Fieldhouse con una testata, poi il NY Cool si mette in piedi dal paletto e si tuffa...
Immagine
King Bomb a segno! Matthew, spinto dal pubblico appoggia un braccio sul petto del Revolutionary Leader... 1... 2... No! Il Gladiator si scuote e si salva... King Matthew allora striscia verso Brooke Mercer e abbiamo il tag una frazione di secondo prima che Ken Fieldhouse riesca a fermare l’avversario stremato! L’LA Vip scavalca le corde e atterra con una Clothesline volante l’avversario. Ken Fieldhouse si rialza subito, ma finisce preda di un Cool DDT, che lo abbatte di nuovo! Brooke Mercer is on fire, ed eccolo uscire dalle corde e sfruttarle per saltare dall’apron su Fieldhouse con un bellissimo Slingshot Elbow Drop!!!
Immagine
A questo punto Mercer tenta lo schienamento... 1... 2... No!!! Interviene Al Salaym e trascina fuori dal ring l’LA Cool! Il lottatore arabo tenta di atterrare Mercer con la sua Shalam Buster, ma quest’ultimo oppone resistenza e si libera di lui con un’improvvisa Flame of Liberty! Il pubblico è in delirio e vediamo Brooke Mercer arrampicarsi sul paletto, dove chiama la Fly to Reborn... Ma no, ancora una volta arriva il disturbo di un altro avversario, si tratta di BlacKeD, che disturba Mercer fino a farlo cadere sul ring. Il Flame Free si rialza tenendosi la testa e finisce vittima della reazione di Ken Fieldhouse, che lo colpisce in pieno con un Carbon Footprint e poi lo copre!!!
Immagine
Ci siamo... 1... 2... e 3! No!!! Non è possibile, Brooke Mercer si scuote con l’ultima scintilla d’energia rimastagli! Ken Fieldhouse non vuole crederci e a questo punto si mette in piedi chiamando la sua Dark Sky per farla finita... Il Revolutionary Leader rialza Mercer, ma quest’ultimo effettua un’Inside Cradle!... 1... 2... e 3! No!!! Fieldhouse si salva, ma Mercer riesce ad atterrarlo di nuovo con la sua Stay Cool! Dopo di che Brooke Mercer corre improvvisamente verso BlacKeD e lo butta fuori dal ring con una gomitata al volto! Ken Fieldhouse intanto si rialza e prova ancora a sorprendere Mercer alle spalle, ma quest’ultimo risponde con uno spettacolare Pelè Kick!!! Il Revolutionary Leader barcolla all’indietro stordito e viene caricato sulle spalle da King Matthew... Attenzione, arriva anche Brooke Mercer e i due tentano il loro mortifero Cool Shot!!!
Immagine
Connesso!!! Matthew e Mercer coprono entrambi Ken Fieldhouse... 1... 2... e 3!!! E’ FINITA!!! GLI HOLLYWOOD HEAT SI AGGIUDICANO QUESTO MATCH STRAORDINARIO!!!
Spoiler:
The Winners of this Match: THEEEEE HOOOOOLLLLLYYYYYWOOOOOD HEEEEEAAAAAT!!!!!
I due Vip rotolano subito fuori dal ring, evitando il contrattacco tardivo di BlacKeD e Mohammed Al Salaym, che dopo aver lanciato minacce soccorrono il loro capo... Mentre Mercer e Matthew festeggiano abbracciandosi e facendo la loro taunt, ecco arrivare le Girls che li applaudono a scena aperta assieme ai fan!!! Che vittoria per King Matthew e Brooke Mercer! I due coronano il sogno di vincere a WrestleMania e inoltre nella prossima puntata di Violence incasseranno una title shot per le cinture di coppia!!! E con le immagini degli Hollywood Heat che risalgono lo stage in festa mentre i tre della Revolution sono sul ring a discutere dell’ennesimo fallimento rimediato, è arrivato il momento di passare la palla ed introdurre il prossimo match di questa straordinaria WrestleMania 2!!!



Up Next: No Holds Barred - Christian Jericho vs St. Jimmy

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WRESTLEMANIA II

Messaggio da KTW »

Bentornati A Wrestlemania II......Il prossimo match è un match nato da una rivalità sviluppatasi via twitter tra due wrestlers....Christian Jericho,e Saint Jimmy...Dopo diverse settimane di astio,i due si ritroveranno finalmente sul ring,in un No Holds Barred Match...Da Jessica Rose per le introduzioni....

JSC:Ladies And Gentlemen,The Following Contest Is a No Holds Barred Match Scheduled For One Fall!
[youtube][/youtube]
JSC:Introducing First,From Manhasset,New York.....Weighting At 73 Kilos.......He Is "The Frantic"CHRISTIAN JERICHO!

Ecco il primo dei due contendenti.....CJ,detto "The Frantic" compare sullo stage venendo accolto da un pubblico molto acceso!....Jericho Esegue la sua taunt sullo stage e poi percorre la lunga rampa dando il cinque alle prime file....Jericho non si ferma e saluta le prime file intorno al ring per poi finalmente salire dai gradoni ed entrare nel ring....dove,dopo essere salito su un turnbuckle ed aver eseguito di nuovo la sua taunt,attende l'avversario....
[youtube][/youtube]

JSC:And His Opponent,Standing 212 cm Tall......Weighting at 150 Kilos......He Is "The Jackass"....SAINT JIMMY!

Ed anche Saint Jimmy arriva all'arena.....Il pubblico riserva un trattamento peggiore al gigante,che viene sommerso di fischi...anche se non pare importargli molto.....The Bad Man percorre lentamente la rampa ed arriva infine di fronte al ring,dove entra passando oltre la terza corda.....una volta che i due contendenti si trovano sullo stesso ring la contesa può finalmente iniziare
Immagine
No Holds Barred Match:Saint Jimmy VS Christian Jericho


Il match comincia ed i due dopo quasi un mese di astio finiscono finalmente faccia a faccia...la differenza di stazza tra Jimmy e Jericho è esorbitante....ma Jericho non si scoraggia e lo colpisce con un destro in pieno volto!.....Jimmy si blocca per qualche secondo poi si gira di nuovo verso il suo avversario.....ed i due cominciano a prendersi a pugni!Jimmy atterra l'avversario con una spallata e partono raffiche di pugni da entrambe le parti!...i due nel mezzo del brawl finiscono persino fuori dal ring,ma non smettono di colpirsi....dopo diversi secondi Jimmy grazie al maggior peso dei suoi colpi riesce a guadagnare il vantaggio e rialza l'avversario per poi sbatterlo contro i gradoni d'acciaio!...CJ vola oltre gli steel steps e rimane atterra in preda al dolore....The Jackass lo raggiunge lentamente e lo rialza...per poi sottoporlo ad una Powerbomb direttamente contro l'apron ring!
Immagine
The Frantic si piega letteralmente in due dal dolore mentre Jimmy và a cercare sotto il ring per un oggetto....tirando fuori un paio di sedie,che getta sul ring....poi torna di nuovo sotto...e tira fuori una Kendo Stick!....Jimmy comincia a maneggiarla assetato di sanue mentre aspetta che Jericho si rialzi.....e poi prova il colpo alla testa....ma Chris blocca il colpo afferrando il bastone con entrambe le mani durante il fendente!...i due cominciano a contendersi l'oggetto tirando dalla propria parte....ma Jericho colpisce Jimmy alla gamba con un calcio e gli ruba così di mano la Kendo Stick,che usa per ripetuti colpi al costato ed alle gambe!...Jimmy cerca di allontanarsi,ma Chris lo segue e continua a colpirlo finché il Bad Man non cerca riparo sul ring....Jericho lo raggiunge,ma prima ancora che quest'ultimo riesca a rialzarsi in piedi,viene sotterrato da una raffica di stomp che cercano di tenerlo a terra...Jericho dopo diversi colpi è stordito,e si aiuta con il turnbuckle per rialzarsi....Jimmy se ne accorge e và dalla parte opposta del ring prendendo la rincorsa....e si lancia con un Body Splash su Jericho...Che fallisce!The Frantic si scansa all'ultimo e corre alle corde mentre Jimmy barcolla stordito.....Devastante colpo alla testa con la Kendo Stick che spezza letteralmente a metà il bastone!...Jimmy cade in ginocchio,reggendosi con l'aiuto delle braccia.....ma Jericho non perde tempo e sale sulla seconda corda....per poi andare a connettere con il Fuck You,Loser!
Immagine
Jericho và per lo schienamento...1..2...NO!Jimmy se lo leva di torno gettandolo via...ma Chris non demorde e và a prendere una delle due sedie....comincia a sbatterla al terreno come se stesse chiamando a gran voce il suo avversario per rialzarsi...Jimmy si alza ma fatica persino a capire dove si trova....e Jericho và per la sediata in pieno volto...Ma il gigante disarma il nemico colpendo l'oggetto e facendolo volare fuori dal ring!.....Chris rimane stupito dalla forza dell'avversario,il quale prende l'avversario per il braccio e lo scaraventa alle corde,atterrandolo poi con uno Shoulder Block!....Non è ancora soddisfatto e rialza l'avversario per poi lanciarlo con una seconda irish whip contro l'angolo!...la forza impiegata nel gesto è talmente potente che fà rimbalzare Jericho verso l'avversario,che lo atterra con la Jimmy Spinebuster!
Immagine
Jimmy và al pin.....1...2...NO!Jericho è ancora nei giochi....Saint Jimmy pare abbastanza spaesato...rialza l'avversario e tenta di lanciarlo all'angolo....ma CJ balza sulla seconda corda e rimbalza all'indietro con uno SpringBoard Back Elbow.....Ma Jimmy lo prende al volo e se lo carica sulle spalle introducendolo nella Torture Rack!
Immagine
Jimmy comincia a Scuoterlo violentemente aumentando la pressione,ma Jericho non vuole cedere....la presa và avanti diversi secondi ed il dolore viene dipinto sul dolore di Christian....Jimmy comincia a camminare per il ring mantenendo salda la presa....dopo aver fatto il giro di tutto il quadrato torna al centro e ritorna a scuoterlo....Ma Jericho approfitta del movimento per balzare e ribaltare la mossa nella sua Tornado DDT,Dexter Bomb!
Immagine
Jericho non perde tempo e sale sul paletto il più velocemente possibile...Poi alza le braccia al cielo....Flying Elbow Drop!...và per il pin...1....2....NO!Jericho non riesce a portare a casa la vittoria....si rialza lentamente aiutandosi col turnbuckle....e poi comincia a sbattere la mano sulla top rope,incitando il pubblico che comincia a battere le mani a tempo,Jericho vuole andare per la finisher...Jimmy si rialza lentamente mentre CJ si mette in ginocchio e sbatte le mani per terra chiamando la finisher....Jimmy è ormai in piedi e Jericho scatta contro le corde...rimbalza sulla seconda e và per la Welcome To the Darkside!A segno!
Immagine
The Frantic torna a terra e si rialza,ma Jimmy è ancora in piedi anche se stordito!....Jericho non ci crede e lo volta verso un altro lato del ring,tentando di nuovo la suo Springboard Enziguri....Ma questa volta non và a segno!....Jimmy gli scivola sotto e corre alle corde....Jericho si volta ed il Bad Man và per il lariat....Evitato da CJ che lo blocca e connette il Supermassive Black Hole!
Immagine
Jericho ha la vittoria in pugno...ma essendo stanco non riesce a coprire l'avversario immediatamente....Jericho si sposta lentamente ed infine riesce a preparare il pin.....1........2......NO!Jimmy resiste a ben due finishers da parte dell'avversario,il quale dopo diversi minuti di match è disperato....sale sul turnbuckle ancora una volta....urla all'avversario di rialzarsi...il suo tono è ripieno di rabbia...The Jackass è in piedi e CJ si lancia....NO!viene preso al volo e fatto vittima della Jimmy Bomb!
Immagine
La situazione si è ribaltata!Jimmy tenta lentamente il pin....1.............2...........NO!Kick Out Di Jericho che manda The Bad Man su tutte le furie!...il gigante si appoggia alle corde per riposare qualche secondo,mentre Jericho striscia lentamente ad un angolo,dove trova una sedia.....Jimmy non se ne accorge e si sposta lentamente verso di lui...Prendendosi una sediata in pieno volto!.....Jimmy rimane stordito,mentre CJ,vedendo che il colpo ha avuto effetto,si rialza lentamente e tenta di approfittarne correndogli in contro con la sedia....ma viene intercettato e Neutralizzato con una rapida ma violenta F-5!
Immagine
Jimmy è distrutto e non riesce nemmeno a spostarsi per il pin.....dopo diversi secondi entrambi i contendenti si trovano al tappeto,e l'arbitro è costretto a far partire il conteggio.....1.........2........3.........4....Jericho comincia a spostarsi di nuovo verso la sedia,mentre Jimmy và all'angolo opposto........5.......6........7.....Jimmy afferra le corde e le usa come leva per alzarsi in piedi,mentre CJ prende di nascosto possesso dell'oggetto.......8....9....Jericho si alza ed ha in mano la sedia,Jimmy se ne accorge....ma non pare smuoversi minimamente,anzi,gli intima di colpirlo!....Jericho lo guarda per qualche secondo,e poi lo colpisce alla testa con la sedia d'acciaio....Non scalfendolo minimamente!....Jimmy se la ride mentre The Frantic non sà più che pesci prendere.....rimane per qualche secondo a guardare la sedia.....e poi la lancia all'avversario che la prende al volo....e che viene atterrato con una I'm Frantic con la sedia di fronte!
Immagine
Jimmy è a terra!.....1........2.............3!Jericho vince questo grande match,nonostante la grande dimostrazione di resistenza di Saint Jimmy!
Spoiler:
The Winner Of This Match: CHRISTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN JEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERICHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Christian Jericho vince il suo primo match a Wrestlemania!....The Frantic è visibilmente euforico,e comincia a salire su ogni paletto ad esultare!....Jimmy rotola fuori dal ring piuttosto adirato,mentre il suo avversario esce dal ring a dare il cinque alle prime file!....e su queste immagini andiamo in pausa....ma non cambiate canale,tra poco un altro match....Stay Tuned!



Up Next: Johnny Blaze vs Chip Heavyes

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WRESTLEMANIA II

Messaggio da KTW »

Bentornati a Wrestlemania,amici telespettatori. E' giunto il momento di vedere affrontarsi due debuttanti in PPV,ovvero Mr.TWNA,Johnny Blaze e The Philosopher,Chip Heavyes!
Immagine
[youtube][/youtube]
"Kick in the Teeth" dei Papa Roach risuona nell'arena,e tutti i presenti capiscono che sta entrando The Philosopher,Chip Heavyes! The Chosen One si avvia verso il ring con un libro in mano,e passa vicino ai fans legge loro degli Afroismi..
[youtube][/youtube]
Il secondo ad entrare è proprio Mr.TWNA,che sulle note di "Glass Shatters" appare sullo stage acclamato dai fan. The Apex Rider si avvia verso il ring gridando a tutti che lui è il miglior wrestler del mondo,o meglio dell'universo...

I due finalmente sono nel ring, non sembra esserci del rispetto tra i due..... Questa è la prima volta che Blaze e Heavyes si affrontano nel ring, chi vincerà?


Singles Match - Johnny Blaze vs Chip Heavyes



Il TimeKeeper suona la campanella e il match ha finalmente inizio, immediato Clinch a centro ring tra i due... Chip però fa subito valere la sue superiorità di forza muscolare, e riesce a portare il rivale verso l'angolo; il direttore di gara si appresta subito a separare i due, ma ecco che Blaze parte subito con una mossa scorretta, approfittando dell'arbitro che allontana Chip, colpisce quest ultimo con un pungo al viso, il direttore di gara fa segno a Mr.TWNA che non può colpire con il pugno chiuso ma Johnny fa finta di niente come a dire che lui non ha fatto nulla.
L'arbitro si scansa e subito l'Apex Rider con una Irish Whip manda Chip contro le corde...Heavyes corre e fa per tornare verso il suo avversario e così tenta un braccio teso ma Blaze è veloce, evita il colpo, si porta alle spalle e con un balzo sulle corde lo atterra con una bellissima Springboard Hurracarrana!... C'è subito il primo tentativo di schienamento 1....2..Solo conto di due,è ancora troppo presto per chiudere la contesa. Johnny rialza subito il suo avversario, lo colpisce con una serie di pungi e Chip sembra essere stordito; Blaze continua a colpirlo fino a portarlo all'angolo,ora lo lancia al lato opposto,va per una Corner Clothesline ma “The Philospher” riesce a spostarsi all'ultimo e a connettere con una velocissima Socrate's Choice!!
Immagine


Ottima manovra quella di Chip,che con essa riesce a ristabilire l'equilibrio del match... tenta subito anche lui il pin ma anche lui ottiene solo un conto di due. Chip si rialza,e a sua volta rialza il rivale e lo lancia contro l'angolo...E poi lo stende con una DDT! Blaze rimane a terra toccandosi la testa,mentre Heavyes gli abbranca le gambe...Rocket Luncher! Chip con velocita si lancia alle corde e lo stende con un'altra Clothesline eseguendo così la sua micidiale combo! 1....2...e no! Blaze alza una spalla! Chip mette a terra il rivale con uno dei suoi colpi migliori, Johnny sembra essere stordito dopo il colpo e con fatica si rialza,Heavyes intanto lo abbranca,Chipswitch..NO! Blaze riesce a levarsi dalla morsa del ragazzo di Orlando e a connettere con una improvvisa Reverse DDT! C'è lo schienamento....1....2..non ancora! Blaze ottiene solo un conto di due,Mr.TWNA va a rialzare l'avversario e comincia a colpirlo con una serie di pugni. Chip sembra non poter fermare il rivale che continuando a colpire riesce a portare Heavyes verso l'angolo....Blaze afferra il suo avversario lo lancia contro l'angolo ma Chip reversa la mossa e manda Blaze all'angolo, subito The Chosen One tenta l'assalto ma Mr.TWNA evita lo Splash del rivale e riesce a connettere con una Gutwrench Elevated Neckbreaker seguita da una serie di Elbow Drop a terra!
Immagine
Blaze sembra si stia riprendendo ed infatti si rialza ma Chip ha un incredibile scatto e si rialza incredibilmente prima della e se lo carica ancora sulle spalle e sembra che questa volta voglia eseguire la Chip It... ma Mr.TWNA con un paio di pugni sulla testa del Filosofo riesce a liberarsi e scivolare alle sue spalle e a scappare fuori dal ring. Blaze ride e guarda il rivale con un'aria sorpresa che a sua volta risponde con un sorriso di sfida all'Apex Rider che non la prende bene e tira ripetutamente dei calci sui gradoni d'acciaio. Johnny è molto irritato ma decide comunque di salire sul ring e applaude il rivale odierno ma sembra essere stata solo una trappola per Chip Heavyes che viene colpito con un Dropkick!!! Rapido tentantivo di pin da parte di Blaze che ottiene solamente un conto di due!!! Ma Johnny è come impazzito e tenta un altro schienamento ma questa volta ottiene un conto ancora minore, solamente uno!!! Blaze urla dalla disperazione ma quasi immediatamente Chip si rialza ma viene steso immediatamente con una Clostheline da parte di Blaze, successivamente lo riporta in posizione eretta e sembra voglia eseguire un Vertical Supex ma tutto ciò viene prontamente evitato dal wrestler di Orlando che spinge Mr.TWNA verso l'angolo del ring facendogli prendere una brutta botta al petto e di conseguenza indietreggia e Chip ne approfitta per rifilargli la sua Chipswitch! 1.....2....e Noo! Blaze alza un braccio e riesce a liberarsi!

Immagine
Ottima reazione da parte del Chosen One che rimette in gioco le sorti dell'incontro. Chip recupera la posizione eretta... e porta con sè l'avversario. Inizia a colpirlo in pieno petto con una serie di Chop devastanti: Mr.TWNA risente del colpo, e termina nuovamente sulle proprie ginocchia; Chip ne approfitta per rifiatare, e allo stesso tempo prendersi gioco del malcapitato Blaze, che continua a rantolare disteso al tappeto. Quest'ultimo prova a strisciare in prossimità delle corde... e le raggiunge, ma il filosofoo, afferrandolo per entrambe le gambe, lo riporta al centro del quadrato, sbattendolo con violenza al tappeto. Il coltello è nuovamente dalla parte del manico per Chip, che riprova il tentativo di schienamento: arpiona entrambe le gambe dell'avversario... ma il tutto si conclude per l'ennesima volta con un nulla di fatto; schienamento interrotto sul conto di due! Chip sbatte le mani, incitando il direttore di gara a svolgere al proprio meglio il lavoro affidatogli. Blaze sembra aver perso la torcia, e quasi sia stato catapultato in un'altra dimensione, rimane “schiavo” di Chip: questi si impone letteralmente su Mr.TWNA, ed inizia a colpirlo con dei pugni in pieno volto. La rabbia agonistica messa in mostra da Chip è davvero ragguardevole: sembra intenzionato ad aggiudicarsi l'incontro a qualsiasi costo. L'arbitro, però, lo ammonisce verbalmente: The Philosopher torna in piedi, e chiede spiegazioni. L'ufficiale incaricato lo intimorisce, e lo avverte di andarci leggero, a meno che non voglia andare incontro a qualche sanzione. Così il nativo di Orlando abbassa la guardia...e cade nella trappola piazzata da Johnny Blaze!!! Sgambetto facendolo mettere a petto in giù e poi Sharpshooteeeer! Chiusa! No... No... No... Chip riesce a tenersi con le mani sulle corde, ed Mr.TWNA è costretto a mollare immediatamente la presa, ma davvero geniale l'iniziativa dell'Apex Rider. La contesa si riapre, ed è Blaze che continua l'attacco...Serie di pugni,calci e ginocchiate sul corpo del povero Chip Heavyes,che ora è in ginocchio...Blaze prende le distanze...Shining Wizard! Evitato! Aristotele Suplex improvviso di Heavyes! Chip ora si prende qualche secondo per respirare...Poi si alza e sale lentamente sulla terza corda!...Schopenair di Chip Heavyes! NOOO! Blaze si sposta,ma incredibilmente Chip riesce ad atterrare in piedi! Heavyes si gira,e si becca la Blaze Bottom! Blaze Bottom! A segno!
Immagine
Blaze si gasa con il pubblico che incita a gran voce il suo nome! Blaze allora decide di salire in quota...Sale sulla terza corda...Urla “I'M THE BEST IN THE UNIVERSE!” più volte...e poi spicca il volo! Shooting Star Press! A segno! Blaze copre....1.....2...e3! Johnny Blaze vince il suo primo match in PPV battendo un altro Rookies!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: JOOOOOOOOOOOOOOOOOHNNNNNNNNNNNNNNNYYYYYYYYYYYYYY BBBBLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAZZZZZZZZEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Grande vittoria di Johnny Blaze che batte il suo avversario e che ora festeggia sul ring! E su queste immagini noi andiamo in pausa.



Up Next: Last Man Standing Match - Antonius vs Randy Parks
Ultima modifica di KTW il 05/04/2012, 12:14, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WRESTLEMANIA II

Messaggio da KTW »

Bentornati dalla pubblicità. Questa Wrestlmania ci sta dando grandi emozioni questa sera. Siete pronti per un altro grande match ??? Bene perchè il prossimo nella card sarà Randy Parks vs Antonius. Ambedue sono Rookie dei Rising Stars, show che sta avendo grandi risvolti nelle ultime settimane. Ma non perdiamoci in chiacchiere perchè la prima theme sta suonando per tutta l'arena. Anzi Sta suonando per l'arena visto che gli AC/DC si stanno esibendo live e ciò ci fa credere che ad entrare per primo sarà Antonius.
Immagine
[youtube][/youtube]

Antonius fa capolino sullo stage mentre Angus Young esegue lo spettacolare riff di T.N.T, tutto lo stadio esulta e continua ad osannare il Young per i suo 57 anni appena compiuti. Antonius omaggia anche il chitarrista con tanto di inchino e poi si avvia sul ring pronto per il suo match. Dopo l'ottima prestazione gli AC/DC si allontano velocemente stage. Luci soffuse e l'atmosfera diventa epocale.

[youtube][/youtube]
Esplosione immensa e poi parte Cult Of Personality. Signori e Signore sta arrivando il profeta dei giorni nostri. The voice of truth. The Best in Teh Universe. The Phenomenal. Randy Parks con la sua ragazza e manager Victoria.
Single Match: Antonius vs Randy Parks

Immagine

I due si stringono la mano al centro del ring. L'arbitro da l'annuncio al time kipper e si può inizia. Primo clinch veloce tra i due che si tengono testa con uno freddezza incredibile. Parks è il primo a tentare di spezzare la prova di forza, infatti scivola alle spalle del suo avversario e tenta di proiettarlo all'indietro, ma Antonius con furbizia blocca la proiezione e se lo mette in spalla per eseguire una T.K.O, ma Parks veloce ribalta e tenta la DDT, nulla da fare Antonius l'allontana e si rimette con calma al centro del ring. Come si vede questi due ragazzi sono molto tecnici hanno un discreto controllo delle loro azioni. Sguardo intenso tra i due avversari e di nuovo clinch questa volta a scivolare dietro è Antonius che porta il suo avversario a terra e lo chiude in una slepper hold.
Immagine
Parks soffre un po', ma abilmente riesce ad afferrare le corde e Antonius lascia immediatamente la presa. The Voice of truth si avvicina al suo avversario e connette un Back Suplex, lo rialza e va per un Fisherman Suplex e poi conclude il tutto con un Belly to Belly Suplex. Ma Antonius non rimane a terra per molto, mentre Parks esulta lo prende da dietro e va per un Over the Head German Suplex. Ma The Carismatich One si rialza e colpisce con un pestone allo stomaco il suo avversario, nel mentre Victoria gli passa un sedia. Parks raccogli l'arma e colpisce Antonius violentemente in testa. The Cool barcolla e Randy colpisce ancora, Antonius è quasi a terra e Parks va per un'altra sediata, ma NO The Cool Essence evita e poi connette un Super Kick devastante . The Best in The Universe barcolla ma non molla un centimetro e non vuole proprio andare a terra. Antonius prende l'arma, ma Victoria lo blocca per un piede evitando che questo possa colpire il suo ragazzo, Parks non prede tempo e si lancia con un perfetto Enziguri Kick che fa volare Antonius fuori.
Immagine
Antonius è per la prima volta a terra si parte con il conteggio 1....2...3...4, The Cool si alza e si prende due secondi per riprendersi, ma il suo avversario non ci sta e lo colpisce con una baseball slide. The Cool Essence impatta violentemente contro le transenne, Randy non ha voglia di indugiare poi così tanto e va a prendere immediatamente il suo avversario e lo solleva per farlo poi impattare contro le transenne con una Gorilla Press Slam. Victoria rialza Antonius, ma dalle prime file le arriva un cazzotto, la persona in questione scavalca le transenne e si rivela essere Giorgia la fidanzata del Cool Essence.
Immagine
La Cool Girl si lancia su Victoria e inizia a malmenarla e percuoterla. Le due sembrano tigri inferocite e Parks tenta di dividerle, ma dalle retrovie un calmo e rilassato Antonius che stende Parks con un cazzotto. Poi divide le due ragazze e bacia Giorgia, ma Randy non è affatto fesso e colpisce The Cool. Fase convulsa parte una parapiglia generale e l'arbitro non sa cosa fare. Il refeere scende dal quadrato e tenta di sedare la rissa alla ben che meglio, ma finisce steso da un calcio di Antonius che doveva essere riservato a Parks. I quattro si fermano e rialzano l'arbitro che sembra aver accusato a pieno il calcio, l'uomo a stento farfuglia due cose e riesce a mandar via le due ragazze, poi ordina ai due lottatori di risalire sul ring. Qualche protesta, ma la decisione è presa e l'arbitro non cambia idee. Le due si allontanano e i due ripartono nuovamente scambio di cazzotti veloce. Poi Randy colpisce Antonius con un calcio all'addome ed esegue la sua Game Changer DDT.
Immagine
Randy si stende affannato all'angolo mentre l'arbitro conta 1....2....3....4...5....6..7 appigliandosi alle corde The Cool si rialza, The Voice of Truth parte veloce verso la su preda che è vicino all'angolo, ma sbaglia clamorosamente e sbatte i coglioni contro il paletto. Dropkick di Antonius su Parks rimasto appeso a penzoloni. Ora The Cool esce dal ring e va a prendere un tavolo sotto di esso. Lo posiziona sull'apron senza introdurlo sul ring e poi si avvicina al suo avversario e lo trascina fuori dal ring. Antonuis sfera un pugno a Parks che barcolla e cade sul tavolo. The Cool Essence sembra aver avuto un idee e si posiziona sopra il ring. Si da lo slancio sulle corde e...........OMG SUPER MAN 450° dalle corde sul tavole che si frantuma in mille pezzi.
Immagine
Antonius si alza e Parks rimane a terra 1....2...3...4...5...6...7..8, siamo davvero alla fine di tutto questo ??? Davvero Parks ha finito il carburante ???,.....9..........1NO Randy si rialza davanti ad un incredulo Antonius che inizia ad inveire verso il suo avversario. The Cool si avvicina ma viene preso e buttato velocemente ne ring da The Voice of Truth, che trova la sedia con cui prima aveva colpito il suo avversario, non ci pensa su due volte e si fionda a colpirlo ancora più forte di prima e peggio di prima. Si allontana e l'arbitro inizia a contare 1......2.....3.....4......5.....Parks ferma l'arbitro perchè solleva Antonius e lo manda all'angolo con un Irish Whip ( vicino a questo c'è la sedia ndr. ), Randy stordisce il suo avversario con una sediata e poi lo solleva il suo avversario sul paletto, esegue la sua taunt e si innalza anche lui su di esso. Mi sa che ora signori e signore Parks urla: Welcome To Chicago. Solleva l'avversario e giù DIRETTAMENTE SULLA SEDIA WELCOME TO CHICAGO A SEGNO SULLA SEDIA INCREDIBILE.
Immagine
I due atleti sono a terra e l'arbitro inizia a contare 1.....2.......3.....4.....5.....6 Parks si alza e con se porta su il suo avversario. Che è ridotto a una maschera di sangue.......le immagini ci mostrano il volto di Antonius.
Immagine
Parks non sembra contento che non è finita di certo qui. Scende dal ring mentre Antonius appena riesce a reggersi in piedi, prende un tavolo e lo posiziona per bene vicino l'apron ring poi si avvicina al tavolo di commento e prende un oggetto simile ad un termos. Lo apre e ne getta il contenuto sul tavolo e questo si imbeve di una strana polvera bianca ( credo sia Azoto Liquido e la regia del Capo mi da conferma ). Parks ora risale agevolmente sul ring e posiziona il suo avversario sulle corde. Rincorsa e BREAK DOWN IN MEZZO ALLE CORDE SUL TAVOLO IMBEVUTO DI AZOTO LIQUIDO. Antonius è rimasto fermo credo che il colpo abbia sortito l'effetto desiderato bloccando gli arti a The Cool.
Immagine

Si va per il conteggio 1....2.....3.....4.....5.....6.....7........8.......9....1...........NO ANTONIUS LOTTA CONTRO L'AZOTO E SI RIALZA A FATICA OMG!!!!!!!!!!!!!!! Parks è sfinito ed incredulo soprattutto per la tenacia che il suo avversario sta mostrando. Niente Parks è attonito,ma Antonius non indugia ed esgue un Apple Run devastante e soprattutto veloce da non lasciar scampo a Parks.
Immagine

L'arbitro conta per quello che potrebbe essere il finale del match 1.......2.....3.......4........5........6.......7.......8.....9.....1 NO!!!!!!! AGAIN UP per Parks che con un barlume di forza riesce a colpire il suo avversario in ginocchi con un Last Shot incredibile. Parks non è contento scende dal ring e prende una cadena per poi legare Antonius all'angolo a terra.
Immagine Immagine



L'arbitro conta è tutto valido 1.....2.....3.....4......5.........6......7........8.......9...........10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spoiler:
THE WINNER IS: RAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDYYYYYYYYYYYYY PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARKSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
IT'S ALL OVER PARKS WIN PARKS WIN. E dal backstage arriva correndo Victoria. I due si abbracciano e poi si baciano e su queste immagini noi andiamo in pubblicità!



Up Next: Tennessee Death Match - John Mizanin vs James Campbell

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WRESTLEMANIA II

Messaggio da KTW »

Ed eccoci ... qui , tornati a Wrestleeeemaniaaaa 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!! L'evento piu importante dell'anno !!! Adesso , è il momento di uno scontro moooolto interessante , dalla rivalità molto tosta e accattivante , tra due lottatori su cui punta molto la TWNA del futuro .... John Mizanin viene da una bella prestazione alla Rumble , mentre Campbell è debuttato pochi mesi fa e i dirigenti puntano molto sul suo grande talento , il vincitore .. sicuramente ...... avrà una grossa possibilità per farsi valere e puntare un titolo minore , e perchè no .. iniziare la scalata al titolo Massimo , titolo .. che detiene Galactikos , ma sappiamo che nel Main Event , potrebbe passare di mano ad Akuma Fujihara ! Il match in cui i due collideranno , sarà un Tennessee Death Match , ovvero ..... una sorta di 3 Stages Of Hell , i primi due scontri saranno regolari .. mentre il terzo ( se si arriverà lì ) sarà un brutale Last Man Standing Match ! Chi vincerà ?? Cambiando definitivamente la sua carriera ?
Immagine

[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare sullo stage è L'ex Jobber One ...... sto parlando ovviamente di , John Mizanin .. l'ex membro TW Corporation , che vanta 1 titolo Tag Team , una faida vinta contro Lorenzo Pane e ..... e basta . Il lottatore arriva sullo stage gasatissimo , saluta tutti i suoi Fans e fa l'inchino in modo abbastanza Comedy e divertente , poi tutto d'un tratto diventa serio e sale sul ring , fa il sorrisino ..... fa la sua Taunt ed infine , aspetta .. piuttosto , ma mooolto teso ... l'avversario , James Campbell .. di cui sembra nutrire molto odio .
[youtube][/youtube]
Ed ecco infine .. è il turno di James Campbell , l'Heel !!! James arriva sullo stage con la sua Bottiglia inseparabile ... bevendo a volontà , infine insulta i fans .. e gli strappa i cartelloni contro di lui , e sale sul ring .. anche James Campbell ha impressionato nel suo periodo , per ora breve .. in TWNA . Una bella prestazione alla Rumble , è stato eliminato da Christopher Corleone , adesso si trova alla Prova del 9 , non importa vincere .. ma fare una prestazione che possa affermarlo come un grande Worker . Adesso Campbell lancia insulti all'avversario che risponde .... ed i due si lanciano pesanti offese .... l'atmosfera è infuocata , ed il match puo avere inizio !
Tennessee Death Match - James Campbell vs John Mizanin
La campanella suona e quindi il match , ufficialmente inizia .... scambi di pugni tra i due Wrestler che partono subito scatenati , ha la meglio Mizanin che va con una Irish Wip , dopo tenta un Back Body Drop , ma Campbell riversa con la sua agilità e va con un Big Boot devastante ! 1...2.. Solo conto di due , troppo presto ancora ! Campbell adesso cerca una HeadLock , ma Mizanin è svelto a riversare la manovra , e dopo .. va con una Reverse DDT ! Adesso serie di Chop dell'ex membro della TW Corporation ....... Irish Wip devastante contro l'angolo e dopo , Monkey Flip a segno !! 1...2...3...noo ! John Mizanin si dispera ... adesso parte una fase di clinch .... a centro ring , sembra avere la meglio Campbell , ma l'ex Tag Team Champions stende l'avversario con una Shoulder Block ... mossa che fa stordire l'avversario che subisce anche un German Suplex con Pin : 1...2...3...no ! Brivido ! Adesso Mizanin parte con una serie di calcioni .. adesso chiama il Rondhouse Kick .. no , attenzione ... Campbell blocca la gamba dell'avversario e applica una Ankle Lock devastante , a centro ring ! Riuscirà a resistere l'ex Jobber One o regalerà il primo punto al Rookie tanto odiato sin dal debutto ?
Immagine
La manovra sta facendo davvero sudare un Mizanin che fa di tutto per liberarsi ma non ce la fa .. adesso sta per cedere , ma grazia all'aiuto del pubblico ..... il Wrestler si gasa e con uno sforzo disumano tocca le corde ! Tuttavia ... viene subito buttato fuori ring da una Chotesline davvero potentissima ...... cadendo malamente , cosi James esce anche lui fuori dal quadrato e continua la sua offensiva ...... SUPLEX FUORI RING ! Dopo James va pure con una Irish Wip contro le scalette e dop.... no , adesso Mizanin ne approfitta di dietro .....BullDog !! L'ex TW Corporation entra sul ring adesso , piuttosto sfaticato ...... poco dopo entra anche Campbell che scatenato stende l'avversaro con calci e pugni incredibili .. dopo Irish Wip , Back Body Drop ! Infine .. SpineBuster , LegDrop e Elbow Drop ! Adesso sale sulla terza corda .... Diving Chote.... NO , RIVERSATA A VOLO IN UNA POWERSLAM DI JOHN ! 1.....2.....Nulla da fare ! Mizanin adesso , di già .. subito tenta la sua devastante Wasteland .. ma Campbell gli scivola dietro e va ... Back Suplex ! Adesso James sfrutta il momento a suo favore ... Mizanin è in ginocchio e ..... SHINING WIZARD DEVASTANTE A SEGNO !!! 1.....2...3....NOO ! MIZANIN ALZA LA SPALLA ! Roba da non credere !! Adesso Campbell scalpita ..... aspetta che l'avversario si rialzi per andare con una Combo devastante .... Pelè Kick + Enzeguri Kick !
Immagine
Campbell adesso è gasatissimo ..... si carica l'avversario per una Mick Check .. no , Super Kick di Mizanin .. che tenta a sua volta la Wasteland .. NOO .. RIVERSATA IN TORNADO DDT DALL'AVVERSARIO ! Avversario che adesso fa la sua Taunt , sicuro di se .. Mick Check a segnooo !!!! 1......2....NOOOOO , NULLA DA FARE ANCORA ! Mizanin dimostra di avere una resistenza davvero mostruosa .... Campbell preso dal nervosismo adesso , attacca duro rischiando la squalifica ....... ma attenzi.... SMALL PACKAGE DI MIZANIN , 1....2...3......NOOO ! I due si rialzano di botto ma ... Tiger Suple... no , riversata ancora .. è la sagra dei Reversal , attenzione .. dal nulla , Wasteland di Mizanin che punisce Campbell , è quasi sicuramente si porta in vantaggio : 1........2............... NO , COLPO DI RENI DI JAMES CAMPBELL .... IN-CRED-IBIL-E ! Adesso Mizanin tenta una Wasteland da dentro a fuori ring .. ma in modo rocambolesco ci finiscono entrambi ... attenzione a Mizanin che va .... POWERBOMB SULLE BALAUSTRE ... CHE IMPATTO ! Campbell sembra quasi svenuto e adesso Mizanin ci prova .. MONNSAULT DA DENTRO A FUORI RING , CHE SPETTACOLO .. STA DANDO IL MEGLIO DI SE IN QUESTO MATCH !
Immagine
INCREDIBILE ! Mizanin sta dimostrando a tutot il mondo che è un gran Wrestler e che ci sa fare .... Campbell adesso sembra privo di sensi ..... e viene portato sul ring dall'avversario che .. no , attenzione .. James dal nulla va , GTS OUT OF NOWHERE ! 1...2...... Roll Up di Mizanin !!! 1.....2...3....noo !Adesso i due si stendono con un doppio Big Boot ... ma John a differenza di Campbell rimane in piedi , pur barcollando .....e va con un NeckBreaker !!! Ora è sul punto di schienare ma .. Victory Roll di James Campbell che si tiene anche coi pantaloncini dell'avversario !! 1.....2...3....noo ! Adesso , James Campbell va .. Side Effect !!! 1...2..... COLPO DI RENI DELL'AVVERSARIO ! James ormai non sa piu cosa fare per vincere e tenta una Spear , ma Mizanin schiva e Campbell impatta propio con la gola contro la parte di metallo del paletto .... COSI , SKULL CRUSHING FINALE DI MIZANIN , IMPATTO DEVASTANTE ... INCREDIBILE !!
Immagine
Mizanin è sul punto di schienare e ottenere il primo Pinfall .. Campbell è KO !!! 1.....2.....3... !!! SI , MIZANIN SI AGGIUDICA IL PRIMO PINFALL , 1-0 ! Ancora però .. ricordiamo .. che il match è solo alla metà , o addirittura solo all'inizio .. visto che se Campbell pareggia si andrà nel match finale , ovvero .. il Last Man Standing , all'incontrario .. se vincerà Mizanin anche il prossimo incontro , sarà 2-0 e vittoria netta dell'ex Jobber One ! Adesso risuona la campanella .... Campbell stende l'avversario con un DropKick ben mirato e sale sulla terza corda ...... Mizanin però lo raggiunge e tenta un Superplex , la manovra però non riesce ........attenzione , TORNADO DDT DALLA TERZA CORDA DI MIZANIN SU CAMPBELL , IT'S OVER !! CHE IMPATTTOOOO !!! Adesso il Wrestler sale sulla terza corda per la sua mosa finale aerea .. ma viene ancora raggiunto da Campbell che ne approfitta della distrazione dell'avversario per andare con un incredibile Low Blow e dopo .... PILEDRIVER DALLA TERZA CORDA , OH MY GOD !
Immagine
L'IMPATTO E' MOSTRUOSO .. ORMAI MANCA POCO CHE SCHIENARE : 1........................................2...............NOOO , MIZANIN ESCE ANCHE DA QUESTO PIN ! E' INCREDIBILE ! James adesso ha perso completamente la testa e prende una sedia d'acciaio fuori ring , l'arbitro lo minaccia di squalifica , ma lui se ne fotte .. appena entrato però , Mizanin gli carica un calcione che fa impattare il suo volto contro la sedia E LO FA SANGUINARE , INCREDIBILE ! Campbell sanguina dalla fronte e adesso Mizanin riprova la sua mossa finale , a segno .. SCF ... SKULL CRUSHING FINALE ! 1....2..... NOOOO , ANCORA NOOO ! Incredibile ... i due adesso si rialzano tenendosi l'un l'altro , attenzione .. STUNNER DI CAMPBELL , SEGUITO DA UNA SECONDA MICK CHECK !!!! 1............2.............3.........NOOOO ! MIZANIN E' FATTO DI FERRO ! Campbell non ci crede ..... adesso chiama la BlackOut , ma Mizanin non ci sta , scambio di pugni emozionante e figherrimo , John si gasa col pubblico ma Campbell gli mette le dita negli occhi e poi , BrainBuster a segno !
Immagine
James però non schiena ...... e adesso imita Mizanin , non si rende conto però che Mizanin si è già alzato e attenzione .. PREPARA IL CALZINO , NOOOO .... COBRA A SEGNO , BEST MOMENT TWNA COMEDY OF THE YEAR !!!!
Immagine
L'impatto è incredibile , Campbell rotola fuori ring dal forte impatto al setto nasale ..... e adesso è KO ! Mizanin ne approfitta sul quadrato per prenderlo in giro ... e sfotterlo , imitandolo addirittura ..... Campbell è furioso .... ma appena entrato sul ring , viene minacciato di un'altro cobra , cosi .. quasi spaventato esce fuori ring .. per prendere un Time Out , Mizanin non ci sta .... Suicide Dive a segno !! Tra i due adesso parte una rissa fuori ring .. ha la meglio Campbell , ROCKET LUNCHER SUL PALO ..... SPALLA DI MIZANIN CHE VA IN FRANTUMI DALLA BOTTA ! Campbell cosi se la ride ...... e riporta sul ring l'avversario , adesso prova una sua mossa finale ancora non usata in questo fantastico e duro match , ma Mizanin reagisce ..... sputandogli in faccia ! Campbell cosi è furioso e attacca a piu non posso , fregandosene di tutto .. e colpisce in modo devastante l'arbitro con un Big Boot ! Campbell si mette le mani ai capelli , accorto della cazzata commessa , ma ormai non puo farci nulla .. subisce un Rondhouse Kick da Mizanin che sale sulla terza corda ... MOSSA FINALE SPLASH A VOLO ..
Immagine
NOOOO , A VUOTO , INCREDIBILE !!! Campbell ne approfitta per colpire Mizanin con un tira pugni devastante ! Dopo .. BLACKOUT A SEGNO ! Adesso arriva di gran carriera un'arbitro a contare !! 1........2.............3 !! Campbell pareggia .. dopo aver schienato dopo una mossa sleale .... e adesso tutto si concluedrà in un brutale , Last Man Standing Match ! I due sono KO .. e l'arbitro inizia a contarli .... si rialzano subito entrambi ...... ma CAMPBELL MANDA KO L'AVVERSARIO CON UN TIRAPUGNI ! All'8 Mizanin però si rialza e butta fuori ring l'avversario brutalmente con una Gorilla Press Slam e dopo , appena uscito anche lui .. va con un colpo di scalette in pieno volto ! Adesso la ferita di Campbell si è aperta ancor di piu ...... e il ragazzo è praticamente una maschera di sangue .. adesso Campbell sembra scappare verso il corridoio dello stage , ma Mizanin lo abbranca ..... e parte una mini rissa nel corridoio , RONDHOUSE KICK DEVASTANTE DI MIZANIN con Campbell che barcolla , adesso Mizanin tenta una Wasteland sui cavi elettrici .. NO , CAMPBELL SCIVOLA DIETRO ... SIDE EFFECT SUI CAVI ELETTRICI ... OH MIO DIO !!! SI RISCHIA IL NO CONTEST PER DOPPIO 10 !
Immagine
I DUE IMPATTANO IN MODO DEVASTANTE !!! ALL'8 SI RIALZA CAMPBELL E AL 9 INCREDIBILMENTE ANCHE MIZANIN ! I due però riportano ferite durissime ..... Campbell è ferito al braccio , con cui ha eseguito la mossa ... mentre Mizanin ha tutta la schiena piena di sangue e distrutta , adesso i due combattono tra i tifosi , dopo rientrano sul ring , sempre scambiandosi pugni ormai stremati , ha la meglio Campbell con un Lariat , che adesso prende un tavolo da fuori ring e lo apparecchia sul quadrato , vuole scaraventarci sopra Mizanin che lo sorprende però con un Fisherman Suplex !! L'arbitro conta e Campbell si rialza al 6 .. intanto Mizanin FA BRUCIARE IL TAVOLO INCREDIBILE , LE FIAMME SONO ALTISSIME !! Cos'ha in mente ? Campbell sembra quasi impaurito di ciò e prende una sedia d'acciaio per colpirlo .. no , COLPO SCHIVATO .... SEDIATA IN PIENO VOLTO DI MIZANIN SU CAMPBELL !!
Immagine
CAMPBELL E' STORDITO E ADESSO .. POWERBOMB DI MIZANIN SUL TAVOLO INFUOCATO , OMGODNESS !!! CAMPBELL TRA LE FIAMME E' DISTRUTTO .. E' FINITA !
Immagine
L'ARBITRO CONTA ...... MENTRE MIZANIN ASPETTA .....7..........8.....9.......................10 !!!!!!! CAMPBELL RIMANE A TERRA .. MIZANIN HA UFFICIALMENTE VINTO QUESTO TENNESSEE MATCH ED ENTRERA' NELLA STORIA DI WRESTLEMANIA !!! Match sensazionale .. ha vinto il piu forte , il piu meritevole ... ma onore anche a Campbell che se l'è giocata fino all'ultimo .. senza mai arrendersi , adesso il pubblico applaude i due campioni KO ... Mizanin a malapena alza il braccio , mentre per Campbell ci vogliono i medici che fermano anche le fiamme .. ma che match !
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH IS : JOOOOOOOHHNNNNN MIZAAAANINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
E con le immagini di un Mizanin sfinito festeggiante e un Campbell portato in barella .. dolorante , ma comunque .. tra gli applausi del pubblico , noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Dog Collar Match - Jimi Johnson vs John Dorian

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WRESTLEMANIA II

Messaggio da KTW »

Ed adesso è l'ora di un altro gran match che vedrà contrapposti Jimi Johnson e John Dorian in un Dog Collar Match, stipula al quanto insolita qui in TWNA; ma ecco che vediamo entrare il King of the Mountain!
Immagine

[youtube][/youtube]
Ha un collare attorno al collo come previsto per la stipulazione. E' molto concentrato sul match e notiamo l'assenza dei suoi scagnozzi: non vuole nessuno in questo match per lui importantissimo! Ecco che ora sale sul ring ed attende il suo avversario.

Ed ecco che risuona la theme... Ma non è quella del Savior, bensì quella della sua ragazza Elliot che per l'occasione importante si è vestita molto elegantemente!
Immagine

[youtube][/youtube]
Si dirige sul ring tra i vari fischi della gente, arrivata sul ring guarda in cagnesco il King of the Mountain per poi farsi dare un microfono.

ELT:Sssssshhhh! Silenzio! Sono qui per annunciare il ragazzo migliore che si possa trovare al mondo; Da quella magnifica cittadina che è Knoxville, Tennessee, per un peso di 77 Kg ed un altezza di 175 Cm: Il Savior, Jooooooooooooooooooooooooohnnnnnnnnnnnnnn Dooooooooooooooooriaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnn!!!!
Ed ecco che le luci si spengono e una musica risuona... Ma non è la theme del Savior! Infatti riusciamo a capire che si tratta di Chop Suey dei System of a Down! Ecco che ricompaiono le luci e vediamo i System of a Down sullo stage a cantare dal vivo!!!!

[youtube][/youtube]

Ed ecco che compare John Dorian sullo stage, anche lui col collare al collo indossando la sua solita giacca e tiene la catena che lo congiungerà a JJ in bocca con espressione da psicopatico.

Immagine

Ora esegue la sua taunt e si dirige verso il ring uccidendo con lo sguardo il suo rivale, ora sale sull'apron dove come al solito si molleggia sulle corde per poi salire sul paletto, mandare un bacio con la mano alla sua amata che è sul ring ed infine salire sul ring con un gesto atletico per poi levarsi la giacca che affida alla Killer Queen. Ora si scambia un lunghissimo ed appassionato bacio con la sua ragazza che poi gli augura buona fortuna ed esce dal ring tornandosene nel backstage: anche Dorian non vuole nessuna intromissione nel match.

Intorno al ring in concomitanza di ogni paletto vediamo che ci sono: un pannello con del filo spinato, un altro pannello con del filo spinato, un tavolo e appoggiati all'ultimo paletto ci sono ben 2 pannelli di filo spinato!
Ora l'arbitro lega la catena ad entrambi i collari ed ecco che il match può partire.
Immagine


Immagine
Dog Collar Match: John Dorian vs Jimi Johnson
Si parte subito col botto con i due che immediatamente dopo il suono della campanella si scagliano uno contro l'altro con una furia pazzesca e si rotolano nel ring scambiandosi vari pugni fino a quando arriva la svolta quando il Savior colpisce JJ con un Low Blow mentre si trovava in un momento in cui era Johnson a dominare! Ed ecco che si arrotola un pezzo della catena che congiunge i 2 attorno al pugno ed inizia a colpire Johnson!! Il King of the Mountain inizia a sanguinare mentre JD non si ferma ed inizia con la sua risata da psicopatico, ecco che ora lo rialza e lo vuole mandare fuori dal ring oltre la terza corda con un Irish Whip ma Johnson mentre sta per cadere fuori dal ring da uno strattone alla catena così facendo anche Dorian finisce fuori ring! Ed ecco che ora il King of the Mountain prende una Kendo Stick da dentro un bidone situato fuori ring per poi lanciare il bidone stesso sul ring per poi intrappolare un Dorian che era ancora a terra in una Crossface con la Kendo Stick!!!
Immagine
Dorian è in preda al dolore ma nonostante ciò, o forse proprio per questo motivo, inizia con la sua risata da sadico mentre JJ stringe ancora di più la presa ma l'arbitro gli fa notare che anche se JD cedesse non gli arriverebbe la vittoria visto che pin e countout valgono solo nel ring dato che non è un Falls Count Anywhere Match ma JJ se ne infischia e continua la presa su Dorian ancora per un po' per poi mollarla! Dorian è stordito e il King of the Mountain ne approfitta per spostarsi verso un angolo trascinandosi dietro l'inerme Dorian e prende un pannello di filo spinato e dall'esterno dove si trova lo ubica all'interno del ring ed ecco che ora sta per salire anche lui sul ring ma ecco che da dietro vediamo Dorian rialzarsi, prendere una sedia da sotto il ring e la apre ed infine porta Jimi verso di lui strattonando la catena e con un Drop Toe Hold lo fa impattare sulla sedia precedentemente aperta!!!!!!
Immagine
Ed ecco che inizia a riempirlo di cazzotti per poi trascinarlo dentro al ring e porta nel ring anche un altro pannello di filo spinato. Ora risale sul ring ma lo attende una brutta sorpresa... Infatti JJ è riuscito ad afferrare il bidone precedentemente lanciato dal Savior e prendendo una rincorsa pazzesca alle corde lo fa secco con una bidonata potentissima che inizia a far sanguinare anche il Savior!!
Immagine
Ora schiena: 1...2!!! Niente da fare! Ora lo rialza per tentare di andare con la BloodThunder sul bidone ma JD riesce ad evitare e lo prende in posizione per la Contra Code... Ecco che corre verso l'angolo... ATTENZIONE!!!! Il King of the Mountain strattona la catena e Dorian va ad impattare proprio sul filo spinato!!!! Dorian vibra per il dolore causatogli dal colpo ricevuto, varie feritelle si aprono sulla schiena del Savior e JJ approfitta per schienarlo:1....2.....NO!!!! JD incredibilmente ce la fa a liberarsi all'ultimo istante! JJ frustato dal fatto prende un pezzo della catena per poi "ripiegarla" su sè stessa e poi inizia a frustare il Savior sull'addome!!! Dopo averlo percosso abbastanza il King of the Mountain decide di levare il Submissions Lover dal pannello di filo spinato per elevarlo a mò di powerbomb per poi andare con la sua Hero's welcome Championship Edition per chiudere i giochi ma ecco che Dorian dai pantaloni tira fuori il suo chiodo e colpisce in piena fronte Johnson!!!! E ora cosa fa??? Dopo aver colpito il rivale col chiodo se lo mette in bocca con un'espressione da psicopatico!!!
Immagine
Adesso si dirige verso l'avversario a terra per trafiggerlo di nuovo ma JJ con un calcio riesce a far volar via il chiodo!!! Ora si rialza e rifila una gomitata sullo zigomo di JD! Il Savior inizialmente viene stordito dal colpo ma poi risponde rifilando a sua volta una gomitata sullo zigomo di JJ!! Ancora una volta gomitata di JJ!!! Gomitata di JD ed ora iniziano a scambiarsi gomitate a ritmi impressionanti sino a quando sembra che il Savior abbia avuto la meglio stordendo Johnson... Il nativo di Knoxville ne approfitta per prendere la rincorsa sulle corde ma ecco che al suo ritorno viene sollevato e poi schiantato al suolo con una BloodThunder sul bidone precedentemente usato da Johnson!!!!!!
Immagine
Il bidone si appiattisce mentre Dorian urla dal dolore e Johnson va ancora per lo schienamento:1....2....NO!!! Dorian si salva ancora!! Johnson non ci vuole credere ed allora inizia a riempirlo di pugni e poi non contento esce fuori dal ring trascinandosi con sè Dorian ed inizia a farlo impattare contro varie barricate!!
Immagine
Continua così fino ad arrivare verso la fine dello stage dove fa impattare la testa di Dorian contro le barricate per un'ultima volta per poi buttare JD a terra e perdere un po' di tempo a discutere con dei fan per poisalire su una barricata per effettuare una qualche manovra aerea su Dorian ma ecco che JD riesce a rialzarsi e colpisce JJ e poi lo schianta a terra con una sorta di Military Press Slam!!!
Immagine

Ed ecco che ora lo rialza e lo riporta nelle vicinanze del ring trasportandolo tenendolo in una presa simil-chinlock ma ecco che arrivati vicino al ring il King of the Mountain dalla posizione dove si trova lo manda a schiantare contro il paletto esterno!!! Successivamente sradica una barricata mettendola per terra per poi prendere il Greatest entertainer that ever lived e schiantarlo su di essa con una bodyslam!!! Stesso procedimento per altre 2 barricate fino a quando non siamo arrivati ormai a fine stage ed ecco che JJ tenta di nuovo la bodyslam ma JD riesce ad andare dietro, connettere con un Forearm Smash e quindi dalla parte rialzata della rampa riesce a prendere per il collo il maestro di Drive effettuare una rotazione eseguendo una Tornado DDT sulla barricata!!!!!!
Immagine
Dorian riprende fiato per poi prendere la faccia del King of the Moutain e sbattendola varie volte contro la barricata già usata!! Johnson tenta di reagire colpendo Dorian con dei colpi allo stomaco ma il Knoxville Maraville quasi sul punto di cedere la presa riesce a riprendere il comando e gli sbatte ripetutamente ad un ritmo assurdo la faccia contro la barricata!!! Adesso lo rialza per portarlo nel ring e tentare il pin ma JJ si libera dalla presa e tenta di caricarsi sulle spalle Dorian per la One way Ticket to Hell ma Dorian avvolge la catena che li congiunge attorno al collo di JJ strangolandolo e così facendo riesce a liberarsi dalla presa!!! Nonostante sia ormai libero dalla morsa Dorian continua a strangolare JJ sempre con più ferocia assumendo uno sguardo da psicopatico!! Johnson però con le ultime forze che gli rimangono riesce a colpire Dorian con la bibita di un fan -che è riuscito a prendere visto le barricate precedentemente levate- e quindi con un Dorian stordito per via del colpo riesce a liberarsi dalla presa della catena ed ora sta per tornare sul ring portandosi dietro Dorian ma ecco che strattonando la catena il Submissions Lover lo manda ad impattare di schiena sulle barricate -sul lato dove ancora non sono state sradicate- ed infine prende la rincorsa e va con una Climbing Shining Wizard che manda entrambi al di là delle barricate!!!!!!
Immagine
I 2 impiegano un po' di tempo per rialzarsi e quando si rialzano iniziano a salire varie scale scambiandosi pugni al viso ripetutamente e continuano così anche dopo aver finito la rampa di scale battagliando in mezzo ai fan e si colpiscono anche con varie bottigliette o oggetti vari presi dagli spettatori! Continuano così sino a quando arrivano dalla parte opposta di dove si trovano e JJ prima fa vittima Dorian di un calcio allo stomaco e poi lo butta giù dalle scale!!!!! Però Dorian con un colpo di astuzia durante la caduta strattona la catena e nonostante JJ tenti di resistere cade anche lui!!! Passano svariati secondi ed ecco che i due ora tornano in piedi e scavalcano entrambi le barricate senza staccare lo sguardo da addosso all'altro per evitare qualche scherzetto e tornano nella zona del ring dove continuano a scambiarsi violenti pugni fino a quando JD con un poderoso calcio sulla gamba di Johnson lo fa cadere ed ora fa per accanirsi su di lui ma fortunosamente si trova parecchio vicino al ring e quindi riesce a prendere una sedia d'acciaio da sotto il ring per poi stamparla in faccia a Dorian!!!! Ora approfitta che Dorian sia parecchio stordito vista la botta ricevuta e quindi posiziona la sedia sulle barricate per poi sollevare il Savior e schiantarlo sulla sedia con una Powerbomb!!!!
Immagine
Ora fa per prenderlo e riportarlo nel ring ma poi cambia idea: non vuole vincere subito, vuole fracassarlo ancora di botte!! Ecco quindi che prende il tavolo che era appoggiato ad uno dei quattro angoli dall'inizio del match e lo apre lì. Successivamente fruga sotto al ring e prende un sacchetto: probabilmente è pieno di puntine da disegno!!! Ma prima che possa aprirlo viene sorpreso dall'attacco di un ripreso JD che dopo averlo annientato con vari pugni lo riporta in ring e ci sale anche lui. Rialza il King of the Mountain e lo lancia contro le corde per poi tentare di colpirlo con il Last Call al suo ritorno ma quando ritorna passa sotto la gamba di JD vanificando il Last Call e poi aggrappandosi alle corde per non cadere va sull'Apron dove tenta qualche manovra aerea ma non fa in tempo che il Savior lo fa secco con un Last Call, stavolta a segno!!! JJ traballa ma alla fine riesce a restare in piedi ma nel frattempo che Jimi riprendeva l'equilibrio la Knoxville Submissions Machine prendeva la rincorsa alle corde e spedisce Double J sul tavolo posizionato proprio da lui precedentemente con una Spear tremenda!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
HOLY SHIT!!! Dorian impiega qualche secondo per rialzarsi e poi quand'è in piedi prende Johnson e lo riporta dentro al ring e porta dentro anche il sacchetto di puntine da disegno! Ora va per il pin:1.....2....3!!!! NO! JOHNSON SI SALVA!!! JD va su tutte le furie ed inizia a strangolare JJ con la catena che li congiunge ma smette quando il suo sguardo si posa verso l'angolo opposto dove vede il suo chiodo che era arrivato lì dopo che il King of the Mountain precedentemente con un calcio l'aveva fatto volare via dalle sue mani. Non appena lo vede molla la presa su JJ e corre verso l'angolo riprendendo il suo chiodo con un'espressione da omicida poi si mette in piedi ed attende che la sua preda si rialzi per infilzarlo nuovamente.
Immagine
Ed ecco che il maestro di Drive si rialza e... Viene infilzato proprio in fronte da JD!!! Inizia ad infilzarlo svariate volte per poi riporre il suo amato chiodo nello stivale per poterlo usare più tardi ed esce dal ring portando fuori ring anche il suo nemico per poi trasportarlo insieme a lui nella zona dove c'era la sedia appoggiata sulla barricata dove Johnson ha inflitto una powerbomb sul rivale ed ecco che ora prende la sedia levandola da sopra le barricate e la apre. Ora va da Johnson che si è rialzato per stenderlo con un altro Drop Toe Hold sulla sedia ma ecco che dopo la Irish Whip di Dorian JJ riesce a ribaltare la manovra mandando il Submissions Lover ad impattare sulla sedia da lui aperta con un BackSuplex!!!!!
Immagine
Dorian si dimena per il dolore mentre Jimi sale sull'apron attendendo che il Savior si rialzi ed ecco che si rialza e va per un Crossbody... A SEGNO!!!! Ed ecco che ora prende una sedia da sotto il ring e prima la stampa in faccia al Savior che si era quasi rialzato mandandolo di nuovo a terra ed ora la posiziona sulla zona addominale del Savior per poi andare con una Running Senton... NO!!!! JD mentre Johnson si stava buttando su di lui riesce a prendere la sedia che il King of the Mountain aveva messo su di lui mandandola ad impattare contro la schiena di Jimi!! Non contento ora continua ad infierire sulla schiena del King of the Mountain andando con una Powerbomb sull'apron!!!! SICK!!!!
Immagine
Ed ecco che ora lo ributta sul ring per poi andare con una Camel Clutch arrotolandogli la catena intorno al collo: grande storytelling di Dorian che con una delle sue letali sottomissioni va a mirare la schiena di JJ che aveva precedentemente preso di mira con varie manovre!! JJ sta quasi lacrimando per il dolore: ormai sta per cedere ma ecco che per sua fortuna davanti a lui c'è il sacchetto di puntine da disegno che aveva cacciato da sotto il ring e che JD aveva portato su di esso però non aprendolo. Ecco che quindi lo prende ed inizia a prendere Dorian a sacchettate! Dopo svariate volte che viene colpito col sacchetto è costretto a mollare la presa e barcolla per le varie botte subite e il King of the Mountain ne approfitta per aprire il sacchetto e sparpagliare le varie puntine a terra, Dorian smesso di barcollare corre verso Johnson tentando di andare per la ContraCode ma ecco che Double J non ci sta e lo fa impattare sulle puntine!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Dorian batte i pugni sul tappeto per il dolore provocatogli e JJ lo rialza per poi farlo vittima di un'Abdominal Stretch ma JD con la sua esperienza in quanto a sottomissioni ne esce facilmente e manda JJ ad impattare contro l'angolo. Adesso va per il Corner Dropkick tentando la Savior Combination #3 ma Double J si leva dall'angolo con una capriola e JD però non capitombola a terra: si aggrappa alle corde e poi sale sul paletto con un grandissimo gesto atletico!!! Tenta uno dei suoi voli ma Double J con un balzo incredibile salta direttamente sulla terza corda e va a riempire di pugni il Savior per poi avvitarsi il suo braccio intorno al collo tentando un Superplex e notiamo che nel ring sotto di loro c'è uno dei 2 pannelli di filo spinato: probabili grossi guai in arrivo per il Savior! Ecco che lo solleva e... REVERSE!!! E' JD ad effettuare il Superplex finendo entrambi fuori dal ring!!!!
Immagine
Anche il Greatest Entertainer that Ever lived però ha subito i suoi danni nella caduta ed infatti entrambi ci impiegano un po' di tempo per rialzarsi anche se il Savior riesce ad alzarsi qualche secondo prima del rivale visto che è stato l'esecutore e non la vittima e approfitta di questo per mandare Johnson ad impattare contro le barricate e poi contro l'apron del ring per poi prendere una breve rincorsa visto il poco spazio e dirigersi verso Jimi ma ecco che riesce ad evitare lo attacco e lo eleva!!! Ma attenzione che con un fantastico gesto di atleticismo Dorian riesce a far vittima il King of the Mountain di una Headscissor che lo fa impattare contro le barricate!!!
Immagine
JD se la ride mentre Jimi Johnson dopo la botta ricevuta barcolla fino alla parte fuori ring centrale dove viene raggiunto da Dorian e c'è un feroce scambio di pugni che finisce con JD che con un Low Blow colpisce Johnson per poi mandarlo al tappeto con la ATWA!!! Ora va a cercare sotto il ring e dopo un po' conclusa la ricerca ne esce con un tavolo che va a posizionare lì vicino e ad aprire per poi dirigersi da Johnson e stenderlo sopra al tavolo. Ora colpisce con qualche frustata Johnson per far si che non si sposti e poi dall'apron sale sul paletto dove va con un Crossbody su Johnson... NO!!!! JJ si alza dal tavolo e Dorian va ad impattare su di esso!!!!
Immagine
Double J se la ride e rialza Dorian per mandarlo a sbattere contro il paletto ed infine ributtarlo nel ring dove schiena: 1.....2......3! NO! Dorian si salva ancora!!! Double J non ci vuol credere ed infuriato sposta il pannello di filo spinato vicino a lui, poi va dal Savior e se lo carica a mò di Powerbomb.... NO!!! JD non ci sta e non si fa issare su e manda Johnson sul filo spinato con un Back Body Drop!!!!! JD nel sentire JJ urlare dal dolore va in estasi ed assume uno sguardo da psicopatico ed inizia con la sua solita risata per poi andare a prendere l'altro pannello di filo spinato presente sul ring e lo va a poggiare assai violentemente su Johnson che si ritrova schiacciato in un Sandwich di filo spinato!!!! Ora non contento sale sulla Top Rope e connette con la Get Ready To Fly sul sandwich di filo spinato!!!!!
Immagine
HOLY SHIT!!!! Dorian continua con la sua risata da psicopatico nel vedere Johnson soffrire e poi leva il pannello di sopra per schienare il King of the Mountain: 1.....2...3!!! ATTENZIONE!! JOHNSON SI SALVA ANCORA! INCREDIBILE!!! JD va su tutte le furie e va muso a muso con l'arbitro prendendolo per la divisa lamentandosi del conteggio troppo lento ed addirittura lo fa vittima di un Low Blow!!! Quando si volta viene fatto vittima di un colpo di Kendo Stick nell'addome -che era situata sul ring dopo che Johnson la utilizzò ad inizio match- da parte di Johnson che è ancora a terra per il colpo di prima! JD si piega per il dolore mentre JJ, aiutandosi con la Kendo Stick, si rimette in piedi e da un altro colpo di Kendo Stick!! Stavolta sull'addome!! Non contento ora fa vittima Dorian di una Camel Clutch usando la Kendo Stick per strangolarlo, ottima manovra da parte di Johnson!!!
Immagine
Dopo svariati minuti Dorian ce la fa ad arrivare alle corde ma dato che l'arbitro è ancora a terra non può iniziare il conteggio per il rope break: chi è causa del suo mal pianga sè stesso. Dorian ormai non ce la fa più a respirare e cede ma l'arbitro ancora a terra non vede, Dorian non può far nulla se non soffrire ed ecco che ora sviene!!! Incredibile!!! JJ tira la Kendo Stick fuori ring e trascina Dorian al centro del ring per schienarlo: .... Il conteggio ancora non parte perché l'arbitro non si è ripreso, Johnson urla all'arbitro di sbrigarsi a contare ed ecco che lentamente l'arbitro striscia vicino ai 2 fino a quando finalmente il conteggio può partire anche se molto lento:1.........2............3! NO! DORIAN RINVIENE ALL'ULTIMO ISTANTE!!! JJ urla per la frustazione e Dorian con una scarica di adrenalina inizia a vibrare per poi rimettersi in piedi! Pugno su Johnson... Johnson risponde a sua volta con un pugno! Dorian ora risponde con uno schiaffo... Stessa cosa per Johnson che rifila anche un dito medio mentre è pieno di rabbia a Dorian, quest'ultimo risponde con uno sputo in faccia al King of the Mountain seguito da vari pugni che però Johnson riesce a schivare indietreggiando sino a quando non può più indietreggiare perché arrivato all'angolo. Dorian approfitta di quei pochi secondi di distrazione di Johnson dovuti all'"impatto" col paletto per salire sulla seconda corda e rifilare un pugno a Johnson per poi cacciare il suo chiodo dallo stivale e rifilare 10 chiodate in faccia al King of the Mountain!!!!!!!
Immagine
Successivamente Dorian scende dall'angolo e Johnson cade a terra per tutte le botte letali ricevute! Dorian poi va dal suo rivale steso a terra ed inizia a mordergli la ferita sul viso!!!! Poi da completo psicopatico inizia a spalmarsi sul corpo il sangue di Johnson!!! Ora vuole infilzare di nuovo il rivale con il chiodo ma quest'ultimo con ottimi riflessi, nonostante stia ancora a terra, intrappola il braccio di Dorian in una Fujiwara Armbar!!!!!!
Immagine
Intrappolandolo nella presa riesce a far cadere il chiodo dalla mano di JD ed inoltre ricordiamo che la Fujiwara Armbar è una delle moltissime sottomissioni di Dorian: oltre al danno la beffa! Ma proprio perché fa parte del suo repertorio il Savior riesce facilmente a reversare la manovra infatti fa una capriola aiutandosi col braccio libero e poi arrivato di fronte al nemico con grande agilità appende le gambe attorno alla vita del King of the Mountain per poi avvitare il braccio libero attorno al collo di quest'ultimo: Guillotine Choke a segno!!!!!!
Immagine
Vittima della letale sottomissione Johnson senza neanche volerlo molla la presa al braccio di JD ed ormai è sul punto di svenire: ha praticamente perso tutte le forze!!! Ora non si muove più: potremo essere giunti alla fine del match! L'arbitro ora alza il braccio di JOhnson: ... Cade! Adesso lo rialza una seconda volta: ... Cade ancora! Adesso lo alza per la terza volta: ricordiamo che se cade di nuovo il match finisce. Ed ecco che... CADE! NO!!! All'ultimo riesce a riprendersi! Adesso inizia a riprendere le varie forze sotto lo sguardo incredulo di JD ed ecco che ora riesce a prendere una gamba del Savior e "slegarla" dall'altra togliendosela da intorno alla vita e riesce a connettere con un favoloso FIsherman Suplex sulle puntine da disegno che si trovano proprio dietro di loro!!!!!!
Immagine
Mantiene il ponte e va per il pin mentre Dorian si dimena per il dolore:1....2....tr, NO! Dorian si salva ancora!! Johnson non ci sta e allora decide di passare all'armeria pesante; ecco infatti che si dirige fuori dal ring e da sotto il ring prende 2 sedie che scaraventa sul ring lanciandole oltre la terza corda! JD nel frattempo si è rialzato e prende una delle 2 sedie lanciate dal King of the Mountain mentre quest'ultimo sta per risalire. JD se ne avvede e si dirige verso di lui brandendo la sedia ma quest'ultimo se ne accorge e decide di non rientrare nel ring per salvare la pelle. Dorian se la ride e poi imita un pollo nei movimenti e nei versi per dare del codardo al suo rivale che però si fà furbo e quindi strattona la corda mandando JD ad impattare sulle corde del ring quindi ne approfitta per risalire e tentare un roll-up mentre è stordito ma quest'ultimo prima che possa farlo gli stampa una sediata sulla schiena che lo manda a terra! JJ però da terra riesce ad afferrare l'altra sedia che aveva lanciato sul ring ed ecco che riesce a rialzarsi con una capriola in avanti evitando una sediata di Dorian! Ora i 2 sono entrambi in piedi e partono con un violentissimo scontro di sediate!!!!
Immagine
Dopo varie sediate che vanno a cozzare tra di loro entrambi fanno cadere le loro sedie per via del contraccolpo a causa dei colpi ed allora Dorian tenta la Cyclone Kill ma il King of the Mountain dopo la giravolta del Submissions Lover riesce a catturare la gamba per poi issare anche l'altra riuscendo a sollevarlo a mò di Powerbomb e va per la Hero's Welcome Championshjp Edition!!!!!!
Immagine
Ora schiena:1...2....3 e NO!!! DORIAN SI SALVA ANCORA!!! JJ è disperato ed allora lo rialza per mandarlo a... ATTENZIONE!!! GUILLOTINE CHOKE OUT OF NOWHERE!!! Johnson ora è in seria difficoltà ma ora come prima va per un Fisherman Suplex... NO! Dorian non si fa fregare di nuovo e dopo che viene sollevato in aria riesce ad andare per una Sunset Flip Powerbomb... NO! Nonostante il Savior provi a mandarlo giù il King of the Mountain riesce a rimanere in piedi ed ecco che ora tenta di "sedersi" violentemente sul Savior ma quest'ultimo si leva e JJ va ad impattare duramente col sedere sul ring! Ed ecco che con un Johnson inginocchiato Dorian ne approfitta prendendo la rincorsa sulle corde ed a connettere con la sua Shining Wizard!!!! NO!!! Riesce ad abbassarsi e catturare il Savior in un roll-up simi-Sunset Flip! Il Savior riesce ad uscirne grazie al suo fidato chiodo, che si trovava proprio lì dopo che l'aveva perso quando era stato rinchiuso nella Fujiwara Armbar, che va ancora una volta a conficcare nel volto del King of the Mountain! Adesso ripone il chiodo nello stivale e con un King of the Mountain praticamente esanime non fa problemi a caricarselo per il Last Breath ed infatti ecco che va a segno!!!!
Immagine
Ormai è finita, copre:1...2.....3!!!! OMG! Ancora il match va avanti! Johnson riesce ad alzare la spalla!!! JD visto il risultato decide di passare all'armeria pesante ed allora prende le 2 sedie che aveva portato sul ring Johnson e le apre posizionandole una vicina all'altra vicino ad un paletto: ora rialza JJ e vuole colpirlo col Last Breath sulle sedie!! Sta per issarlo su ma Johnson fa resistenza e riesce a non farsi issare per poi mandare il Savior ad impattare contro l'angolo!!! Il Savior dopo il colpo ricevuto rimane all'angolo ed ora JJ sale sulla seconda corda per poi arrotolarsi un pezzo di catena attorno al pugno ed iniziare a colpire Dorian con dei pugni letali!!! Dorian soffre da morire ed allora visto che il King of the Mountain si trova in una posizione più elevata di lui tenta di farlo vittima di uno Snake Eye ma per sua sfortuna con grande atleticismo riesce ad atterrare sulla Top Rope senza subire danni! JD allora non aspetta un attimo e sale anche lui sulla Top Rope dove iniziano un violento scambio di pugni quando eccoci arrivati ad un punto di svolta: Johnson colpisce il Greatest Entertainer that ever lived con un Low Blow poi gli attorciglia la catena intorno al collo molto violentemente per poi... O MIO DIO!!!! HOLY SHIT!!!!! HELL' S STORM A SEGNO DALLA TOP ROPE: SULLE SEDIE APERTE!!!!! DEVASTANTE!!!!
Immagine
Ora lentamente si dirige sopra il corpo del Savior: 1...2....3! Ce l'ha fatta!!! Il King of the Mountain è riuscito a sconfiggere Dorian!!!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: JIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII JOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHNSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNN
JJ esulta felicissimo mentre il Savior ha un'espressione stupefatta: non ci vuole credere che abbia perso contro il suo grande rivale, è quasi sul punto di scoppiare a piangere, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Alejandro Del Rio vs Goldman

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WRESTLEMANIA II

Messaggio da KTW »

Ed ecco .. che adesso è il momento del match tra due Wrestler , che piu di qualsiasi altri ... possono ambire al titolo , dopo Wrestlemania ..-da come è facile intuire , sto parlando di Alejandro Del Rio .... e ''The Monster ''' GoldMan , che non vede l'ora di fare una bella prestazione ....e confermarsi come contendente '' quasi '' principale al titolo . Una vittoria , cambierebbe le due carriere dei Wrestler .. soprattutto una vittoria di GoldMan , che diventerebbe ufficialmente un Main Eventer , putroppo la faida non è stata molto sviluppata .. ma l'odio tra i due è accesissimo . E si scateneranno adesso , su questo ring .. che farà la storia .. Tonight .
Immagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco arrivare , sullo stage .... il favorito in assoluto di questo match , il mostro .... che si è reso conto di voler cambiare , sto parlando ... come si è già capito , dell'ex TWNA World Champion .. Alejandro , Deeeel Rioo ! Il lottatore messicano ex Mascherato arriva sullo stage con un nuovo e stravagante look.
Immagine
Del Rio viene accolto in modo misto .. lui però è col sorriso sulle labbra e sembra deciso a vincere , il suo match con GoldMan puo dare una svolta importante alla sua carriera , tuttavia .. SAPPIAMO , che nel prossimo PPV ... in qualsiasi modo andranno le cose , lui andrà per il titolo . Adesso il messicano sale sul ring .. fa la sua Taunt e dopo essersi tolto la maglietta , aspetta GoldMan .. the Baddest Superstar in The World !
[youtube][/youtube]
Ed infine .. arriva sullo stage il mascherato , che dopo la sua Trasformazione .. ha cambiato di netto , modo di fare .. e modo di combattere , diventando piu forte .. e soprattutto .. superando molte persone alla via del titolo . Aesso Goldie sale sul ring , dopo aver lentamente percorso il corridoio d'ingresso e va faccia a faccia con l'avversario , il match sta per iniziare , manca davvero poco .

Single Match - GoldMan vs Alejandro Del Rio
Ed ecco .. i due sono finalmente pronti , e l'arbitro da il via alla contesa ! GoldMan guarda con fare rabbioso l'avversario .... che a sua volta lo guarda arrabbiato , i due Big Man partono con una fase di clinch .. abbastanza lunga che sembra non avere nessun vincitore .. ha la meglio Goldie grazie alla stazza fisica .... e ADR accusa il colpo , scivolando fuori ring . ADR adesso prende in giro da fuori ring l'avversario ... che non gradisce , esce dal quadrato e lo insegue , Alejandro però .. è molto piu veloce , lo attacca da dietro con calci e pugni .. e dopo attenzione , DDT A SEGNO FUORI RING ! Una delle manovre piu devastanti dell'ex World Champion è già stata usata ... ed il Big Man accusa molto il colpo .. tanto da non riuscire già a rialzarsi , ADR cosi lo rialza ...... e lo riporta .. prendendolo per la maschera , dentro il ring ! Dentro il quadrato adesso Alejandro sale sulla terza corda .. ma attenzione ! GoldMan di botto si rialza e lo prende per la gola ... CHOKESLAM DALLA TERZA CORDA .. SUBITO OMG ! 1......2....3....NOOO ! Brivido incredibile tra i tifosi , sembrava già finita .. Alejandro ha rischiato tantissimo con questa manovra .. i suoi '' pochi '' fans , sono con le mani tra i capelli , adesso insultano il Big Man .. che accompagnato , dal suo Manager insostituibile .... risponed in malo modo ai tifosi , cosi però subisce dal nulla Enzeguri Kick di Alejandro .. che conclude con un Lionsault ! 1....2......NO ! Alejandro Del Rio adesso rialza l'avversario che però reagisce , Irish Wip .. no , SPINEBUSTER DI ALEJANDRO DEL RIO ! OUT OF NOWHERE !
Immagine


GoldMan accusa l colpo e sembra essere molto dolorante dopo al botta violenta alla schiena ... adesso il Triple Crown Champion sale sulla terza corda , e attenzione ..... Frog Splash a vuoto , perchè Goldie alza le ginocchia , provocando una botta devastante all'avversario , che adesso si tocca le costole .. GoldMan con questo colpo si riporta ancora in vantaggio .. infatti , appena alzato ... serie di pugni .. Irish Wip , Back Body Drop .. ed infine , LegDrop e Elbow Drop ! Che manovre spettacolari dell'ex Membro della TW Corporation ! 1.......2..... ROLL UP DI ALEJANDRO , ATTENZIONE ! 1.....2...3....NOOO ! I due si rialzano ... e entrambi si scambiano pugni , Alejandro ha la meglio perchè GoldMan va a vuoto , cosi si permette di andare con una seconda DDT !! 1.......UNO ! GoldMan adesso si rialza furioso ...... Alejandro Del Rio spaventato esce fuori ring e chiama un Time Out , ma GoldMan se ne fotte .. esce fuori ring e lo prende per i capelli , parte con una serie di pugni stile MMA .... e dopo Chop incredibili .. infine , vuole fare le cose in grande , infatti .. SUPLEX SUL CORRIDOIO D'INGRESSO , Alejandro urla dal dolore ........ e si contorce per una manciata di secondi ! Cosi GoldMan sale sul ring .. accontentandosi di una vittoria per Count-Out , che non avviene perchè ADR al 9 .... rientra sul quadrato , GoldMan però è pronto a chiudere il match .... con la Last Ride , NO ... GTS DI ALEJANDRO CHE RUBA LA MOSSA A GOLDMAN , INCREDIBILE !
Immagine
Alejandro se la ride .. ma che mossa , che spettacolo ... ha dimostrato di avere una resistenza assoluta ad alzare un ciccione come GoldMan e adesso Del Rio è pronto a schienar e , sarà la fin ... GOLDMAN SI RIALZA DAL NULLA !! CHE RESISTENZA CAZZO ! La Biggest Superstar in World è furiosa ........ Lariat dal nulla , dopo rialza l'avversario .. lo prende per la gola e .... SHOWSTOPPER , SHOWSTOPPER !!! 1......2...... NO , ALEJANDRO DEL RIO ESCE DALLA MOSSA FINALE DEL GIGANTE ! Che match pieno di sorprese .... GoldMan non crede ai suoi occhi , la ShowStopper è sempre stata una manovra devastante ... ma contro Alejandro non basta , un Alejandro che adesso , con le forze rimaste , stende l'avversario con un potente Super Kick , dopo sale sulla terza corda .. Diving Elbow Drop , anch'esso a segno !! 1...2.... Nulla da fare ! Alejandro Del Rio non sa cosa fare per battere l'avversario .. cosi se lo carica ... sulle spall... NO ! GoldMan è troppo grosso per lui .... ed infatti gli scivola dietro ,Reverse DDT del Gigante che adesso anche lui .. no , Alejandro lo sorprende mettendogli le dita negli occhi .... CHOKESLAM DI ALEJANDRO DEL RIO DAL NULLA , ALTRA MOSSA RUBATA DEL MESSICANO !!! E QUI ... E' LA FINE !
Immagine
Alejandro è contentissimo come un bambino ... vede GoldMan KO e adesso striscia verso di lui ....... ormai convinto della vittoria : 1....2...... NO , CAZZO , NO .... GOLDMAN HA UN COLPO DI RENI ! INCREDIBILE ..... QUI , A WRESTLEMANIA 2 ! Alejandro Del Rio e GoldMan hanno dimostrato di avere stoffa ... e voglia , di arrivare in alto .. adesso GoldMan è in vantaggio ... infatti carica un Big Boot devastante , seguito da uno Splash ed è pronto alla Last Ride ... mossa che però viene riversata da ADR in una Tornado DDT ! ADR che adesso è sfrenato .. prende la rincors... NOOO .... SPEAR DI GOLDMAN , DAL NULLA ... CHE SPETTACOLO !
Immagine
ALEJANDRO DEL RIO HA LE CONVULSIONI DAL DOLORE !!! IT'S OVER .... Goldie si carica l'avversario .. Powerbomb , ma non è ancora soddisfatto .. vuole ridurlo in brandelli ... adesso tenta una Jacknife Powebomb , ma .... Pelè Kick di Del Rio che ne approfitta .. per andare anche con un Disaster Kick e dopo ....NeckBreaker ! Adesso Alejandro prende le distanze ... è sfrenato , ecco ... Reality Check a segno ! GoldMan è sfinito .. e sta pagando a caro prezzo la sua stanchezza , in questo match ! Cosi .. Alejandro sale .. per l'ennesima volta sulla terza corda .... ciò non serve a nulla , perchè il Manager di GoldMan gli fa perdere l'equilibrio e cade malamente contro le balaustre ! Adesso GoldMan attacca brutalmente il lottatore .. Irish Wip contro le scalette ed infine .. omg , toglie i tappetini da fuori ring ... BRAINBUSTER DEVASTANTE CONTRO IL CEMENTO , ALEJANDRO E' FINITO !!! GoldMan però ... con un eccesso di orgoglio , non si accontenta della vittoria per Count Out , cosi riporta sul ring l'avversario .. che lo punisce subito della scelta fatta , invece subisce , UN SUPER KICK MOSTRUOSO E DEVASTANTE ! DAL NULLA , CHE BOTTA .. !
Immagine
Pem , Strapem ! E' finita .. Alejandro , anche lui .. però , pecca ditanta presunzione .. infatti non vuole vincere per Pin e applica la RioTamer ai danni dell'avversario ! GoldMan urla dal dolore .... la mossa è devastante , ma tocca ... dopo molti secondi che sembrano interminabili .. le corde , Alejandro adesso è scioccato dalla resistenza dell'avversario ..... ma non puo far altro che tentare di applicare un'altra mossa .. infatti cerca una BackStabber , NO !!! ..... GoldMan tenta di ... MA ATTENZIONE .. LOW BLOW DI ALEJANDRO DEL RIO , MENTRE L'ARBITRO ERA DISATTENTO ! E adesso .. Rko , no ! Lo stesso GoldMan non si fa eseguire la mossa piu devastante dell'avversario , ma dura poco .. infatti Goldie , cercando di colpire l'avversario .. sbatte malissimo con il ginocchio contro il paletto e adesso subisce la mossa che potrebbe chiudere il match , RANDALL KEITH ORTON A SEGNO ! Il pubblico esplode in un boato .... per complimentare i due atleti della Performance , ma anche per la manovra bellissima di Del Rio !
Immagine
Adesso Alejandro ... copre , con un braccio ! 1.....2...... GOLDIE TOCCA CON UN PIEDE LE CORDE ! Alejandro non ci crede , si mette le mani tra la faccia .. e si chiede come ha fatto a uscire dalla manovra , adesso tenta la sua mossa finale di sottomissione piu temuta ...la CrossFace ! GoldMan però .. a causa del fisico .... è difficile da farsela applicare , infatti .. OMG , ADR SUBISCE DAL NULLA UN BIG PUNCH DAL GIGANTE , E' FINITA ?? 1.....2...NO ! Clamoroso ... adesso , GoldMan ...... guarda negli occhi l'avversario , e come per forma di rispetto ..... prima gli dice '' Sei un duro , cazzo '' e dopo , LAST RIDE .. POWERBOMB !!!!
Immagine
GoldMan ... viene adesso applaudito dal Manager , manca poco allo schienamento : 1....2........ ALEJANDRO DEL RIO , CLAMOROSAMENTE ........ALZA LA SPALLA ! E' INCREDIBILE ! Adesso Goldie tanta la Anaconda Vice .. ma la manovra viene subito , in un batter d'occhio , riversata nella mossa piu devastante di ADR .. la CrossFace !! GoldMan sta soffrendo ..... ormai è sul punto di perdere i sensi ... ma si libera grazia alla sua grande resistenza ..... per poi abbrancare l'avversario .... World Strongest Man a segno ! 1...2.... NO ! Nulla da fare ! GoldMan adesso è chiaro ... sale sulla terza corda , ma ADR .. lo raggiunge , i due si scambiano pugni .. sembra avere la meglio GoldMan che tenta un Belly To Belly Suplex dalla terza corda , ma ADR fa forza finchè non daun calcione devastante alla nuca di GoldMan che perde completamente i sensi !!! Il calcione .. da come si vede nel Replay , ha preso propio in maniera violentissima il Capo ... e adesso GoldMan dorme ... praticamente , cosi Alejandro vuole fare le cose in grande .... TOMBSTONE ... PILEDRIVER , A SEGNO .. DALLA TERZA CORDA , ROBA MAI SUCCESSA ... DA QUI NON ESCE NESSUNO !
Immagine
Il Manager , lo stesso ADR , l'arbitro , i fans della prima fila e tutto il palazzetto si mettono le mani tra i capelli .. una manovra del genere puo stroncare una carriera , ed ecco che Alejandro copre , con lentezza ... ma anche quasi commosso , per la vittoria che sta per accadere , infatti : 1..................2.............3 !!!!!! ALEJANDRO DEL RIO VINCE E CONFERMA ! Il Triple Crown Champion vince meritatamente un match .... in cui se l'è dovuta sudare per battere GoldMan , alla fine però ha vinto lui .. con una manovra che entrerà nella storia !
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : AAAAAAAAAAAALLEEEEEEEEEJJJAAAAAANDDDDROOOOOOOOOOOOOOOO DEEEELLLLLL RIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Il lottatore è commosso .. ormai , sullo stage mentre si avvia negli spogliatoi .. mentre GoldMan è ancora KO in mezzo al ring .. e viene soccorso urgentemente dai medici , noi cosi .. con queste immagini , andiamo .. in pubblicità.



Up Next: Ka-Zar Debut!

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WRESTLEMANIA II

Messaggio da KTW »

Torniamo in diretta con questo importantissimo appuntamento per la TWNA, Wrestlemania: Where it All Began. Le telecamere vanno ad inquadrare i tifosi, mostrandoci gli spalti dove è impossibile trovare anche solo un posto libero, quindi si spostano nell'area della rampa... e proprio in questo momento parte una nuova theme.
[youtube][/youtube]
Mentre la musica risuona nell'arena, le luci si abbassano e sul titantron appaiono delle immagini pubblicate già su TWNA.com qualche giorno fa, che mostrano alcune fasi di un match vinto da Ka-Zar, un fantomatico lottatore brasiliano, a quanto pare ultimo acquisto della federazione.
Titantron ha scritto:Le telecamere ci portano in una indy brasiliana, tale Brazilian Total Fight, nel momento in cui risuona una theme.
[youtube][/youtube]
Immagine
Un lottatore locale, tale Piranha, esce sullo stage accolto abbastanza bene dal pubblico. e si dirige verso il ring indicando i denti sulla sua maschera, come ad indicare la propria pericolosità.
[youtube][/youtube]
Ma ecco che risuona una nuova musica e un uomo fa la sua comparsa sulla rampa d'ingresso, vestito di tutto punto, con un sigaro in bocca e un microfono in mano. L'uomo zittisce i fischi del pubblico con un pigro gesto della mano e comincia a parlare.
Immagine
???: State zitti, miserabili discendenti di coltivatori di caffè, quando io, il grande Ignacio Gutierrez, mi degno di rivolgervi la parola. Date piuttosto il benvenuto che si merita al mio assistito, The Lord of the Forest, The King of the Jungle, l'incredibile... Ka-Zar!!!!!
Immagine
Gutierrez viene subito raggiunto da un uomo dalla pelle scura, alto, muscoloso e dalla espressione poco rassicurante. Il nuovo arrivato strappa di mano il microfono al suo manager e inizia a parlare.

Ka-Zar: Uargh!!! Argh!!! Ukkkkkkk!!! Uargh argh!!!!! Groar!!!!! Gnuuuuuuuuuuuuk!!!!! Argh ergh grunf uuuuuuuuuug!!!!! Taaaaaaaaaaaaaaak!!!! Alahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaak!!!!!

Gutierrez: Ka-Zar saluta tutti voi.

Ka-Zar: Gaaaaaaaaaaak!!!!!

Gutierrez: Ka-Zar dice che è stufo di questa situazione, non ne può davvero più: è da molto tempo in questa miserabile federazione, che quasi non può permettersi nemmeno le sedie per gli spettatori, ha battuto, anzi, annientato, ogni avversario che gli fosse proposto e non ha ancora avuto una ricompensa sufficiente per i suoi innumerevoli sforzi. E' stanco di tutti questi abusi e se la sua condizione non migliorerà non esiterà a prendere provvedimenti. E sta per mostrarvelo su quel ring.

Il manager getta via il microfono e accompagna lungo la rampa Ka-Zar, che sale poi sul ring. Ka-Zar scruta Piranha con aria di sufficienza, la campanella viene suonata e il match può iniziare.

Single Match: Ka-Zar vs Piranha
Ka-Zar tenta subito di afferrare il rivale, che però si abbassa ed evita, portandosi alle sue spalle. Piranha inizia a colpire l'avversario con una serie di pugni e calci, che sembrano però non scalfire Ka-Zar. Il lottatore mascherato prova allora a lanciarsi alle corde, ma al suo ritorno viene accolto da un potente Big Boot. Ka-Zar rialza il rivale, che reagisce però prontamente con un calcio alla gamba destra che fa finire il gigante in ginocchio e si lancia nuovamente in corsa, salvo subire però questa volta un Tilt-a-Whirl Backbreaker. Senza nemmeno lasciarlo scivolare a terra, Ka-Zar prende Piranha fra le sue braccia e con una rotazione poderosa mette a segno il Natural Cycle.
Immagine
Ka-Zar non prova lo schienamento, ma getta l'avversario fuori ring senza tanti complimenti. The King of the Jungle lo raggiunge, ma Piranha si rifugia di nuovo sul quadrato e, quando il gigante tenta di farvi ritorno, lo colpisce con una serie di calci, approfittando del fatto che l'avversario è in ginocchio. Ka-Zar riesce però a spintonarlo via e, al suo ritorno, a connettere con un devastante Shoulder Block. Ora Piranha viene portato all'angolo e caricato di peso sulla seconda corda, ma quando Ka-Zar sembra pronto per una nuova mossa il rivale reagisce colpendolo con una serie di pugni e calci, che lo lasciano stordito. Piranha si mette in piedi sulla terza corda e si lancia con un Crossbody... ma Ka-Zar lo prende al volo, lo solleva sopra la propria testa e connette la Law of the Fittest.
Immagine
Piranha viene schiantato a terra con una forza incredibile e sembra ormai KO, Ka-Zar va per lo schienamento. 1.. 2.... no!!! Ka-Zar alza una spalla del rivale!!! Sembra che non abbia ancora finito con lui!!! Gutierrez lo applaude vigorosamente, Ka-Zar si carica l'avversario inerme sulle spalle... e lo fa impattare al suolo con una devastante Wild Bomb!!!
Immagine
1.... 2.... 3!!! Questa volta è finita davvero!!! Ka-Zar si aggiudica un match che è stato più o meno un massacro per il povero Piranha, che ora viene soccorso dai paramedici. Intanto Gutierrez sale sul ring, applaudendo il suo assistito, e portandogli un microfono.

Ka-Zar: Uaaaaaaaaargh!!! Grauuuuuuuuuuur!!! Gnukkargluuuuuuuuuk!!!! Hanga Haaaaaaaaak!!!!

Gutierrez: Ka-Zar dice che ancora una volta ha dimostrato come nessuno in questa federazione di miserabili è in grado di batterlo, e nemmeno di impensierirlo. E' davvero stufo e frustrato per questa situazione e non può continuare così.

Ka-Zar: Tanga Tulu Kaaaaaaak!!! Kaaaaaaaaaak hijaaaaaaaak!!! Naga!!!

Gutierrez: Ka-Zar dice che per fortuna una soluzione c'è. Infatti, non rimarrà in questa povera federazione ancora a lungo: ha ricevuto una chiamata da una federazione molto importante, una major, e non ha dubbi sul fatto di accettare o no l'offerta.

Ka-Zar: Bunga Bunga!!!

Gutierrez: Ka-Zar dice: lo spettacolo sta per iniziare!
Terminato il video e, contemporaneamente, la musica, le luci si spengono del tutto, facendo cadere l'arena nel buio più totale. Passano alcuni secondi senza che nessuno si muova o dica qualcosa, quindi all'improvviso parte una nuova theme.
[youtube][/youtube]
Mentre scorrono le note, un singolo faro va ad illuminare la rampa d'ingresso... dove si trova un lottatore mai visto prima!!!
Immagine
L'uomo, che indossa una giacca di pelle nera e un paio di jeans, rivolge un sorriso sornione al pubblico, quindi mostra alla telecamera un microfono mentre se lo rigira tra le mani e si dirige verso il ring. Una volta arrivato sul quadrato sale sull'apron e si appoggia alle corde per dare uno sguardo all'arena, avvolta dall'entusiasmo e dal dubbio, quindi entra definitivamente sul ring e, dopo essersi goduto il momento per qualche altro secondo, porta il microfono alla bocca.

???: Stavate aspettando qualcun altro?

Il wrestler fa subito una breve pausa per ascoltare la reazione del pubblico.

???: Beh, in tal caso mi dispiace "deludervi". Non sono quel simpaticone che si fa chiamare Furia cavallo del West, e, se non lo aveste già capito, Ka-Zar non arriverà in TWNA. Ma tutto sommato direi che la federazione e voi tutti ci avete guadagnato, visto che perdete mister "urgh argh uargh" e ottenete in cambio l'uomo che sto per presentarvi, un wrestler straordinario, fantastico sul ring e fenomenale come entertainer... cioè me, Chriiiiiiiiiiiiiiiiiiiis Aaaaaaaaaaaandeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrssssssssssssssssssss!

Si scatena subito una reazione mista tra i tifosi, e la telecamera va a cogliere il disappunto di un uomo in prima fila che aveva già comprato un gadget a forma di clava di Ka-Zar.

Anders: Immagino vi starete chiedendo perchè non abbia potuto semplicemente presentarmi qui a Wrestlemania, Where it All Began, come d'altronde ho fatto, e salire sul ring per annunciare che sono un nuovo wrestler della TWNA, senza dover prima andare a filmare di nascosto un match di un Tarzan-wannabe in una sconosciuta indy brasiliana, a modificare il promo del suo pseudo traduttore multimediale e a mandarlo durante una puntata di Violence. Beh, l'ho fatto perchè ne avevo la possibilità... e la voglia. Vi ho fatto aspettare per il grande arrivo in pompa magna di Ka-Zar? Vi ho creato una spropositata attesa per un lottatore che alla fine se ne resterà nel suo paese a mangiare banane? Sono stato antipatico? Sono stato cattivo? Sono stato un bugiardo? Sì, lo sono stato: e sapete che vi dico, sono felice di esserlo stato e se potessi lo rifarei. Because I'm a Sooooooooooooooon of aaaaaaaaaaaaaaaaa Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitch!!!

Dagli spalti parte qualche fischio, a cui Anders risponde con un sorriso prima di continuare nel suo discorso.

Anders: Sì, io sono un pessimo soggetto, una persona poco affidabile, un Son of a Bitch, e sono il primo ad ammetterlo. Mi piace considerarla la mia filosofia di vita: fare quello che mi pare senza paura del giudizio degli altri, senza paura di essere insultato nei modi peggiori possibili. Sono un egoista? Uno stronzo? Sì, anzi, per essere più precisi, sono un Son of a Bitch. E, al momento, questa federazione ha un estremo bisogno di un Son of a Bitch come il sottoscritto. Diciamolo pure, la TWNA offre un grande spettacolo sul ring, certo, ma per quanto riguarda i promo? Ho guardato gli show di questa federazione, e ho notato che la prima cosa che un lottatore racconta quando ci approda è, a parte i "sono il più forte, conquisterò ogni titolo, distruggerò tutti" di rito, una struggevole storia della sua vita tormentata, che lo ha portato al wrestling per riscattarsi dopo un'adolescenza difficile e costellata di problemi... commovente, davvero... beh, visto che il copione è sempre lo stesso, per non tediarvi riguardo alla mia vita per ora vi dirò una sola cosa, la mia città di provenienza: la città del gioco, la città del peccato, The Sin City, The Entertainment Capital of the World, Laaaaaaaaaaaasssssssssss Veeeeeeeegaaaaaaaaaaasssssssssssss!!!

Da qualche parte nell'arena parte un boato improvviso, evidentemente ad opera di alcuni tifosi provenienti proprio da Las Vegas. Anders annuisce con un sorriso sempre dipinto in faccia, quindi continua a parlare.

Anders: A quanto pare, non sono l'unico. Non sono l'unico a venire dalla città più eccitante del mondo, non sono l'unico a sapere come ci si diverte, non sono l'unico a conoscere il vero senso della parola "scommessa"... beh, la TWNA è la mia ultima scommessa, e posso assicurarvi che, come tutte le altre nella mia vita, vincerò anche questa. Ma tornando al discorso di prima, gli handicap di questa federazione nei promo purtroppo non si evidenziano solo nelle commoventi storie dei poveri wrestler dal passato difficile, ma anche nei loro gravi problemi di memoria. Sì, di memoria, perchè altrimenti non si potrebbe spiegare il fatto che in praticamente nessun fottuto promo che io abbia sentito non è stata ripetuta almeno venti volte la parola "ipocrita"... "tu sei un ipocrita" "no tu sei un ipocrita" "però tu di più" "ipocrita" "ipocrita" "ipocrita"... ditemi voi se questa non è ripetitività! Fidatevi, con me non sarà mai così. Io sono il primo ad ammettere di essere un ipocrita, come d'altronde ognuno, che gli piaccia o no, è... io sono il primo ad ammettere di essere un Son of a Bitch!!! E questo è il motivo per cui non mi considero solamente un grande wrestler, ma anche e soprattutto the Greatest Entertainer Ever!!!

Queste parole vengono accolte da alcuni fischi, a cui Anders sembra non prestare particolare attenzione.

Anders: Non siete forse d'accordo? Chissà come mai me lo aspettavo. But, gueeeeeeeeeeesssssssssssss whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat, se non l'aveste capito io sono un Son of a Bitch, e l'unica opinione che tengo in considerazione è la mia. Io so di essere il Greatest Entertainer Ever e presto voi, tutti voi, dovrete riconoscerlo. Preparatevi, perchè state per assistere alla più grande e fulminea ascesa che abbiate mai visto... la mia!

Chris Anders sorride, sornione, quindi piega leggermente la schiena all'indietro e si porta il microfono davanti alla bocca, sopra la propria testa.
Immagine
Anders: And this............... is................... Aaaaaaaaaaaaaannnnnndeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrssssssssssssssss............................ Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaappppppppprrrrrrrrrrrrrrrroooooooooooovvvvvvveeeeeeeeeeeeddddddddddddd!!!

Anders getta il microfono a terra ed esce dal ring sulle note della sua theme, mentre il pubblico si divide in una reazione mista. Chris però non torna nel backstage ma oltrepassa le transenne e raggiunge il gruppo di tifosi provenienti da Las Vegas per dare il cinque ad alcuni di loro. Uno di quelli gli passa una bottiglia di birra e Anders, messosi in piedi sulle transenne, ne beve un lungo sorso, per l'entusiasmo dei fan. Anders torna poi sulla rampa d'ingresso e se ne va dallo stage, non prima di aver regalato al pubblico un sorriso sornione e un inchino teatrale. C'è una nuova forza in TWNA? Solo il tempo potrà rispondere a questa domanda.



Up Next: Last Man Standing - KTW vs Christopher Corleone

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WRESTLEMANIA II

Messaggio da KTW »

Ed eccoci tornati dopo la pubblicità , per il prossimo match .. di WrestleMania 2 , l'evento piu importante del Wrestling Mondiale .. che si sta svolgendo , dando molto spettacolo .. anche se ancora non si è visto nulla ! Adesso però , è il momento del secondo 3 Stages Of Hell tra KTW e Christopher Corleone , si tratterà di un Last Man Standing Match .. brutale senza pietà , match infinitivamente importante ... visto che se vince KTW , il lottatore avrà vinto definitivamente ... e Corleone , sarà fuori dalla TWNA .. ma nulla è detto , nell'Opener i due hanno dato luogo ad uno dei match piu duri ed emozionanti della storia .. ma ancora non avevano mostrato nulla di loro , infatti .. adesso è il secondo atto , IMPORTANTISSIMO .... che potrebbe chiudere qui la rivalità .
Immagine
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare sullo stage è lui ...... il Legend Killer , Il Best Wrestler In World , il capo famiglia dei Corleone .... ormai , come non lo conosciamo piu .... dopo esser stato scoperto di aver fatto sì che Ashley e Alessia morissero , Chris .. è diventato un Killer , facendo cose incredibili ... facendo anche morire l'amico , infine ... ciliegina sulla torta ...a Christopher muore , la persona piu importante della sua vita .... Azzurra , in lui questo provoca rabbia e rancore .. voglia di vincere .. di vendicarsi , ma sa che anche lui ha provocato morti innocenti , adesso però .. si trova qui , nel Palcoscenico piu importante del mondo , il mondo ha gli occhi su di lui .. non puo sbagliare nel match piu importante della sua vita in assoluto .. NON deve farlo , Chris si gioca tutto oggi , tutto o nulla ..... onore e gloria o , testa bassa e figura magra .. una cosa è certa , entrambi ne usciranno diversi da questa serie di match ... da cui solo un vero osso duro puo sopravvivere . Adesso il Killer sale sul ring ... non fa nulla ... ne Taunt , ne minaccia l'arbitro ..... ricoperto di numerose ferite , è piuttosto serio e concentrato a non sbagliare stavolta .. perchè una sconfitta sarebbe fatale per la sua carriera da Wrestler , cosi .. si toglie la maglietta .. e aspetta l'acerrimo nemico . Vincerà ?
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona la Theme Song del Wrestler in assoluto piu importante della storia della federazione , un esempio di vita per tutti ... forse , propio il lato contrario del cugino .... parte da zero , e piano piano diventa qualcuno , fino a essere il Triple Crown Champion , il Grand Slam Champion , General Manager , Chairman assoluto della federazione .. con poteri sovrannaturali e con abilità sul quadrato fuori dal comune , anche nel match precedente , ha dimostrato la sua bravura ... il suo carisma e il suo essere osso duro . Anche a lui negli ultimi mesi sono successe brutte cose , la scomparsa durissima di Ashley e Alessia che è stata un pugno alle spalle , titoli ancora vinti .. formazione degli Angel Of Destruction ... ed infine rivalità conclusiva col Cugino , il suo piu acerrimo nemico .. con cui è sicuro , di chiudere .. una volta per sempre , per vendicarsi ... della morte delle sue donne . Jin ... o meglio dire Alex , non viene da un gran bel passato , e adesso è qui sul ring pr far vedere che lui è qualcuno ... e che finalmente il bene vincerà sul male , ponendo fine ad un era ........ che dopo questa WM , bisogna dire .. che si è conclusa . Le aspettative sono altissime .. non resta che godersi lo spettacolo . Adesso Alex Corleone sale sul ring , anche lui con molte fasciature e piuttosto dolorante e dopo va testa con testa col cugino .. il match sta per iniziare ..
Second Stage | Last Man Standing: Kid The Wizard vs Christopher Corleone
L'arbitro suona la campanella .... il secondo match della serata tra i due è iniziato , nessuno però sembra attaccare ... entrambi si guardano con gli occhi rossi di rabbia ... KTW sembra il primo ad attaccare con una serie di pugni , ma Corleone schiva i colpi e gli scivola dietro dove lo chiude in una HeadLock , KTW si libera dopo una manciata di secondi, abbastanza facilmente e stende l'avversario con una Chotesline , avversario che accusa il colpo e rotola fuori ring .. ma KTW non ci sta .. e lo raggiunge .... Suicide Dive a segno !! Corleone si fa malissimo e si vede , ma non ha il tempo di reagire che viene sbattuto numerose volte contro le scalette con varie Irish Wip devastanti ... adesso va , Corleone cerca di reagire .. ma , Back Body Drop di Alex Corleone che non contento , va pure con un Rocket Luncher !! La testa di Corleone , già distrutta dal match di prima ... sembra adesso peggiorare , per fortuna ha un grosso cerotto , ma esso non lo aiuterà per molto .. intanto si vede che fatica contro un KTW che sembra molto piu sveglio e fresco dell'avversario e adesos prende una sedia d'acciao da sotto il ring , cerca di sbattergliela addosso .. ma non ce la fa , Corleone schiva e va con un Low Blow devastante , infine .. DDT FUORI RING ! KTW cade malamente e Corleone urla all'arbitro di iniziare a contare , prima che sia troppo tardi .. l'arbitro inizia .. ma Alex Corleone si rialza subito di scatto e attacca il cugino che scappa per il corridoio , alla fine però riesce a sorprenderlo ... e parte una serie di scambi di Chop devastanti in mezzo all'entrata ... Chop di Corleone , Chop devastante di KTW ...... la cui rabbia si fa sentire , ma Corleone non è da meno .. infatti va , attenzione ... Suplex devastante sullo stage ! KTW si contorce dal dolore .. e Corleone sembra prendere qualcosa da sotto il ring .. sì , è una Kendo Stick .. adesso è pronto per sbattergliela addosso a KTW .. ma quest'ultimo , furbescamente .... lo sorprende mettendoli le dita negli occhi e accecandolo .. dopo gli prende l'arma dalle mani E LO COLPISCE LUI CON L'OGGETTO .. PROVOCANDOLI UN'ALTRA FERITA DEVASTANTE IN VOLTO .. OH MY GOD !
Immagine
La Violenza comincia a farsi sentire .. e la prima vittima è Il Best Wrestler In World , Corleone .. che però non molla .. Enzeguri Kick dal nulla che fa barcollare Corleone e dopo con tutta la forza .. Lariat mostruoso con entrambi che perdono l'equilibrio e cadono malamente ! Adesso parte un doppio conteggio , ma si alzano tutti e due al tre .... aggrappandosi fra di loro e ricominciano a scambiarsi pugni , stavolta ha la meglio Corleone che sbatte l'avversario contro le balaustre e poi va ..... attenzione , no ... KTW non ci sta e va con un NeckBreaker fuori ring ! Adesso Christopher è in ginocchio e KTW ne approfitta .. è la fine , SHINING WIZARD DEL CHAIRMAN ! L'arbitro inizia a contare .. un Corleone stordito dal colpo , che però si rialza al cinque , piuttosto dolorante e striscia sul ring , nel quadrato però .. appena entrato .. subisce un Big Boot devastante .... e adesso KTW sale sulla terza corda , Chris però lo raggiunge e va ... OMG .. NO ... ATTENZIONE .... POWERBOMB DALLA TERZA CORDA , CHE IMPATTO !! Christopher però non è contento e va ..... Remember Me a segno dalla terza corda !! Adesso l'arbitro conta un Angel Of Chaos dolorante .. che si rialza al quattro , ma è ancora in netta valia dell'avversario .. che scatenato .... lo stende ancora e non gli da possibilità di rialzarsi e provare un offensiva , o almeno .. respingere l'attacco , niente di tutto questo .. cosi Chris ne approfitta , DropKick .. dopo prende la Kendo Stick precedentemente usata ... e attenzione , vuole provare qualcosa .. SI , RKO SULLA KENDO ... L'IMPATTO E' CLAMOROSO E KTW INIZIA A SANGUINARE !
Immagine
Christopher adesso ride in modo sarcastico ...... e si rialza lentamente con l'aiuto delle corde ... minacciando l'arbitro di contare , il Referee inizia .. ma KTW è davvero un osso duro e con la faccia completamente spaccata , si rialza al sei e sputa in volto all'avversario .... avversario che però non gradisce e va ... attenzione , Spear ! Alex Corleone è ancora a terra .... e riparte un nuovo conteggio , stavolta la stanchezza comincia a sentirsi e KTW si rialza al sette , ma non si avvede di un Super Kick dell'avversario .. no , schivato , KTW cosi ne approfitta .. Wizard Buster a segno ! Dopo KTW prende un tavolo da sotto il ring , riprende la sedia fuori ring e prende anche una mazza da Baseball col filo spinato avvolto ! Lo sguardo di KTW è da assassino .. infatti adesso guarda il Legend Killer ridendo , come per avere l'intenzione di fare qualcosa di mooolto brutto e violento , infatti adesso prende per i capelli nel modo piu brutale possibile l'avversario ... se lo carica sulle spalle e tenta la sua mossa finale sulla sedia !! NO .. CHRIS GLI SCIVOLA DIETRO E VA LUI CON UN BULLDOG SULLA SEDIA ! Tuttavia .. l'impatto provoca molti danni anche a Corleone , l'esecutore .. che è caduto malissimo con la schiena .. impattando , in modo casuale ... con la mazza di Baseball avvolta da filo spinato ... i due si rialzano al 5 .....ed insieme continuano ad attaccarsi KTW però ha una marcia in piu .. con una testata manda completamente KO Corleone e adesso tenta la mossa finale sul tavolo .. no , Chris non ci sta e con le poche briciole di forze rimaste ... con una serie di gomitate esce dalla presa ..... con una Irish Wip si carica , ma NOOO ... SUBISCE A VOLO UNA WIZARD BUSTER SUL TAVOLO !
Immagine
NOOO .. CHE IMPATTO !! Corleone rimane distrutto tra i resti del tavolo distrutti ... e l'arbitro inizia a contare , sembra la fine : 1.....2....3.....Corleone comincia a tentare di rialzarsi , non riuscendoci ......4.....5...6...7... alla fine Christopher con grinta si rimette in piedi e va faccia a faccia ancora con KTW ! I due si scambiano insulti ... Chris è con le lacrime agli occhi , cosi come anche KTW ..... ma è la vendetta a chiamare i due a distruggersi a vicenda .. cosi Corleone va con una devastante RKO dal nulla e dopo .. senza rimorsi ... è pronto per il Legend Punt , un Legend Punt che per KTW sarebbe la fine .... e fatto davvero bene , gli impedirebbe anche di continuare il prossimo match e di proseguire la carriera ! Ma il Punt viene riversato dal nulla in una Tornado DDT ! KTW detto questo , esce fuori ring ... strisciando ... e sparecchia il tavolo ... in modo abbastanza lento , dopo va a prendersi una bottiglia con qui si lava la faccia tutta sanguinante ed infine prende un martello da fabbro fuori ring , dopo va a prendere Corleone e tenta di colpirlo con l'oggetto .. ma ciò non avviene , ANZI .. E' LUI A COLPIRLO CON L'OGGETTO DAL NULLA ! KTW cade a terra distrutto e Corleone tenta una Pippo Flame sul tavolo che gli assicurerebbe la vittoria , ciò però non avviene .. infatti KTW fa sì che la mossa venga riversata .. ODDIO , IN UN PILEDRIVER ... SUL TAVOLO , QUESTA E' LA FINE !!
Immagine
LA BOTTA E' TREMENDA ..... OMG !!! Corleone ormai è distrutto e KTW adesso rientra sul ring dove supplica l'arbitro di contare il piu velocemente possibile .. MA ANCORA , CORLEONE SI ALZA IN PIEDI ALL'8 ! Che incredibile resistenza del Legend Killer che prende il martello di prima e lo porta sul ring ... cosi comincia a colpire l'avversario pieno di rabbia ...... con un martello da fabbro senza pietà .. urlando il nome di Azzurra che gli da ancora piu forza .... KTW sembra quasi intimorito da Corleone e cerca di prendersi una pausa .. ma il Legend Killer è incontrollabile .. non sembra sentire ne dolore , ne stanchezza .. solo rabbia .... cosi adesso tra i due parte una rissa nel corridoio ...... in cui nessuno ne esce vincitore .... ormai i due si attaccano senza alcuna logica , Lous Thez Press di Corleone dal nulla ... che ha perso il controllo , vuole e CERCA la sua Pippo Flame ... ma KTW non ci sta , attenzione .. CHOKESLAM SULLO STAGE DA PARTE DELL'ANGEL OF CHAOS !
Immagine

La botta è devastante piu o meno come le altre .... e adesso Corleone è privo di sensi sullo stage , KTW però soffre di voler troppo e non stringer niente .. infatti non si accontenta di vincere cosi .. e vuole propio ''ammazzare '' l'avversario .... con la sua mossa finale propio sui cavi elettrici , che provocherebbe danni incredibili all'avversario .. avversario che però è sveglio e scivola dietro .. per andare con una Reverse DDT , poi torna indietro e prende una sedia ... con cui comincia a colpire KTW senza pietà nella schiena e nel volto ... fino a farlo stare KO steso , cosi ha un colpo di genio e va ... LegDrop con la sedia sull'avversario !!
Immagine
Una mossa del genere di solito provoca dolore ad entrambi .. infatti è cosi , Corleone impatta malissimo con le gambe , mentre KTW ha beccato una brutta botta nelle costole .... adesso Corleone si rialza e tenta un ennesima Spear , ma KTW è pronto .. Back Body Drop che fa volare l'avversario fuori ring !!! KTW però non si accontenta .. sale sulla terza corda e va ... SHOTTING STAR PRESS DA DENTRO A FUORI RING ! CHE SPETTACOLO .. il pubblico è in delirio e un KTW zoppicante ringrazia .... adesso prende le scalette e continua a colpire il nemico .... tenta una Wizard Buster anche sulle scalette , ma Corleone non ci sta .... cosi va , attenzione , PILEDRIVER DI CORLEONE SULLE SCALETTE ........NOOO ! CHE BOTTA ! Adesso tutti e due sono KO .. l'arbitro non puo far altro che contare , cosi .. incredibilmente si rialzano entrambi al 7 ... Corleone rientra sul ring e prende il martello .. mentre KTW prende un'altra sedia da fuori ring .. entrambi si colpiscono ... ma KTW si fa scudo con la sedia dai colpi di martello .. la sedia cosi si rompe .....e Jin subisce un colpo in piena pancia .... adesso Chris se la ride , prende in giro l'avversario , ten.. NO .... INCREDIBILE , MOSSA FINALE DI KTW DAL NULLA ! OUT OF NOWHERE !
Immagine
L'IMPATTO DI CORLEONE E' DEVASTANTE CHE SBATTE FORTE COL COLLO ! Perfino l'arbitro ed i fans della prima fila ( e non solo ) , si mettono le mani nei capelli ..... è la fine , Corleone ... non si rialzerà piu siamo al 6 ormai .........7......8..........9.... CHRIS SI METTE IN PIEDI DIMOSTRANDO UNA RESISTENZA FUORI DAL NORMALE ! KTW non ci crede e gli urla cose come ?? Come cazzo sei fatto '' Chris cosi se la ride .. con un dente rotto ( sicuramente procurato nel match precedente ) e gli urla di farsi avanti .. con KTW che non se lo fa ripetere , parte cosi un'altra rissa piena di cazzotti e calcioni .. in cui l'arbitro non ha il coraggio nemmeno di dividerli !!! Chris è in pieno sfogo adrenalinico ... prende la rincorsa .. CHOTESLINE DA DENTRO A FUORI SU KTW ED ENTRAMBI CADONO FUORI RING ! Ma non finisce qui .. Corleone continua l'attacco ...... prende la sedia e continua a colpire il cugino che piano piano striscia di nuovo per l'ennesima volta sullo stage ..... Christopher non gli da respiro .. ma dal nulla perde l'equilibrio ... E FA UN VOLO DEVASTANTE NEI CAVI ELETTRICI CHE BOTTA ! OMG .... I Tifosi sono sbalorditi dalla violenza del match .. cosi KTW vuole concludere l'operato con una mossa suicida .. si , D-IVI-NG E-L-B-O-W DROP DALLO STAGE SUI CAVI ELETTRICI .. CON UNA SEDIA , L'IMPATTO E' INFERNALE ... C'E' IL RISCHIO DI UN NO CONTEST !
Immagine
CHE BOTTA PAZZESCA E CLAMOROSA !!! IL NO CONTEST SEMBRA CERTO .. MA ATTENZIONE .. ENTRAMBI SI RIALZANO SUBITO , CAZZO .. NON E' POSSIBILE ! Entrambi si guardano sconvolti e si annullano con un doppio Big Boot cadendo a terra malamente .. cosi parte il conteggio .. al 9 entrambi si rialzano ed iniziano l'ennesissima rissa tra i tifosi ...... non si vede molto ... i due sono velocissimi ... alla fine scavalcano la balaustra e rientrano sul quadrato ... sul ring continuano a colpirsi a vicenda , SEDIATA IN PIENO VOLTO DI CORLEONE SU KTW ! Un KTW che rimane però alzato e chiede di riprovarci .. con un Corleone quasi tremante dalla resistenza e potenza del membro degli AoD ... cosi KTW gli prende la sedia e stavolt.. no , Corleone reagisce ....e manda fuori ring l'avversario con una Gorilla Press Slam .. dopo se lo carica letteralmente sulle spalle ... PIPPO FLAME SUL TAVOLO E COSI SIA ... IT'S OVER !
Immagine
KTW è distrutto dall'impatto , ma tuttavia al nove è ancora in piedi .... Corleone è a bocca spalancata e porta l'avversario sul ring , adesso non sa piu cosa fare per inchiodarlo a terra .. cosi cerca di prendere delle manette .... infatti le porta sul ring e tenta di attaccare KTW al palo .. ma non ci riesce , il Chaos Angel va dal nulla con un German Suplex e dopo prende un tavolo .. lo apparecchia , ma lo fa rimanere fuori ring , dopo prende una sedia e la porta sul quadrato , ma appena cerca di colpirlo .. Corleone con ferocia lo stende con un Super Kick ..... dopo adesso riprova la Pippo Flame sulla sedia , ma KTW non ci sta .. da dietro , attenzione .. sediata in pieno volto a segno !
Immagine
Questo è il momento giusto per concludere il match .. infatti adesso KTW va nell'apro ring .. trascinando Corleone e tenta la sua mossa finale sul tavolo .. ma NO ... CORLEONE NON CI STA .. PACKAGE PILEDRIVER SUL TAVOLO , CHE BOTTA VIOLENTISSIMA !
Immagine
L'arbitro conta ..... ma al 9 KTW SI ALZA ANCORA ! Adesso i due si guardano negli occhi .. e Corleone lo stende ancora , ALTRO PACKAGE PILDEDRIVER FUORI RING !! 1...2...3...4...5...6...7...8...9...10 ! Si , è pareggio .. Corleone ha vinto il match !
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : CHRISTOPHERRRRRRR CORLEOOOOOOOONEEEEEEEEEE


Incredibile vittoria del Legend Killer ! E' quindi tutto si deciderà nel Pre-Main Event .. adesso i due sono KO ..... e vengono portati con l'aiuto dei medici nello spogliatoio , e con queste immagini .. noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Frederick Keith vs The Fury
CONTINUA DOMANI ALLE 15:30... STAY TUNED!

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WRESTLEMANIA II

Messaggio da KTW »

E dopo la pausa pubblicitaria torniamo Live da WrestleMania II per l’incontro che potrebbe fare la storia della federazione…ora scopriremo chi sarà il nuovo membro dei Powers Of Wrestling,adesso è arrivato il momento di Fury di salire sul Ring.
Immagine
Josh Matthews si trova nello spogliatoio di un Mark con espressione solare,pronto soltanto a rivelarci tramite lo Show il nuovo acquisto.
ImmagineImmagine
[youtube][/youtube]
Il primo a fare il suo ingresso nel ring è Frederick Keith che scende velocemente la rampa del Sun Life Stadium di Miami mentre il sole sta pian piano cominciando a tramontare su questa edizione del Grandest Stage of them all.Keith sale sui quattro angoli del Ring e comincia a fare un po’ lo sborone con la folla autoproclamandosi migliore di chiunque sia Fury.
Ma mentre Keith sta esultando nel ring tutte le luci si spengono e il Sun Life è abbandonato al buio appena arrivato…Delle scritte oro campeggiano sul TitanTron,tutto ciò che ha detto Fury in questi mesi,ad un certo punto una voce modificata comincia a parlare:

Fury:”I’ve Trolled All of POW”

Le immagini tornano nello spogliatoio di King Mark che fa un rapido giro di telefonate gridando “Non può essere lui,non può averci fregato”…la voce discorre un secondo col pubblico informando la gente che lui è di Miami,non è affiliato in alcun modo con I Clowns Of Wrestling….

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WRESTLEMANIA II

Messaggio da KTW »

Pyros colorati scoppiano e la Entry Music degli Slipknot si diffonde a tutto volume…Zzop è al SunLife!Zzop è al SunLife e King Mark guarda basito tutto ciò che è successo,Zzop indossa una maglia con su scritto:”Anti-POW” e arriva subito sul Ring dopo una corsa della lunghezza effettiva della rampa,almeno 90-100 metri.Zzop fissa Keith mentre il pubblico è in delirio e l’arbitro suona il Gong.
Single Match - Frederick Keith vs The Zzop
Fase di Clinch al centro del Ring,vinta da Zzop che porta l’avversario all’angolo,lo colpisce con una sequela di pugni allo stomaco e poi un rapido montante al volto mentre Keith cade stralunato subito per terra.Zzop comincia a fare le sue Taunt inneggiando in modo inequivocabile a tutto il pubblico di Miami ed andando addirittura a raccogliere una bandiera della Florida in prima fila per poterla utilizzare come gesto di amore verso i Fans.Keith torna dietro di lui ma Zzop se ne avvede e lo lancia contro i gradoni d’acciaio facendolo sbattere con la spalla contro questi.Zzop è in delirio e prende una sedia ma De Jano gliela ruba dalle mani dicendogli che questo è un normale incontro di Wrestling e quindi ogni oggetto contundente è vietato.Zzop allora aspetta che l’arbitro si giri per riportare la sedia a posto e colpisce Keith con un Low Blow e una DDT!!
Immagine
Zzop sta dominando in maniera incontrastata ed ora rilancia Keith sul ring che però può prendersi qualche secondo di vantaggio,e tanto gli basta per andare a colpire Zzop,che ancora stava sull’Apron, alla gamba sinistra,punto di infortunio e maggiormente colpita dall’implacabile furia dei suoi Ex-Amici nel Post-WIC.Zzop ora traballa e Keith lo va a colpire ancora con un calcio ben assestato che fa cadere Zzop velocemente di schiena sull’Apron…che brutta botta!Keith ora trascina il suo avversario nel Ring e vuole andare subito per la President’s Farewell in modo da chiudere velocemente i conti dato che Zzop era pronosticato in sedia a rotelle per la vita.Keith cerca di applicare la manovra ma Zzop gli sfugge e lo chiude in una Culla improvvisa…1…2…no!
Immagine
Keith si salva ma il primo tentativo di schienamento è stato subito molto solido da parte dell’ex-Fury che ora però si ritrova di nuovo vittima degli Stomps circolari di Keith,Stomps che però non si focalizzano su un obiettivo ma tanto su tutto il corpo in generale e questa può essere considerata una lacuna tattica abbastanza forte per Keith dato che ha un punto su cui mirare e a cui dovrebbe mirare per l’intera durata del Match.Ora Keith mantiene il suo piedone sulla faccia di Zzop che molto probabilmente non riesce neanche a respirare tanto il suo avversario preme su di lui…1…2…3…4…Keith è costretto a mollare questa presa scorretta e va ad eseguire un blocco alla gamba Stile Flair,preludio ad una interessantissima Figure 4-Leglock che può cambiare l’esito dell’incontro !!!
Immagine
Zzop quasi piange dal dolore intenso che sta provando per mano del suo avversario che,appena l’arbitro si volta,si attacca alle corde per avere un’irregolare maggior presa e spinta ai danni del suo finora correttissimo avversario.Zzop batte le mani chiedendo l’incitamento del pubblico,incitamento che arriva puntuale e che permette a Zzop di Reversare la manovra…ora tutti e 2 subiscono il dolore della presa ma finalmente riescono a staccarsi.Keith si rimette in piedi molto più facilmente e va a prendere Zzop colpendolo con un Uppercut e gettandolo fuori dal ring…anzi,no perché Zzop con la forza della disperazione si attacca alle corde e riesce a mettere le gambe sul collo dell’avversario in un’Hurracanrana Style ma Keith con un incredibile gesto tecnico gira la gamba a Zzop provocandogli un dolore terribile e,non contento,lo lancia per quella gamba giù dal ring e quella gamba nella caduta sbatte addirittura sull’Apron.Zzop è a terra praticamente semisvenuto e Keith si siede a braccia conserte e gambe incrociate nel ring chiedendo all’arbitro di ufficializzare quanto sta avvenendo con il canonico conto di 10…1…2…3…4…5…6 Zzop dà segni di ripresa..7…8…9 e all’ultimo con disperazione si getta nel ring,incredibile gesto tecnico da parte del lottatore.
Keith allora ricomincia a tartassargli e martoriargli la gamba infortunata con Stomps e pestoni fino a chiamare una sua mossa caratteristica,sale sulle corde ma prima decide di mettere completamente di striscio Zzop…è chiaro che vuole salire per la sua mossa di High-Flying principale,la Wall Street Moonsault,eseguita in pieno sulle gambe dell’avversario.
Immagine
A questo punto Zzop comincia ad urlare in maniera fortissima ma anche Keith è a terra per il contraccolpo subito,naturalmente è però l’American Phenom a rialzarsi per primo,prende Zzop,se lo carica in una strana Torture Rack e lo tira giù fino all’altezza delle spalle per quella che potrebbe essere una Crucifix Bomb ma Zzop è lesto ad effettuare la Reversal e quindi è Crucifix Pin…1…2…niente da fare,questo schienamento arzigogolato non ha portato la vittoria al fu Fury.Zzop quindi guarda il pubblico,parla con loro,è pronto per una sua mossa caratteristica,la Spear…la chiama,la chiama ma Keith non si rialza ancora e quindi Zzop lo va a prendere,Magistral Cadre…1…2…no!Era tutta una tattica di Frederick Keith,il fingere un contraccolpo dopo il Pin a Crocifisso e poi chiudere l’avversario in una Cradle…Keith e Zzop sono di nuovo in piedi e partono con un velocissimo scambio di pugni…Ora Zzop…Ora Keith…Ora Zzop…Ancora Zzop…Di nuovo Zzop…calcio alla gamba sinistra di Keith e Zzop cade a terra urlando per il dolore…si dimena quindi e Keith esegue una One Leg-Boston Crab alla gamba sinistra con Zzop che continua ad urlare e dimenarsi in preda alla grande furia che imperversa in Frederick.
Immagine
Il pubblico cerca di incitare il suo beniamino a raggiungere le corde,quelle corde che sembrano ancora tanto lontane.Zzop le raggiunge e Keith è costretto a mollare la presa…1…2..3…4…l’arbitro praticamente leva Keith a forza da Zzop e qui c’erano gli estremi per una squalifica che non è arrivata.Keith ora prende Zzop,se lo carica in maniera perfetta ed esegue un Over The Head Belly to Belly Suplex…
Immagine
Keith sitogle le spalline,è ora di andare al sodo,Crack! sulla gamba sinistra,è una nuova mossa,ha lanciato Zzop e si è posizionato sotto di lui con le ginocchia pronte…è a rischio di spezzarsi quell’osso,forse Zzop è rientrato troppo presto,non doveva subire queste pressioni mediatiche sul suo personaggio ma oramai c’è poco da fare,Zzop può solo attendere una fine oramai giunta,chiama la US Passaport Keith,si carica Zzop che però riesce a liberarsi con delle ginocchiate ripetute alla testa ed ora fa andare Keith contro le corde,no,Reversal,Zzop corre,Keith abbassa la guardia…Spear di Zzop!
Immagine
Spear di Zzop!...1…2…no!Incredibile,Zzop non è riuscito a chiudere con la sua manovra patentata…ora Zzop prende l’avversario e chiama la Impact Of Destiny…il pubblico è in delirio,si mette Keith sotto la sua ala….ma crolla perché il peso della gama non gli permette lo sforzo…Keith lo guarda,e ride sguiatamente e di gusto…si avvicina a Zzop con fare molto spocchioso e Zzop lo prende in una culla…no,sono lì accasciati a combattere e Keith applica la President’s Farewell,immenso Frederick oggi!Davvero da applausi la sua prestazione ed ora mantiene la caviglia di Zzop dentro la morsa,dentro la presa ma Zzop lo lancia via con la sua Reversal ed ora Keith va contro l’arbitro che cade a terra…Zzop è lesto,Impact of Destiny e schienamento…ma non c’è l’arbitro a contare,Zzop si lamenta ma non può farci niente,arriva un altro arbitro…1…2…no!Comunque mai utilizzare De Jano,ogni Match che fa è sempre in terra!Ora si rialza e vede l’arbitro nuovo sul ring,il sig. Violens Tivuennea e lo spintona facendolo cadere dal ring e gridando “I’m the head-referee” subissato dai fischi del pubblico.Zzop ora prende Keith e lo lancia fuori dal Ring,poi sale sulla terza corda…Diving Crossbody ma viene colpito da qualcosa negli occhi,forse una bomboletta Spray o un raggio Laser…Zzop è a terra e l’arbitro va a sincerarsi delle sue condizioni ma Zzop non vede niente e lo colpisce con un pugno…squalfica,squalifica,squalifica!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH BY DQ IS : FREDERRRRIICCCCKKKKKKKKKKKK KEITHHHHHHHHHHHHHHHH
Incredibile finale per questo match! The Zzop è su tutte le furie, mentre Keith esce dal ring ed esulta per questa sua vittoria sulla rampa! L'Amazing Thing gli lancia un' occhiataccia e su queste immagini noi ci prendiamo una piccola pausa.



Up Next: TWNA U.S. & TV Championship: Bosiko (c) & Simon (c) vs Yakov Adams & White Rebel

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WRESTLEMANIA II

Messaggio da KTW »

Bentornati Sul Grandest Stage Of 'Em All!....Live da Miami la seconda edizione di Wrestlemania!.....Il prossimo match è il TLC Match per i titoli TV e U.S.....Andiamo sul ring per le introduzioni di Jessica Rose....

JSC:The Following Contest Is A Tables,Ladders And Chairs match.....And it is for.....The Television Championship,and The United States Championship!
Immagine
[youtube][/youtube]
JSC:Introducing First.....He is One Half of the Challenging Team....From Tokyo,Japan....Weighting At 129 kilos.....He Is "The Light Carrier".......WHITE REBEL!

Il primo membro del team sfidante si fà largo nell'arena,White Rebel è arrivato!...The Son of Straight Edge percorre la rampa mentre con le braccia indica il tipico gesto dello Straight Edge.....che viene emulata anche da alcuni membri delle prime file....una volta arrivato ai piedi del ring Rebel nota i vari tavoli e le scale e li osserva per qualche secondo....il Platinum Tiger sale sul ring e successivamente pure sul paletto,dove lancia un urlo di guerra che accende le folle.....WR scende ed attende il suo compagno....
[youtube][/youtube]
JSC:And His Partner.....From Rostov,Russia.....Standing 210 cm tall....Weighting at 150 kilos......He is "The Titan Of Sorrow"....YAKOV ADAMS!

Il gigante compare a sua volta sul palco.....La folla si fà sentire mentre il wrestler russo scende la rampa passando anche sotto ad un paio di scale....una volta di fronte al ring dà qualche colpo al tavolo per testarne la solidità e poi entra salendo oltre la terza corda....Yakov arriva di fronte a Rebel e gli stringe la mano,successivamente rimangono in attesa degli avversari....
[youtube][/youtube]
JSC:And Their Opponents....They Are The Reigning Champions.......the Television Champion Simon.....And The U.S. Champion Bosiko......THE COOL INK.!

I due campioni Regnanti sono arrivati all'arena....I due si danno il cinque,e poi il dieci....e successivamente attraversano la rampa,salutando anche il pubblico...i due arrivano sull'apron e dall'esterno salgono entrambi sul paletto eseguendo le rispettive taunt....una volta arrivati sul ring i due indicano le cinture appese rivolgendosi agli avversari...la contesa può finalmente iniziare....
TLC Tornado Tag Team For The U.S. And TV Championships:Yakov Adams And White Rebel VS The Cool Ink
il match parte ed i due team vanno faccia a faccia...si squadrano per qualche secondo.....finché non partono colpi da tutte le parti!.....Yakov e Bosiko continuano il loro combattimento ad un angolo mentre Rebel viene lanciato alle corde da Simon....il quale viene però atterrato con una spallata....Rebel tenta l'elbow drop,ma Simon si sposta e corre alle corde...connettendo con un running Elbow Drop....Simon riprende l'avversario e tenta subito di connettere la Bye Bye Son Of A Bitch....ma Rebel ribalta con un Back Body Drop e connette Il Roundhouse Kick prima ancora che Simon riesca a rimettersi in piedi,Tekken Docet!....Bosiko si accorge che il suo compagno è in difficoltà e tenta di liberarsi di Yakov per andare ad aiutarlo....Yakov è stordito alle corde e Bosiko và con una clothesline che lo lancia fuori ring....ma il gigante cade in piedi!...Bosiko non se ne accorge e prende la rincorsa contro Rebel,salvo essere preso per un piede da Yakov e trascinato fuori ring...per poi essere sbattuto al terreno con una Powerslam!
Immagine
I Cool Ink sono a terra,e Rebel fà segno a Yakov di prendere una scala....Il gigante prende una delle scale posizionate fuori dal ring e dopo averla chiusa la lancia dentro il quadrato,per poi tornare ad occuparsi di Bosiko in modo che non interferisca....Sul ring intanto Rebel posiziona velocemente la scala e comincia a salire...ma dopo pochi gradini Simon gli è già dietro e lo afferra per una gamba tirandolo giù.....i due cominciano uno scambio di colpi...vinto da Rebel che si porta in vantaggio....dopo diversi pugni tenta il discous punch....schivato!Simon connette la Stunner!Hell Yeah!
Immagine
Simon è in vantaggio e vedendo la scala già posizionata tenta di andare a prendere i titoli....Yakov se ne accorge ed entra nel ring per fermarlo....Simon è vicino,ma il Gigante lo colpisce con dei pugni alla schiena e poi lo afferra....e lo prepara per la Ruthless Impact!...Yakov stacca Simon dalla scala....Ma Bosiko arriva ad aiutare il compagno con una sedia,colpendo Yakov ad una gamba!...Il gigante molla la presa mentre Bosiko lascia a terra la sedia....Simon prende il gigante per la Reverse STO....e Bosiko corre alle corde colpendolo alla nuca con la Barbed Wire Revenge...Reverse STO e Calf Kick Combo dei Cool Ink sulla sedia d'acciaio!....Yakov rotola fuori dal ring mentre i due si danno il dieci....Ma Rebel arriva in corsa ed atterra Simon con il Bob Marley Sucks!
Immagine
Bosiko se ne accorge e prima che WR riesca ad alzarsi dopo la mossa,cerca di tenerlo a terra con una serie di colpi diretti....ma invano,perché dopo pochi secondi Rebel è in posizione eretta ed i due si scambiano pugni....Rebel tenta la False Alarm,ma Bosiko lo colpisce con delle gomitate e gli và alle spalle tentando la Detection Of Failed...anch'essa non riesce a connettere e Rebel ne approfitta per chiudere Bosiko nella Corrode Brains!...Bosiko è chiuso nella morsa e dopo diversi secondi cede...ma non essendo un match con schienamento o sottomissione la presa rimane ferrea!....intanto fuori dal ring Simon si è rialzato e và a prendere un tavolo per poi posizionarlo di fronte a Yakov...che si stà lentamente rialzando....Simon prende l'avversario,e lo afferra per una suplex.....The Global Sensation tenta di rialzarlo,ma il peso del gigante gli rende l'azione impossibile....Simon si tiene la schiena per il dolore e Yakov ne approfitta per sollevare l'avversario e sfondarlo sul tavolo con la Checkmate!
Immagine
Simon è fuori....intanto sul ring Bosiko riesce finalmente a spezzare la Corrode Brains Alzando di peso rebel e sbattendolo contro la scala che nel processo cade......i due rimangono a terra per diversi secondi...finché finalmente cominciano ad alzarsi....Bosiko afferra di nuovo la sedia....Rebel se ne accorge ma pare piuttosto calmo....Bosiko comincia a minacciarlo,mentre WR indica dietro a Bosiko...dove nel mentre è arrivato Adams,il quale aspetta al varco l'avversario....Bosiko si volta,e Yakov lo disarma con una facilità impressionante,lanciando via la sedia!...Bosiko comincia ad indietreggiare....ma viene preso alle spalle da Rebel che lo atterra con la White Rebellion II!
Immagine
Anche Bosiko è fuori dai giochi....Rebel indica a Yakov la scala che si trova a terra...e Yakov la prende,alzandone un lato.....Intanto Rebel prende Bosiko e lo trascina dentro la scala,dove poi viene schiacciato con l'altro lato da Yakov!.....il Titan Of Sorrow però non ha finito....e si siede sopra di essa esercitando una grandissima pressione....Bosiko urla dal dolore,mentre Rebel si prepara....corre alle corde e rimbalza,probabilmente per il Lionsault...Ma Simon si intromette prendendo Rebel per la testa e facendolo cadere rovinosamente fuori dal ring....Yakov se ne accorge e si alza tentanto il lariat...ma attenzione!!! Johnny Blaze arriva dal pubblico e va a colpire Yakov alle spalle con una sediata!!!
Immagine
Simon approfitta della situazione e lo colpisce con una shoulder block e rientra nel ring con un Sunset Flip!...Per poi atterrare il gigante con La Electroshock!For The Love Of Anaconda!....Yakov è a terra,mentre Simon libera Bosiko dalla scala e la posiziona....Intanto Adams recupera lentamente,Bosiko se ne accorge e lo colpisce con una ginocchiata che lo stordisce....Bosiko guarda il pubblico e lancia un urlo...

BSK:CRACK!!!!

Bosiko chiama la Catatonic Backbreaker....riuscendo persino a sollevare il gigante di 150 kili!.....Bosiko lo gira....Ma Yakov riesce a scivolargli alle spalle e a colpirlo con un Forearm in pieno volto.....Bosiko è stordito,ed Il Titan Of Sorrow lancia un urlo a sua volta...

YKV:T:90!!!!!

Yakov lo solleva....e và a segno con il T:90!
Immagine
Bosiko è ancora a terra,mentre il suo compagno invece è ad un passo dallo staccare le cinture!......Yakov se ne accorge e si lancia disperatamente riuscendo ad afferrargli la gamba....Il Global Sensation se ne accorge e tenta di scrollarselo di dosso...E dopo un calcio Yakov cade in ginocchio stordito....Simon guarda le cinture,e poi il suo avversario.....sale qualche gradino...E POI SI LANCIA SU YAKOV CON LA GO TO HOSPITAL DALLA CIMA DELLA SCALA!OMG!
Immagine
Yakov è fuori dai giochi,ma anche Simon ha subito un grosso danno collaterale.....sul ring è rimasto solo Bosiko...ma viene presto raggiunto da Rebel.....i due salgono sulla scala lentamente,e dopo diversi secondi entrambi sono in cima!.....partono colpi da entrambe le parti...dopo una decina di pugni Bosiko passa in vantaggio e tenta un destro....ma Rebel lo blocca e gli sbatte la testa contro la scala!.....Bosiko è stordito,e Rebel lo prende per il collo!vuole tentare la Super Blackslam!......Rebel tenta di sollevarlo....ma Bosiko si ancora alla scala,e và con un Roundhouse Kick,che fà cadere Rebel dalla scala!......Bosiko ora è libero.....sale di qualche gradino....E STACCA LE CINTURE,I COOL INK VINCONO!
Spoiler:
The Winners Of This Match:THE COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINK!
Bosiko crolla dalla scala con in mano i titoli mentre Simon,sale affaticato sul ring e si congratula con l'amico,che gli passa il titolo TV....I due Festeggiano a gran voce salendo sui turnbuckle e mostrando le cinture al pubblico!....Vittoria mozzafiatante per i due che escono dal ring dandosi poi il cinque con le cinture,ed infine dirigendosi verso il backstage....Intanto sul ring Rebel si rialza e si appoggia alle corde abbastanza deluso dal risultato...il Platinum Tiger esce dal ring e si avvia lentamente verso lo stage,dove già si trova Yakov,anche lui piuttosto frustrato....Rebel raggiunge il gigante e dopo aver scambiato qualche parola i due si stringono la mano....Yakov alza il braccio a Rebel,il quale dopo rientra nel backstage....Yakov invece rimane ancora un po' fuori per salutare di nuovo il pubblico....
Spoiler:
Immagine
l'arena improvvisamente rimane totalmente al buio per diversi secondi....successivamente lo stage viene illuminato da una spotlight ...nella quale troviamo Yakov...Trafitto da una lama di Lucifer ad una spalla!...Il gigante è in ginocchio per il dolore mentre lentamente l'arena viene sommersa di luci bianche....
[youtube][/youtube]
Una nuova Theme si diffonde nell'arena...le luci diventano rosso sangue,e dallo stage a distanza di qualche secondo compare Hades coperto come suo solito da una maschera!
Immagine
....l'uomo si para di fronte a Yakov con un sorriso sinistro stampato in volto.....Yakov lo vede,ma non riesce a mettersi in guardia per via del dolore e della stanchezza...Hades lo guarda per qualche secondo....e poi gli tende la mano!....Pare voglia convincerlo a stringere un'alleanza con lui!.....Yakov guarda la mano per qualche secondo perplesso....Intanto alle sue spalle di nascosto compare Dis Pater,il quale è salito sullo stage dall'entrata laterale!
Immagine
L'uomo come suo solito brandisce una spada,e si posiziona alle spalle di Yakov.....Poi prende dalla tasca una sorta di liquido e lo versa sulla lama....Il membro dell'Otherworld dà le spalle a Yakov....E tira un fendente contro il nulla....Riuscendo ad aprire però un varco!Grazie a quello strano liquido Dis ha aperto un varco alle spalle di Yakov,e fà un cenno a Hades,il quale sta ancora tendendo la mano a Yakov.....Quest'ultimo si rialza a fatica e guarda Hades in faccia...E poi lo colpisce in pieno volto con un colpo caricato,distruggendogli la maschera e rivelando ancora una volta il suo volto!
Immagine
Hades guarda adirato Yakov....e poi lo colpisce con un Superkick che lo fà barcollare....Successivamente Dis gli si para davanti con la spada in spalla e gli fà un cenno di saluto con due dita....successivamente gli prende il volto con una mano e lo getta dentro al varco!....Dis successivamente taglia il varco con un secondo fendente orizzontale che chiude il varco!....L'uomo rinfodera la spada,mentre Hades cerca qualcosa dentro la giacca...e successivamente tira fuori dei fogli ed un pennello!....La nemesi di Yakov fà cenno alla telecamera di avvicinarsi,e gli mostra i fogli....è il contratto del Titan Of Sorrow!...l'uomo si abbassa ed intinge il pennello nelle chiazze di sangue che Yakov ha perso dalla ferita alla spalla....una volta intinto si rialza e mostrandolo alla telecamera cancella la firma di Yakov Adams....e scrive la propria!Hades ha firmato un contratto con la TWNA al posto di Yakov!Hades è in TWNA!....la theme di quest'ultimo risuona mentre scoppia in una sadica risata...L'Otherworld ritorna nel backstage dopo aver finalmente ottenuto ciò che desideravano!....E su queste immagini andiamo in pubblicità...Stay Tuned!


Up Next: TWNA Ultraviolent Championship: Cage Of Death - Alex Davis (c) vs dmj

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - WRESTLEMANIA II

Messaggio da KTW »

E ora è tempo del Cage of Death match con il palio l'Ultraviolence Championships , a sfidarsi Dmj e Alex Davis

Ci colleghiamo ora con l'Asylum Arena della città di Philadelphia, nello stato del Pennsylvania, e vediamo che alcuni addetti hanno appena finito di montare la struttura denominata Cage of Death. Il ring announcer annuncia che il prossimo è l'ultimo incontro che si tiene all'interno di questa Bingo Hall e si tratta del primo Cage of Death match della storia della TWNA. Questa stipulazione prevede che il ring sia circondato dalle mura di una gabbia, all'interno di essa vengono poste due lastre di vetro appoggiate ai paletti ed uno dei lati della struttura ospita una camera, chiamata Room of Doom, in cui sono presenti vari oggetti contundenti. È possibile salire sul tetto della stanza mediante una scala posizionata su una delle pareti di essa. In un lato al di fuori della cella c'è una costruzione composta da tavoli e sedie.
Immagine
Pubblico: «CZW! CZW! CZW!»
[youtube][/youtube]
Sentiamo la theme song della Combat Zone Wrestling, nonchè la entry music dell'arbitro di questa contesa, cioè l'Ultraviolent Icon, John Zandig, il quale arriva sullo stage, osannato dai tifosi, vestendo una camicetta e con pantaloni neri, ovvero i tipici indumenti indossati nei primi tempi dai direttori di gara della federazione fondata da lui.
Immagine
L'ex proprietario della Combat Zone Wrestling percorre la rampa, dando il cinque ai fans nelle prime fila, ed entra nella struttura. Il ring announcer presenta John, il quale sale sulla seconda corda, esegue la sua taunt, tirando fuori la lingua ed alzando le braccia la cielo.

Pubblico: «Zandig! Zandig! Zandig!»

L'Ultraviolence Icon si fa passare un microfono dal time keeper attraverso uno dei buchi della gabbia.

JZ: «Per me è un onore essere stato scelto come arbitro di questa sfida. Ho la possibilità di prendere parte ad un momento storico per questa disciplina: per la prima volta, qui, nel palazzetto di wrestling più famoso al mondo, durante l'evento più atteso dell'anno, due uomini si daranno battaglia in un'inedita stipulazione per quanto riguarda la TWNA, il Cage of Death match. Nella mia vita ho visto e ho combattuto incontri di una violenza spropositata, ma quello di questa sera sono certo che sarà il più sanguinoso, il più cruento, il più spettacolare di tutti.»

John ripassa il microfono al time keeper attraverso uno dei buchi della cella.
[youtube][/youtube]
Risuonano le note della canzone "I'm So Sick" del gruppo dei Flyleaf e dopo qualche secondo sullo stage arriva Alex Davis, con il TWNA Ultraviolent Championship sulla spalla. Notiamo che Alex ha cambiato attire per l'occasione: la capigliatura è diversa, la maglietta bianca è rimpiazzata da una rossa e le fasciature sulle mani non sono più incolori, bensì nere.
Immagine
Davis percorre la rampa e vediamo che gli spettatori nelle prime file quando lo vedono passare gli rivolgono dei gestacci. Il TWNA Ultraviolent Champion guarda preoccupato la struttura, sapendo che in caso di sconfitta perderà il suo titolo e dovrà andare in prigione, e dopo qualche secondo di riflessione entra all'interno di essa.
[youtube][/youtube]
Parte il singolo "Whispers in the Dark" degli Skillet, vale a dire la musica d'entrata dell'Head of the World Dmj, il quale arriva sullo stage, accolto da un boato di approvazione da parte del pubblico. Vediamo che anche Dmj, come il suo avversario odierno, ha modificato il proprio attire per l'occasione: la capigliatura è diversa e per la prima volta lo vediamo con una maglietta nera e delle fasciature bianche sulle braccia.
Immagine
L'Head of the World percorre la rampa, dando il cinque ai tifosi nelle prime file, arriva davanti all'ingresso della gabbia, sospira ed entra. Il ring announcer effettua le presentazioni di entrambi i partecipanti alla contesa, i quali si tolgono ciascuno la propria maglietta. Proseguono i cori di disappunto nei confronti di Alex, mentre per il suo nemico si verifica la situazione opposta.

Pubblico: «Dmj! Dmj! Dmj!»

Zandig si fa dare la cintura da Davis, la alza al cielo e la passa al ring announcer, il quale esce dalla cella, portandola con sè. John ordina al time keeper di suonare la campanella e questi esegue il comando.

Cage of Death match for the TWNA Ultraviolent Championship: Alex Davis (c) vs. Dmj with John Zandig as Special Guest Referee

I due si guardano negli occhi, scambiandosi sguardi di fuoco, colmi d'odio l'uno nei confronti dell'altro. Dopo qualche attimo, questa fase di studio termina e c'è un clinch al centro del quadrato, che dura diversi secondi e alla fine viene vinto dal più muscoloso dei due, ovvero Dmj, il quale schiaccia il rivale contro le corde, ma questi riesce a ribaltare la situazione, anche se per poco tempo, visto che viene spinto via di qualche metro. Alex si rialza ed evita un Clothesline, abbassandosi. La Rated R TWNA Superstar si rigira immediatamente e si toglie dalla traiettoria di un Dropkick, facendo cadere di pancia a vuoto l'avversario, per poi afferrargli le gambe e provare a chiuderlo nella STF, ma questi si dimena, riesce a girarsi e lo scalcia via. Dmj va quasi a finire con la faccia contro una delle due lastre di vetro, ma si ferma in tempo, però quando si gira l'avversario è già in piedi e lo colpisce con un calcio nello stomaco, che lo fa piegare in due dal dolore! Davis prende il nemico per i pantaloncini e tent di lanciarlo contro la lastra di vetro, ma il nemico si aggrappa alla corda superiore e gli rifila delle gomitate nello stomaco che lo fanno desistere da ciò. L'Head of the World connette con una serie di pugni chiusi al volto, alternati a dei colpi d'avambraccio sulla mandibola, e l'azione si sposta nel lato opposto del perimetro di gara rispetto a quello dove si trovavano prima. Dmj prende per i capelli il rivale e prova a gettarlo contro la lastra di vetro, ma questi si salva, appoggiando il piede destro alla seconda corda. Alex prende per i capelli l'avversario e gli sbatte la faccia contro la lastra di vetro, che però non si rompe. La Rated R TWNA Superstar si procura dunque un taglio alla fronte, inizia a sanguinare, è in ginocchio ed il nemico gli spalma il viso contro la lastra di vetro, lasciando su di essa una macchia rossa. Davis rialza il rivale e tenta un Irish Whip in diagonale verso l'angolo opposto a quello in cui sono ora, ma la mossa viene ribaltata e finisce lui vicino alla lastra di vetro, anche se riesce a fermarsi, grazie ad una scivolata, prima di finirci contro. Alex si rimette in piedi, nel frattempo l'avversario prende la rincorsa e prova a travolgerlo, ma subisce un Drop To Hold e cade a terra, con la faccia che finisce a pochi centimetri dalla lastra di vetro. Davis afferra le gambe del nemico, si gira con esse tra le braccia e prova la Davis Driver II, che viene però ribaltata in uno Roll Up! Dmj tiene giù il rivale facendo leva sul costume! 1...no! Alex si rialza in fretta e questa volta va a segno lui con un Roll Up, appoggiando i piedi sulla corda inferiore per fare più pressione! 1...no! Entrambi si mettono in piedi in fretta, l'Head of the World corre verso all'avversario, ma questi lo sgambetta con il braccio sinistro e lo copre! 1...no! Dmj trasforma lo schienamento in uno Small Package! 1...no! I due si tirano sù velocemente e si fermano ad osservarsi, mentre il pubblico li applaude. Dopo qualche secondo di studio, Davis fa finta di voler tentare una prova di forza, ma invece va a segno con un calcio nello stomaco che fa piegare in due dal dolore il nemico e lo chiude in una Side Headlock! La Rated R TWNA Superstar connette con delle gomitate indirizzate alla pancia, afferra lateralmente il rivale, tenta un Belly to Back Suplex, ma questi gli scivola dietro alla schiena e lo blocca in una Chest Lock! Senza troppe difficoltà, Dmj rompe la presa, afferra il braccio destro dell'avversario, gli si posiziona alle spalle e lo chiude in una Arm Bar! Alex va a segno con delle gomitate indirizzate alla testa e riesce a liberarsi, applicando a sua volta una Arm Bar! Davis fa compiere più volte una torsione innaturale al braccio del nemico, ma questi riesce ad uscire dalla presa, in seguito ad una capriola in avanti, una all'indietro ed infine un Arm Drag! Entrambi si rimettono in piedi alla svelta, l'Head of the World tenta un Irish Whip, che viene ribaltato. Dmj ribalza contro le corde e il rivale gli passa prima sotto le gambe e poi, dopo il secondo rimbalzo, gli salta sopra la testa. La Rated R TWNA Superstar rimbalza una terza volta contro le corde e si becca un Davismash! Dmj cade al suolo di schiena, l'avversario gli afferra le gambe ed esegue un Bridge Roll Up! 1...no! L'Head of the World ribalta il pinfall in un Roll Up! 1...no! I due si tirano sù frettolosamente, applauditi dal pubblico. Dmj connette con un calcio nello stomaco, che fa piegare l'avversario in due dal dolore, se lo carica sulla schiena, e va vicino ad uno dei due angoli dove c'è appoggiata una lastra di vetro. Alex si diemeno, sferrando anche delle gomitate e mettendo le dita negli occhi, ma il nemico resiste e riesce a non farlo scendere. DMJ DRIVER CONTRO LA LASTRA DI VETRO!!!
Immagine
Qualcuno tra gli spettatori presenti sottolinea questo spot, suonando una trombetta da stadio, esattamente come spesso accade negli eventi della Combat Zone Wrestling. Davis è seduto a terra, urla dal dolore provato, con la faccia rivolta verso il turnuckle e notiamo che sulla schiena gli si sono conficcati alcuni frammenti di vetro, in seguito alla mossa appena subita, che gli hanno provocato dei tagli, da cui esce del sangue. Zandig aiuta Alex, togliendogli qualche scheggia di vetro dal dorso, ma viene interrotto dalla Rated R TWNA Superstar, la quale lo spinge via e raccoglie dal suolo un frammento di vetro. Dmj prende la testa del nemico e tenta di tagliargli la fronte con il coccio di vetro, ma questi gli blocca la mano destra, quello dove c'è l'arma, e prova a rialzarsi. Davis è già in ginocchio, si sta per tirare sù definitivamente, ma viene sopraffatto dalla forza del rivale, il quale dunque lo graffia sulla fronte con il vetro appuntito! Alex rimane in ginocchio, si mette le mani in faccia per coprirsi, urla per il male provato e vediamo che sulla fronte adesso ha un taglio, da cui esce del sangue. Mentre Davis è in ginocchio dolorante al viso, l'avversario entra nella stanza, ci rimane qualche secondo, giusto il tempo di cercare un oggetto contundente, ed esce con in mano un bastone, in cima a cui è stato infilato un contenitore di plastica: si tratta di un'arma tipica della Combat Zone Wrestling. L'Head of the World nota che il nemico è ancora in ginocchio, allora tenta di colpirlo con l'oggetto appena preso, ma questi lo precede, rialzandosi di scatto, raccogliendo un pezzo di vetro e colpendolo in pancia con esso! Dmj cade in ginocchio, con ancora l'oggetto contundente fra le mani, e il rivale gli graffia la schiena con il frammento di vetro! Alex si libera del coccio di vetro, lanciandolo via, e strappa dalle mani dell'avversario il bastone con in punta il recipiente di plastica. La Rated R TWNA Superstar si rialza, vediamo che ha un taglio sullo stomaco e uno sulla schiena, entrambi provocati dal frammento di vetro, e da essi esce del sangue. Davis colpisce in testa il nemico con il bastone su cui in punta è infilato un contenitore di plastica!
Immagine
Dmj barcolla stordito, dopo qualche secondo cade in ginocchio! Alex si mette in posa, imitando il giocatore di baseball quando sta per colpire la pallina con la mazza e allo stesso modo di prima colpisce in faccia il rivale! L'Head of the World cade svenuto con la faccia al suolo e l'avversario alza il bastone al cielo. Davis colpisce il nemico sulla schiena e sulle gambe numerose volte con il bastone ed il recipiente, finchè non decide che può bastare, allora getta via l'oggetto contundente, si mette in ginocchio, gira il rivale e lo schiena: 1...2...no! Dmj si sta rialzando, nel frattempo l'avversario gli posiziona vicino il bastone con sulla punta il recipiente di plastica, gli da un calcio, facedoglielo finire in faccia! La Rated R TWNA Superstar si appoggia seduto con la schiena all'angolo e si tocca il volto, dopo qualche secondo le sue mani sono rosse perchè gli esce sangue dal naso in seguito al colpo subito poco prima. Alex prende la rincorsa e connette con un Running Frontal Low Dropkick! Davis si rialza e trascina per le gambe il nemico al centro del ring, rimbalza contro le corde e va a segno con un Leg Drop! C'è la copertura: 1...2...no! Alex si tira sù ed entra all'interno della camera, denominata Room of Doom, da cui esce dopo qualche secondo con in mano due oggetti: uno ha degli spilli di ferro appuntiti, mentre l'altro è una lama metallica. Davis li guarda entrambi, pensa a quale usare per primo e alla fine decide di posare la lama. Dmj si è rialzato ed il rivale prova a schiacciargli in testa l'oggetto contundente, ma il primo oppone resistenza e tra i due avviene una prova di forza. L'Head of the World si dimostra ancora una volta più muscoloso dell'avversario, lo sta per sopraffare, ma alla fine decide di colpirlo con una ginocchiata nello stomaco, che lo fa piegare in due dal dolore. Dmj strappa dalle mani l'oggetto contundente al nemico, e lo prende lui. La Rated R TWNA Superstar usa l'oggetto appena conquistato, premendolo sulla schiena del rivale! Alex tira un urlo, cade a terra seduto e l'avversario GLI SCHIACCIA IN TESTA L'OGGETTO CON GLI SPILLI DI METALLO!!!
Immagine
Dopo qualche secondo, Dmj lascia libero il nemico, il quale si rotola a terra, toccandosi i capelli ed urlando per il male provato a causa degli spilli appuntiti. L'Head of the World aspetta che il rivale sia quasi in piedi, grazie al sostegno delle corde, e lo colpisce con un Running Knee Lift! Davis è appoggiato alle corde e si tocca il naso, controllando che sanguini, per la ginocchiata appena presa. Dmj lancia l'avversario con la faccia contro una parete della gabbia grazie ad un Irish Whip! Il pubblico apprezza la manovra e lo si intuisce dai boati a favore del loro beniamino.

Pubblico: «One more time! One more time! One more time!»

Alex è stordito e viene lanciato anche contro un altro lato della cella! La Rated R TWNA Superstar ripete ancora due volte l'operazione, in modo da aver gettato il nemico contro tutte e quattro le pareti della struttura! Davis barcolla, il rivale gli prende la testa, se la mette in mezzo alle gambe, gli afferra il busto, lo solleva sulla testa e lo schianta oltre la terza corda contro un lato della gabbia mediante una Powerbomb! Alex rimane seduto in bilico sulla corda più alta con la schiena appoggiata alla parete della cella per qualche secondo, finche non cade giù sull'apron. Dmj lo schiaccia contro la struttura con un piede, dopo un po' lo tira sù, facendolo restare sull'apron, schiacciato tra le corde e la parete della gabbia, e gli preme la faccia contro di essa! Davis urla attraverso le fessure della cella, dopo qualche secondo viene lasciato andare e cade rannicchiato sull'apron. L'Head of the World entra nella stanza, esce a mani vuote e attraverso uno dei buchi si rivolge al ring announcer.

Dmj: «Ehi, tu, chiama subito qualche membro dello staff e digli che venga dentro ad aiutarmi a tirare fuori una cosa dalla Room of Doom. Sbrigati!»

Il ring announcer fa cenno di sì con la testa, comunica tramite una radiolina con qualcuno nel backstage e da dietro le quinte arrivano due uomini dello staff, i quali percorrono la rampa correndo ed entrano nella gabbia. Dmj li accompagna nella stanza ed insieme i tre escono dopo qualche secondo portando con loro due pile di mattoni, unite da dei tubi di neon. I due membri dello staff tengono ferma la costruzione, mentre la Rated R TWNA Superstar trascina nel quadrato l'avversario, pronto a lanciarlo contro la costruzione, ma questi si ribella e va segno dei pugni chiusi in pancia, seguiti da dei colpi d'avambraccio sulla mandibola. Alex prende il nemico e LO GETTA CONTRO LA COSTRUZIONE DI MATTONI E DI TUBI DI NEON!!!
Immagine
I neon vanno in mille pezzi, ma non tutti, mentre i mattoni crollano addosso a Dmj, il quale viene letteralmente sotterrato dalle macerie. Qualcuno tra gli spettatori presenti ha accompagnato il bump con uno suono di trombetta da stadio. I due membri dello staff hanno le mani nei capelli e se ne vanno in fretta. Davis sposta le macerie da sopra al nemico, prende qualche tubo di neon ancora intatto, glielo posiziona sugli addominali, esce sull'apron e sale in cima al paletto. Il pubblico è tutto in piedi, gasato per la manovra acrobatica a cui sta per assistere. Diving Double Knee Drop di Alex a segno! I tubi di neon si frantumano in mille pezzi e alcune schegge si conficcano nella pancia dell'Head of the World, provocandogli dei tagli da cui esce del sangue. Per altro Dmj sanguina anche dalla schiena, dopo che prima era finito proprio con il dorso contro la costruzione di tubi di neon e di mattoni. Davis tenta di chiudere: 1...2...no! Alex raccoglie i mattoni, non tutti, e forma con essi, mettendoli uno sopra l'altro, di nuovo due colonne, più basse delle precedenti, intanto il rivale è in ginocchio, appoggiato alle corde, e si tasta lo stomaco, controllando le ferite. Davis prende l'ultima lastra di vetro rimasta, che in precedenza l'avversario aveva spostato da uno degli angoli e messa al suolo, e la posiziona orizzontalmente sulle due colonne appena create, formando un tavolo, composto da mattoni e da vetri. La Rated R TWNA Superstar attacca da dietro il nemico, infila la testa sotto al suo braccio destro e tenta un Belly to Back Suplex contro il tavolo di vetro e di mattoni, ma questi riesce a non farsi sollevare, colpendolo con delle gomitate in testa. Dmj barcolla stordito, toccandosi la fronte, mentre il rivale prende la rincorsa, rimbalzando anche contro le corde, e prova un Jumping High Knee Smash, ma le gambe gli vengono bloccate, cade a terra di schiena, viene girato e chiuso nella Sharpshooter! I tifosi presenti impazziscono dall'euforia per la manovra appena usata. Alex urla dal dolore, striscia lentamente verso le corde e riesce a toccarle, ma non essendoci squalifiche, la presa non deve essere interrotta per forza, tuttavia Zandig prende l'Head of the World per i capelli e gli fa mollare la manovra! Dmj si lamenta, allargando le braccia e discutendo con John, nel frattempo l'avversario si rimette in piedi, tira fuori dalle tasche un tubetto e ne versa il contenuto liquido sulla lastra di vetro appoggiata sulle due colonne di mattoni. Davis prende dall'altra tasca un accendino, lo avvicina al vetro bagnato e questo prende fuoco! La Rated R TWNA Superstar smette di litigare con Zandig, si gira verso l'avversario, ma questi lo colpisce con calcio allo stomaco, che lo fa piegare in due dal dolore, e GLI APPOGGIA LA FACCIA SUL FUOCO!!! Dmj si allontana frettolosamente, toccandosi il volto scottato, ed il nemico gli prende le braccia da dietro, per provare una Davis Driver sulla lastra di vetro infuocata appoggiata sulle due colonne di mattoni. L'Head of the World si dimena ed evita la manovra, mette la testa del rivale tra le proprie gambe, lo afferra per il busto, lo solleva ed esegue una POWERBOMB SULLA LASTRA DI VETRO INFUOCATA APPOGGIATA SULLE DUE COLONNE DI MATTONI!!!
Immagine
Un fan accentua lo spot suonando con una trombetta da stadio. Alex si rotola a terra, urlando dal dolore e chiede dell'acqua a John, per rinfrescarsi la schiena dopo questa scottatura, e questi lo accontenta, facendosi passare dal ring announcer una bottiglietta d'acqua attraverso uno dei buchi della gabbia e gliela versa sul dorso. Notiamo che sulla schiena di Davis ci sono delle schegge di vetro che hanno provocato dei graffi, da cui esce del sangue. Dmj ruba dalle mani di Zandig la bottiglietta d'acqua e ne beve un po', aspetta che l'avversario sia in ginocchio e gliela tira in testa, facendo schizzare fuori dal recipiente un po' del liquido rimasto! Alex è a terra e subisce un tentativo di schienamento: 1...2...no! La Rated R TWNA Superstar va a raccogliere un tubo di neon intatto e tenta di spaccarlo in testa al nemico in ginocchio, il quale però gli blocca il braccio e gli ruba l'oggetto. Davis torna in piedi e distrugge il tubo di neon in testa al rivale! Dmj bracolla stordito, ma non cade e resta in piedi, allora l'avversario prende da terra un altro tubo di neon intatto e gli rompe in testa anche questo! L'Head of the World resta ancora sù per qualche secondo, poi cade seduto, mentre il nemico raccoglie l'ennesimo tubo di neon intero e lo morde! Alex mastica un po' e poi sputa fuori dalla bocca qualche scheggia! Davis mostra i denti sanguinanti alla telecamera, ridendo! Dmj è seduto e il rivale usa il neon rotto per metà per graffiargli il petto! La Rated R TWNA Superstar grida per il male provato e si allontana, constatando che ora ha un taglio sui pettorali, da cui esce del sangue. Dmj è seduto, si tocca il petto dolorante e raccoglie un tubo di neon integro, aspettando che il nemico gli si avvicini, per poi spaccarglielo in testa! Alex rimane stordito per la botta presa, barcolla ed inizia a sanguinare dalla fronte, mentre il rivale si rialza e va a prendere la lama di metallo che prima aveva portato con sè dopo essere uscito dalla Room of Doom. L'Head of the World prova ad usare l'oggetto appena recuperato, ma l'avversario gli blocca le braccia e prova a strapparglielo di mano. Tra i due c'è una prova di forza, ciascuno ha in mano un pezzo della lama di metallo e la tira verso di sè, finchè Davis non va a segno con una ginocchiata nel basso ventre, che costringe il nemico a mollare la presa ed a piegarsi in due per il male provato. Dmj è in ginocchio e il rivale LO TAGLIA SULLA FRONTE CON LA LAMA DI METALLO!!!
Immagine
La Rated R TWNA Superstar urla dal dolore, si copre il viso con le mani e vediamo che adesso ha un taglio sulla fronte, da cui esce sangue. Alex va dietro alla schiena del rivale e lo graffia con la lama! Dmj urla per il male e si contorce a terra, mentre notiamo che adesso ha un taglio pure sulla schiena ed anche da lì esce dal sangue. Davis rialza l'avversario, lo colpisce con una serie di pugni chiusi al volto e di calci indirizzati al petto, lo porta in prossimità delle corde ed esegue un Irish Whip, che però viene ribaltato. L'Head of the World afferra il nemico, il quale ha rimbalzato contro le corde, tenta una Spinebuster, ma questi evita di subire la mossa grazie a delle gomitate in testa. Alex afferra la testa e le gambe del rivale e va a segno con la Davis DDT! Dmj si tocca la testa per la botta appena subita e viene coperto: 1...2...no! Davis va a raccogliere tutti i mattoni sparsi in giro per il ring e li sistema gli uni vicini agli altri, formando quello che a prima vista potrebbe sembrare un blocco unico di mattone. Così facendo, la Rated R TWNA Superstar ha tempo di recuperare le energie e di ritornare in piedi. Alex è piegato in due per sistemare i mattoni vicini tra loro, l'avversario ne approfitta, lo colpisce sulla schiena e connette con una DDT SUI MATTONI!!! Davis si tocca la testa per il colpo appena incassato, ma pure il nemico ha subito dei danni, anche se in un luogo diverso, ovvero la schiena, che ha impattato contro i mattoni durante l'esecuzione della manovra. Dmj sposta il corpo del rivale dal blocco di mattoni, trascinandolo lontano da esso di qualche metro, dopo di che prende la rincorsa e connette con un Middle Rope Springboard Moonsault! Entrambi si toccano lo stomaco per il colpo subito e l'Head of the World prova a chiudere: 1...2...no! La Rated R TWNA Superstar raccoglie dal suolo un tubo di neon ancora intero e lo appoggia sul blocco di mattoni. Alex si rimette in piedi, barcollando, ancora stordito per l'impatto con la testa contro i mattoni, che ha fatto ricominciare a sanguinare la sua fronte, riaprendo la ferita che si era procurato prima. Dmj approfitta della poca lucidità dell'avversario, mette la sua testa in mezzo alle gambe, gli afferra lo stomaco, lo solleva e connette con una POWERBOMB SUL TUBO DI NEON APPOGGIATO SUI MATTONI!!!
Immagine
Uno spettatore presente sottolinea la mossa appena eseguita, suonando una trombetta da stadio. Alex lancia un urlo di dolore, dovuto al colpo subito alla schiena durante l’impatto di pochi secondi prima, spaventato da ciò, Zandig va a controllare la sue condizioni, e il primo gli comunica che teme di essersi infortunato alla schiena. La Rated R TWNA Superstar separa i due, John prova a fermare la sua ira, ma viene spinto via. Davis riesce, senza farsi vedere, a raccogliere un tubo di neon ancora intatto e quando il nemico gli si avvicina, lo colpisce con esso nello stomaco, facendolo urlare dal male! Dmj si piega in due per il dolore accusato, finisce in ginocchio e dopo pochi istanti crolla giù. Alex raccoglie altri due tubi di neon intatti, aspetta che il rivale si sia un po’ rialzato e gli frantuma prima uno e poi l’altro sulla schiena! L’Head of the World grida per il male provato e si tocca il dorso, dove ora c’è qualche taglio in più, da cui esce del sangue. Davis posiziona la testa dell’avversario, rivolta verso il suolo, vicino ai resti di un tubo di neon e con il piede gliela preme contro! Dmj si rotola a terra, toccandosi la fronte sanguinante, in cui adesso si sono incastrate delle schegge del tubo di neon, che la Rated R TWNA Superstar provvede a togliere con delicatezza. Alex rialza il nemico, lo prende per i capelli, lo trascina ad uno dei quattro angoli e lo colpisce con una serie di calci al petto. L’Head of the World è appoggiato con la schiena contro l’angolo, stordito dopo i calci appena presi, mentre il rivale va prendere cinque tubi di neon integri, li porta vicino a lui e li appoggia in verticale contro le corde lì vicino. Alex spacca con delle testate in successione tutti e cinque i tubi di neon sulla fronte dell’avversario! Dopo questa serie di colpi, entrambi hanno peggiorato la situazione del loro viso, che ora è ricoperto di sangue. Davis zittisce il pubblico con un gesto, prende la testa del nemico e gli tira una zuccata, che produce un rumore tale da risuonare in tutto il palazzetto! Alex, non contento, ripete la medesima manovra ed ancora una volta il suono delle due teste che si scontrano si propaga per tutta l’arena! Dmj è stordito per i colpi alla testa appena presi e cade seduto con la schiena appoggiata al turnbuckle, ma il rivale lo tira nuovamente su, lo solleva come per eseguire una Scoop Slam, anche se invece non la effettua, bensì lo appende al paletto a testa in giù, incastrandogli i piedi nel cuscinetto protettivo più in alto. Davis connette con una serie di calci al busto, dopo un po’ raccoglie un tubo di neon intero e lo spacca sul petto all’avversario! La Rated R TWNA Superstar urla dal dolore e si tocca i pettorali, d cui adesso esce ancora più sangue, essendosi allargata la ferita procurata in precedenza. Alex va a raccogliere una sfilza di tubi di neon interi, ma anche un po’ rotti, e li posiziona appoggiati alla faccia del nemico, dopo di che prende la rincorsa e va a segno con un Dropkick! I tubi di neon si sfracellano in mille pezzi sulla faccia di Dmj, il quale riesce a liberarsi dalla scomoda posizione e da terra si pulisce il viso con le mani, togliendo alcune schegge rimaste lì, che comunque gli hanno causato altre ferite, da cui esce del sangue. Davis va in giro per il quadrato, setacciandolo in lungo ed in largo, ma non trova più tubi di neon. Dopo qualche secondo di ricerca, Alex riesce a scovare un ultimo tubo di neon integro, lo raccoglie, rialza l’avversario, gli afferra le braccia, lo solleva dietro alla schiena e lo schianta al suolo con una DAVIS DRIVER SUL TUBO DI NEON!!!
Immagine
Il tubo di neon si distrugge completamente e questa volta non ce ne sono altri. Il solito fan puntualmente evidenzia il bump appena avvenuto, suonando la trombetta da stadio. L’Head of the World è al suolo, si tocca il collo, dove ha subito pochi secondi prima la mossa finale del nemico. Davis effettua la copertura: 1…2…no! Alex è sbalordito per il fatto che il rivale abbia resistito ad una delle sue due manovre conclusive e si arrabbia, sbattendo i pugni per terra. Davis si rimette in piedi, si dirige verso la Room of Doom, ci entra e dopo qualche secondo esce, portando con sé quattro sacchetti diversi, che posa tutti al suolo, vicino alla camera, tranne uno, di cui invece rovescia il contenuto al suolo e scopriamo che dentro ci sono delle puntine da disegno! Con il piede sinistro Alex sparge le puntine da disegno per terra e dopo di che lancia via il sacchetto ormai vuoto. Davis va verso l’avversario con in mano la corda con cui era chiuso il sacchetto appena aperto, gli avvolge intorno al collo quest’oggetto e tira verso di sé, strozzandolo! La faccia di Dmj diventa paonazza, mentre invece quella del nemico e segnata da una smorfia dovuta alla fatica nel tirare con forza la corda verso di sé, affinchè aumenti il dolore sul collo della Rated R TWNA Superstar. Dmj inizia a perdere sangue dalla bocca, talmente la presa è stretta, ed il rivale stringe i denti per aumentare ancora di più la pressione esercitata. Dopo più di un minuto, l’Head of the World riesce a infilare tre dita tra il suo collo e la corda, potendo dunque ricominciare a respirare. Alex nota che la presa è stata allentata ed allora la molla definitivamente. Dmj si tira su con fatica e quando l’avversario gli si avvicina di nuovo, lo prende per la gola. I due si avvicinano alle puntina da disegno e la Rated R TWNA Superstar tenta una Chokeslam su di esse, ma il nemico si dimena e riesce a liberare il collo dalla morsa del rivale grazie a delle gomitate indirizzate alla mandibola. Dmj si tocca la bocca dopo i colpi presi pochi secondi prima e l’avversario ne approfitta per provare una Davis DDT sulle puntine da disegno, che però viene scongiurata grazie a dei pugni chiusi nello stomaco. Davis si piega in due a causa del male sofferto dopo i cazzotti nello stomaco ed il nemico gli prende la testa, se la infila in mezzo alle gambe, lo prende per il busto, prova a sollevarlo per una Powerbomb sulle puntine da disegno, ma non ci riesce. Alex tenta di ribaltare la mossa in un Back Body Drop sulle puntine da disegno a proprio vantaggio, ma invece si becca un PILEDRIVER SULLE PUNTINE DA DISEGNO!!!
Immagine
Davis si dimena toccandosi la testa e scuotendola, con lo scopo di togliere le varie puntine da disegno che gli sono rimaste tra i capelli! Mentre Alex si fa perlustrare la nuca da Zandig, sperando che questi trovi eventuali puntine da diesgno conficcate da togliere, il nemico raccoglie un mattone. L'Head of the World aspetta che il rivale si sia rialzato e tira il mattone in testa! Davis cade a terra svenuto, con un profondo taglio sulla fronte dopo questo colpo subito, ed il mattone si rompe in due pezzi! Dmj tenta di chiudere: 1...2...no! La Rated R TWNA Superstar entra nella Room of Doom, ci rimane qualche secondo, per poi uscire con tra le mani una tavola, su cui ci sono conficcati degli spilli di metallo, e l'appoggia contro un angolo. Alex viene rialzato dall'avversario, il quale prova a lanciarlo con un Irish Whip contro l'oggetto appena preso, ma il tentativo viene ribaltato e FINISCE DI SCHIENA CONTRO LA TAVOLA CON GLI SPILLI DI METALLO!!!
Immagine
Davis prende la rincorsa e prova un Body Splash, ma il nemico si toglie, e quindi FINISCE CON LA PANCIA CONTRO LA TAVOLA CON GLI SPILLI DI METALLO!!! Entrambi sanguinano dal corpo, Dmj entra nella Room of Doom e ritorna con delle siringhe! La Rated R TWNA Superstar mette seduto l'avversario e GLI FICCA DUE SIRINGHE IN BOCCA ED UNA NEL PIEDE!!!
Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Dmj esulta, ma subisce un Low Blow! Alex si alza e lecca il sangue che gli zampilla da un'arteria del braccio!
Immagine
Alex non si fa problemi , infatti rialza Dmj lo butta sulla gabbia ed effettua una Spear su Dmj , Dmj è praticamente a terra che respira a stento , Alex prende un microfono e dice:<E voi siete qui per tifare questo buono a nulla?!?>

Spettatori<Alex Suck! U Sack!>

Alex si carica sulle spalle Dmj, lo posiziona all'angolo e lo colpisce con buffetti veramente blandi che non fanno effetto sull' Head of World ma valgono come grande provocazione verso l'atleta di Waukesha e verso il pubblico . Dmj si arrabbia e colpisce Alex con un mattone , il mattone colpisce Alex che cade all'indietro , Dmj sale al paletto con un tubo al neon e colpisce l'avversario , il neon va in frantumi , unb pezzo di neon si infila nella mano di Alex che non sembra gradire , i due sono in piede l'uno davanti all'altro e Alex colpusce con uno schiaffo Dmj , Dmj colpisce l'avversario con una sedia , conficca la mano di Alex nella sedia e ci salta sopra , un vistoso taglio si apre sulla mano del suo nemico . Dmj prende dalla Room of Doom sotto il ring una lunga tavola al contrario , la ribalta nel ring e notiamo con dispiacere che ci sono trappole per topi , Dmj alza incautamente Alex lo schiaffeggia per un po' ed esegue una Chokeslam sulle trappole per topi...
Immagine
Alex urla con la poca voce che gli rimane ... Dmj se la ride e raccoglie oggetti con spilli in matello .. e esegue un Vertical Suplex sugli oggetti con spilli in metallo ...
ImmagineImmagine
Alex si alza all'improvviso , serie di Bump tra i due , clinch nel ring , Alex spinge l'avversario e con Big Boot colpisce Dmj che crolla su una lastar di vetro , Dmj si alza e Alex va con una Clothsline , poi va con una Anaconda Vise con del filo spinato sulla faccia di Dmj , che sanguina da tutte le parti del suo corpo , Alex non sembra spaventato e da il cincque a Zanding! Parlotta con Zanding e va con il pin ..1...2...!!!!!!Dmj si salva con un colpo di reni !!!!Il match è stato molto logorante da entrame le parti e ora Dmj ne sta pagando le conseguenze .. Alex prende dieci tubi al neon e li spacca in schiena all'Head of World , poi prende una lastra di vetro e la spacca in testa a Dmj Dmj non si riesce più ad alzarsi , a stento si muove a terra !!!
Alex solleva Dmj e effettua uno spaccaschiena all'argentina , Dmj urla dal dolore , Alex alza Dmj e lo chiude alle corde con una corda , Dmj cerca di muoversi ma non riesce a liberarsi , Alex lo prende a schiaffi , se la ride e effettua un potente Superkick sull'avversario !!!!Dmj abbassa la testa , Ale x la rilaza e la schiaffeggia di nuovo , poi scende dal ring i avvicina alla telecamera e fa una linguaccia!!!!
Poi va nella Room of Doom e dopo qualche istante ritorna sul ring con un decespugliatore !!!!! Dmj è ancora legato e viene colpito da Alex con il decespugliatore ...
Immagine
Dmj è ormai senza un filo di forze , Alex prende dei lunghi bastoncini appuntiti e li conficca nella testa di Dmj .. il sangue scorre interperrito e Dmj non puo più fare niente , i bastoncini vengono sempre più spinti dentro la testa e dentro le mani di Dmj
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Alex sale sulla cima della gabbia e effettua un Leg Drop su Dmj!
Immagine
Alex prova il pin: 1...2...no! Davis risale sulla gabbia, ma viene raggiunto e subisce una Dmj Driver verso fuori!
Immagine
I due rientrano nella struttura e cadono a terra svenuti... ma all'improvviso Alex copre l'avversario... 1..........2.............3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ALEX DAVIS VINCE QUESTO GRANDE MATCH E RIMANE CAMPIONE ULTRAVIOLENCE!!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match And Still TWNA Ultraviolent Champion: AAAAAAAALEEEEEEEEXXXXXXXXXX DAAAAAAAAVIIIIIIIISSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davis è stremato dalla cruenta battaglia, e alza un braccio al cielo in cenno di vittoria mentre accorrono i paramedici a soccorrere i due che si sono letteralmente massacrati!!!



Up Next: Taipei Death Match - Jason Nero vs Andy

Rispondi