Here comes the pain e Shut your mouth
Here comes the pain e Shut your mouth
Avrei bisogno di sapere dove posso trovare a pochissimi soldi questi due videogiochi per la PS2.
Grazie mille.
Grazie mille.
Re: Here comes the pain e Shut your mouth
Games stop usato. L'unico che mi viene da dirti è questo. Se ti va di culo con 9 euro li hai tutti e due.
- thor of asgard
- Italian Dragon
Vado leggermente OT: devo vendere SD Vs Raw 2005 (PS2), 2008 (PS2), 2009 (XBOX 360), 2010 (XBOX 360.
Quanto posso chiedere per ognuno di questi titoli?
Per la domanda principale, consiglio anch'io i gamestop. Per gli usati PS2 sono una miniera d'oro e li ho sempre trovati a 5 euro l'uno.
Per l'altra domanda, considera che sono giochi che si svalutano ogni anno, essendo ciclici. Al gamestop temo che se ci guadagni 15 euro in tutto puoi anche ritenerti fortunato, singolarmente puoi venderli a massimo 5 euro l'uno se sei onesto, al massimo 10 per il 2010.
Per l'altra domanda, considera che sono giochi che si svalutano ogni anno, essendo ciclici. Al gamestop temo che se ci guadagni 15 euro in tutto puoi anche ritenerti fortunato, singolarmente puoi venderli a massimo 5 euro l'uno se sei onesto, al massimo 10 per il 2010.
- Italian Dragon
Ma il Game Stop anche no,Archer ha scritto:Per la domanda principale, consiglio anch'io i gamestop. Per gli usati PS2 sono una miniera d'oro e li ho sempre trovati a 5 euro l'uno.

Più che altro contavo di venderli a qualcuno che si è affezionato ad uno in particolare di questi titoli, un po' come l'autore del topic. Il problema è che nessuno di questi giochi è passato alla storia come capolavoro assoluto.
- thor of asgard
prova a metterli in vendita su un topic in mondo, magari qualcuno si fa sentireItalian Dragon ha scritto: Ma il Game Stop anche no,.
Più che altro contavo di venderli a qualcuno che si è affezionato ad uno in particolare di questi titoli, un po' come l'autore del topic. Il problema è che nessuno di questi giochi è passato alla storia come capolavoro assoluto.
- Italian Dragon
Grazie per i consigli.thor of asgard ha scritto:
prova a metterli in vendita su un topic in mondo, magari qualcuno si fa sentire
Ma infatti per vendita singola mi riferisco ad altri modi, solo che come hai detto tu nessuno dei titoli in questione è un capolavoro, sono comunque giochi poco recenti o comunque penalizzati dalla cadenza annuale, almeno io personalmente non ti darei più di cinque euro per ogni titolo.Italian Dragon ha scritto: Ma il Game Stop anche no,.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Concordo anch'io per cercarli a Gamestop. Sono giochi ormai vecchi, e pre ps2, ormai penso te li tirino appresso. In alternativa vedi ebay.AB Styles ha scritto:Avrei bisogno di sapere dove posso trovare a pochissimi soldi questi due videogiochi per la PS2.
Grazie mille.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Guarda, a portarli da gamestop non ci pensare nemmeno. Se vuoi venderli è meglio ebay (anche ebay annunci) e subito.it, io faccio così. Per i prezzi è un discorso particolare, casomai mettili a una quindicina d'euro quelli per ps2 (se sono tenuti bene e completi di tutto), su 20-25 quelli per xbox 360. Sembrano alti ma questo perchè ci sono i collezionisti che generalmente potrebbero risponderti, anche se sono un po' "marpioni" (li vorrebbero sui 2-3 euro, un insulto all'intelligenza delle persone visto che poi sono esigentissimi). Poi fai tu.Italian Dragon ha scritto:Vado leggermente OT: devo vendere SD Vs Raw 2005 (PS2), 2008 (PS2), 2009 (XBOX 360), 2010 (XBOX 360.
- Lord Of Darkn3ss