Pagina 1 di 10

John Cena vs The Rock - Lucide riflessioni sul match

Inviato: 02/04/2012, 16:42
da Antocena2000
Ho aperto questo topic xche sono incazzato nero per il risultato tra john cena e quel pene di the rock. Non riesco a capire come la dirigenza abbia preferito far vincere the rock per non parlare della sconfitta di randy. Vorrei vedere voi come siete rimasti dopo la fine di wrestlemania.

Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile

Inviato: 02/04/2012, 16:46
da Sheamus John Cena
Antocena2000 ha scritto:Ho aperto questo topic xche sono incazzato nero per il risultato tra john cena e quel pene di the rock. Non riesco a capire come la dirigenza abbia preferito far vincere the rock per non parlare della sconfitta di the rock . Vorrei vedere voi come siete rimasti dopo la fine di wrestlemania.
Io sono molto dispiaciuto e arrabbiato, è stato il match più importante di sempre per me, ed è andato male, se ci sarà la rivincita alla 29, per me sarà un match che non varrà nulla, questo era importante, e si sa come è andata, sono con le lacrime agli occhi, vedrò a difficoltà RAW domani, troppo triste...però ragazzi, da tifoso e fan di Cena, non posso che dire: NEVER GIVE UP!

Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile

Inviato: 02/04/2012, 16:50
da team bring it
presto postate l immagine "in before the lock"!!!!!

Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile

Inviato: 02/04/2012, 16:51
da massimoambrosini23
E chi doveva vincere? Lo zimbello di Boston?
Ma per piacere... strategie WWE o meno Rocky non poteva perdere a Miami. Era a casa sua e, anche questa volta, ha dimostrato di essere the people's champ.

Per me ieri sera il match è stato tra una grande leggenda (Rocky) che ha dato tantissimo al wrestling contro un ragazzino pompato che ha solo avuto la fortuna di capitare in WWE al momento giusto. Fosse nato 15 anni prima non ne avremmo mai sentito parlare di John Cena...

Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile

Inviato: 02/04/2012, 16:51
da Colosso
Cena non deve chiedere nessuna rivincita, perchè anche se vincesse un match successivo non sarebbe la stessa cosa.
Piuttosto, l'unico modo per cancellare quest'onta è un'impresa in cui non è mai riuscito nessuno: stroncare finalmente la streak a Wm 29.

Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile

Inviato: 02/04/2012, 16:52
da Hollywood83
alla fine ho optato per tifare per The Rock dopo mesi di indecisione :)
capisco la delusione dei fans più accaniti di John Cena ma questo risultato è la dimostrazione che certi schemi o certe idee spacciate come leggi non scritte dal fan medio presente nel web sono solo stupidaggini. Lo dicevo da mesi che la vittoria di John Cena non era scritta da nessuna parte e infatti.....certo, per The Rock se si guarda ora il suo curriculum....A WM 18 batte Hulk Hogan, a WM 19 Steve Austin e ora anche John Cena, non male.

Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile

Inviato: 02/04/2012, 16:52
da team bring it
faccio da solo
Immagine

Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile

Inviato: 02/04/2012, 16:52
da DeadmanWalking!
Io tifavo The rock, quindi il risultato non puo che avermi fatto piacere. Al di la del risultato, pero, il match è stato molto gradevole e l'atmosfera allo stadio fantastica. Quindi promuovo pienamente il match (e il risultato)

Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile

Inviato: 02/04/2012, 16:53
da Colosso
Hollywood83 ha scritto:alla fine ho optato per tifare per The Rock dopo mesi di indecisione :)
capisco la delusione dei fans più accaniti di John Cena ma questo risultato è la dimostrazione che certi schemi o certe idee spacciate come leggi non scritte dal fan medio presente nel web sono solo stupidaggini. Lo dicevo da mesi che la vittoria di John Cena non era scritta da nessuna parte e infatti.....certo, per The Rock se si guarda ora il suo curriculum....A WM 18 batte Hulk Hogan, a WM 19 Steve Austin e ora anche John Cena, non male.
Ma infatti, io non ho mai creduto alla storia di Cena vincitore sicuro, le uniche cose scritte e scontate in Wwe sono le vittorie di Taker.

Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile

Inviato: 02/04/2012, 16:54
da Borghetti88
Colosso ha scritto:Cena non deve chiedere nessuna rivincita, perchè anche se vincesse un match successivo non sarebbe la stessa cosa.
Piuttosto, l'unico modo per cancellare quest'onta è un'impresa in cui non è mai riuscito nessuno: stroncare finalmente la streak a Wm 29.
Ed è cosi che sarà alla fine.

Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile

Inviato: 02/04/2012, 16:55
da James Butler
Potresti modificare il titolo, o tagliare la seconda parte però. Non per nulla, ma per evitare che qualche sprovveduto che ancora non ha visto il PPV, e che venga comunque sul forum (lo so che non ha molto senso, ma succede), possa spoilerarsi il risultato, unendo la 'delusione' del titolo, al tuo nick. Non so neanche se saresti obbligato dal regolamento, ma sarebbe un'accortezza che dimostra intelligenza e sensibilità, comunque.

Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile

Inviato: 02/04/2012, 16:56
da A Lad Insane
Sheamus John Cena ha scritto:
Io sono molto dispiaciuto e arrabbiato, è stato il match più importante di sempre per me, ed è andato male, se ci sarà la rivincita alla 29, per me sarà un match che non varrà nulla, questo era importante, e si sa come è andata, sono con le lacrime agli occhi, vedrò a difficoltà RAW domani, troppo triste...però ragazzi, da tifoso e fan di Cena, non posso che dire: NEVER GIVE UP!
Hai 6 anni o sei solo ritardato?

Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile

Inviato: 02/04/2012, 16:56
da Sheamus John Cena
Colosso ha scritto:Cena non deve chiedere nessuna rivincita, perchè anche se vincesse un match successivo non sarebbe la stessa cosa.
Piuttosto, l'unico modo per cancellare quest'onta è un'impresa in cui non è mai riuscito nessuno: stroncare finalmente la streak a Wm 29.
Non succederà per me, nessuno può interrompere la streak, neanche Cena, però se succede di certo mi farebbe piacere, ma non farà lo stesso effetto che avrebbe fatto la vittoria di Cena stanotte, nulla potrà essere uguale, purtroppo è successo, è fatta e bisogna rassegnarci, comunque, NEVER GIVE UP.

Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile

Inviato: 02/04/2012, 16:58
da noodles86
Ben la vittoria di Rock era anche prevendibile in certi sensi. Ricordatevi che l'ultima volta che aveva combatuto a WM (parliamo della venti) aveva perso.

Re: John Cena vs The Rock, delusione incredibile

Inviato: 02/04/2012, 16:58
da Antocena2000
Come minchia e' possibile che quel pene ti the rock abbia avuto la meglio sul leader della cenation e poi randy , come e' possibile che abbia perso. Sono ancora sconvolto , spero tanto che a raw john risponderà alla sconfitta e affoghi con una stf quel ricchione di the rock