Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
.:rich:.
Messaggi: 489
Iscritto il: 04/05/2012, 17:39

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da .:rich:. »

:lol:



Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Rated Tiger S.star »

.:rich:. ha scritto::lol:
ciao sparrow :IT:

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da zittino bob »

Rated Tiger S.star ha scritto: ennesima grande figura di fronte a chi?? non dormirò stanotte... :LOL:

Scusa ma francamente ne ho le palle piene di questa storia e di tutto ciò che pensate voi antijuventini.
Preferisco chi mi dice "sono contento di quello che succede perchè la juve mi sta sulle palle" piuttosto che voi bacchettoni che ci dipingete come piagnoni, vittimisti ecc. cercando di argomentare e giustificare un inchiesta ridicola che fa acqua da tutte le parti.
Detto questo: pensa quello che ti pare, non me ne può fregare di meno.
io so soltanto una cosa: possono toglierci tutto, mandarci in b, distruggere la squadra, toglierci l'allenatore, i giocatori, hanno provato anche a toglierci lo stadio con la farsa dell'acciaio scadente ma noi torneremo sempre perchè nel nostro dna c'è la vittoria.
Fai sta cazzo di squadra per il fanta Immagine

.:rich:.
Messaggi: 489
Iscritto il: 04/05/2012, 17:39

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da .:rich:. »

Rated Tiger S.star ha scritto:
ciao sparrow :IT:
:blink:

Hollywood83
Messaggi: 1241
Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
Città: Almè (Bergamo)

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Hollywood83 »

Rocks ha scritto:Cioè ti lagni te e quegli altri che oramai vi ridiamo in faccia e non si argomenta più e poi posti un ulteriore prova di quanto diciamo?!
Complimenti, hai dimostrato che davvero il buon senso vostro non esiste. O meglio si è prostituito in virtù del tifo. In fondo anche i giudici hanno dimostrato d'averlo fatto, ricordiamo auricchio.

Poi come si dice, l'importante è vincere fino a che non pagano la giustizia sportiva per fare processi con dossier e spionaggi industriali per far vincere gente patetica perdente incapace di vincere con le proprie forze.

Io avrei fatto questo discorso ma capisco che se uno è incriminato senza prove contro di lui e sà di essere innocente si incavola ferocemente. Lo avrei capito anche se lo facevano a un interista...sempre se non ci stavano prove ma in quei casi le prove di solito ci sono ma fingono di non vederle fino alla prescrizione.

Ho finito di argomentare quel poco che dovevo argomentare perchè come detto è spreco di tempo. Da ora vi imiterò a voi ma senza usare mucchi di parole inutili per arrivare a un discorso da infanti. :)

vi ridiamo...? ma se sei solo tu a fare ste sparate qua dentro???? guarda, io capisco l'incazzatura dello juventino medio, ci sta, è giusto fa parte del gioco...ma te continui da giorni a fare dietrologia su quanto successo e continui a dire che di complotto parlano i tifosi delle altre squadre.
però no dai, c'è stato qualcosa di sporco sicuro, assolti pepe e bonucci così la juve fa la brava e da alla figc i giocatori per la nazionale e sia mai dopo il NAUFRAGIO (lol) della nazionale contro l'inghilterra in una fondamentale amichevole per la storia del calcio mondiale...mentre conte condannato così palazzi non ci fa una brutta figura, peccato che sia stata condannata anche altra gente e la posizione di conte era talmente marginale che lo stesso palazzi gli ha proposto un patteggiamento ad una pena ridicolissima che la stessa commissione disciplinare ha rigettato. Discorsi da infanti vabbè convinto tu....le motivazioni te le hanno date se TU non ci credi è un problema tuo, per me è verosimile la questione dell'omessa denuncia, se per voi Conte è un tontolone che non si rende conto di essere al mondo e non si rende conto di ciò che accade attorno a lui.....

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Rated Tiger S.star »

zittino bob ha scritto:
Fai sta cazzo di squadra per il fanta Immagine
non posso: sono impegnato a flammare Immagine

vabbè...adesso vado a farla altrimenti palazzi mi deferisce per omessa distinta Immagine

ps: ho beccato sparrow, voglio vedere se lo bannano Immagine

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da zittino bob »

Rated Tiger S.star ha scritto:
non posso: sono impegnato a flammare Immagine

vabbè...adesso vado a farla altrimenti palazzi mi deferisce per omessa distinta Immagine

ps: ho beccato sparrow, voglio vedere se lo bannano Immagine
Omessa distinta di sta minchia Immagine
Muoviti altrimenti Immagine


Chiaro no? Immagine

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Rocks »

Ibra non c'è, è andato via. :firul:

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Rated Tiger S.star »

zittino bob ha scritto:
Omessa distinta di sta minchia Immagine
Muoviti altrimenti Immagine

Chiaro no? Immagine

provaci, fesso di un picciotto
Immagine

.:rich:.
Messaggi: 489
Iscritto il: 04/05/2012, 17:39

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da .:rich:. »

Tu credici.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Rated Tiger S.star »

sparrowxd ha scritto:Tu credici.
sparrow, per che squadra tifi??

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Santino's fan »

Spunta Inter-Atalanta 4-3 del 2009.Secondo un pentito,fu deciso di giocare l'Over per quella partita.

Rispondi