Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Rated Tiger S.star »

zittino bob ha scritto:
La gimmick di Dante :-
Spoiler:
Interessante Immagine
Torno a fare la gimmick del tifoso allora: certo che questo God is busheccecc è proprio l'esempio del tifoso prescritto medio e spara cose ad minchiam pur di avere ragione.
Butta tutto in un calderone: calciopoli ecc....


i giornali: gazza, corriere ad esempio fanno parte di una società che è nel markenting dell'inter. :LOL2:



Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da zittino bob »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Torno a fare la gimmick del tifoso allora: certo che questo God is busheccecc è proprio l'esempio del tifoso prescritto medio e spara cose ad minchiam pur di avere ragione.
Butta tutto in un calderone: calciopoli ecc....


i giornali: gazza, corriere ad esempio fanno parte di una società che è nel markenting dell'inter. :LOL2:
[youtube][/youtube]

Peccato. Una sorta di Sandow ciccio, nel forum sarebbe stato interessante Immagine
Ultima modifica di zittino bob il 23/08/2012, 23:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Rocks »

Mastronunzio a Sportitalia:"Conte non mi ha mai messo fuori rosa. Non ho mai sentito parlare di combine o partite già decise da lui. In quella partita mi mandò in tribuna perchè ero infortunato".
Per inciso Mastronunzio è condannato a 4 anni per il calcioscommesse seppure in un caso assai "strano"...ma solo l'ennesimo di questo processo senza prove. Eppure non credo che tragga giovamento dal "difendere" Conte ora giusto? O dopo aver giustificato Masiello e Carobbio in ogni salsa vogliamo dire che Mastronunzio è un bugiardo? Dai coraggio.
Ora i ben pensanti chissà quali poesie della logica del Kant ubriaco fradicio diranno.
E anche i giudici di questa corte sono smentiti dal loro stesso personaggio chiave dopo essersi screditati abbastanza da soli.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Rocks ha scritto:Mastronunzio a Sportitalia:"Conte non mi ha mai messo fuori rosa. Non ho mai sentito parlare di combine o partite già decise da lui".
Per inciso Mastronunzio è condannato a 4 anni per il calcioscommesse seppure in un caso assai "strano"...ma solo l'ennesimo di questo processo senza prove. Ora i ben pensanti chissà quali poesie della logica del Kant ubriaco fradicio diranno.
E anche i giudici di questa corte sono smentiti dal loro stesso personaggio chiave dopo essersi screditati abbastanza da soli.
anche quello che ha detto l'agente fifa Parisi era interessante: 3 milioni di euro ricavati coi patteggiamenti. un bel gruzzoletto direi :fish:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Rocks »

Rated Tiger S.star ha scritto: anche quello che ha detto l'agente fifa Parisi era interessante: 3 milioni di euro ricavati coi patteggiamenti. un bel gruzzoletto direi :fish:

Ma ti pare mai? per soldi?
Ma la figc-palazzi e le corti stanno facendo benissimo il loro lavoro.
E solo perchè di fronte a uno che cambia cinque volte posto-data-ora-discussione questi non lo reputano credibile adesso dovremmo anche dire grazie e chiudere gli occhi anche quando perfino il loro testimone chiave per l'unica condanna rimasta a Conte e Alessio li scredita brutalmente in diretta televisiva?

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Rocks ha scritto:

Ma ti pare mai? per soldi?
Ma la figc-palazzi e le corti stanno facendo benissimo il loro lavoro.
E solo perchè di fronte a uno che cambia cinque volte posto-data-ora-discussione questi non lo reputano credibile adesso dovremmo anche dire grazie e chiudere gli occhi anche quando perfino il loro testimone chiave per l'unica condanna rimasta a Conte e Alessio li scredita brutalmente in diretta televisiva?
adesso vado a letto: domani leggero il topic e qualche cane infedele ti chiederà spiegazioni su questo post :EHEH

Buonanotte farcito da un bel "figc merda" che non guasta mai. :LOL2:

The Barman
Messaggi: 961
Iscritto il: 20/04/2012, 20:53
Città: Parma

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da The Barman »

Santino's fan ha scritto:Poi,abbiamo osato nominare Mourinho,Apriti cielo!
Santino's fan ha scritto: Senti risparmiati la fatica di difendere quel minchione,lo sai che mi sta sul cazzo.Dio, sembra che io abbia insultato tua madre...
il bello è leggere questo in un Topic che da tipo 20 pagine è un "Palazzi accusa conte solo perchè è una merda e un disonesto" "tu che dici che conte potrebbe essere colpevole o sei coglione o un disonesto" " Infedeli come osate anche solo pensare che conte potrebbe aver nemmeno commesso ma anche solo saputo ma taciuto di qualcosa di illecito? lui, L'immacolato conte... bruciaste tutti"

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Rocks »

Ma perchè io sono così perdigiorno?
Perchè dico io ho sprecato tempo a scrivere dei post in cui cerco di argomentare e spiegare le mie ragioni quando scrivendo "Palazzi corrotto-Figc disonesta-inter merda-Juventus onnipotente-voi rosiconi" avrei ottenuto le stesse risposte forse anche più realistiche?
No perchè tra sentir fare discorsi da ragazzini delle medie della serie "se tanti ragazzi dicono che quel ragazzo è gay un motivo ci sarà" o meglio ancora trovarmi di fronte spiegazioni viventi del perchè ci sia ancora chi è arciconvinto che Jackson fosse senza dubbio un pedofilo davvero capisco che a provare a discutere seriamente ti senti quasi stupido vedendo i risultati e le risposte.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Santino's fan »

The Barman ha scritto:

il bello è leggere questo in un Topic che da tipo 20 pagine è un "Palazzi accusa conte solo perchè è una merda e un disonesto" "tu che dici che conte potrebbe essere colpevole o sei coglione o un disonesto" " Infedeli come osate anche solo pensare che conte potrebbe aver nemmeno commesso ma anche solo saputo ma taciuto di qualcosa di illecito? lui, L'immacolato conte... bruciaste tutti"
Innanzitutto non ho mai dato del coglione a nessuno,giusto per precisare.E mi sembri nervosetto stasera,o sbaglio?
Poi del tuo post non ci ho capito molto,così come non capisco cosa centrino ora le mie frasi su Mourinho,con Conte.

The Barman
Messaggi: 961
Iscritto il: 20/04/2012, 20:53
Città: Parma

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da The Barman »

Santino's fan ha scritto: Innanzitutto non ho mai dato del coglione a nessuno,giusto per precisare.E mi sembri nervosetto stasera,o sbaglio?
Poi del tuo post non ci ho capito molto,così come non capisco cosa centrino ora le mie frasi su Mourinho,con Conte.
ti spiego: quello che intendevo dire nel mio post da te citato è che trovo che sia un po' "particolare" leggere che venire accusato un tifoso Interista di esagerare nel difendere Mourinho per un unico post in un topic dove da 20 pagine i tifosi juventini non fanno altro che difendere Conte a spada tratta(chiarisco che le mie non erano citazioni precise, solo frasi che più o meno, magari non parola per parola ma come senso sì, si possono leggere nelle precedenti pagine di questo topic)

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Santino's fan »

The Barman ha scritto:
ti spiego: quello che intendevo dire nel mio post da te citato è che trovo che sia un po' "particolare" leggere che venire accusato un tifoso Interista di esagerare nel difendere Mourinho per un unico post in un topic dove da 20 pagine i tifosi juventini non fanno altro che difendere Conte a spada tratta(chiarisco che le mie non erano citazioni precise, solo frasi che più o meno, magari non parola per parola ma come senso sì, si possono leggere nelle precedenti pagine di questo topic)
Ma era veramente così,non appena l'abbiamo nominato,son sbucati gli interisti come funghi...abbiamo capito che l'amate,ma di certo il signor Mourinho non può essere esente da critiche,non tanto calcistiche,quanto di "stile",e su questo non credo ci siano dubbi...

The Barman
Messaggi: 961
Iscritto il: 20/04/2012, 20:53
Città: Parma

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da The Barman »

Santino's fan ha scritto: Ma era veramente così,non appena l'abbiamo nominato,son sbucati gli interisti come funghi...abbiamo capito che l'amate,ma di certo il signor Mourinho non può essere esente da critiche,non tanto calcistiche,quanto di "stile",e su questo non credo ci siano dubbi...
e io facevo notare: ma non è che è così anche per gli Juventini(nel forum) con Conte? perchè a giudicare da questo topic mi sembrerebbe proprio così....

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Santino's fan »

The Barman ha scritto:
e io facevo notare: ma non è che è così anche per gli Juventini(nel forum) con Conte? perchè a giudicare da questo topic mi sembrerebbe proprio così....
Vabbè noi ci lamentiamo di questo processo ridicolo,la cosa più importante è questa.Il resto sono opinioni,io non sono un "complottista",ma che ci sia qualcosa che non va,perlomeno,è sotto gli occhi di tutti.Troppe incongruenze,questo è.

Avatar utente
God is Bushwhackers
Messaggi: 2722
Iscritto il: 15/04/2012, 18:28

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da God is Bushwhackers »

The Barman ha scritto:
e io facevo notare: ma non è che è così anche per gli Juventini(nel forum) con Conte? perchè a giudicare da questo topic mi sembrerebbe proprio così....
Sì ma lascia stare, Conte per loro è esente da difetti: ho sentito addirittura dire in questo forum che praticamente è stato lui a fare gli acquisti al posto di Marotta
E non parlate di Mou, che invece quando se ne è salito sulla macchina di Perez dopo la vittoria della Champions è stato criticato da molti di noi
Comunque Tiger Gazzetta e Corriere potranno essere quello che vuoi ma non mi sembrano per niente così mostruose contro la Juve
Mi sembra che vi siete fatti trasportare dal vostro solito vittimismo
E ripeto per favore prima di darmi del prevenuto rileggiti le ultime 20 pagine di questo forum tenendo però conto che avere un pensiero differente da quello juventino =/= da essere prevenuti

Hollywood83
Messaggi: 1241
Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
Città: Almè (Bergamo)

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Hollywood83 »

Rocks ha scritto:Spiacente ma mi sono rotto i coglioni di ripetere sempre e solo le stesse identiche cose su tutto e sentirmi rispondere con una sequela di inesatezze e parzialità simili.
Quindi dilla come ti pare. Non ho mai avuto problemi a risponderti ma quando ci si stufa ci si stufa. Dico solo che la figc si smerda da sola e che carobbio non è affatto considerato credibile nemmeno da loro. Però la pena rimane invariata. E tranquilli che prima o poi spero che la Juventus lasci affondare la nazionale e l'italia calcistica. Già sono arrivati a farsi superare nel ranking dal portogallo, perchè mai fermare questa lenta e inevitabile decaduta? si portino mauri-doni e allegri in nazionale.


Intanto ecco la motivazione della condanna.

"La responsabilità di Conte, come sopra già anticipato, risulta avvalorata da una circostanza che, sebbene sia stata presa in considerazione dalla Commissione Disciplinare Nazionale (ciò emerge chiaramente dal passo della motivazione sopra trascritto), poteva essere diversamente valutata, nella sua gravità, sia dalla Procura, che dai Giudici di prime cure, in modo da poter configurare, ovviamente verificata la sussistenza dei presupposti, una fattispecie diversa e più grave di incolpazione".
L'episodio citato è quello di Mastronunzio e della sua esclusione dalla parte finale della stagione per la quale Conte "non ha fornito, in sede di audizione davanti alla Procura Federale, motivazioni credibili" e che secondo la Corte è la prova della sua piena consapevolezza che gli vale "quantomeno" la condanna per l'atteggiamento "gravemente omissivo".


Chi è contento della condanna di Conte perchè capisce che in un modo o nell'altro danneggia la Juventus dirà che è giusto.
Chi non ha cervello dirà che è normale.
Chi ha un minimo di buon senso specie dopo aver visto con Borriello al posto di Matri giusto quest'anno dirà se è mai fattibile che un personaggio volubile come Conte specie per gli attaccanti (a dire il vero mastronunzio subentra spesso dalla panchina ma gioca eccome nel periodo accusato) avrebbe tenuto fuori Mastronunzio perchè non voleva fare delle combine.

E' roba che fà cadere le braccia e non sta nè in cielo nè in terra.
Allora Matri che è? anche su di lui ci sta qualcosa dietro?

Per le prime due tipologie poco ma sicuro.

Ti sarai rotto i coglioni ma ad ogni commento tiri fuori le dietrologie più assurde su quello che avrebbero fatto ad Antonio Conte.
Le motivazioni, che fanno perno anche fra le altre cose, sull'esclusione di Mastronunzio, dicono che prima Conte disse d'averlo messo da parte per un infortunio e successivamente (quando, a quanto si capisce dall'articolo della Gazzetta di oggi, gli hanno fatto notare che non era infortunato) cambia versione, dicendo che non voleva fare gruppo rifiutando di trasferirsi da Empoli a Siena....Per la giusitizia sportiva è grave indizio di colpevolezza e tanto basta regolamento alla mano.
Sbagli ancora su Carobbio, lo si definisce persona a cui non si può attribuire l'etichetta di bugiardo ma non è nemmeno considerato credibile ad ogni occasione. La motivazione regge rocks inutile che stai li a prendertela con me o con chi cerca di replicarti. Io torno a dire, credo sia stata una leggerezza la sua e che di certo non è un qualcosa che ti dovrebbe portare a dieci mesi di squalifica ma purtroppo per lui le regole sono queste.
Tu parti incazzato convinto che a me e ad altri, non essendo tifosi della Juventus, il fatto che Conte sia squalificato faccia solo piacere.....io quando ho sentito le prime voci sull'omessa denuncia francamente la cosa mè entrata da un orecchio e mi è uscita dall'altro, proprio non me ne fregava nulla, l'ho sempre visto come un qualcosa di non grave e infatti non lo è, però parliamoci chiaro....giocatori coinvolti, un suo collaboratore fidato anche......a me il Conte ingenuotto fessacchiotto non lo fate passare in carrozza, perchè non è credibile. In uno staff tecnico il rapporto di lavoro è molto stretto e parliamo di gente da sempre nel mondo del calcio, Conte non è stupido sa come gira il mondo, non avrà, e son certo di questo, combinato una mazza, ma che qualcuno avesse agganciato un suo collaboratore per un pari di comodo che stava bene ad entrambi e che lui sapesse tutto ci credo un pò di più.

Rispondi