Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
12X
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18/04/2011, 12:25

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da 12X »

C'è sempre bisogno di 3 squadre che retrocedono. Marino, Giampaolo e una sorpresa ogni anno



Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14322
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Rated Tiger S.star »

God is Bushwhackers ha scritto: Tu invece sì che hai capito che stavo scherzando :emo:
io con i prevenuti non scherzo mai invece. perciò risparmiati la fatica Immagine

Hollywood83
Messaggi: 1241
Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
Città: Almè (Bergamo)

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Hollywood83 »

FabryMizHD ha scritto:Se Carobbio, lo stesso Carobbio che aveva avuto problemi personali con Conte, è attendibile, la Terra è piatta.

se intendi la lite fra le mogli è stata smentita.

comunque i problemi in chiave di difesa al processo che ha avuto conte li hanno avuti tutti, che la giustizia sportiva sia da rivedere in toto è una realtà, su questo penso si sia d'accordo.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Rocks »

Smentita no veramente, lo stesso stellini ha confermato che quello fu un motivo di astio per carobbio e che carobbio stesso se la prese parecchio e anche i testimoni che hanno raccolto confermano che la moglie di carobbio chiese dei soldi come risarcimento alla moglie di Conte.

Poi se prendiamo per vera la smentita di uno come palazzi che dice che nella famosa riunione tecnica prima di novara-siena erano presenti conte e alessio mentre tutti gli altri erano andati in bagno capiamo tutto quanto sulla "smentita".

Non ci sono prove? allora è inutile che si parli di legge o legalità o si tenti di cercare qualcosa per colpevolizzare qualcuno.
Nel 2010 pur con le prove palazzi è stato buono buonino per quasi un anno mentre qui per punire a random pezzi grossi e fare bella figura non raccoglie neanche una prova e deferisce a random. Questa è scommessopoli.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Santino's fan »

Sì,davvero,siete commoventi:non sapete più a cosa appigliarvi.E certo,quando c'è la prescrizione,non si corrono pericoli.La Giustizia è Onesta.Proprio come voi.
Fermo restando,che questa questione manco vi riguarda,ma giudicate così,per gusto.Poi,abbiamo osato nominare Mourinho,Apriti cielo!"No,può farlo anche Conte".Che poi,voglio proprio vedere.Già mi immagino la prima pagina della Gazzetta :"Antonio Conte col telefonino in mano,aggira la squalifica!",e comincerebbero ad avviare un nuovo processino,visto che ormai giornalai e giudici,o presunti tali,viaggiano a braccetto.

Avatar utente
jack
Messaggi: 4242
Iscritto il: 25/05/2011, 21:34
Città: cosenza

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da jack »

Rated Tiger S.star ha scritto:

l'impegno che ci mettete voi prescritti a difendere tutte le minchiate che fa la figc è quasi commovente.

Se non ci fosse Conte in mezzo ve ne sbattereste le palle di sta faccenda.

basta un pò di onestà per ammettere che questa è GIUSTIZIA A MINCHIAM.
Ma io me ne sbatto le palle anke per Conte...soltanto che voi gridate al complotto quando in realta' alla fin fine Conte rimane colui che allena la squadra,fa la formazione e detta pure i cambi,mi sembra un po' fuori luogo,un vero complotto sarebbe stato squalificarlo per un anno intero e senza farlo avvicinare alla squadra,squalificando anche Bonucci e Pepe...
Che poi la giustizia fa acqua da tutte le parti non ho difficolta' a dirlo. ;)

Avatar utente
God is Bushwhackers
Messaggi: 2722
Iscritto il: 15/04/2012, 18:28

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da God is Bushwhackers »

Rated Tiger S.star ha scritto:
io con i prevenuti non scherzo mai invece. perciò risparmiati la fatica Immagine
Per favore guardati le scorse 20 pagine di dibattiti con argomentazione e cambi di idea prima di darmi del prevenuto (almeno stavolta la faccina è buffa :) )
jack ha scritto: Ma io me ne sbatto le palle anke per Conte...soltanto che voi gridate al complotto quando in realta' alla fin fine Conte rimane colui che allena la squadra,fa la formazione e detta pure i cambi,mi sembra un po' fuori luogo,un vero complotto sarebbe stato squalificarlo per un anno intero e senza farlo avvicinare alla squadra,squalificando anche Bonucci e Pepe...
Che poi la giustizia fa acqua da tutte le parti non ho difficolta' a dirlo. ;)
E poi se Conte fosse veramente innocente vuol dire che c'è un complotto per destabilizzare la Juve
E nessuno sa indicarmi il mandante e il movente
E comunque che gran complotto: Bonucci e Pepe prosciolti e Conte con una squalifica che praticamente non li permette di andare in panchina ma sempre di allenare, decidere la formazione e comunicare con Carrera durante le contese
Ma se non fosse un complotto?
Allora vuol dire che tutti quelli che hanno ritenuto credibile Carobbio, cioè Palazzi, la Procura, la Corte Federale di Giustizia e il giudice Piero Sallundi siano dei ritardati mentali
Ma mi sembra troppo ridicolo e il complotto troppo inverosimile quindi mi sembra più normale pensare a un Conte un minimo informato del giro di partite truccate

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Rocks »

Ribadisco che la parola complotto vostra è come quella nostra del topo plaier.
Movente e mandante te lo abbiamo detto in tutte le salse.
Bonucci e Pepe assolti quindi i giudici sono competenti?

No, la questione è che Bonucci e Pepe specie il primo sono giocatori della nazionale e la figc stessa si rende conto che condannandoli faceva danni anche a se stessa. Non che non abbia mai dimostrato di non volerseli fare comunque.

Semplicemente Conte è il loro capro espiatorio. Non possono condannare Bonucci e Pepe ma qualcuno devono condannarlo per forza.
Altrimenti che figura ci fanno palazzi e co? per mesi hanno tirato avanti e fatto tirare avanti dai giornali un processo contro gente che alla fine si rivela tutta innocente? è anche "grazie" ai giornali che Conte non viene ritenuto innocente neanche di fronte ai fatti che ne dimostrano l'innocenza...oltre alla mancanza di prove.

Questo a pensar male. A pensare invece che i 444 milioni e la scritta 30 non siano stati un incentivo e che i giudici non abbiano tirato fuori una condanna insensata per una sola partita tra l'altro con accuse debolissime rispetto a quella precedente...viene da pensare che Conte sia stato condannato semplicemente per non far crollare definitivamente Palazzi e forse dargli qualche "soddisfazione"...visto che ci si scorda che in questi tribunali giudici e accusatore/procuratore sono compagni di merende.....

Dopo aver assolto il grosso del filone di Bari, non hanno voluto dare un altro colpo alla sedia di palazzi che già traballa parecchio.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto:Sì,davvero,siete commoventi:non sapete più a cosa appigliarvi.E certo,quando c'è la prescrizione,non si corrono pericoli.La Giustizia è Onesta.Proprio come voi.
Fermo restando,che questa questione manco vi riguarda,ma giudicate così,per gusto.Poi,abbiamo osato nominare Mourinho,Apriti cielo!"No,può farlo anche Conte".Che poi,voglio proprio vedere.Già mi immagino la prima pagina della Gazzetta :"Antonio Conte col telefonino in mano,aggira la squalifica!",e comincerebbero ad avviare un nuovo processino,visto che ormai giornalai e giudici,o presunti tali,viaggiano a braccetto.
:LOL:
Lo hanno fatto TUTTI.Tutti usano il telefono quando sono squalificati,santo cielo.Mica solo Mourinho.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Rocks »

Quei tutti non sono Conte.

Conte sarà controllato a vista e messo di nuovo alla berlina di gazzetta dello sport-repubblica-corriere dello sport non appena vedono che fa usi simili. Non è mourinho ripeto, non è della squadra prediletta e protetta.

Lo dico ora perchè se il tnas non assolve Conte andrà così.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto: :LOL:
Lo hanno fatto TUTTI.Tutti usano il telefono quando sono squalificati,santo cielo.Mica solo Mourinho.
Senti risparmiati la fatica di difendere quel minchione,lo sai che mi sta sul cazzo.Dio, sembra che io abbia insultato tua madre...
Ho precisato che,con i giornalai,si monterà un nuovo caso,proprio come i bambini,come quando voi dite"che razza di squalifica!!11!!vergogna!!!111!!Conte può allenare lo stesso,non è giusto!!!111!!"

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto: Senti risparmiati la fatica di difendere quel minchione,lo sai che mi sta sul cazzo.Dio, sembra che io abbia insultato tua madre...
Ho precisato che,con i giornalai,si monterà un nuovo caso,proprio come i bambini,come quando voi dite"che razza di squalifica!!11!!vergogna!!!111!!Conte può allenare lo stesso,non è giusto!!!111!!"
No,non me la risparmio.

Vi faccio notare che avete sparato una cazzata,perchè tutti gli allenatori parlano al telefono,non solo Mourinho8che poi,noi ci facciamo accecare dal tifo,voi dall'odio).

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto: No,non me la risparmio.

Vi faccio notare che avete sparato una cazzata,perchè tutti gli allenatori parlano al telefono,non solo Mourinho8che poi,noi ci facciamo accecare dal tifo,voi dall'odio).
Ripeto,di Mourinho fottesega.Senti facciamo così:scommettiamo che,se Conte rimarrà squalificato(anzi senza "se",tanto ormai...)alcuni giornalacci,si metteranno a rompere le palle sulla storia di telefoni,formazioni,ecc.?
A prescindere da Mourinho o chiunque altro.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto: Ripeto,di Mourinho fottesega.Senti facciamo così:scommettiamo che,se Conte rimarrà squalificato(anzi senza "se",tanto ormai...)alcuni giornalacci,si metteranno a rompere le palle sulla storia di telefoni,formazioni,ecc.?
A prescindere da Mourinho o chiunque altro.
Spero di no,sarei il primo a darvi ragione.

Io parlavo del fatto"A Mourinho l'hanno fatto fare!!!!".Quando anche Reja,Sannino,Cosmi,Mazzarri ecc... l'hanno sempre fatto.
Fine OT.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto: Spero di no,sarei il primo a darvi ragione.

Io parlavo del fatto"A Mourinho l'hanno fatto fare!!!!".Quando anche Reja,Sannino,Cosmi,Mazzarri ecc... l'hanno sempre fatto.
Fine OT.
E basta con 'sto fine OT :- Non ho ancora finito :-
Vabbè chiaramente Mourinho come tutti gli altri,ho detto a prescindere da loro.Vedrai che su Conte ne leggeremo,fidati...

Rispondi