Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Rated Tiger S.star »

(ANSA) - BARI, 28 MAR - Arresti di calciatori anche "del massimo campionato" che dovrebbero essere eseguiti "nel giro di 24/48 ore", nell'ambito delle inchieste sul Calcioscommesse. Ne ha parlato, durante il Tg di La7, il direttore Enrico Mentana.

Sul fenomeno stanno indagando diverse procure, come quelle di Cremona, Bari e Napoli. Mentana ha detto che il "mondo del calcio sta con il fiato sospeso perché è ormai certo che siamo alla vigilia di una nuova ondata di provvedimenti sullo scandalo del Calcioscommesse. Si parla, entro 24/48 ore, di un'ondata di arresti''.(ANSA).
Enrico Mentana non é di certo il primo venuto. Avrà di certo delle informazioni sicure.
Vicenda che sembra non finire mai e che da appassionato di calcio, non può che inquietarmi e deludermi.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Santino's fan »

Oh no,ancora...la cosa si fa sempre più drammatica...

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Che schifo..

Rated Tiger S.star

CM_Punk ha scritto:Che schifo..
Parlano anche di una partita di questa stagione :O.O :O.O :O.O

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Io ho sentito di Lecce-Milan finita 3-4 ma non do conferme perchè come detto è solo per sentito dire.
Non mi stupisce però visto che era risaputo che il calcio italiano fosse solo più sporco di prima dopo farsopoli...

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Di male in peggio..

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:Io ho sentito di Lecce-Milan finita 3-4 ma non do conferme perchè come detto è solo per sentito dire.
Non mi stupisce però visto che era risaputo che il calcio italiano fosse solo più sporco di prima dopo farsopoli...
sentito dove?

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Rated Tiger S.star ha scritto: sentito dove?
Letto in internet in giro mentre leggevo del calcioscommesse, per questo dico che non posso dare conferme sapendo che su internet può girare di tutto.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Certo che son rimasto veramente di cazzo per sta cosa. Vedere le partite della squadra della tua città ed essere preso per il culo in questo modo non è affatto divertente (e se non mi sbaglio si sono venduti anche il derby del ritorno). Sapevo di belmonte che giocava alla cazzo e scommetteva alla snai (infatti una volta è stato preso a schiaffi nel campo degli allenamenti dai tifosi proprio per questo motivo) contro il bari ma dagli altri non mi aspettavo questo schifo. Sicuramente masiello mi ha deluso moltissimo.

Rated Tiger S.star

zittino bob ha scritto:Certo che son rimasto veramente di cazzo per sta cosa. Vedere le partite della squadra della tua città ed essere preso per il culo in questo modo non è affatto divertente (e se non mi sbaglio si sono venduti anche il derby del ritorno). Sapevo di belmonte che giocava alla cazzo e scommetteva alla snai (infatti una volta è stato preso a schiaffi nel campo degli allenamenti dai tifosi proprio per questo motivo) contro il bari ma dagli altri non mi aspettavo questo schifo. Sicuramente masiello mi ha deluso moltissimo.
Ho visto la trasmissione su sportitalia: si augurano, che non ci sia qualche dirigente di mezzo perchè senno sono cazzi ancora più grandi.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Allora quello che ho scritto qualche giorno fa non erano delle boiate. :firul:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rated Tiger S.star ha scritto: Ho visto la trasmissione su sportitalia: si augurano, che non ci sia qualche dirigente di mezzo perchè senno sono cazzi ancora più grandi.
Oddio, se il bari va in lega pro per sta cosa è probabile che matarrese va via....

Rated Tiger S.star

jack ha scritto: Allora quello che ho scritto qualche giorno fa non erano delle boiate. :firul:
scusa non capisco il riferimento. illuminami

12X

Messaggio da 12X »

Vabbè, niente di strano.

il fatto che la gente si sia scordata che c'è un'indagine in corso solo perchè ai media adesso conviene fare altro, non vuol dire che sia tutto finito.

Sono mesi che circolano nomi anche altisonanti.

Fate conto che oggi (giustizia sportiva) Palazzi dovrebbe sentire Brocchi e Mauri.

Se ci stanno mettendo così tanto per arrivare a una conclusione è perchè si sono resi conto che hanno scoperchiato qualcosa di esteso.

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Rated Tiger S.star ha scritto: Enrico Mentana non é di certo il primo venuto. Avrà di certo delle informazioni sicure.
Vicenda che sembra non finire mai e che da appassionato di calcio, non può che inquietarmi e deludermi.
Madonna mia..

Rispondi