Cancellare un gioco dalla PS3
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Cancellare un gioco dalla PS3
Visto che forse tra poche settimane darò via SmackVsRaw 2011, avevo pensato di cancellare il file dalla PS3 perchè non occupi spazio inutilmente. Ma se io cancello il gioco, mi toglie anche i trofei (vale a dire che non me li conta nel computo totale dei trofei conquistati quando vai online)? Cosa mi consigliate di fare?
Re: Cancellare un gioco dalla PS3
Io credo di si,fossi in te non lo farei,dipende se hai tanti trofei o anche se te ne importa piu di tanto...big luca ha scritto:Visto che forse tra poche settimane darò via SmackVsRaw 2011, avevo pensato di cancellare il file dalla PS3 perchè non occupi spazio inutilmente. Ma se io cancello il gioco, mi toglie anche i trofei (vale a dire che non me li conta nel computo totale dei trofei conquistati quando vai online)? Cosa mi consigliate di fare?
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
no, puoi andare tranquillo, i trofei che sblocchi sono associati al tuo account e non li perdi (perchè credo che siano salvati sui server sony), non c'è problema se vuoi cancellare i salvataggi o i file di sistema di un gioco.big luca ha scritto:Visto che forse tra poche settimane darò via SmackVsRaw 2011, avevo pensato di cancellare il file dalla PS3 perchè non occupi spazio inutilmente. Ma se io cancello il gioco, mi toglie anche i trofei (vale a dire che non me li conta nel computo totale dei trofei conquistati quando vai online)? Cosa mi consigliate di fare?
- Onizuka_619
- Città: brescia
Vero, i trofei non si possono in alcun modo cancellare perchè sono legati all'account. Anche io ogni tanto faccio pulizia dei dati di gioco per svuotare l'hard disk 

-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times