Cancellare un gioco dalla PS3

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Cancellare un gioco dalla PS3

Messaggio da big luca »

Visto che forse tra poche settimane darò via SmackVsRaw 2011, avevo pensato di cancellare il file dalla PS3 perchè non occupi spazio inutilmente. Ma se io cancello il gioco, mi toglie anche i trofei (vale a dire che non me li conta nel computo totale dei trofei conquistati quando vai online)? Cosa mi consigliate di fare?

Piggy
Città: Napoli

Re: Cancellare un gioco dalla PS3

Messaggio da Piggy »

big luca ha scritto:Visto che forse tra poche settimane darò via SmackVsRaw 2011, avevo pensato di cancellare il file dalla PS3 perchè non occupi spazio inutilmente. Ma se io cancello il gioco, mi toglie anche i trofei (vale a dire che non me li conta nel computo totale dei trofei conquistati quando vai online)? Cosa mi consigliate di fare?
Io credo di si,fossi in te non lo farei,dipende se hai tanti trofei o anche se te ne importa piu di tanto...

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

big luca ha scritto:Visto che forse tra poche settimane darò via SmackVsRaw 2011, avevo pensato di cancellare il file dalla PS3 perchè non occupi spazio inutilmente. Ma se io cancello il gioco, mi toglie anche i trofei (vale a dire che non me li conta nel computo totale dei trofei conquistati quando vai online)? Cosa mi consigliate di fare?
no, puoi andare tranquillo, i trofei che sblocchi sono associati al tuo account e non li perdi (perchè credo che siano salvati sui server sony), non c'è problema se vuoi cancellare i salvataggi o i file di sistema di un gioco.

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Vero, i trofei non si possono in alcun modo cancellare perchè sono legati all'account. Anche io ogni tanto faccio pulizia dei dati di gioco per svuotare l'hard disk :)

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Sempre se si fa la sincronizzazione col server, ovvio.

Rispondi