La carriera di SJC(FIFA 12).

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

La carriera di SJC(FIFA 12).

Messaggio da Sheamus John Cena »

Alla fine l'ho aperto, spero mi seguirete tutti!

Carriera con il Wigan Athletic con Budget di 170.000€ di stipendi e di 6.500.000€ ca. di trasferimenti.

Per ora ho mandato in prestito tutti i giovani inutili che valgono poco, poi ho venduto Boyce(DC, 72, 31 anni) per 1.500.000€ e Piscu(TD, 66, 24 anni)) per 800.000€ .

Comprati J.Martìnez(grazie Audi) e Rodruguez(ES, 72, 26 anni)) dal Chiapas, rispettivamente per 5.400.000€ e 2.600.000€, preso in prestito Coutinho e comprato anche Armand(DC, 74, 30 anni), dal PSG, per 2.401.000€, mi serviva urgentemente una riserva lì tra i 3 centrali, dato che gioco con il mio solito 3-4-3 che non cambierò mai perché mi trovo troppo bene! Nelle amichevoli la prima l'ho simulata ed è finita 1-1 con il Valenciennes, la seconda con il Catania finita per 3-2(Llama 5', Gomez 32',78', J.Martinez 50',93'), devo ancora prenderci la mano con questa nuova squadra. Ottime intese tra Coutinho e Martinez, hanno fatto grandi giocate!
Questa la formazione:
Al-Habsi(76)
Armand Caldwell Figueroa(74,74,74)
Coutinho Watson McCarthy Rodriguez(74, 73, 75, 72)
Martinez Rodallega Crusat(75, 75, 74)
Riserve: Kirkland(73), Van Anhoit(70), Alcaraz(73), McArthur(72), Thomas(72), Moses(72), Sammon(72).
Ora amichevole con il Villareal!

Sheamus John Cena

Re: La carriera di SJC(FIFA 12).

Wigan-Villareal 3-3; 18' 68' Rossi, 20' 34' Di Santo, 55' Cani, 69' Marchena(Aut.)
Partita ottima contro una squadra molto più forte. Domina il Villareal nei primi minuti ma il gol di Rossi ci sblocca e giochiamo in contropiede per poi segnare i 2 gol con Di Santo che mi ha soddisfatto, mi sa che lo levo dal mercato perché come riserva è ottima. Nel secondo tempo dominiamo, facciamo tanti tiri da fuori, però i contropiedi di Nilmar ci fregano, poi l'autogol di Marchena ci aiuta e negli ultimi minuti succede poco o nulla a parte una paratona di Al-Habsi. I 2 in mezzo al campo, ossia Watson e McCarthy hanno fatto un ottimo lavoro sia in fase offensiva che difensiva, ottimi!

Domenica prossima si gioca con il Norwich per la prima di campionato!

Audi

Messaggio da Audi »

Dai, prima partita facile :)

Sheamus John Cena

Audi ha scritto:Dai, prima partita facile :)
Eh sì, comunque era il Villareal! Vediamo cosa fare nel Norwich, continuo dopo, ora vado a fare la pappa :LOL: .

Sheamus John Cena

Wigan-Norwich 3-3; 32' Martinez, 38' Fox, 50' Rodallega, 59' Morison, 61' Davies, 85' Watson
Partitaccia di entrambe le squadre, Martinez e Rodallega fanno pazzie, sbagliano tutti i passaggi, Crusat inutile la sua velocità, perde sempre palla, bene i 2 centrocampisti, però ci siamo fatti fare sempre nei contropiedi e nei calci piazzati, stupidagini...pareggio sul finale con una grande giocata di Di Santo entrato al posto di Crusat.

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Non ti vendere per nessun motivo Mcharty è molto forte ed cresce io me lo comprai ed arrivo ad 80 in 2 stagioni !

Sheamus John Cena

Piggy ha scritto:Non ti vendere per nessun motivo Mcharty è molto forte ed cresce io me lo comprai ed arrivo ad 80 in 2 stagioni !
Seguirò il tuo consiglio! Comunque rifiutata offerta del Borussia M'gladbach di 3.000.000€ per Di Santo, ho fatto bene?

Sheamus John Cena

Sheamus John Cena ha scritto:
Seguirò il tuo consiglio! Comunque rifiutata offerta del Borussia M'gladbach di 3.000.000€ per Di Santo, ho fatto bene?
Venduto Jordi Gomez per 1.800.000€, ora ho 2.300.000€ consigli? Intanto provo a prendere Barrientos che mi ha consigliato Chris, vedendo quindi di vendere Diamé...

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Hai fatto bene a tenere Di Santo
Ma Jordì Gomez quanto ha me lo ricordavo forte

Sheamus John Cena

Piggy ha scritto:Hai fatto bene a tenere Di Santo
Ma Jordì Gomez quanto ha me lo ricordavo forte
CDC, 26, 71 di overall, l'ho dato con 500.000€ in meno, ma non mi serve per niente, già Diamé che ha 72 lo tengo in tribuna, ne ho già altri in panchina...

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

bella squadra,ma manca la punta di riferimento,che sai che segna sempre...

Audi

Messaggio da Audi »

Di santo quest anno arriva solo a 77 :(
l'anno scorso arrivava a 89 era uno dei giovani con piu' potenziale

Sheamus John Cena

RawIsJerichoAgain ha scritto:bella squadra,ma manca la punta di riferimento,che sai che segna sempre...
Mi sono comprato Martinez che lo metto a volte come secondo punta e a volte come punta centrale, il più delle volte c'è Rodallega, che però ho intenzione di vendere...chi mi consigli a poco prezzo?

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Swansea-Wigan 2-1; 30' Graham, 45' Sinclair, 74' Martinez
Partita nostra bellissima, dominata 3 pali, purtroppo loro 2 tiri 2 gol noi 15 tiri, usciamo a testa alta, sono soddisfatto per la prestazione, per il risultato incazzato nero, era una partita abbordabile...ora spengo, si va a fare i compiti, accendo dopo...

Sheamus John Cena

Quella merda di mio fratello nel momento in cui salvavo mi ha spento la console, e avevo battuto 1-0 il QPR e passato il turno in League Cup vincendo 2-0 contro il Bringhton :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu:
Ah Audi, come fai a sapere a quanto arrivano i giocatori? C'è un sito dove lo vedi? O semplicemente li testi?

Sheamus John Cena

Dunque, si ricomincia da capo dalla partita con il Norwich:

Wigan-Norwich 2-0; 45' Rodallega, 91' Martinez
Primo e secondo tempo dominati, purtroppo segnamo solo 2 gol, ma mi reputo soddisfatto in pieno, un po' deludente Martinez, ottimo Cou e come sempre ottimo lavoro dei 2 in mezzo al campo, ossia Watson e McCarthy, bene anche il portiere, che mi ha fatto ricredere e quindi non prenderò Smith, poi bene anche la difesa, Armand in particolare. Piccolo infortunio per Crusat, che però ha recuperato subito.

Rispondi