Un Sogno chiamato Crewe (Fifa 12 - Modalità Allenatore)

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Galactikos

Un Sogno chiamato Crewe (Fifa 12 - Modalità Allenatore)

Messaggio da Galactikos »

Immagine
Il Crewe Alexandra è una squadra che milita in seconda categoria, guidata dal Manager N.G. di origine Italiche che intraprende questa avventura per coronare il sogno chiamato Premier League.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

STORIA
Spoiler:
Il Crewe Alexandra Football Club è una società di calcio inglese, fondata nel 1877, che milita in Football League One. Deriva il nome dalla principessa Alessandra di Danimarca anche se un'altra leggenda vuole fosse il nome del locale dove la squadra fu fondata. Ha sede nella cittadina di Crewe, Cheshire, nel nord-ovest dell'Inghilterra. Il soprannome "The Railwaymen" deriva dal legame del centro con l'industria ferroviaria. Lo stadio è l'Alexandra Stadium con una capienza di 10.153 posti. La società ha ottenuto discreti risultati riuscendo a mantenere per 5 anni la squadra in First Division (Attuale Championship), per poi ricadere nel baratro della League Two e rischiando di sprofondare nelle serie dilettantistiche. Tutto questo fino a poco tempo fa, quando la squadra viene messa sotto la guida di N.G che promette i migliori propositi per quella piccola squadretta di periferia.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

League 2 - 2011/12

Spoiler:
La Stagione promette bene. N.G cerca soprattutto nelle persone già in avanti con l'eta ma con l'esperienza giusta per poter affrontare una categora del genere. Cosi arrivano il 27enne Smith tra i pali, preso dagli svincolati. In difesa il 36enne Fevang, che con le sue capacità contribuirà sia in fase offensiva che, ovviamente in quella difensiva. Altri giocatori come Burns, Fletcher, ma tra tutti spicca il nome di Ainsworth, utilizzato come ala che guiderà la formazione con la sua innata esperienza. Alla fine del calciomercato estivo la formazione vedeva i seguenti 11:
Smith, Mynar, Artell, Fevang, Tootle, Burns, Westwood, Moore, Ainsworth, Fletcher, Miller
ILa squadra parte forte e tra alti e bassi alla fine di Dicembre si ritrova in 4° posizione, non solo con il sogno playoff, ma con l'aspirazione ad una qualificazione diretta.In coppa invece tutti i sogni svaniscono al primo turno, in tutte e tre le competizioni, eliminati subito, visto il pesante turn-over dell'allenatore che preferisce puntare sul campionato. N.G chiede rinforzi a Gennaio e riesce ad ottenere un ulteriore sforzo della società con l'arriva del centrale Jefferson Oliveira, del centrocampista F.Signori e della punta Bombagi. I tre vanno subito tra i titolari e sostituiscono nella formazione tipo: Artell, WestWood e Flectcher. La squadra nonostante i rinforzi non riesce ad andare oltre il 4° posto, anzi nel periodo finale la squadra subisce una flessione e arriva 7°, staccando cosi il biglietto per i Play-Off. Qui Ainsworth scatena lo show, doppietta nella semifinale d'andata e gol vittoria in finale portano il Crewe nella League 1, ma N.G dopo i festeggiamenti per la promozione incontra la società per pianificare il futuro. L'unico pensiero che passa per la sua testa è la doppia-promozione

The Road To the League 1 - Calcio Mercato Estivo

Spoiler:
Cessioni:CC Murphy 55 (130.000), ATT Connerton 51 (100.000),ED Shelley 53 (90.000),CDC Powell 55 (775.000), POR Smith 77 (3.600.000), ATT Clayton 50 (275.000)

Acquisti: COC Phillippe Coutinho 75 (Prestito), ATT Pode 69 (1.200.000), CDC Balchan 66 (550.000), TS Romano 67 (450.000), CDC Brocchi 75 (0), POR Brocard 67 (Svincolato), TD Martinez 65 (Svincolato), ED Pagano 65 (Svincolato)
League One - 2012/13
Spoiler:
ROSA:
POR Brocard 67
POR Phillips 61
POR Martin 58
POR Garratt 40 (in vendita)

TER Tootle 60
TER Martinez 66
TER Romano 67
DC Artell 59
DC Dugdale 52
DC Jefferson Oliveira 65
DC Fevang 64

CC Drummond 58
CDC Balchan 66
CDC Brocchi 75
CDC Westwood 62
CDC Bell 56
CDC Signori 67
CDC Burns 62
COC Philippe Coutinho 75 (In Prestito)
ED Pagano 65

AT Pode 69
ATT Moore 56
ATT Miller 64
ATT Bombagi 63
ATT Fletcher 57
ATT Leitch Smith 51
Ultima modifica di Galactikos il 27/04/2012, 19:07, modificato 1 volta in totale.

Galactikos

Re: Un Sogno chiamato Crewe (Fifa 12 - Modalità Allenatore)

Classifica League 1 - 20 Giornata

1Huddersfield 44
2Petersbourgh 39
3Mk Dons 39
4Crewe Alexandra 36
5Coventry City 34
6Carlthon Aith 33
7Barnsley 33
8Shresbury 33
9Tranmore Rovers 33
10Colchester 32
11Wycombe 31
12LEyton Prient 27
13Carlisle United 25
14Brentford 24
15Sounthorge Utd 23
16Rochdale 23
17Chesterfield 22
18Southened United 22
19 Rotherdam Utd 20
20 Notts County 19
21 Hartlepool 19
22 Oldham Athletic 17
23Easter City 17
24Walsall 12

League Cup

Turno 1:
Crewe Alexandra 3-4 Wigan Athletic

J. Paint Trophy

Turno 2:
Crewe Alexandra 4-1 Oldham Athletic

Quarti di Finale Area:
Barnsley 2-3 Crewe Alexandra

Semifinale Area:
Huddesfield - Crewe Alexandra

F.A. Cup

Turno 2:
Crewe Alexandra 3-3 Notts County

Ripetizione Turno 2:
Crewe Alexandra - Notts County

Christian

Messaggio da Christian »

TI HANNO DATO COUTINHO? :O.O
Come hai fatto che lo prendo nella stagione successiva?

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Christian ha scritto:TI HANNO DATO COUTINHO? :O.O
In prestito,lo hanno dato anche a me, però bisogna avere un buon budget stipendi...continua il cammino per il Paint Trophy e anche per la FA Cup, 4° in campionato a 36 pt non male, con i Play-Off ce la potresti benissimo fare, ma potresti anche arrivare secondo se non primo, mancano ancora 18 partite....

Galactikos

Christian ha scritto:TI HANNO DATO COUTINHO? :O.O
In prestito,lo hanno dato anche a me, però bisogna avere un buon budget stipendi...continua il cammino per il Paint Trophy e anche per la FA Cup, 4° in campionato a 36 pt non male, con i Play-Off ce la potresti benissimo fare, ma potresti anche arrivare secondo se non primo, mancano ancora 18 partite....[/quote]

preso in prestito però ho speso 30.000 mila di stipendio, ben spesi dati i 7 gol e 2 assist in 11 partite
Sheamus John Cena ha scritto:
In prestito,lo hanno dato anche a me, però bisogna avere un buon budget stipendi...continua il cammino per il Paint Trophy e anche per la FA Cup, 4° in campionato a 36 pt non male, con i Play-Off ce la potresti benissimo fare, ma potresti anche arrivare secondo se non primo, mancano ancora 18 partite....
nono mancano 26 partite (le squadre sono 24).....cmq spero soprattutto per il J paint trophy, perchè salendo in championship non potrei più farlo....in campionato spero in bene e un secondo posto con qualificazione diretta è il mio obiettivo

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Uno Smith potevi prenderlo a porta...

Galactikos

Piggy ha scritto:Uno Smith potevi prenderlo a porta...
ho preso uno svincolato di 25 anni che mi sta rendendo bene, con qualche miracolo ogni tanto perciò mi ritengo soddisfatto

Piggy

Messaggio da Piggy »

Galactikos ha scritto: ho preso uno svincolato di 25 anni che mi sta rendendo bene, con qualche miracolo ogni tanto perciò mi ritengo soddisfatto
Quello che ha 67 ?

Galactikos

Piggy ha scritto: Quello che ha 67 ?
si

Piggy

Messaggio da Piggy »

Comunque non è male come squadretta !
Ma con quanti soldi sei partito ?

Galactikos

Piggy ha scritto:Comunque non è male come squadretta !
Ma con quanti soldi sei partito ?
Pochi 400.000 circa.......il primo anno ho cercato tra i svincolati e i giocatori vecchi che non costano nulla e ho preso Smith, che poi ho rivenduto il secondo anno e ho fatto il calciomercato

Piggy

Messaggio da Piggy »

Galactikos ha scritto: Pochi 400.000 circa.......il primo anno ho cercato tra i svincolati e i giocatori vecchi che non costano nulla e ho preso Smith, che poi ho rivenduto il secondo anno e ho fatto il calciomercato
Ah vabbè hai fatto benissimo a venderlo !
Quanti soldi ti sei fatto ?

Galactikos

fate conti che gioco a livello leggenda perciò ogni partita è difficile :/

Galactikos

Piggy ha scritto: Ah vabbè hai fatto benissimo a venderlo !
Quanti soldi ti sei fatto ?
nel primo post ci sono le cessioni cmq 3.600.000

Piggy

Messaggio da Piggy »

Galactikos ha scritto: nel primo topic ci sono le cessioni cmq 3.600.000
Ah scusami non l'avevo letto !
Comunque non hai fatto bene ma benissimo !

Rispondi