Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Cmq siamo MOOOLTO lenti a centrocampo, seedorf e Aquilani non riescono a difendere quando la juve attacca ed in fase di impostazione non è che stiano facendo granchè.
Der Metzgermeister ha scritto:Del Piero...non voglio fare il solito romantico ma frega nulla che ha segnato, mi ha commosso quel gol.
Alex campione senza maglia
Maledetta Mediaset, mi mette su Rete 4 per la millesima volta "Io sto con gli ippopotami"...non so cosa scegliere tra la partita e questo film (che conosco a memoria ma Bud & Terence sono Bud & Terence ).
Der Metzgermeister ha scritto:Maledetta Mediaset, mi mette su Rete 4 per la millesima volta "Io sto con gli ippopotami"...non so cosa scegliere tra la partita e questo film (che conosco a memoria ma Bud & Terence sono Bud & Terence ).
Ieri sera mi sono rivisto Continuavano a chiamarlo treinità tanto per restare in tema