Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob ha scritto:Mi sa che dovevo aprire questo topic prima
No, sei stato puntualissimo! Beh, tanto ormai si discute della Serie A in tutti gli altri Topic, però hai fatto bene lo stesso, chissà se anche gli altri ne parleranno qui, io sì
Bene bene,bravo Zittino,stavo pensando giusto 1-2 giorni fa al fatto che mancasse un topic in cui poter discutere del campionato intero,bella intuizione
Campionato che si preannuncia combattuto, dico che la Juventus con la gestione di Conte migliorerà di molto rispetto alle ultime stagioni, segnatevelo.
Prevedo invece una brutta annata dell'Inter mentre il Milan campione d'Italia lotterà ancora per lo scudetto.
Vedo semi spacciate il neopromosso Novara ed il Cesena, vedremo se a fine campionato avrò azzeccato qualche pronostico della vigilia
bel topic ottima idea...........e per inaugurare questo topic l'ultima nostra squadra di serie a rimasta in europa league non è riuscita a passare il turno pur giocando con l'uomo in piu per tutta la partita,,,,,non so se è il nostro campionato a scendere verso il basso o se sono i campionati minori ad avere un incremento di talento(guardando anche le qualificate in chempions).....ieri non sembrava che l'az giocasse in uno in meno
Audi ha scritto:Speriamo in una rimonta del Napoli al 3° posto... altrimenti scenderemo sempre piu' giù nel ranking uefa..
Lo capiremo solo vedendo come reagiranno all'eliminazione dalla champions.
Hanno un brutto cliente, l'Udinese eliminata dalla Uefa. Il Napoli però da una simile sconfitta essendo squadra molto emotiva penso che non riuscirà a risollevarsi facilmente.