Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ecc...

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
El Generico
Città: Tijuana

Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ecc...

Messaggio da El Generico »

"Olé!" (cit.)

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum, quindi colgo l'occasione per presentarmi. Mi chiamo Mattia, ho 16 anni, e vengo da Torino. Come è facilmente intuibile, il mio wrestler preferito è El Generico.

Il motivo per cui ho aperto questo thread è semplice: voglio creare una nuova E-Federation, nella quale non non ci sarà uno stile di lotta ben definito. Sono a conoscenza del fatto che esiste già un'altra E-Fed in questo sito, ovvero la TWNA, ma faccio comunque partire questo progetto perchè tra le due compagnie ci saranno delle differenze, che spiego ora. Nella mia E-Fed ci sarà uno show settimanale, senza scadenze fisse. Ogni qualche settimana ci sarà un pay-per-view, che non conciderà per forza con quelli della WWE o della TNA. I risultati di tutti gli eventi saranno decisi da me, il quale sarò l'Headbooker, e valuterò chi far vincere in base alle sue abilità, cercando di essere sempre il più imparziale possibile. Mi ritengo la persona adatta per ricoprire questo ruolo perchè ho già molta esperienza con le E-Fed. Gli iscritti controlleranno un personaggio creato da loro, del quale dovranno postare una scheda in questo topic, seguendo le indicazioni che vi darò quando posterò la scheda del mio personaggio. Vi anticipo che il mio wrestler sarà il top heel della federazione, con la gimmick del boss cattivo, in stile Vince McMahon, Jeff Jarrett, DJ Hyde ecc... Un'altra differenza dalla TWNA sarà che gli incontri saranno scritti dagli utenti che controllano i lottatori protagonisti di tale match.

Quelli che si iscriveranno sono pregati di partecipare a questo sondaggio: quale vorresti che fosse il nome...

...della compagnia?
...dello show settimanale?
...della theme song dello show settimanale?
...della cintura principale della compagnia?

TJ

Re: Nuova E-Federation - Regolamento, iscrizioni, domande ec

Messaggio da TJ »

El Generico ha scritto:"Olé!" (cit.)

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum, quindi colgo l'occasione per presentarmi. Mi chiamo Mattia, ho 16 anni, e vengo da Torino. Come è facilmente intuibile, il mio wrestler preferito è El Generico.

Il motivo per cui ho aperto questo thread è semplice: voglio creare una nuova E-Federation, nella quale non non ci sarà uno stile di lotta ben definito. Sono a conoscenza del fatto che esiste già un'altra E-Fed in questo sito, ovvero la TWNA, ma faccio comunque partire questo progetto perchè tra le due compagnie ci saranno delle differenze, che spiego ora. Nella mia E-Fed ci sarà uno show settimanale, senza scadenze fisse. Ogni qualche settimana ci sarà un pay-per-view, che non conciderà per forza con quelli della WWE o della TNA. I risultati di tutti gli eventi saranno decisi da me, il quale sarò l'Headbooker, e valuterò chi far vincere in base alle sue abilità, cercando di essere sempre il più imparziale possibile. Mi ritengo la persona adatta per ricoprire questo ruolo perchè ho già molta esperienza con le E-Fed. Gli iscritti controlleranno un personaggio creato da loro, del quale dovranno postare una scheda in questo topic, seguendo le indicazioni che vi darò quando posterò la scheda del mio personaggio. Vi anticipo che il mio wrestler sarà il top heel della federazione, con la gimmick del boss cattivo, in stile Vince McMahon, Jeff Jarrett, DJ Hyde ecc... Un'altra differenza dalla TWNA sarà che gli incontri saranno scritti dagli utenti che controllano i lottatori protagonisti di tale match.

Quelli che si iscriveranno sono pregati di partecipare a questo sondaggio: quale vorresti che fosse il nome...

...della compagnia?
...dello show settimanale?
...della theme song dello show settimanale?
...della cintura principale della compagnia?
Innanzi tutto benvenuto sul forum di TW! :beer: Seconda cosa, la più importante, mi iscrivo! :bike: Aspetto la tua scheda per vedere come farla. Per quanto riguarda il sondaggio... beh, alle prime tre domande non so come rispondere, mentre alla quarta dico semplicemente: World Championship.
Edit: anche io sono di Torino :beer:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Forse mi iscrivo,ci penso,entro dopodomani hai la risposta.

El Generico

Thumbtack Jack ha scritto:
Innanzi tutto benvenuto sul forum di TW! :beer: Seconda cosa, la più importante, mi iscrivo! :bike: Aspetto la tua scheda per vedere come farla. Per quanto riguarda il sondaggio... beh, alle prime tre domande non so come rispondere, mentre alla quarta dico semplicemente: World Championship.
Edit: anche io sono di Torino :beer:
Bene, c'è già un primo iscritto! Per lo più torinese come me, quindi ancora meglio! Tengo d'occhio la TWNA da qualche mese e ti conosco: tu controlli Alex Davis. Mi piacciono i tuoi promo e ritengo che tu sia in gamba, quindi se vuoi il ruolo da top face va a te, anche come "premio" per esserti iscritto subito.
christian4ever ha scritto:Forse mi iscrivo,ci penso,entro dopodomani hai la risposta.
Bravo, poi fammi sapere. Conosco anche te e mi piaci. Sappi che potresti avere un ruolo in zona main eventing.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

boh voglio vedere come si sviluppa la situazione.....mi iscrivo :bike: :bike:

El Generico

Galactikos ha scritto:boh voglio vedere come si sviluppa la situazione.....mi iscrivo :bike: :bike:
Grande! Pure tu sei un ottimo acquisto, addirittura il campione mondiale TWNA in persona!

christian4ever

Deh,mi iscrivo!

Galactikos

christian4ever ha scritto:Deh,mi iscrivo!
boia deh
El Generico ha scritto:
Grande! Pure tu sei un ottimo acquisto, addirittura il campione mondiale TWNA in persona!
però non ti garantisco nulla......non so se riuscirò a gestire due personaggi

El Generico

christian4ever ha scritto:Deh,mi iscrivo!
Evvai!

TJ

Messaggio da TJ »

El Generico ha scritto:
Bene, c'è già un primo iscritto! Per lo più torinese come me, quindi ancora meglio! Tengo d'occhio la TWNA da qualche mese e ti conosco: tu controlli Alex Davis. Mi piacciono i tuoi promo e ritengo che tu sia in gamba, quindi se vuoi il ruolo da top face va a te, anche come "premio" per esserti iscritto subito.
Wow... mi offri il posto di top face? :O.O :O.O :O.O :O.O Credo che un ruolo del genere andrebbe meglio per uno più bravo di me, tipo Gala, ma accetto volentieri lo stesso! :beer:

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

Mi piacerebbe provare un nuovo personaggio...dillà sono leggermente,dico leggermente ingolfato...se è senza scadenza fissa la posso fare,se no no. Non posso assicurare una costanza promizzatrice per ogni settimana.

christian4ever

All-americanforever ha scritto:Mi piacerebbe provare un nuovo personaggio...dillà sono leggermente,dico leggermente ingolfato...se è senza scadenza fissa la posso fare,se no no. Non posso assicurare una costanza promizzatrice per ogni settimana.
Non è a scadenze fisse,dai vieni.

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

christian4ever ha scritto: Non è a scadenze fisse,dai vieni.
Vabbè dai ok. Ma solo perchè mi prenoto Batista come alter-ego.

Galactikos

beh.....io prendo eddie guerrero se si può senno vado con The Rock

Christian

Messaggio da Christian »

Visto che non è a scadenze fisse ci provo pure io e visto che non l'ha fatto nessuno prenoto Jericho come alter ego.

Rispondi