Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ROMA - "L'esonero di Pioli? Mi sto mangiando il secondo testicolo, il primo me lo sono già mangiato". Con quest'espressione colorita, detta ai microfoni Rai di 'Radio Anch'io lo sport', il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha commentato la sua decisione di allontanare, l'estate scorsa prima che cominciasse il campionato, l'attuale tecnico del Bologna
MUTTI - «Panchine calde? È un problema di psicologia. Spesso se la squadra va in difficoltà l'unico modo è dare una scossa all'ambiente cambiando l'allenatore. Cellino ha visto il suo Cagliari in crisi e ha agito di conseguenza». Massimo Zamparini, presidente del Palermo, commenta così l'ennesimo esonero in serie A. «Lo capisco, lo faccio anch'io, ma spesso la scelta alla fine non paga». Zamparini, che non ha certo difficoltà a cambiare allenatore per dare "la scossa" alla sua squadra, si dice preoccupato per il suo Palermo ma dichiara che Mutti arriverà alla fine del campionato. «Ora abbiamo una partita difficile e importante contro il Lecce che capita in un momento per noi difficile, ma sono sicuro che la squadra saprà ritrovarsi. Speravo di arrivare di corsa a quota 40, anche per dare spazio a tanti giovani che abbiamo preso e per ora non possono esprimersi. È il momento di fare questo passo».
Panchine calde? È un problema di psicologia. Spesso se la squadra va in difficoltà l'unico modo è dare una scossa all'ambiente cambiando l'allenatore
No, zamparini. E' un problema del tuo cervello. E' diverso.
Mi stanno su cazzo i tifosi che appioppano colpe random agli allenatori rendendo ridicolo il mestiere dell'allenatore. Figuriamoci i presidenti come sto deficiente che ridicolizza ancora di più questo lavoro con certe affermazioni.
Io dico, onore alla Roma... Con una squadra minimo da 4 posto non è neanche in zona Europa ma continua a credere in Luis Enrique. Quando inizi un progetto, devi crederci fino in fondo
DF PUNK ha scritto:Io dico, onore alla Roma... Con una squadra minimo da 4 posto non è neanche in zona Europa ma continua a credere in Luis Enrique. Quando inizi un progetto, devi crederci fino in fondo
E fu così che Luis Enrique fu esonerato
lo dissi all'inizio dell'anno se le Roma da fiducia ad Enrique nel giro di qualche stagione diventa una bella squadra, però non credevo che l'avrebbero fatto...
lo dissi all'inizio dell'anno se le Roma da fiducia ad Enrique nel giro di qualche stagione diventa una bella squadra, però non credevo che l'avrebbero fatto...
Del resto se non è saltato nella prima parte di campionato dove andava anche peggio, figurarsi ora.
Tra un anno i ragazzi con potenziale non possono far altro che migliorare.
bisognerebbe spiegare a zamparini che quando aveva mangia in panchina la squadra andava bene anche se fuori casa non vinceva mai...non aveva senso li fare il cambio....pioli ha pagato una sconfitta clamorosa contro una squadretta svizzera che ha eliminato il palermo dalla coppa ma non pensate che pioli avrebbe fatto bene a palermo è la squadra che non c'e in certi momenti