Spoiler:
Fallout New Vegas
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Fallout New Vegas
Sono stato contattato da un utente di E-Bay che mi ha chiesto di scambiare SdvsRaw 2011 che avevo messo in vendita con appunto questo videogioco. Dato che lo conosco solo di nome, chi mi sa dire di più? E' un buon scambio?
Re: Fallout New Vegas
Come prodotto è molto valido, praticamente è un gioco di ruolo con forti contaminazioni first person shooting.
Sei nella zona contaminata del Mojave, terra desolata post-atomica del Nevada dove dovrai scoprire retroscena sul tuo passato, sopravvivere alle minacce dell'ambiente inospitale e cambiare il destino di questo territorio entrando nelle questione politiche.
Se hai già giocato a Fallout 3 ti ritroverai con un titolo molto simile al precedessore, altrimenti potrebbe essere un'esperienza originale.
Ti avverto solo che è molto instabile, freeze e bug sono all'ordine del giorno (soprattutto le versioni console), in fin dei conti parliamo di un motore Bethesda su cui ci hanno lavorato quelli della Obsidian, era inevitabile. Inoltre avrai bisogno di molto tempo libero visto che la mappa da esplorare è piuttosto ampia.
Sei nella zona contaminata del Mojave, terra desolata post-atomica del Nevada dove dovrai scoprire retroscena sul tuo passato, sopravvivere alle minacce dell'ambiente inospitale e cambiare il destino di questo territorio entrando nelle questione politiche.
Se hai già giocato a Fallout 3 ti ritroverai con un titolo molto simile al precedessore, altrimenti potrebbe essere un'esperienza originale.
Ti avverto solo che è molto instabile, freeze e bug sono all'ordine del giorno (soprattutto le versioni console), in fin dei conti parliamo di un motore Bethesda su cui ci hanno lavorato quelli della Obsidian, era inevitabile. Inoltre avrai bisogno di molto tempo libero visto che la mappa da esplorare è piuttosto ampia.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Re: Fallout New Vegas
Dipende dai tuoi gusti, sono giochi completamente diversi. Io adoro i giochi che ti danno una certa libertà, quindi i free roaming sono tra i miei preferiti, Fallout 3 a parte bug e freeze vari, che parzialmente ho risolto, è uno dei giochi migliori che abbia mai giocato, la serie SvsR mi fa abbastanza pena. Poi ripeto dipende dai gusti, l'utente Archer ti ha già spiegato come funziona New Vegas, vedi te.