Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Volevo scrivere questo post sul 4-0, ma ho perso tempo a cercar4e e non trovare il topic sulla champions...
A parte il fatto che ormai non ci son più parole per descrivere il Barça e che il Bayer ormai ha mollato (il sesto gol il portiere poteva pararlo tranquillamente, ma è andato giù scoglionato) volevo rendervi partecipi di una cosa che ho notato sul quarto gol...I giocatori del Bayer sul rinvio dal fondo del Barça son andati a pressare alti per non permettere al Barça di costruire partendo da dietro e costringere Valdes a rinviare lungo e ci son riusciti infatti Valdes rinvia più lungo del solito andando a cercare un giocatore sulla linea laterale all'altezza della propria trequarti, 2/3 passaggi e son andati in gol, ci son rimasto a bocca aperta, cazzo hanno sempre una soluzione pronta!!!
ps. ma non poteva mettere Cuenca invece di Tello che il mio fantacampioni ringraziava
ma chissene frega del Barcellona, io mi sto vedendo la Cindarella Story , forza Apoel :smilesimileaquelladelforumconlabandieracipriotalpostodeltricolore:
DF PUNK ha scritto:ma chissene frega del Barcellona, io mi sto vedendo la Cindarella Story , forza Apoel :smilesimileaquelladelforumconlabandieracipriotalpostodeltricolore:
Eh ma te vuoi troppo, io mi accontento di avere Real, Barça ed eventualmente Bayern nell'altra metà del tabellone....poi chi si becca si becca bisogna guadagnerseli i passaggi del turno...
ps 7-0, però Messi ne ha fatti solo 5, non è tanto forte....
pps. ridicoli i commentatori rai "Pedro torna indietro forse per non infierire sul Bayer" "il Barcellona si è fermato per non infierire, ma ogni tanto ha qualche spunto" ma l'hanno mai visto giocare il Barça?
Junior ha scritto:
Eh ma te vuoi troppo, io mi accontento di avere Real, Barça ed eventualmente Bayern nell'altra metà del tabellone....poi chi si becca si becca bisogna guadagnerseli i passaggi del turno...
ps 7-0, però Messi ne ha fatti solo 5, non è tanto forte....
pps. ridicoli i commentatori rai "Pedro torna indietro forse per non infierire sul Bayer" "il Barcellona si è fermato per non infierire, ma ogni tanto ha qualche spunto" ma l'hanno mai visto giocare il Barça?
Ma tanto non li beccheremmo comunque, io tifo per le belle favole
Rated Tiger S.star ha scritto:bella partita, risultato incerto fino alla fine
Avete capito perchè il Milan ieri non ha giocato il primo tempo, voleva far sperare sognare fantasticare fino all'ultimo tutti i tifosi dell'Arsenal e non-tifosi del Milan! Tzè
Avete capito perchè il Milan ieri non ha giocato il primo tempo, voleva far sperare sognare fantasticare fino all'ultimo tutti i tifosi dell'Arsenal e non-tifosi del Milan! Tzè
Ovvio che fosse così, era un'opera di bene per quei poverini che han comprato i biglietti allo stadio, sennò che gusto ci sarebbe stato senza suspance