Barcellona-Bayer

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Barcellona-Bayer

Messaggio da Junior »

Volevo scrivere questo post sul 4-0, ma ho perso tempo a cercar4e e non trovare il topic sulla champions...

A parte il fatto che ormai non ci son più parole per descrivere il Barça e che il Bayer ormai ha mollato (il sesto gol il portiere poteva pararlo tranquillamente, ma è andato giù scoglionato) volevo rendervi partecipi di una cosa che ho notato sul quarto gol...I giocatori del Bayer sul rinvio dal fondo del Barça son andati a pressare alti per non permettere al Barça di costruire partendo da dietro e costringere Valdes a rinviare lungo e ci son riusciti infatti Valdes rinvia più lungo del solito andando a cercare un giocatore sulla linea laterale all'altezza della propria trequarti, 2/3 passaggi e son andati in gol, ci son rimasto a bocca aperta, cazzo hanno sempre una soluzione pronta!!!

ps. ma non poteva mettere Cuenca invece di Tello che il mio fantacampioni ringraziava :D :LOL:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Barcellona-Bayer

Messaggio da DF PUNK »

ma chissene frega del Barcellona, io mi sto vedendo la Cindarella Story , forza Apoel :smilesimileaquelladelforumconlabandieracipriotalpostodeltricolore: :bike:

Junior

Messaggio da Junior »

DF PUNK ha scritto:ma chissene frega del Barcellona, io mi sto vedendo la Cindarella Story , forza Apoel :smilesimileaquelladelforumconlabandieracipriotalpostodeltricolore: :bike:

Eh ma te vuoi troppo, io mi accontento di avere Real, Barça ed eventualmente Bayern nell'altra metà del tabellone....poi chi si becca si becca bisogna guadagnerseli i passaggi del turno... :superman:

ps 7-0, però Messi ne ha fatti solo 5, non è tanto forte.... :TV:

pps. ridicoli i commentatori rai "Pedro torna indietro forse per non infierire sul Bayer" "il Barcellona si è fermato per non infierire, ma ogni tanto ha qualche spunto" ma l'hanno mai visto giocare il Barça?

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Junior ha scritto:
Eh ma te vuoi troppo, io mi accontento di avere Real, Barça ed eventualmente Bayern nell'altra metà del tabellone....poi chi si becca si becca bisogna guadagnerseli i passaggi del turno... :superman:

ps 7-0, però Messi ne ha fatti solo 5, non è tanto forte.... :TV:

pps. ridicoli i commentatori rai "Pedro torna indietro forse per non infierire sul Bayer" "il Barcellona si è fermato per non infierire, ma ogni tanto ha qualche spunto" ma l'hanno mai visto giocare il Barça?
Ma tanto non li beccheremmo comunque, io tifo per le belle favole :love:

Junior

Messaggio da Junior »

DF PUNK ha scritto: Ma tanto non li beccheremmo comunque, io tifo per le belle favole :love:

Finale Basilea - Apoel ? :love: Così l'allenatore vincente diventerà il nuovo migliorallenatoredelmondobarramessia :love: :love:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

bella partita, risultato incerto fino alla fine :shock :shock :shock

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Junior ha scritto:

Finale Basilea - Apoel ? :love: Così l'allenatore vincente diventerà il nuovo migliorallenatoredelmondobarramessia :love: :love:
Un sogno, meglio della magica finale tra Monaco e Porto :love:

Comunque Messi che cagata di giocatore, non vale un' unghia di Maradona pecchè con la nazionale non ha vinto nulla :firul:

Junior

Messaggio da Junior »

Rated Tiger S.star ha scritto:bella partita, risultato incerto fino alla fine :shock :shock :shock

Avete capito perchè il Milan ieri non ha giocato il primo tempo, voleva far sperare sognare fantasticare fino all'ultimo tutti i tifosi dell'Arsenal e non-tifosi del Milan! Tzè :bike:

:P

Quorthon40
Città: Brescia

Messaggio da Quorthon40 »

Che animali! :love: Messi :love:

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Junior ha scritto:

Avete capito perchè il Milan ieri non ha giocato il primo tempo, voleva far sperare sognare fantasticare fino all'ultimo tutti i tifosi dell'Arsenal e non-tifosi del Milan! Tzè :bike:

:P
Ovvio che fosse così, era un'opera di bene per quei poverini che han comprato i biglietti allo stadio, sennò che gusto ci sarebbe stato senza suspance :bike:

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Mamma mia Messi ♥

Cladius

Messaggio da Cladius »

Attenzione, rigore sbagliato dal Lione!!

Lacazette si fa parare il tiro!!

L'Apoel Nicosia può riuscire nell'impresa!!

4 a 3 per loro per ora.

Edit:Bastos sbaglia l'ultimo rigore!!! L'Apoel si qualifica per i quarti di finale!!!!

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Cindarella stupisce ancora l'Europa :love:

PS: Francia merda

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times