chi ci sarà di raw
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: chi ci sarà di raw
Se si chiama Wrestlemania Revenge tour penso che ci saranno tutti tranne Rock non credi?alex t. ha scritto:qualcuno sà chi ci sarà a combattere di raw in italia ad aprile ?

infanti avevo sentito che c'era anche the rock e tu mi dici così non so a chi credere .
Ma che The Rock, a malapena va agli show negli USA prima di WM e dovrebbe farsi i tour europei, ma 

dovevo essere più chiaro, mi domandavo in due ore di spettacolo non penso si riesca a vederli tutti, o mi sbaglio, questo intendevo.
Fatto sta che per fortuna The Rock non ci sara a raccontarci le sue solite stronzatealex t. ha scritto:dovevo essere più chiaro, mi domandavo in due ore di spettacolo non penso si riesca a vederli tutti, o mi sbaglio, questo intendevo.
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Tutti tutti no ma conta che negli HS ci sono solo match e qualche promo di breve durata.alex t. ha scritto:dovevo essere più chiaro, mi domandavo in due ore di spettacolo non penso si riesca a vederli tutti, o mi sbaglio, questo intendevo.
- Thinking Demon
Dovresti vedere quanta gente c'è in giro che è convintissima che ci sarà anche The RockNreeko ha scritto:Ma che The Rock, a malapena va agli show negli USA prima di WM e dovrebbe farsi i tour europei, ma

Si beh, allora ci saranno anche Undertaker, Triple H e Shawn Michaels.Thinking Demon ha scritto:
Dovresti vedere quanta gente c'è in giro che è convintissima che ci sarà anche The Rock

- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
in compenso purtroppo ci sarà cena a raccontarci le sue sul rispetto la lealtà ecceteraPiggy ha scritto: Fatto sta che per fortuna The Rock non ci sara a raccontarci le sue solite stronzate
- Thinking Demon
Sempre meglio di non ascoltare le palle di The Rock...dark nemesis ha scritto: in compenso purtroppo ci sarà cena a raccontarci le sue sul rispetto la lealtà eccetera
- Kingos
Anche se lo spero invano, mi consolerei davvero, se il palalottomatica fischiasse Cena. Purtroppo tutti i Lil' Jimmy saranno là per urlare: ''Cena, Cena, Cena, Cena''. Almeno io sarò uno dei pochi che urlerà a squarciagole Cena Sucks! 

- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
io e mia moglie invece gli faremo un bel dito medio da distanza ravvicinata come già fatto in passatoKingos ha scritto:Anche se lo spero invano, mi consolerei davvero, se il palalottomatica fischiasse Cena. Purtroppo tutti i Lil' Jimmy saranno là per urlare: ''Cena, Cena, Cena, Cena''. Almeno io sarò uno dei pochi che urlerà a squarciagole Cena Sucks!