SmackDown 2/3/2012 Tapings

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
NotOnlyWWE
Contatta:

SmackDown 2/3/2012 Tapings

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sheamus entra in scena per primo e tiene un promo in cui dice che Daniel Bryan è un uomo diverso. Dice che Bryan adesso è soddisfatto proprio come quando lui vinse il suo primo titolo WWE due anni fa. Vickie Guerrero e Dolph Ziggler lo interrompono e dicono che Ziggler dovrebbe essere nel main event di Wrestlemania. Teddy Long interviene e sancisce Sheamus vs Dolph Ziggler.

Sheamus batte Dolph Ziggler. Swagger ha provato a distrarre l’irlandese. Ziggler ha eseguito la Zig Zag, ma Shemaus ne è uscito per poi schienare lo show off.

Segmento con John Laurinaitis e Teddy Long. Laurinaitis pretende delle scuse per quello che è successo a Raw. Teddy si rifiuta e sancisce David Otunga vs Big Show per la serata.

Santino Marella batte Heath Slater. Slater è andato per una mossa dalla terza corda. Santino evita e colpisce l’avversario con il Cobra.

Cody Rhodes entra in scena e così fa Big Show. Cody comincia tra la folla e Show dice di avere intenzione di raggiungerlo. Teddy Long esce fuori e annuncia Big Show vs Cody Rhodes in un match per il titolo intercontinentale a Wrestlemania 28, quindi introduce Mark Henry, avversario di Big Show per la serata (non sono note le ragioni del cambio di avversario per Show).

Big Show batte Mark Henry. Henry ha dominato la maggior parte del match. Henry ha dominato la maggior parte del match, ma Big Show è riuscito ad uscire dalla World’s Strongest Slam e a stendere Henry con la WMD.

Segmento tra GM nel backstage. David Otunga dice che non ricorreranno a cause legali per l’attacco di Long ai danni di Laurinaitis a Raw, ma che ricorreranno a provvedimenti civili. Long sancisce Otunga vs Big Show per Raw.
Il prossimo match è Drew McIntyre vs Justin Gabriel. Long dice che se lo scozzese perde, è licenziato.

Justin Gabriel batte Drew McIntyre. Teddy Long appare sul titantron e licenzia McIntyre (non è noto se lo scozzese abbia usato la nuova gimmick ambigua usata nei recenti house show), il quale reagisce piangendo sul ring.

Daniel Bryan vs Randy Orton termina in no-contest. Orton stava per connettere la sua DDT, quando Kane è intervenuto nel match. Kane e Orton combattono fuori ring, finché Kane colpisce l’Apex Predator con la Chockeslam, prende un microfono, dice “Bentornato” e se ne va.

NotOnlyWWE
Contatta:

Re: SmackDown 2/3/2012 Tapings

Kane vs Randy Orton???

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Next week Lauranitis sarà GM di SD e per ripicca a Long riassumerà McIntyre.E' già scritto.

Cody vs Show a Mania :bike:

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

WWEonly4ever ha scritto:Kane vs Randy Orton???
così pare, solo che temo verrà un match inguardabile, visti i match di Kane con Cena e Orton non può certo tiragli fuori qualcosa di meglio, anche se 2 match da 6 con Henry tra NOC e HIAC è riuscito a farli

per il resto mi pare ovvio che settimana prossimo Laurinatis riassumerà McIntyre

bene pure l'ufficializzazione di Rhodes vs Show a WM, il feud tra i 2 procede bene

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Non sembra affatto male questa puntata...ovviamente come avete già detto Laurinatis riassumerà Drew che sarà il nuovo membro del suo team

il ruolo di Kane mi sta piacendo, appare a caso e spacca gente senza farsi problemi...un po come il Kane degli anni d'oro.....adesso il tutto sta nel vedere come questi attacchi possano essere finalizzati a qualcosa (hall of pain a caso, insomma)

ottimo Santino che inizia a vincere anche in maniera pulita e netta (credo/spero/vedrò), sicuramente la sua situazione è migliorata

The British Bulldog
Città: Milano

Messaggio da The British Bulldog »

Magari, Kane vs Orton. Così tengono fuori Orton dal giro titolato perchè un altro TT a Mania con lui sarebbe troppo (già fatto con Angle-Rey e con Cena-HHH, tutti titolati... basta....).

E sarebbe un match interessante. Scontato, ma interessante.

Cody-Show mi piace anche questo. Credo che vincerà Show, così poi Rhodes può andare a giocarsi il titolo massimo contro Sheamus.

Quello che mi lascia un po' perplesso è che Sheamus sta piallando chiunque. Henry, Ziggler.... neanche gente scarsa, in chiave mark..... completamente piallati. Non perde pulito da quanto? Anzi... da quanto non perde e basta? In chiave mark in questo momento è praticamente alla pari di un Cena...
Stanno rendendo scontatissimo il match di 'mania, non vorrei che alla fine lo facessero proprio per farla spuntare a Bryan.

krackers

Messaggio da krackers »

Kane vs Orton quotato a 1.25 come operner di WM ... magari lumberjack match per dare un gettone di presenza a gente che altrimenti rimarrebbe sul divano a guardarla

The Phenom 80

krackers ha scritto:Kane vs Orton quotato a 1.25 come operner di WM ... magari lumberjack match per dare un gettone di presenza a gente che altrimenti rimarrebbe sul divano a guardarla
devi aprire il PPV con un match che scaldi la gente, non con uno che rischia di farli annoiare subito, il MITB era perfetto come opener di WM, io credo che apriranno con Show-Rhodes oppure col W.H.T. come l'anno scorso

krackers

Messaggio da krackers »

The Phenom 80 ha scritto:
devi aprire il PPV con un match che scaldi la gente, non con uno che rischia di farli annoiare subito, il MITB era perfetto come opener di WM, io credo che apriranno con Show-Rhodes oppure col W.H.T. come l'anno scorso
Ti ricordo che Orton è uno dei più over in WWE e che Kane il suo zoccolo duro di tifosi ce l'ha sempre...Poi sul piano del lottato non credo che sarà inferiore a Rhodes-Show

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

WWEonly4ever ha scritto:Kane vs Randy Orton???
Sarebbe una sorta di "chiusura del cerchio" in quanto Orton fu l'ultimo avversario incontrato da Kane (che prima aveva fatto quel promo in cui diceva di voler "riabbracciare il mostro dentro di lui") prima che Henry infortunasse il big red monster, proprio nel post match di tale incontro.
The Phenom 80 ha scritto: così pare, solo che temo verrà un match inguardabile, visti i match di Kane con Cena e Orton non può certo tiragli fuori qualcosa di meglio
Il match disputato a SmackDown quest'estate (prima che Henry infortunasse Kane) non fu tanto malvagio.
Ed una sufficienza penso che riuscirebbe ad ottenerla.
The Phenom 80 ha scritto: devi aprire il PPV con un match che scaldi la gente, non con uno che rischia di farli annoiare subito, il MITB era perfetto come opener di WM, io credo che apriranno con Show-Rhodes oppure col W.H.T. come l'anno scorso
Può essere.
Ad ogni modo, oltre ai 2 titoli del mondo, ora anche quello Intercontinentale sarà difeso e la cosa mi fa piacere perchè, sarà che sono "all'antica", a WM mi piacerebbe che tutti i titoli fossero difesi.
Sono abbastanza sicuro che il titolo femminile avrà un match mentre sono più dubbioso per quanto riguarda i matches per i titoli di coppia e degli Stati Uniti.
Magari, per quanto riguarda lo US Title, potrebbero piazzare un rientrante Ryder contro Swagger per reclamare il rematch che non ha mai avuto, mentre per quel che concerne i titoli di coppia un match a più coppie anche abbastanza rapido credo che potrebbe essere un bell'opener.
Per citarti concludo con un vedremo :mrgreen:

The Phenom 80

krackers ha scritto:
Ti ricordo che Orton è uno dei più over in WWE e che Kane il suo zoccolo duro di tifosi ce l'ha sempre...Poi sul piano del lottato non credo che sarà inferiore a Rhodes-Show
Kane, perlomeno quello visto contro Cena, è imbarazzante, Orton è quello che è, con buoni worker come Punk, Christian o Bryan può anche tirati fuori il match da 7-7,5, ma con gente come questo Kane, in un 1vs1 farebbe molta fatica, con Henry che fisicamente, prima dei recenti infortuni stava messo molto meglio del Kane attuale a 2 match da 6 (il secondo aiutato dall'HIAC) ci è arrivato; la speranza è che gli diano uno street fight o comunque un match senza squalifiche in cui andare sul broweler puro come fecere con JBL & Finlay a WM XXIV, ciò detto però credo che apriranno con un match che possa subito scaldare il pubblico come Show vbs Rhodes, che a livello di working anche in un normale 1vs1 possono fare meglio di Orton & Kane, o con Bryan-Sheamus che ti assicura un buon opener almeno da 7, credo che sia una delle soluzioni migliori e chissene se il RR winner va nell'opener del PPV

NotOnlyWWE
Contatta:

Un match a più coppie sarebbe perfetto come opener; il match d'apertura potrebbe essere anche quello per l'IC.
Sarebbe bello se il match tra Kane e Randy Orton fosse un No Holds Barred match, stipulazione che potrebbe regalarci uno scontro brutale molto emozionante!
A questo punto, chi potrebbe rappresentare Teddy Long a WM???????????????????

The Phenom 80

Der Metzgermeister ha scritto: Sarebbe una sorta di "chiusura del cerchio" in quanto Orton fu l'ultimo avversario incontrato da Kane (che prima aveva fatto quel promo in cui diceva di voler "riabbracciare il mostro dentro di lui") prima che Henry infortunasse il big red monster, proprio nel post match di tale incontro.

Il match disputato a SmackDown quest'estate (prima che Henry infortunasse Kane) non fu tanto malvagio.
Ed una sufficienza penso che riuscirebbe ad ottenerla.

Può essere.
Ad ogni modo, oltre ai 2 titoli del mondo, ora anche quello Intercontinentale sarà difeso e la cosa mi fa piacere perchè, sarà che sono "all'antica", a WM mi piacerebbe che tutti i titoli fossero difesi.
Sono abbastanza sicuro che il titolo femminile avrà un match mentre sono più dubbioso per quanto riguarda i matches per i titoli di coppia e degli Stati Uniti.
Magari, per quanto riguarda lo US Title, potrebbero piazzare un rientrante Ryder contro Swagger per reclamare il rematch che non ha mai avuto, mentre per quel che concerne i titoli di coppia un match a più coppie anche abbastanza rapido credo che potrebbe essere un bell'opener.
Per citarti concludo con un vedremo :mrgreen:
io credo che ci si deva accontentare, si fa per dire, di rivedere finalmente l'IC Title ridifeso a WM, prima di pensare a Swagger, devi trovare un posto a Ziggler, The Miz, Kofi, R-Truth, etc.

per ora solo con Mizan hanno lasciato intendere qualcosa con la storia di volere un match a tutti costi a WM, vedremo dove lo porterà, vedremo anche l'eventuale match a squadre tra i 2 GM quanti e quali atleti coinvolgerà

NotOnlyWWE
Contatta:

The Phenom 80 ha scritto:
Kane, perlomeno quello visto contro Cena, è imbarazzante, Orton è quello che è, con buoni worker come Punk, Christian o Bryan può anche tirati fuori il match da 7-7,5, ma con gente come questo Kane, in un 1vs1 farebbe molta fatica, con Henry che fisicamente, prima dei recenti infortuni stava messo molto meglio del Kane attuale a 2 match da 6 (il secondo aiutato dall'HIAC) ci è arrivato; la speranza è che gli diano uno street fight o comunque un match senza squalifiche in cui andare sul broweler puro come fecere con JBL & Finlay a WM XXIV, ciò detto però credo che apriranno con un match che possa subito scaldare il pubblico come Show vbs Rhodes, che a livello di working anche in un normale 1vs1 possono fare meglio di Orton & Kane, o con Bryan-Sheamus che ti assicura un buon opener almeno da 7, credo che sia una delle soluzioni migliori e chissene se il RR winner va nell'opener del PPV

Concordo su tutto, ecccetto la tua dichiarazione finale: Bryan vs Sheamus non deve essere l'opener!

The Phenom 80

WWEonly4ever ha scritto:Un match a più coppie sarebbe perfetto come opener; il match d'apertura potrebbe essere anche quello per l'IC.
Sarebbe bello se il match tra Kane e Randy Orton fosse un No Holds Barred match, stipulazione che potrebbe regalarci uno scontro brutale molto emozionante!
A questo punto, chi potrebbe rappresentare Teddy Long a WM???????????????????
potrebbero anche limitarsi ad un Marella vs Otunga e giocarsi il MITB, se fanno il match a squadre, con Orton & Show già piazzati, è probabile un ritorno di Mysterio come capitano del team Long

Rispondi