vabbè,ma come si fa
- undertaker
- Città: corleone
- undertaker
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: vabbè,ma come si fa
sai cos'è ancor più curioso? Che se non avessero alzato questo polverone non me ne sarebbe fregato nulla, se le son volute tirare addosso a tutti i costi le critichedmj ha scritto:Il bello è che eravamo noi ad essere favoriti dagli arbitri
Ma certo , perchè loro sono puri , sono immacolati , non ricevono mai rigori e hanno gli arbitri contro ....DF PUNK ha scritto: sai cos'è ancor più curioso? Che se non avessero alzato questo polverone non me ne sarebbe fregato nulla, se le son volute tirare addosso a tutti i costi le critiche

- undertaker
comunque ci stavano inculando nel contropiede,cornuti e mazziati casomai.(tipo juliano vs ronaldo nel 98 
li abbiamo messi in difficolta' nel loro punto di forza:il ritmo.grande primo tempo.

li abbiamo messi in difficolta' nel loro punto di forza:il ritmo.grande primo tempo.
- undertaker
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Al momento da spettatore esterno ho questa espressione in faccia
. Non per il gol non dato, ma sono sicuro che sta storia non finirà in una bolla di sapone e voglio leggere i commenti dei prox giorni. Mi diverto quando le persone si scannano tra di loro 

Zittinogol preparati a mesi e mesi e mesi di polemicazittino bob ha scritto: ma sono sicuro che sta storia non finirà in una bolla di sapone e voglio leggere i commenti dei prox giorni. Mi diverto quando le persone si scannano tra di loro
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
taker85 ha scritto:
Zittinogol preparati a mesi e mesi e mesi di polemica

In questo caso mi trasformo in zittinotroll

- Galactikos
poi però il rigore venne parato da pagliucaundertaker ha scritto:.(tipo juliano vs ronaldo nel 98
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Un commento poi torno di sopra.
L'errore sul gol di Muntari è clamoroso, non si capisce come il guardalinee non l'abbia visto, persino in tv dalla prospettiva sembrava nettamente dentro il pallone. Errore che, come usano dire, ha "falsato" la partita. Verosimilmente per come si era messa un 2-0 a quel punto la avrebbe quasi certamente chiusa.
L'errore sul gol di Matri è sempre pesante ovviamente, però è capibile, lo posso accettare, diciamo che a parità di errori credo che comunque lo svantaggio subito dal Milan abbia pesato di più, ma la cosa che mi lascia perplesso aldilà della partita è proprio l'entità dell'errore, come si faccia a non vedere una cosa del genere è incredibile davvero.
L'errore sul gol di Muntari è clamoroso, non si capisce come il guardalinee non l'abbia visto, persino in tv dalla prospettiva sembrava nettamente dentro il pallone. Errore che, come usano dire, ha "falsato" la partita. Verosimilmente per come si era messa un 2-0 a quel punto la avrebbe quasi certamente chiusa.
L'errore sul gol di Matri è sempre pesante ovviamente, però è capibile, lo posso accettare, diciamo che a parità di errori credo che comunque lo svantaggio subito dal Milan abbia pesato di più, ma la cosa che mi lascia perplesso aldilà della partita è proprio l'entità dell'errore, come si faccia a non vedere una cosa del genere è incredibile davvero.