Pagina 1 di 3
Wweshop : magliette della Kayfabe
Inviato: 24/02/2012, 17:49
da SNM UOTC
Re: Wweshop : magliette della Kayfabe
Inviato: 24/02/2012, 17:53
da Blingo
Si fottano. Rilasciano ste merde che mi posso fare io a casa col pennarello e non quella #HEEL di Ziggler, che era magnifica nella sua semplicità.
#WWEShopMerda.
Re: Wweshop : magliette della Kayfabe
Inviato: 24/02/2012, 17:59
da laOch
King of Bling Bling ha scritto:Si fottano. Rilasciano ste merde che mi posso fare io a casa col pennarello e non quella #HEEL di Ziggler, che era magnifica nella sua semplicità.
#WWEShopMerda.
Ma che senso hanno?
Ziggler è figo anche con le maglie brutte.
#HEEL
Re: Wweshop : magliette della Kayfabe
Inviato: 24/02/2012, 17:59
da Victory Roll
magliette che si possono fare in un qualsiasi negozio...strana però come scelta vendere t shirt su termini tecnici
Re: Wweshop : magliette della Kayfabe
Inviato: 24/02/2012, 18:20
da team bring it
20 dollari(piu' spese di spedizione)per ste merde

Re: Wweshop : magliette della Kayfabe
Inviato: 24/02/2012, 18:27
da SMRamas
è orrenda...

Re: Wweshop : magliette della Kayfabe
Inviato: 24/02/2012, 18:49
da Maremmano
[CIT.] Il mio falegname con trentamila lire la fa meglio....
Però la maglietta JOBBER sarebbe da regalare in effetti

Re: Wweshop : magliette della Kayfabe
Inviato: 24/02/2012, 18:51
da Victory Roll
Maremmano ha scritto:[CIT.] Il mio falegname con trentamila lire la fa meglio....
Però la maglietta JOBBER sarebbe da regalare in effetti

ce lo vedo santino entrare con quella a wrestlemania
Re: Wweshop : magliette della Kayfabe
Inviato: 24/02/2012, 18:52
da Maremmano
Victory Roll ha scritto:
ce lo vedo santino entrare con quella a wrestlemania
Qualcuno la compri e la lanci ad Otunga al prossimo tour della WWE in Italia (ad aprile mi sembra no?)
Re: Wweshop : magliette della Kayfabe
Inviato: 24/02/2012, 18:57
da Jeff Hardy 18
Meglio gridarlo direttamente a Trent nel silenzio generale mentre entra, true story.
Re: Wweshop : magliette della Kayfabe
Inviato: 24/02/2012, 19:51
da Giorgiobass
Ovviamente rientra tutto nel complotto mondiale ordito da VKM in associazione con gli illuminati per ingannare la popolazione mondiale sulla predeterminatezza del wrestling.
True story.
Re: Wweshop : magliette della Kayfabe
Inviato: 24/02/2012, 20:03
da dodv
Giorgiobass ha scritto:Ovviamente rientra tutto nel complotto mondiale orditto da VKM in associazione con gli illuminati per ingannare la popolazione mondiale sulla predeterminatezza del wrestling.
True story.
VKM,illuminati..racconta 1pò

Re: Wweshop : magliette della Kayfabe
Inviato: 24/02/2012, 20:24
da Mirko_metal_88
Orribile, sia le maglie che le idee per le maglie
Re: Wweshop : magliette della Kayfabe
Inviato: 24/02/2012, 20:26
da Rated Tiger S.star
King of Bling Bling ha scritto:Si fottano. Rilasciano ste merde che mi posso fare io a casa col pennarello e non quella #HEEL di Ziggler, che era magnifica nella sua semplicità.
#WWEShopMerda.
a DARK OF PHENOM piace questo elemento.
Re: Wweshop : magliette della Kayfabe
Inviato: 24/02/2012, 20:33
da Randy90
dove è quella rosa
