Pagina 1 di 3

Wweshop : magliette della Kayfabe

Inviato: 24/02/2012, 17:49
da SNM UOTC
Immagine
http://www.wweshop.com/category/Men/TShirts-Kayfabe

WWEShop.com has released a line of T-Shirts featuring inside wrestling terms.

* Heel

* Jobber

* I Got Heat

* I'm So Over

* What's Your Finish
La Vostra

Re: Wweshop : magliette della Kayfabe

Inviato: 24/02/2012, 17:53
da Blingo
Si fottano. Rilasciano ste merde che mi posso fare io a casa col pennarello e non quella #HEEL di Ziggler, che era magnifica nella sua semplicità.

#WWEShopMerda.

Re: Wweshop : magliette della Kayfabe

Inviato: 24/02/2012, 17:59
da laOch
King of Bling Bling ha scritto:Si fottano. Rilasciano ste merde che mi posso fare io a casa col pennarello e non quella #HEEL di Ziggler, che era magnifica nella sua semplicità.

#WWEShopMerda.
Ma che senso hanno? :-

Ziggler è figo anche con le maglie brutte. #HEEL
Immagine

Re: Wweshop : magliette della Kayfabe

Inviato: 24/02/2012, 17:59
da Victory Roll
magliette che si possono fare in un qualsiasi negozio...strana però come scelta vendere t shirt su termini tecnici

Re: Wweshop : magliette della Kayfabe

Inviato: 24/02/2012, 18:20
da team bring it
20 dollari(piu' spese di spedizione)per ste merde :nada

Re: Wweshop : magliette della Kayfabe

Inviato: 24/02/2012, 18:27
da SMRamas
è orrenda... :bleah:

Re: Wweshop : magliette della Kayfabe

Inviato: 24/02/2012, 18:49
da Maremmano
[CIT.] Il mio falegname con trentamila lire la fa meglio....

Però la maglietta JOBBER sarebbe da regalare in effetti :clap:

Re: Wweshop : magliette della Kayfabe

Inviato: 24/02/2012, 18:51
da Victory Roll
Maremmano ha scritto:[CIT.] Il mio falegname con trentamila lire la fa meglio....

Però la maglietta JOBBER sarebbe da regalare in effetti :clap:
ce lo vedo santino entrare con quella a wrestlemania

Re: Wweshop : magliette della Kayfabe

Inviato: 24/02/2012, 18:52
da Maremmano
Victory Roll ha scritto: ce lo vedo santino entrare con quella a wrestlemania
Qualcuno la compri e la lanci ad Otunga al prossimo tour della WWE in Italia (ad aprile mi sembra no?)

Re: Wweshop : magliette della Kayfabe

Inviato: 24/02/2012, 18:57
da Jeff Hardy 18
Meglio gridarlo direttamente a Trent nel silenzio generale mentre entra, true story.

Re: Wweshop : magliette della Kayfabe

Inviato: 24/02/2012, 19:51
da Giorgiobass
Ovviamente rientra tutto nel complotto mondiale ordito da VKM in associazione con gli illuminati per ingannare la popolazione mondiale sulla predeterminatezza del wrestling.

True story.

Re: Wweshop : magliette della Kayfabe

Inviato: 24/02/2012, 20:03
da dodv
Giorgiobass ha scritto:Ovviamente rientra tutto nel complotto mondiale orditto da VKM in associazione con gli illuminati per ingannare la popolazione mondiale sulla predeterminatezza del wrestling.

True story.
VKM,illuminati..racconta 1pò :uhm

Re: Wweshop : magliette della Kayfabe

Inviato: 24/02/2012, 20:24
da Mirko_metal_88
Orribile, sia le maglie che le idee per le maglie

Re: Wweshop : magliette della Kayfabe

Inviato: 24/02/2012, 20:26
da Rated Tiger S.star
King of Bling Bling ha scritto:Si fottano. Rilasciano ste merde che mi posso fare io a casa col pennarello e non quella #HEEL di Ziggler, che era magnifica nella sua semplicità.

#WWEShopMerda
.
a DARK OF PHENOM piace questo elemento.

Re: Wweshop : magliette della Kayfabe

Inviato: 24/02/2012, 20:33
da Randy90
dove è quella rosa :med: