Dopo EC,Kane che farà?!? *CONTIENE SPOILER*
- CM Punk BITW
- Città: Gaeta
Dopo EC,Kane che farà?!? *CONTIENE SPOILER*
Elimination Chamber è ormai alle spalle e ora ci sono le settimane prima di WM.Cena ha "vinto" questo feud vs Kane,che inizialmente sembrava il favorito.Nel Raw dopo EC non si è visto e quindi la mie domande sono:
1) come occuperanno la Big Red Machine?
2) avrà qualche altro feud?
3) sarà a WM?
4) vs chi andrà?
1) come occuperanno la Big Red Machine?
2) avrà qualche altro feud?
3) sarà a WM?
4) vs chi andrà?
Ultima modifica di CM Punk BITW il 23/02/2012, 16:42, modificato 1 volta in totale.
Re: Dopo EC,Kane che farà?!?
Alle SPALLE volevi dire, non alle porte. Alle porte vuol dire che sta per arrivare.
Comunque, è il dubbio che affligge pure me. Kane a Wrestlemania che fa? Boh!
Io azzardo una rivalità con Randy Orton qualora The Viper non rientri nel match titolato.
Comunque, è il dubbio che affligge pure me. Kane a Wrestlemania che fa? Boh!
Io azzardo una rivalità con Randy Orton qualora The Viper non rientri nel match titolato.
- The Phenom 80
credo che proseguirà il feud con Ryder, si parla di un match di coppia mista Eve & un wrestler heel (che potrebbe essere appunto Kane) vs Ryder e una diva face (probabilmnte Layla)
- revolver92
non diciamo cazzateThe Phenom 80 ha scritto:credo che proseguirà il feud con Ryder, si parla di un match di coppia mista Eve & un wrestler heel (che potrebbe essere appunto Kane) vs Ryder e una diva face (probabilmnte Layla)
- The Phenom 80
- revolver92
non era rivolto direttamente a te ma alla notizia.The Phenom 80 ha scritto:
prego?
Messaggero dell'odio, fa paura persino a sè stesso e tutto il resto e poi me lo metti in un match di coppia con delle divas, per di più con eve dopo che l ha terrorizzata per un mese ???
- team bring it
- Città: milano
gia' detto piu' volte:partecipera' alla battle royal pre wrestlemania....e perdera' pure quella!
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Der Metzgermeister ha scritto:Temo jobbi a Ryder.
Joy Black ha scritto:Jobberà a Ryder.
Vi prego no... A questo punto meglio il ritiro, ha jobbato per 3/4 di carriera sto poveraccio!
- CM Punk BITW
- Città: Gaeta
Scusa per l'errore...piccola distrazione.Comunque speriamo ha qualche altro feud importante anche perchè tornare solo per feudare vs Cena sarebbe PATETICO...se ricordiamo lui ha un conto in sospeso con Mark Henry o Albero Del Rio,non ricordo chi dei 2 lo ha infortunato quindi anche queste sono 2 ipotesi probabiliSallent ha scritto:Alle SPALLE volevi dire, non alle porte. Alle porte vuol dire che sta per arrivare.