Domanda Xblx 360 modificata

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Galactikos

Domanda Xblx 360 modificata

Messaggio da Galactikos »

Questo pomeriggio ho acquistato alcuni giochi masterizzati tra cui Fifa 12, Pes 12 e WWE 12 che funzionano e NBA 12 e AC reveletions.....che appena li avvio mi dice tipo di file non supportato. A questo punto mi chiedo. Cio avviene per la mancanza di un eventuale ultimo aggiornamento o per altro????.....grazie per la risposta

maso
Città: pisa

Re: Domanda Xblx 360 modificata

Messaggio da maso »

Galactikos ha scritto:Questo pomeriggio ho acquistato alcuni giochi masterizzati tra cui Fifa 12, Pes 12 e WWE 12 che funzionano e NBA 12 e AC reveletions.....che appena li avvio mi dice tipo di file non supportato. A questo punto mi chiedo. Cio avviene per la mancanza di un eventuale ultimo aggiornamento o per altro????.....grazie per la risposta
probabilmente si sono graffiati i cd lo fece a me con ac 2 lo portai al negozio w me lo cambiarono perché era graffiato causa un errato inserimento nel vano cd

Galactikos

maso ha scritto: probabilmente si sono graffiati i cd lo fece a me con ac 2 lo portai al negozio w me lo cambiarono perché era graffiato causa un errato inserimento nel vano cd
:thanks: vedrà cosa posso fare....anche se mi rimane il dubbio dell'aggioramento

Galactikos

forse ho trovato il problema

http://ita360.com/index.php?option=com_ ... Itemid=175

l'altro giorno ho connesso la console a d xbox live per puro sbaglio e come dice questo articolo alcune funzioni della modifica si sono disattivate.... :censu: :censu:

Rispondi