La Miami Arena esplode in un boato, mentre le telecamere partono con la classica carrellata al pubblico. Sul titantron appare l'immagine del prossimo match: il ritorno della EXTREME Battle Royal.. proprio a CWR Clash! I partecipanti, come possiamo notare, sono Dreamer, Black, Credible, Masters, Gunner, Matt Hardy, Colt Cabana, Alex Riley, Luke Gallows e la Leggenda Road Dogg! Questi 10 uomini avranno una occasione importante: ottenere la title shot all'E-Division ed avere un posto assicurato nel prossimo PPV per cercare di vincere il titolo contro un secondo avversario, che sarà scelto con un'altra tornata. Ma ora, è tempo di match, e vediamo subito salire sul Ring Joey Styles, responsabile del Network e della categoria degli Extremist.
JS: "Ebbene, sono qui di dovere per dirvi qualcosa su questo match. Innanzitutto, la federazione ed il Brand non hanno responsabilità su ciò che potrebbe accadere all'interno del quadrato. I Wrestler che hanno dato la disponibilità a partecipare hanno firmato un contratto che non prevede un'assicurazione in caso di ferite, sarà presente comunque una ambulanza ed un team di medici a bordoring. Per quanto riguarda il match in se stesso, è una 10-Men Battle Royal Over the Top Rope, solo che gli extremist hanno avuto la possibilità di portare con loro una sola arma contundente, a loro rischio e pericolo. Potranno usarla senza subire squalifiche, ma essa potrà essere sottratta dagli altri nel corso della disputa. L'ultimo rimasto sul Ring sarà il vincitore della contesa. Ed ora, via al match!"
Subito dallo Stage spuntano i 10 wrestlers. I 10 oggetti scelti sono una mazza da baseball, un mattone, un bidone, un tavolo, un gong, un kendo, un tubo d'acciaio, una piccola scala, una catena e delle manette. Portato tutto nel ring, gli extremist della E-Division si posizionano ai quattro angoli ed ai lati. Sono quattro i referee posizionati intorno al ring per controllare le cadute e individuare se sono dalla terza corda o no. Arriva, intanto, un corpo medico composto da sei infermieri che dispongono di attrezzature mediche e borsoni vari. Ora che è tutto pronto, il Time Keeper fa un segno, ed è iniziato il match!








Extreme 10-Men Over the Top Rope Battle Royal
Ed è Extreme Division Time! Subito assistiamo ad una rissa a centroring, con esito scontato: una gran confusione. Volano subito chop da una parte e kick dall'altra, dove però emergono i volti di Credible e Masters, che si spalleggiano con una serie di chop. Ora, però, spunta Road Dogg fuori dalla mischia, che va a prendere proprio il Kendo! L'arma viene maneggiata con leggiadria da parte dell'Hall of Famer, che corre e colpisce in pieno petto Gunner, che botta! Il Kendo è stata, però, una cattiva scelta: si spezza, infatti, praticamente dopo due colpi consecutivi. Gunner ha il petto rosso, come una abbronzatura mancata, ed ora va a prendere un Roadd Dogg in corsa e connette la sua Half Nelson Suplex!

Gunner va subito a connettere la sua finishing move, dopodiché cerca di lanciarlo fuori.. ma viene fermato da Tommy Dreamer! L'ex Original va a colpire Gunner con un calcio in pieno petto, poi si abbassa e lo colpisce nei gioielli di famiglia.. strizzandoglieli anche! Che dolore per Gunner, che è vittima di questa sorta di "Cock Submission" tra l'ilarità generale. Dreamer molla la presa, corre contro le corde, ma viene a sua volta steso da una durissima clothesline di Master, che ora vuole la sua Master Lock.. ma ecco Road Dogg che gli salta letteralmente addosso! Una sleeper hold.. con cui voleva però solo distrarre Master da Dreamer.. una sorta di scambio di favori con Dreamer. Master però flette i muscoli e lo spinge in avanti, Road Dogg rischia molto in quella posizione, ma riesce a colpire con un calcio Master, a farlo allontanare.. ed ora sale sull'angolo, si lancia.. INCREDIBILE! Master lo blocca in volo, in posa Gorilla Press Slam, e lo lancia fuori con violenza!

Ed il mitico Road Dogg è il primo a lasciarci. Masters fa il segno del "lavoro svolto" sfregandosi le mani, ma da dietro rinviene Dreamer, che lo colpisce con il bidone! Che botta ragazzi! Si apre una ferita sulla fronte dell'ex WWE, che ora crolla al tappeto. Del bidone, ora, resta solo il coperchio, che Dreamer guarda con faccia curiosa. Riley gli corre incontro, tenta un Lariat, evitato prontamente dall'extremist, che si abbassa e lo colpisce con il coperchio. Gunner era dietro a Riley, allora lo prende in corsa e lo spedisce rapidamente fuori dal ring con un prolungamento della Irish Wip. Gunner ride, ma probabilmente il tutto è stato improvvisato, visto la poca amicizia fra Dreamer e Gunner.

Gunner esulta, Dreamer gli porge la mano.. perché? Perché Tommy? Sembra che Gunner ci pensi un po', ma poi accetta, ed i due si stringono la mano! Entrambi vanno ad affrontare l'ex Seth Rollins, lo afferrano e connettono una Double Suplex. Gunner chiede a Dreamer di prendere un'arma, la prima che gli capita.. e non sono altro che le catene! Gunner dice di mettersele al pugno, lui esegue l'ordine, chiede a Gunner ti lanciarglielo contro, ma lui lo evita e colpisce invece quello che doveva essere il suo amico della Battle Royal! Gunner ha una ferita vicinissima all'occhio, Black si gira di scatto.. GOD'S LAST GIFT! OMG! PROPRIO SULLA ZONA COLPITA PRECEDENTEMENTE!

GUNNER PIOMBA FUORI! I medici vanno subito a soccorrerlo, sembra una ferita molto grave, ed infatti chiamano subito la barella. Gunner ci lascia la pelle in questo violentissimo match, e la barella arriva e lo porta nel backstage con lo stupore dei suoi (pochi) fans. Tyler Black , invece, se la ride, e va a dare il cinque a Dreamer. Intanto, Masters va a colpire con una serie di pugni il volto di Hardy, che però risponde e lo spinge via. Master impatta contro il corner, Hardy cerca di eliminarlo, ma Master gli mette le dita negli occhi.. no.. Hardy evita e lo stringe sempre di più in basso, facendolo cadere letteralmente culo a terra! Matt Hardy va a riafferrarlo, lo alza lentamente stringendolo per la gola.. e Side Effect connessa su Master.. una Side Effect particolare.. perché il tavolo che era stato posizionato da Gunner pochi minuti prima va in frantumi!

Hardy alza in alto la mano, chiama la sua taunt! Hardy sale lentamente sulla top rope, vuole la Swanton Bomb resa famosa dal fratello Jeff.. carica il volo.. A VUOTO! Cabana sposta rapidamente Masters, e Matt, quindi, impatta con la pancia sui resti del tavolo. Che dolore! "Le schegge di legno fanno male, vero Matt?" grida Cabana, che ora lo imita, lo rialza.. corre con lui verso l'esterno, ma Hardy lo blocca, Twist of Fa.. no.. ribaltata! Cabana si ferma.. caccia qualcosa dal costume.. la catena! Se la lega alla mano.. e anche lui la usa per eliminare Matt, che ci lascia con una brutta botta sulla guancia.

Anche per lui giungono i medici, soprattutto per la situazione del ventre. Vediamo che gli viene rimossa rapidamente una scheggia, dopodiché Matt viene portato via, ma sui suoi piedi. Zoppica, invece, un Dreamer che viene colpito da una serie di calcioni in pieno petto di Luke Gallows. L'ex membro della Ses e seguace di Punk prende il Gong, vuole spaccarglielo in testa, ma Dreamer evita, abbassa le corde.. ma Gallows si salva e non cade fuori. Dreamer blocca un secondo tentativo bloccandogli la mano, e poi gli sputa in faccia! Gallows si schifa, vuole rispondere, ma viene colpito da un Low Blow con annessa eliminazione, stavolta da parte di Dreamer!

Che botta nei maroni da parte di Gallows, che ha le sue buoni ragioni per correre rapidamente nel backstage. Dreamer è il mattatore di questa rumble, ora guarda Cabana, scambio di sguardi tra i due, ma poi parte la rissa a colpi di chop. Il pubblico è diviso fra sostenitori dell'uno e dell'altro, si sentono Boo e Yees misti, poi però Cabana ha il sopravvento, lancia contro le corde Dreamer, che però si ferma e lo colpisce con un calcio, poi lo riafferra per la testa, tentativo di Dreamer DDT evitato, Cabana solleva Dreamer, che però scivola dietro di lui, lo colpisce con un calcio, poi con un secondo, lo fa piegare.. ma Cabana lo lancia fuori! Dreamer si appende in tempo all'apron, Cabana pensa di averlo eliminato, ma Dreamer lo afferra da dietro. L'ex Original lo prende per la testa, e stavolta la Dreamer DDT viene connessa e lo fa finire fuori dal ring!

Che botta da parte di Cabana, che ci lascia a malincuore. Dreamer rientra, e va subito a colpire Tyler Black. Black cade a terra, poi Dreamer va a prendere la scala.. e con essa lo placca all'angolo. Dreamer poi posiziona la scala davanti a Black, corre sulla scala, salta.. e colpisce Black con uno Splash all'angolo. Black è compresso dalla gamba di Dreamer, che spinge contro la sua testa. Dreamer, però, viene sorpreso da dietro da Masters, che lo blocca dalle spalle, l'extremist cerca di fuggire, ma è troppo tardi! Master Lock!

..Dreamer cerca di ribellarsi, ma è più forte di lui.. e si "addormenta"! Peccato, Dreamer sarebbe stato un ottimo vincitore, mentre ora viene buttato fuori con foga da parte di Masters, che fa la sua prima vittima a Clash. Credible è colpito da una Diving Double Foot Stomp da parte di Black, che mossa. Black ora cerca di buttarlo fuori, ma Credible resiste, lo spinge via. Black carica la God's Last Gift.. ma viene fermato da qualcuno, o meglio da qualcosa: le manette di Masters! Masters lo chiude in una, se lo tiene stretto a sé.. seconda Master Lock della giornata! Tyler Black è impossibilitato a scappare, stavolta, infatti pur muovendosi è legato al braccio di Masters. Ed è seconda vittima, anche Black si addormenta, e viene gettato fuori con foga dopo essersi cacciato la manetta. Masters sta facendo carneficina! Ora Credible ne approfitta, lo colpisce con la mazza da baseball! Che dolore! Ed ancora una seconda volta! Dal pubblico partono i cori per Credible, che ora lo afferra, cerca di rigirarlo in posizione Piledriver ma è impossibile, dato la mole del nemico. Powerslam di Masters, che però poi viene anticipato e ribloccato da Credible, che lo spinge fuori.. apron ring per Masters, tentativo di Clothesline di Credible a vuoto, anche il Dropsault.. Master gli afferra la gamba rapidamente, se lo trascina fuori, ma Credible si rialza. Entrambi sull'apron, Credible si tiene, anche Masters, ma questi compie un'incredibile scatto.. afferra Justin Credible che cerca di scalciare.. OMG! SPINEBUSTER! SPINEBUSTER!

MASTERS VINCE! CHE BATTLE ROYAL!
E dunque, Masters è il primo che avrà l'opportunità di conquistare l'E-Division Championship nel prossimo PPV.
UP NEXT: Telecamere puntate nel backstage.. c'è qualcuno..