Pagina 1 di 1

Probabile sequel per L.A. Noire?

Inviato: 14/02/2012, 12:29
da Wade Barrett
È quasi passato un anno dall'uscita del riuscitissimo L.A. Noire, famoso free roaming creato da Rockstar games, ed ecco arrivare alcune nuove indiscrezioni su un possibile sequel, a rivelare questa semi conferma è stato uno dei portavoce della società in una recente intervista rilasciata.
Per il momento non è nulla di ufficiale ma il portavoce della società nella recente intervista non ha escluso la possibilità di veder spuntare in un futuro non troppo lontano un sequel per il fortunatissimo titolo.
Chissà quando Rockstar Games deciderà di annunciare il nuovo titolo legato a L.A. Noire, non ci resta che pazientare e vedere un po’ cosa succederà!

Fonte:PS3-ITA.com

In data odierna, Rockstar Games ha parlato sul possibile sviluppo di un seguito per L.A Noire, gioco prodotto dall’ex Team Bondi che ha impiegato 7 anni per la sua realizzazione.

“Non escludiamo la possibilità in futuro di realizzare un seguito per L.A Noire, non abbiamo ancora deciso nulla sul da farsi, siamo molto soddisfatti di come è venuto il gioco e stiamo considerando l’idea di tenere L.A Noire come asso nella manica, in futuro potrebbe divenire una serie”.

Per coloro che non lo conoscono, L.A Noire è un gioco investigativo simile a MAFIA come ambientazioni, veicoli e personaggi. I giocatori vestono i panni di un investigatore che avrà come compito quello di investigare sul decesso di alcuni individui, scoprire la causa della morte, l’assassino, il movente e cosi via dicendo. E’ possibile come per la serie di MAFIA andare in giro per l’enorme città ed esplorarla raccogliendo collezionabili, facendo acquisti e molto altro ancora.

Il gioco per via della sua longevità è suddiviso in 3 dischi, purtroppo a causa del lungo tempo di sviluppo, Rockstar Games ha deciso di interrompere ogni apporto con il Team Bondi, molto probabilmente se vi sarà un seguito sarà affidato ad un team di sviluppo che impieghi molto ma molto meno tempo di Bondi.

Fonte:Gamerbrain.net
Io sinceramente spero di si se mantengono lo stesso stile d'investigazione, magari con qualche innovazione, giusto per migliorare i cosidetti peli nell' uovo (a me non piaceva lo stile di guida automobilistica, dove andavi a fare degli incidenti come se niente fosse, infatti facevo guidare il mio compagno).
Che ne pensate?