io vorrei comprarmi Heavy Rain ma ovunque guardo (centri commerciali, Gamestop, ecc) trovo solo ed unicamente la versione Move Edition.
La mia domanda è: ma serve per forza il Move per giocarci??? io ho solo il joystick classico e non ho voglia di spendere altri euro per una cosa inutile (almeno per me inutile)...ci posso giocare ugualmente???
grazie in anticipo per la risposta
Heavy Rain: non capisco una cosa...
Re: Heavy Rain: non capisco una cosa...
Se non hai il move, giochi normale. Se hai il move puoi giocare con il movephenom89 ha scritto:io vorrei comprarmi Heavy Rain ma ovunque guardo (centri commerciali, Gamestop, ecc) trovo solo ed unicamente la versione Move Edition.
La mia domanda è: ma serve per forza il Move per giocarci??? io ho solo il joystick classico e non ho voglia di spendere altri euro per una cosa inutile (almeno per me inutile)...ci posso giocare ugualmente???
grazie in anticipo per la risposta

- cavaliere oscuro
- Città: livorno
Puoi giocare lo stesso, scaricati la demo sullo store così ti fai una idea!
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Pensa che se prendi la versione normale ti devi scaricare GB di roba per adattarlo al move che non hai!
avevo il timore che la versione "Move Edition" funzionasse esclusivamente con il Move (e di conseguenza, me lo sarei dovuto comprare per forza)...allora vado sul sicuro, grazie 

- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
C'è da dire che col Move diventa un'esperienza ai limiti del traumatizzante da quant'è coinvolgente.
Certo però che non val la pena prenderlo solo per un gioco, vai pure col pad.
E complimenti per la scelta, è un piccolo capolavoro!
Certo però che non val la pena prenderlo solo per un gioco, vai pure col pad.
E complimenti per la scelta, è un piccolo capolavoro!