Poblema XBOX

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Poblema XBOX

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ciao ragazzi, come avrete dedotto dal titolo, ho un problema con la mia Xbox 360 Arcade. Stamattina sono andato dal mio negoziante di fiducia, per farmi un aggiornamento, di cui però non vi spiego i dettagli perchè è una cosa lunga. Aprendo il vano disco, mi ha detto che aprendolo sente dei rumori strani che fa il lettore CD e che per prevenire, sarebbe meglio cambiarlo, la cui spesa totale, compreso l'aggiornamento di prima, mi verrebbe 60€. Vedete, la mia console è del 2007, e l'Xbox, con il tempo si usura e si può rompere. Ci ho voluto pensare un po', quindi gli ho detto che lo chiamo oggi verso le 16:30.Il mio dubbio è che io vorrei aspettare che si rompa definitivamente, sia perchè non voglio pagare 90€ subito, ma soprattutto perchè voglio giocarci almeno entro sabato, cosa che non avverrebbe. Volevo chiedervi: a voi è mai capitata una cosa del genere? Se sì, sapreste dirmi se mi conviene aspettare che si rompa definitivamente il lettore, o che lo faccia subito per evitare complicazioni, come la rottura definitiva della console?

Grazie in anticipo per le possibili risposte!

Sheamus John Cena

Re: Poblema XBOX

Sheamus John Cena ha scritto:Ciao ragazzi, come avrete dedotto dal titolo, ho un problema con la mia Xbox 360 Arcade. Stamattina sono andato dal mio negoziante di fiducia, per farmi un aggiornamento, di cui però non vi spiego i dettagli perchè è una cosa lunga. Aprendo il vano disco, mi ha detto che aprendolo sente dei rumori strani che fa il lettore CD e che per prevenire, sarebbe meglio cambiarlo, la cui spesa totale, compreso l'aggiornamento di prima, mi verrebbe 60€. Vedete, la mia console è del 2007, e l'Xbox, con il tempo si usura e si può rompere. Ci ho voluto pensare un po', quindi gli ho detto che lo chiamo oggi verso le 16:30.Il mio dubbio è che io vorrei aspettare che si rompa definitivamente, sia perchè non voglio pagare 90€ subito, ma soprattutto perchè voglio giocarci almeno entro sabato, cosa che non avverrebbe. Volevo chiedervi: a voi è mai capitata una cosa del genere? Se sì, sapreste dirmi se mi conviene aspettare che si rompa definitivamente il lettore, o che lo faccia subito per evitare complicazioni, come la rottura definitiva della console?

Grazie in anticipo per le possibili risposte!
Nessuno sa niente? Vi prego, è urgente devo chiamare fra poco!

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

aspetta che si rompa tutto

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Io aspetterei che si rompe

Sheamus John Cena

RawIsJerichoAgain ha scritto:Io aspetterei che si rompe
Ed è così che ho fatto, grazie a entrambi!

Rispondi