Ho il modello di cellulare Samsung GT-C3510 e voglio installare il navigatore GPS o quello che è, ma ho provato questo programma e una volta installato mi dice ERRORE JAVA, mentre carica l'impostazione. Come mai?
Il programma installato da me è amAze... http://www.amazegps.com/?language=it&re ... 6&page=faq
Ora conoscete un navigatore completamente gratuito e completo come amAze che funzioni per il mio cell? Altrimenti come posso risolvere il problema? Quale potrebbe essere l'intoppo che mi provoca l'errore Java?
Grazie davvero a chi mi aiuterà...
P.S. Ho installato Google Maps e sembra serio come programma però dice che vuole la connessione internet, ma scusate non è a pagamento vero? Che poi esistono navigatori per cell samsung senza bisogno di internet?
Problema navigatore per Samsung
- Dark Of Phenom
Re: Problema navigatore per Samsung
Ciao, purtroppo non puoi installare nessun programma per la navigazione, perchè il tuo telefono è sprovvisto di GPS.
Ciò che fa al caso tuo è proprio Google Maps, poichè se non dico una gran minchiata... sfrutta la connessione internet per localizzare la tua posizione.
Ora, mentre col GPS la cosa è gratuita perchè sfrutti i satelliti, con Google Maps paghi perchè ti connetti ad internet. Quanto paghi dipende dal tuo gestore telefonico. Esempio con Vodafone paghi 2,50 € la prima volta che ti connetti, poi puoi usufruire di internet tutte le volte che vuoi per tutto il giorno. Per Google Maps, per navigare col browser, per chattare con i vari messenger, per mandare e-mail, per Facebook, ecc.
Se hai intenzione di utilizzare spesso internet, ti conviene fare un piano tariffario apposito per pagare qualcosa in meno.
Ciò che fa al caso tuo è proprio Google Maps, poichè se non dico una gran minchiata... sfrutta la connessione internet per localizzare la tua posizione.
Ora, mentre col GPS la cosa è gratuita perchè sfrutti i satelliti, con Google Maps paghi perchè ti connetti ad internet. Quanto paghi dipende dal tuo gestore telefonico. Esempio con Vodafone paghi 2,50 € la prima volta che ti connetti, poi puoi usufruire di internet tutte le volte che vuoi per tutto il giorno. Per Google Maps, per navigare col browser, per chattare con i vari messenger, per mandare e-mail, per Facebook, ecc.
Se hai intenzione di utilizzare spesso internet, ti conviene fare un piano tariffario apposito per pagare qualcosa in meno.
- Dark Of Phenom
Allora il programma che sono riuscito a scaricare ed'è pure fatto benino si chiama Wisepilot, sul mio cell ho anche il bluetooth e l'unica cosa che manca al mio programma è che un GPS che ovviamente non ha e quindi mi sa che mi tocca comprarlo esterno ma come faccio?
Ci sono altre soluzioni?
Ci sono altre soluzioni?
Ciao, se devi spendere altri soldi per un'antenna GPS esterna, allora non ti conviene vendere il cell che hai e fartene uno con un'antenna A-GPS integrata? Ne trovi di discreti anche a meno di 100 €.
Poi certo, dipende anche dal prezzo del GPS esterno... se costano in media sui 100 €, allora tanto vale prendere uno di quei navigatori da auto tipo il tom tom ma di sottomarca, nei negozi di elettronica ne trovi a iosa sui 99 €, o anche meno.
Poi certo, dipende anche dal prezzo del GPS esterno... se costano in media sui 100 €, allora tanto vale prendere uno di quei navigatori da auto tipo il tom tom ma di sottomarca, nei negozi di elettronica ne trovi a iosa sui 99 €, o anche meno.