Skyrim..ho fatto male a comprarlo adesso per ps3?

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Padberg
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Skyrim..ho fatto male a comprarlo adesso per ps3?

Messaggio da Padberg »

come da titolo...era meglio prenderlo per pc? ho sentito che su ps3 ci sono alcuni bug...per i dlc invece?

mr-lol
Città: verona

Re: Skyrim..ho fatto male a comprarlo adesso per ps3?

Messaggio da mr-lol »

Padberg ha scritto:come da titolo...era meglio prenderlo per pc? ho sentito che su ps3 ci sono alcuni bug...per i dlc invece?

beh i bug ci sono anche nella versione pc,a me ad esempio il carro che ti dovrebbe portar di città in città mi va a colpi

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

A molti da problemi, ad altri (me compreso) funziona tranquillamente senza sostanziali disagi..
Non so da cosa dipenda.
Nessun DLC per ora, solo patch correttive.

The Leggend
Città: Voghera

Messaggio da The Leggend »

Sarò franco. Se avevi la possibilità di farlo girare su pc soddisfando i requisiti raccomandati, praticamente hai preso la versione peggiore, rispetto alla migliore. Su Pc non solo graficamente è meglio, ma ora ci sono un sacco di mod per correggere diversi errori, uscirà il kit crea livelli rendendo la longevità infinita, e c'è molto più supporto che su console, oltre al fatto che lo pagavi di meno.

Rispondi