Taker (il parrucchino piu' unto al mondo) ;D

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Jemini
Città: Milano

Taker (il parrucchino piu' unto al mondo) ;D

Messaggio da Jemini »

Domanda semplice, è da ieri che rompo le scatole co sta cosa, quindi apro un 3d che fò prima...

A VM avremo taker VS HHH o secondo Voi lo sfidante sarà un altro? (in base alla reazione di Hunter).
Ieri io proponevo un incontro tra Taker e Orton, vero che non è più Legend killer però boh non so perchè mi è venuta sta sparata...

Siete pronti alle seghe mentali? 3...2...1...

W il parrucchino di Taker.. ahaha :bike:

NotOnlyWWE
Contatta:

Re: Taker (il parrucchino piu' unto al mondo) ;D

Messaggio da NotOnlyWWE »

Bella domanda, ma io sono convinto che andrà contro HHH, anche se avrei preferito che andasse contro Barrret!

Jemini
Città: Milano

Messaggio da Jemini »

Palle però, già visto e rivisto... anche contro l'inglese sarebbe un bel match :D

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

va contro HHH al 100%

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Io farei Undertaker vs Kane in un Parrucchino Match..

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

taker vs santino.
mentre entra e gira gli occhi levando il cappello, santino usa il cobra, 1-2-3 e streak finita.

ecco cosa intendeva jericho con "la fine del mondo".

in effetti, vista tutta la sceneggiata di jericho con "la fine del mondo", non avrebbe avuto più senso se avesse puntato taker? in wwe, più rivoluzionario di rompere la streak non esiste niente. :blink:

maso
Città: pisa

Messaggio da maso »

TheRated[R]Superstar ha scritto:Io farei Undertaker vs Kane in un Parrucchino Match..
PARRUCCHINO ON A POLE MATCH!!!! :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

va contro HHH!!

Taker20.0

Messaggio da Taker20.0 »

ciao a tutti. Sono nuovo

Rivedere taker a raw è stato molto bello. Ora che le notizie dicono che si presenterà solo un altra volta,ancora a raw...fa arrabbiare un po'
Taker è un wrestler di smackdown..perchè proporlo a raw ? non farebbero prima a mandare HHH a smackdown per promuovere la faida e quindi aiutare i rating dello show blu?

Beh,parucchino a parte, taker sembrava in forma..a parte che si è scordato di andare dal barbiere,la barba si è ricordato di farla :P Merito del nuovo Gillette? :beer:

Penso anche io che ci sarà un taker vs triple h a wrestlemania con arbitro HBK con il rischio che il vero protagonista sarà proprio l'arbitro...diciamola tutta,la faida tra taker e triple h non è lontanamente paragonabile a quella tra taker e michaels.

Quindi,se non mi sbaglio.taker vincerà,hhh sarà di nuovo sconfitto. l'incognita rimane il trattamento che si farà dell'arbitro speciale.

saluti

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Taker20.0 ha scritto:ciao a tutti. Sono nuovo

Rivedere taker a raw è stato molto bello. Ora che le notizie dicono che si presenterà solo un altra volta,ancora a raw...fa arrabbiare un po'
Taker è un wrestler di smackdown..perchè proporlo a raw ? non farebbero prima a mandare HHH a smackdown per promuovere la faida e quindi aiutare i rating dello show blu?

Beh,parucchino a parte, taker sembrava in forma..a parte che si è scordato di andare dal barbiere,la barba si è ricordato di farla :P Merito del nuovo Gillette? :beer:

Penso anche io che ci sarà un taker vs triple h a wrestlemania con arbitro HBK con il rischio che il vero protagonista sarà proprio l'arbitro...diciamola tutta,la faida tra taker e triple h non è lontanamente paragonabile a quella tra taker e michaels.

Quindi,se non mi sbaglio.taker vincerà,hhh sarà di nuovo sconfitto. l'incognita rimane il trattamento che si farà dell'arbitro speciale.

saluti
questo sarà uno dei feud cardini di WM, è normale che la WWE se lo giochi in gran parte a Raw anche se credo che dopo EC, anche a sd qualche segmento come l'anno scorso lo faranno
Detto questo per come la storyline è stata impostata lunedi notte a Raw, ci sta che Taker resti fuori per le prossime 2 settimane e che per ora focalizzino l'attenzione su HHH, inanzitutto sui motivi percui per ora ha detto no alla sfida e poi su chi o cosa lo convincerà a cambiare idea.
E chiudo dicendo che se davvero verà inserito HBK come arbitro speciale, molto si giocherà su cosa farà Shawn a WM, aiuterà l'amico HHH a interrompere la streak, o alla fine l'orgoglio lo porterà a non accettare che HHH faccia quello che lui non è riuscito a fare 2 volte costandogli il match

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Va contro HHH

Taker20.0

Messaggio da Taker20.0 »

DexterMorgan ha scritto:Va contro HHH
Più o meno l'aveva già fatto nell'ultimo raw...non ha mai pensato che potesse battere taker.

In teoria,la ferita tra i due dovrebbe essere ancora aperta

Come dev'essere molto aperta la ferita in testa
Di chi sceglierebbe hbk quale arbitro imparziale per una contesa simile. :)

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Taker20.0 ha scritto:ciao a tutti. Sono nuovo

saluti
Ma guarda, dando per scontato che lotti solo a Wrestlemania, Takah è un wrestler di SD solo formalmente, giusto perchè è nel Brand di Long da una vita, ormai... Anzi, non mi stupirei se lo passassero a RAW, vista la mania dei bookers di far svolgere tutte le storyline importanti nello Show Rosso. Tanto, da quel che si dice, il Beccuccio ha ancora poche cartucce da sparare, giustissimo che lo faccia a WM.

Taker20.0

Messaggio da Taker20.0 »

si,si ragazzi ,la mia era solo una critica. E' chiaro che vogliono tenere il meglio per lo show del lunedì.
Non penso cambieranno a breve questo tipo di gestione

kingkane
Città: Cartoceto

Messaggio da kingkane »

TheRated[R]Superstar ha scritto:Io farei Undertaker vs Kane in un Parrucchino Match..
ti straquoto.

Rispondi