Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Salve volevo avanzare l'idea di seguire questa straordinaria serie umoristica ispirata dal format Francese. Su un sito ci sono tutti gli episodi quindi credo sia facile da seguire. Che ne pensate? intanto vi informo sul numero d'episodi in modo da discutere su come dividerli nel caso venga accettata la cosa ^^
non so se si può mettere qui ma cerca camera coffee ^^ dovrebbe essere uno dei primi ^^ agli altri utenti, che ne pensate? intanto ecco la puntata Pilota per convincervi:
grandissimo camera cafè! c'è stato un periodo che erano una droga, non riuscivo a smettere di guardarli!!!
queste puntate nuove hannno perso molto secondo me
RaterRStar ha scritto:non so se si può mettere qui ma cerca camera coffee ^^ dovrebbe essere uno dei primi ^^ agli altri utenti, che ne pensate? intanto ecco la puntata Pilota per convincervi:
Finalmente un topic di Camera cafè . Le puntate nel primo post sono postate in ordine cronologico oppure no? In ogni caso, grande sitcom, a mio avviso sottovalutata e bistrattata dalla stessa Italia 1 (andrebbe messa in access prime time, non alle 15.30...).
Da quello che so si, mi baso sulla cronologia d'un sito fatto molto bene però non so se sia quella giusta, nel dubbio lo faccio uguale XD intanto per la seconda settimana altre 10